Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ     AliasReVoltMaster

Indice » Tutto su RE-VOLT » Commenti, sogni, idee...




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ruddles County Stories
 Messaggio Inviato: mer 30 mar 2016, 19:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Messaggi: 461
Località: Osimo
Su ordine di TF
Spoiler: mostra
Ave CAPITANO!
apro un nuovo topic dove si potranno postare e commentare tutte le storie da voi inventate di Ruddles County.

________________________________________________________________________
La Gara - Parte Prima

E' una bellissima mattina. "LoScassatore di Motori" aveva preso un giorno libero per farsi un giretto con la sua personale auto, una GDI COUGAR. Era curioso di testare gli optional che aveva inserito la sera prima. Dopo una rinfrescante doccia e un'ottima colazione scese in GARAGE. Ma quale fu la sua sorpresa nel vedere un biglietto sopra il cofano dell'auto. "Che strano…" - disse - "Non mi ricordo di questo biglietto... Eppure le modifiche le ho fatte tutte…"
Dovete sapere che quando "LoScassatore di Motori" lavora ma non riesce a finire un lavoro, scrive le modifiche rimaste su dei biglietti che attacca al cofano dell'auto; "Così mi ricordo quello che devo fare!". Anche Jonny Scappa l’ha definito un modo strano ma ognuno ha i suoi metodi. Quando lo lesse rimase senza parole. Il biglietto diceva:
"E così pensi di essere più bravo e veloce di me? Tu credi davvero di potermi battere in una gara di velocità?? Se credi di rispondere sì a queste risposte vieni a Saint Indunda nella carrozzeria Franco Alonge. Ah, voglio battermi contro la tua GDI COUGAR, non portare altre auto. Ti aspetto a mezzogiorno. Se entro quell'ora non ti sarai presentato la vittoria sarà mia.
Il tuo miglior rivale
Drakannone the Pig
"
“Ma cosa vuole questo che manco l’ho mai visto! Però, aspetta un momento…”.
Rileggendo meglio il testo e soprattutto la scritta di quel nome, "LoScassatore di Motori" impallidì leggermente. "Drakannone the Pig mi ha sfi… sfidato? Non ci posso credere…"
Per capire chi è Drakannone the Pig bisogna fare un passo indietro. Prima che "LoScassatore di Motori" conoscesse Jonny Scappa, faceva da meccanico a Drakannone, campione mondiale di corse. Nella sua lunga carriera Drakannone non ha mai perso una sfida, un pò per il lavoro che svolgeva presso di lui LoScassatore, un pò perché Drakannone è un tipo che rischia, rischia e riesce a vincere. "LoScassatore di Motori" lasciò Drakannone quando scoprì che, rischiando troppo in una gara, gli aveva distrutto la sua auto preferita. Da lì incontrò a Jonny Scappa e divenne suo collaboratore, mentre a Drakannone subentrò Tia Contagiri che in ogni momento lo aiuta nel perfezionare l'auto, preparandolo alla corsa studiando il tracciato e prestandogli indicazioni per spingere al massimo il motore dell'auto “Dandogli una bella strigliata”- come è solito dire Contagiri.
LoScassatore contattò subito uno dei più bravi informatori sulla piazza, Falzaro LoCiccio per farsi dare qualche informazione riguardo Tia Contagiri. Falzaro LoCiccio gli riferì questo: "Tia Contagiri è un ottimo stratega, ha aiutato Drakannone in molti circuiti. Devo dire che uno più bravo di lui non c'è."
"Non posso rifiutare..." - pensò LoScassa - "Accetto la sfida Drakannone!". Dopo un ulteriore controllo all'auto e un pieno di benzina partì e si diresse alla città Saint Indunda. La sua auto era perfetta. Durante il tragitto la mise alla prova e quando arrivò rimase molto compiaciuto del suo lavoro.
Immagine

"Finalmente sei arrivato! Credevo che rifiutavi..." - disse Drakannone. In quel momento suonò mezzogiorno.
Immagine
"E sei arrivato puntuale. Quando si tratta di puntualità sei il migliore!" - disse ironicamente. "Hai finito di parlare?" - disse LoScassatore - "Invece di dire cose a vanvera, dimmi
perché mi hai sfidato!". "Molto semplice, voglio ripagarti l'auto che ti ho distrutto, ma solo se vinci, il che è molto improbabile. Hai visto la mia auto?". Alla vista dell'auto LoScassatore spalancò gli occhi. L'auto era una DTM TOYECA, un'auto progettata dallo stesso Scassa, molto potente e costosa. "Da quando hai quell'auto? E, soprattutto, da dove hai rubato i miei progetti??" - domandò lo scassa. "EH! Addirittura “Rubato”, che parolone. Diciamo che me li sono fatti prestare da Falzaro LoCiccio, che ringrazio ancora, il quale è riuscito a copiarli. Ormai è da un mese che ho la macchina e devo dire che sono una bomba! Se fallirai nell’impresa – e qui gli uscì un mezzo sorriso sarcastico - dovrai tornare al mio servizio come meccanico. Allora, sei sicuro di accettare la sfida?"

Tia Contagiri intanto, illustrò il percorso: "La gara parte da qui. Vi dirigerete usando la strada più corta verso la città Ruddles. Attenzione al tratto sterrato del Sunburnt Canyon. Superata la città prenderete la deviazione a sinistra e dopo proseguirete per Broil Park Natural Reserve. Per finire ritornerete al punto di partenza di Saint Indunda. Le vostre macchine sono molto potenti, cercate di non danneggiarle. Avete un'ora di tempo per studiare nel dettaglio il percorso. Dato che questa sfida deve essere alla pari io sono disposto a dare consigli per entrambi le parti. Vi ricordo che questa è una competizione su strada, quindi state attenti alla pula (polizia in gergo)! Per tenervi sotto controllo metterò nelle vostre auto un dispositivo di rintracciamento e controllerò la situazione tramite computer. Se succederà qualcosa vi contatterò alla radio."
Immagine
In quest'ora di tempo sia LoScassatore di Motori che Drakannone the Pig erano indaffarati a studiare il percorso e a fare ulteriori modifiche alle auto. TIA CONTAGIRI era stato chiamato più volte da Drakannone mentre LoScassatore lo chiamò poco. La pista la conosceva molto bene, un po’ come dire che la Contea era come il palmo della sua mano, mentre Drakannone era appena arrivato nella Contea.

"Accendete i motori!".
Immagine
Le due auto si accesero e un rumore assordante risuonò per tutta la città. "Siete pronti?" - disse Alessia Gnocchetta, fidanzata di Drakannone, che teneva il fazzoletto in mano e una posa veramente sexy. I due piloti erano in tensione come una corda di una chitarra tirata al massimo. "VIAA!!". E dopo una breve sgommata, il fazzoletto non fece in tempo a toccare terra che già le due auto erano sfrecciate lungo la strada.
________________________________________________________________

A breve la seconda parte. :rock:

_________________
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie inteviste sul topic.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Immagine
Immagine


Ultima modifica di THE B! il gio 31 mar 2016, 8:56, modificato 2 volte in totale.

Top 
 Profilo   
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ruddles County Stories
 Messaggio Inviato: ven 1 apr 2016, 15:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Messaggi: 1867
Località: Rozzano vecchio
Woh...una sfida! Non dico niente, sono curioso di vedere come gestirai il racconto durante il percorso di gara.
Meglio curata la sintassi e la grammatica, occhio però occhio a certi dettagli...

Cita:
"Finalmente sei arrivato! Credevo che rifiutavi..."


Rifiutassi.

Mi piace molto la storia che c'è dietro a Drakannone e Lo Scassatore di motori, sarà una battaglia infuriata!

_________________
Progresso generale ANM
   98%

Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 695 / 730
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 60 / 64
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 128 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ruddles County Stories
 Messaggio Inviato: sab 2 apr 2016, 9:42 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Messaggi: 2004
Località: Brescia
Concordo con lo zio per quanto riguarda gli errori :zani: :lol2:
La storia però è buona e mi intriga parecchio. :appl:
I nomi sono spettacolari :lol2: :lol2:

_________________

Spoiler: mostra
Go, str***i! (cit.) 8-)

Miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup
Serie ARM 2015 / Serie ARM e Serie BRM 2016

Immagine ARM Card


Top 
 Profilo      
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ruddles County Stories
 Messaggio Inviato: sab 2 apr 2016, 10:07 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Messaggi: 461
Località: Osimo
:oops: :oops: Starò più attento la prossima volta.

Sono contento che ha interessato anche lo Zio.
A coloro a cui ho storpiato i nomi non ho chiesto nessun copyright....
Spoiler: mostra
Copyright, quali copyright? :lol2: :lol2: lol

Attenzione alla prossima puntata, ritornerà il collega di Mario Acchiappa, Luigi, e verrà anche scoperto il suo cognome.
Non vi svelo altro. :mrgreen:

_________________
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie inteviste sul topic.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Immagine
Immagine


Top 
 Profilo   
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ruddles County Stories
 Messaggio Inviato: gio 14 apr 2016, 19:06 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Messaggi: 461
Località: Osimo
La Gara - Parte Seconda

“Jonny, che ci fai qui?” - disse Tia Contagiri a Jonny Scappa. “Sono venuto a vedere la gara. Ho contattato Falzaro LoCiccio e mi ha detto che Drakannone the Pig ha sfidato LoScassatore ad un testa a testa.” - disse Jonny - “Sono curioso di vedere come finirà. Quando sono partiti?” “Qualche minuto fa.” - disse Tia - “Stanno per entrare dentro il tunnel alla fine del quale inizierà la parte più difficile del percorso: lo sterrato.”

