WIP su RVL

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

WIP su RVL

Messaggio da Vas0sky » mer 20 lug 2016, 1:33

Ho creato un topic su RVL per i nostri work in progress, sentitevi liberi di metterci dentro i vostri lavori non finiti. Se possibile, ricordatevi di inserire un link al vostro topic nella sezione internazionale quando fate un post su RVL così si attira gente qui. Per ora il topic su RVL contiene 2 immagini della superfox 4wd (e il link al post di kra nella sezione internazionale) e un video sulla Green Hill Zone (niente link perchè non c'è nulla di relativo alla green hill nella sezione internazionale, appena iko lo crea modifico il post e aggiungo il link).

Link al topic su RVL: qui
Ultima modifica di Vas0sky il mer 20 lug 2016, 12:21, modificato 1 volta in totale.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Iko-kun
Messaggi: 812
Iscritto il: ven 30 gen 2009, 20:52

Re: WIP su RVL

Messaggio da Iko-kun » mer 20 lug 2016, 5:29

Sono d'accordo con questa scelta, però io non ho un account RVL... o meglio, sono quasi sicuro di averlo avuto, ma l'ultima volta che ho provato a loggarmi mi ha detto account non esistente, quindi suppongo che sia stato disattivato per inattività o qualcosa del genere. Se le cose stanno così non penso che mi iscriverò, almeno non ora visto che finirebbe allo stesso modo.

Tuttavia ho aperto un thread riguardante Green Hill su Our Re-Volt Pub dove alcuni utenti mi hanno anche dato dei consigli interessanti.
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: WIP su RVL

Messaggio da TheFactor82 » mer 20 lug 2016, 7:22

Ottimo lavoro Ciccio. Posta qui il link al topic che hai aperto su Rvl, così per comodità non dobbiamo andare a cercarlo.

Aaah questa filosofia di cancellare gli account inattivi... Ho un déjà vu. :gnorri:

Non credo sia strettamente necessario che ci riversiamo in massa su Rvl, se c'è un buon "Ciccio" che riporta periodicamente le cose che facciamo di là.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: WIP su RVL

Messaggio da Vas0sky » mer 20 lug 2016, 12:15

Lo metto nel primo topic (ovvio che mi dimenticavo qualcosa no?). In ogni caso, iko mi son spiegato male io, il topic dovevi farlo nella sezione internazionale di arm e io l'avrei linkato li. E per me va bene riportare i nostri lavori li, basta che sono nella sezione internazionale scritti in inglese perchè non credo che loro capiscano l'italiano.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Iko-kun
Messaggi: 812
Iscritto il: ven 30 gen 2009, 20:52

Re: WIP su RVL

Messaggio da Iko-kun » gio 21 lug 2016, 8:16

Creerò un thread nuovo in inglese nella sezione internazionale nonappena avrò delle novità sostanziali da mostrare (anche se i lavori sono ricominciati, procedono comunque lentamente, per i soliti vari motivi, ma questa volta sono molto vicino alla fine quindi non preoccupatevi).

Al momento sono ancora alle prese con le farce fields e sono da poco riuscito a creare un'acqua che sia decente... purtroppo molte cose che volevo fare mi sono reso conto che sono impossibili o possibili ma rinunciando ad altre cose (tipo i checkpoint).
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti