InvestigARMatori 2

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: InvestigARMatori 2

Messaggio da THE B! » ven 15 lug 2016, 15:38

Indizio che mi fa cambiare completamente il ragionamento.
Ecco quello che dico: Primo giro, battaglia tra Phat Slug e Volken turbo, TF guida Phat Slug. La battaglia finisce per tutte e due le auto in testa coda mentre la Sprinter XL se la svigna.
Ho parlato.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: InvestigARMatori 2

Messaggio da Marco repainter » ven 15 lug 2016, 15:48

Allora....
Primo giro, TF gioca con la Path Slug (ciò è notato dal riflesso nel pavimento di Path). Path si trova affianco a Volken Turbo (infatti sta a zero metri, e inoltre ci sta proprio un pezzo della Volken stessa, sempre vicino al riflesso di Path). Poco più avanti si trova Sprinter XL a distanza di 2 metri.
Path Slug, dopo aver ricevuto una spinta, si è rigirato (al posto della spinta può essere stato Path stesso che facendo male la curva si è rigirato, ma questa ipotesi la scarterei; è più probabile infatti che una macchina da dietro l'abbia urtato in uno spigolo di Path così da farlo rigirare). Ciò è mostrato dalla "X" in cima allo schermo che segnala il controsenso (non può essersi rigirato in seguito ad un bonus perchè sono i primi secondi di gara, quindi.....).

Altri particolari.... non credo ce ne siano, d'altronde siamo al primo giro, e il resto l'ho detto. Ci sono andato vicino TF? :dubbi: :-)

EDIT (ancora prima di pubblicare): THE B!, me lo sarei immaginato che avresti pubblicato da telefono prima di me queste ipotesi, dopo che tu hai visto la mia ricostruzione dei fatti nell'IMMAGINE che ho ricostruito. Sei proprio un :ladro: :frusta: :frusta:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: InvestigARMatori 2

Messaggio da THE B! » ven 15 lug 2016, 16:47

Emmmm..... ho soltanto visto l'immagine, non ho sentito i tuoi commenti. Comunque sei stato più esaustivo. Credo che TF merita più a te che a me.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: InvestigARMatori 2

Messaggio da Drakan » lun 18 lug 2016, 15:21

io quoto ciò che ha detto repainter, ma dico invece che tf guida la volken e che è quella ad essere andata in testacoda urtando la phat :gnorri:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: InvestigARMatori 2

Messaggio da TheFactor82 » ven 5 ago 2016, 11:43

E' giunta l'ora di svelare l'arcano...
Immagine
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: InvestigARMatori 2

Messaggio da Marco repainter » ven 5 ago 2016, 12:34

Cioè, ci siamo scervellati così tanto, per scoprire alla fine che Phat Slug voleva fare dello spettacolo in stile Free Ride, utilizzando la Volken come rampa di lancio per poi dare in volo il cinque a Coll moss? :lol2: lol

No vabbè, apparte tutto, è qualcosa di spettacolare la foto. Anche se ci sono andato vicino nella descrizione dei particolari (e non dei fatti) mi ha fatto molto piacere provare questa esperienza da investiARMatore :good:
Complimenti a TF per il modo in cui ha dato gli indizi e per come è riuscito a creare una situazione tale da ottenere questo screen, ma anche ai partecipanti, che hanno dato le loro supposizioni, permettendo più competitiva la sfida :appl: :appl:

Davvero ottimo questo InvestighiARMo!! :festa:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: InvestigARMatori 2

Messaggio da THE B! » ven 5 ago 2016, 12:40

Marco repainter ha scritto:Cioè, ci siamo scervellati così tanto, per scoprire alla fine che Phat Slug voleva fare dello spettacolo in stile Free Ride, utilizzando la Volken come rampa di lancio per poi dare in volo il cinque a Coll moss? :lol2: lol
Sto ancora ridendo. :lol2: :mrgreen:
Come Marco ci sono andato vicino (quanti tentativi hai dovuto fare TF per fare questa foto? :gnorri: lol ). Comunque l'investigARMatori è stato veramente molto bello. Complimenti a TF!!!
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: InvestigARMatori 2

Messaggio da Kratos » ven 5 ago 2016, 20:46

ahahah, tutto mi aspettavo tranne che quello XD
Marco repainter ha scritto:Cioè, ci siamo scervellati così tanto, per scoprire alla fine che Phat Slug voleva fare dello spettacolo in stile Free Ride, utilizzando la Volken come rampa di lancio per poi dare in volo il cinque a Coll moss? :lol2: lol
messa così fa abbastanza ridere ma di fatto è la verità :lol2: lol
bella trovata tf! :good:
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: InvestigARMatori 2

Messaggio da Drakan » mer 24 ago 2016, 12:10

queste phat che si ingroppano di tutto lol
beh dai qualcosa avevo azzeccato pure io :gnorri: :gnorri:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti