Pagina 1 di 2

TRVC: The ReVolt Creepypasta

Inviato: mar 29 nov 2016, 17:28
da Gigi
Mooolto bene, oggi vi presento un mio progetto dopo alcuni giudizi positivi al riguardo (ringrazio i miei collaboratori per questo lol )
Come si deduce dal titolo, lo stile è quello "creepy", molto molto simile all'horror e ho intenzione di portarlo in revolt, creando di conseguenza una mod. Qui vi pubblico alcune foto sperando che vi piacciano :-)
Immagine

Immagine

Immagine

Re: TVRC: The ReVolt Creepypasta

Inviato: mar 29 nov 2016, 17:56
da Kratos
come idea mi piace molto e sono curioso di vedere come sarà il risultato finale :-)
volevo solo darti un piccolo suggerimento. premettendo che non sono uno smanettone con le piste e non conosco nei dettagli
le loro texture e mappature e quindi non so quanto margine di personalizzazione hai, se ne hai la possibilità penso che dovresti
variare un po' le texture in modo da rendere il lavoro finito ancora più apprezzabile. le modifiche che hai mostrato nelle screen sono
molto interessanti, ma se ogni poligono che compone un determinato oggetto è a video identico agli altri poi perdi un po' in qualità
questo ovviamente è il mio personalissimo parere, comunque il progetto mi piace e mi interessa molto. vai avanti a svilupparlo e tienici aggiornati!

Re: TRVC: The ReVolt Creepypasta

Inviato: mar 29 nov 2016, 23:02
da TheFactor82
Quando ho visto Mouse infilzato da una spada son rotolato giù dalla sedia!
lol lol
Vai Gigi! Complimenti per l'idea!
Hai tempo fino al prossimo Halloween! ;-)

Re: TRVC: The ReVolt Creepypasta

Inviato: mer 30 nov 2016, 0:40
da Michelangelo
Bravo Gigi! Il livello dei dettagli è degno di nota, continua così! :appl:

Re: TRVC: The ReVolt Creepypasta

Inviato: mer 30 nov 2016, 10:20
da Vas0sky
Piccolo consiglio. Per aumentare l'atmosfera si puó modificare il file .inf della pista per variare il colore del file .w e delle istance.

Re: TRVC: The ReVolt Creepypasta

Inviato: mer 30 nov 2016, 12:18
da THE B!
E finalmente ecco gli screen. Che dire Gigi..... UAO! :good:
Continua così! Non vedo l'ora di spaventarmi :ride:

Re: TRVC: The ReVolt Creepypasta

Inviato: mer 30 nov 2016, 12:38
da Lo Scassatore
Quoto kratos... Il sangue va bene (fa più splatter che creepy) però bisogna trovare il modo di distribuirlo meglio. Non è facile perché bisogna andare a rimappare molte cose.

Per aumentare il terrore lavorerei molto sulle luci, nebbia e instances...

Re: TRVC: The ReVolt Creepypasta

Inviato: mer 30 nov 2016, 19:51
da Marco repainter
Uauuu fantastico!! Ben fatto Gigi!!
Comunque sì, come mi hai detto per hangount, non è affatto facile. È te lo posso dire pure io, visto che quando ancora non conoscevo ARM e stavo modificando come meglio potevo tutte le texture, tra livelli e macchine, ci misi un sacco di tempo. Però mi era uscito fuori niente male ahah.
Bhe, aspetto gli sviluppi. Cerca di fare qualche punto come il tunnel sulla pista che ti ho fatto per il compleanno, quella dedicata a sonic.exe, credo verrebbe qualcosa di assai niente male :-)

Re: TRVC: The ReVolt Creepypasta

Inviato: gio 1 dic 2016, 10:09
da FBV-86
Aahahah vero! Vedere Mouse stabbata mi fa morire! Bel tocco, chissà che ti inventi per le altre auto....
Degli screen mi piace molto il primo, il cielo in particolare anche se si vede poco, però fa atmosfera ( e qui sto quotando scassatore ) se in toys in the hood ci aggiungi una nebbia dello stesso colore del cielo viene una figata secondo me! Per vedere i valori da inserire nel txt della pista basta che apri il bmp della sybox e selezioni il punto più scuro del cielo con il contagocce, dovrebbero così apparirti i numeri da poi inserire nei parametri della pista.

Lo screen di muse invece che è? Fotomontaggio? O c'è davvero la tipa in quella parte della pista?

Re: TRVC: The ReVolt Creepypasta

Inviato: gio 1 dic 2016, 15:07
da Gigi
Grazie mille a tutti per i giudizi che mi avete dato, è ovvio che proverò a finirla e migliorarla anche grazie all'aiuto di alcuni (che tra l'altro non smetterò mai di ringraziare, troverete tutti i nomi su un readme nella cartella del gioco), comunque zio, la gfx è proprio quella e capirai il perchè solo dopo aver giocato museum2 :D

Re: TRVC: The ReVolt Creepypasta

Inviato: gio 29 dic 2016, 15:37
da Gigi
Riprendo questo topic per dirvi che sto continuando con questa mod... chi vuole la versione provvisoria può contattarmi e gliela spedirò via e-mail...chi vorrà vederla direttamente completa credo debba aspettare qualche altro mesetto (se non mi vengono altre idee... :lol2: )
Grazie a due auto gentilmente concesse da RAELiAN e a tre piste, una da Scassa, una dal Rep e una dallo zio (ringraziati a dovere in un readme nella cartella del gioco), ci sarà una scelta ancora più vasta. Vi pubblico inoltre lo screen di una modifica che ho fatto alle clockwork su idea dello zio, ma che nella versione provvisoria non c'è.

Immagine
SpoilerMostra
La bimba fantasma non sta più su Museum2 :twisted: :twisted:

Re: TRVC: The ReVolt Creepypasta

Inviato: gio 29 dic 2016, 16:51
da Marco repainter
Io ho provato la mod, inviatami gentilmente da Gigi, e devo dire che ha fatto un ottimo lavoro, gli è venuta proprio bene. Diciamo che ti fa entrare subito "nell'ambiente" già dalla hall del supermercato di ReVolt, in maniera perfetta. Quando poi si vanno a provare i livelli (per ora ho provato i primi)...................... :shock: sono strabiliarmente FATTI BENE! :appl:
Voglio proprio vedere cosa aggiungerà Gigi da dove è arrivato ora :-)
Ancora complimenti di tutto :rock:

Re: TRVC: The ReVolt Creepypasta

Inviato: gio 29 dic 2016, 17:31
da Kratos
Bella gigi! Continua così e tienici aggiornati sugli sviluppi futuri della mod ;-)

Re: TRVC: The ReVolt Creepypasta

Inviato: gio 29 dic 2016, 17:39
da TheFactor82
Bravo Gigi! Non ti fermare mi raccomando! :-)

Re: TRVC: The ReVolt Creepypasta

Inviato: gio 29 dic 2016, 18:01
da Michelangelo
Bravissimo Gigi, continua così! :-)