“Finita la galleria inizia lo sterrato...” - pensò LoScassatore di Motori - “è ora di preparare l'auto!”.
Premendo un pulsante l'auto si munì di ruote dentate, ma non di quelle comuni. I denti in acciaio delle ruote non si consumano mai e permettono un'aderenza al terreno tale che l'auto potrebbe prendere qualsiasi curva senza ridurre la velocità. “Per ora Drakannone è in testa” - continuò Scassa - “ma lo raggiungerò facilmente”. Appena iniziò lo sterrato LoScassatore superò quasi subito a Drakannone.
Immagine
“Ho capito il tuo gioco, Scassa. Allora combattiamo alla pari!” - disse Drakannone e premendo un pulsante anche la sua macchina si munì di ruote dentate ma, in confronto a quelle dello Scassa, queste aumentano solo la velocità in maniera spaventosa. “A noi due ora!”

“Hanno attivato i potenziamenti per lo sterrato” - disse Tia Contagiri - “Vedi come corrono? Ora guarda l'auto di Drakannone… hai visto quanto è spericolato?” “Ammazza!” - esclamò Jonny - “Prende le curve al limite! Ma non pensa di cadere?”. Tia fece una risata, poi disse “Si vede che non conosci Drakannone. Fa di peggio durante le sue corse! Comunque la situazione è stabile. Si sorpassano a vicenda, anche se è abbastanza rischioso vista la strada molto stretta. Ho notato che anche LoScassatore sorpassa come se andasse fuori strada. Lui pure non rischia di cadere?”. Jonny fece una risata, poi disse: “Neanche tu conosci bene LoScassatore. Ha installato nella sua auto un dispositivo, chiamato “Stoinpiedi”, di sua invenzione in grado di gestire l'equilibrio dell'auto. Riuscirebbe a correre con due ruote sospese nel vuoto senza alcun problema!”. “Cavolo, la fama di LoScassatore è vera allora!”

“Ci siamo…” - disse LoScassatore - “Dopo il Canyon c'è la città.”
Immagine
“Qui” – informò Tia Contagiri ai due sfidanti – “potete attraversare la città senza problemi. Nessuna pattuglia sta girando. Comunque fate attenzione, non passate assolutamente davanti alla centrale. Chiudo”. Finalmente le due auto raggiunsero testa a testa Ruddles. “Bene Scassa, il mio prossimo potenziamento è questo” - disse Drakannone premendo un pulsante con sopra scritto “GOGOGO”. L'auto a quel punto prese fuoco raggiungendo la velocità massima consentita per un uomo e in 2 secondi superò la città e arrivò al bivio da prendere. “Ora devo stare attento” - pensò Drakannone - “non posso più usare questo potenziamento altrimenti fonderei il motore e la macchina. Comunque ho distaccato LoScassatore e… COSA!?!?!?”.

“Come è successo??” - esclamò Tia - “Come ha fatto? Si trova dietro Drakannone! Non è possibile, LoScassatore non ha il sistema “GOGOGO”!”. “E' vero...” - rispose Jonny - “ma lui ha il sistema “ICANFLY”. Con quello è riuscito a stargli sopra e sfruttando il sistema “catch-and-run” si è attaccato all'auto di Drakannone. Con il sistema “ICANFLY” può rimanere in aria per 5 secondi o finché non lo disattiva entro gli stessi. Gli sono bastati 2 secondi per rimettere le carte in tavola.” Tia, ancora molto sorpreso, disse: “Non mi interessa chi vince, voglio solo congratularmi con LoScassatore quando finirà la corsa!”

“Aaahhh, il lago...”. Luigi Puntoexe, collega di Mario Acchiappa, si era preso una vacanza per rilassare i nervi. “Da quando è arrivato Mario, prendendo il posto del capitano, i controlli sono raddoppiati. Fortuna che esistono le ferie, che posso godermi in questi giorni!” Stava finendo di parlare quando sentì in lontananza il rumore assordante di qualche motore. “Ma cosa….?”
Immagine

“Mmm...” - disse Tia Contagiri - “c'è qualcosa che non va...”. “Cosa?” - domandò Jonny. “C'è un'auto” – riprese Tia – “ più precisamente una “GOT” che sta inseguendo Drakannone e LoScassatore.” Appena Jonny ebbe sentito di che auto si trattava, prese la radio e comunicò ai corridori: “Attenzione: un poliziotto, a bordo di una GOT, vi sta inseguendo. Alla guida dovrebbe esserci...” “Luigi Puntoexe!” - esclamò LoScassatore. “Sono quasi certo che sia proprio lui… Chiudo” - disse Jonny. “Adesso sì che la gara si fa più interessante”

I due piloti erano arrivati al penultimo rettilineo prima del traguardo. Luigi Puntoexe ormai li aveva raggiunti. “So cosa fare per vincere e non farmi beccare” - disse LoScassatore. E cominciò a rallentare rendendo la distanza fra le 3 auto identica: Drakannone in testa, LoScassatore al centro e Luigi in coda. “Cosa vuole fare?” - pensò Drakannone. Ad un certo punto un fulmine di colore blu partito dalla GOT raggiunse l'auto de LoScassa. A tale vista, Drakannone disse subito “Ho vinto”. Conosceva bene quel fulmine. Infatti, appeno esso tocca un’auto il suo effetto è immediato, bloccando la vettura per una mezzoretta.
Ma Drakannone si sbagliava sulle sorti della gara. “Bene, Drakannone, prepara i soldi” - disse LoScassatore, premendo un tasto con sopra scritto “LOOOL”. Quando il fulmine colpì la GDI Cougar, esso rimbalzò e andò a colpire la TDM Toyeca, che si bloccò di colpo. Così LoScassatore raggiunse il traguardo senza problemi mentre Drakannone…
Immagine

“No, NO! Mi ha fregato! NON POSSO AVER PERSO!!” - esclamò furioso Drakannone.
"Stavi gareggiando clandestinamente! E ad ogni modo, se lo dici tu che hai perso…” - disse ridendo Luigi Puntoexe - “Non credo che tu conosci LoScassatore di Motori, sapendo che è un tipo in gamba. Non sorprende infatti che Jonny Scappa riesce a svignarsela ogni volta che ruba qualcosa. Bene, ora vieni con me in centrale. Non credo che Mario Acchiappa sia magnanimo dopo quello che gli dirò!”. Appena ebbe finito di parlare la radio cominciò a trasmettere: “Allora Drakannone? Non dovevi vincere tu? Strano?! Tia Contagiri mi ha consegnato la vittoria con il compenso pattuito. La prossima volta che mi sfiderai cerca di essere più preparato!”. E come ciliegina sulla torta parlò Jonny: “Buona fortuna con Mario! E' molto “cattivo” con chi non rispetta la legge. Come minimo ti sequestrerà l'auto. Ahahah. In bocca al lupo!”.

“Scassa, ascolta queste mie parole: mi vendicherò!”

FINE?
___________________________________________________________________

E l'ultima parte è stata completata e caricata. Spero che la storia vi sia piaciuta. Ringrazio Marco repainter per l'aiuto che mi ha dato.

Ora tocca a voi!! Chi vuole può inventarsi delle storie inerenti a Ruddles. Se volete un aiuto per gli screenshot contattate a me o a Marco. FORZA! :rock:
Spoiler: mostra
Piaciuto il cognome Gigio :lol2: ? Inoltre voglio sapere da Mario quale punizione darà a Drakannone... lol

_________________
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie inteviste sul topic.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Immagine
Immagine


Ultima modifica di THE B! il gio 14 apr 2016, 21:40, modificato 1 volta in totale.

Top 
 Profilo   
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ruddles County Stories
 Messaggio Inviato: gio 14 apr 2016, 20:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Messaggi: 845
Località: Provincia di Ancona
THE B! ha scritto:
Ringrazio Marco repainter per l'aiuto che mi ha dato.

E' stato un piacere dare un aiuto dove potevo, tra correttore del racconto e fornitore di foto :mrgreen:
THE B! ha scritto:
Ora tocca a voi!! Chi vuole può inventarsi delle storie inerenti a Ruddles. Se volete un aiuto per gli screenshot contattate a me o a Marco. FORZA! :rock:

A tal proposito, ho anche io una storia già pronta per essere pubblicata, che ho fatto mentre tu pensavi a scrivere la tua (esilerante, fantastica e davvero eccellente) storia, ovviamente con nuovi nomi inerenti all'ambito su cui scriviamo! In poche parole, è il continuo di questa storia, ecco :D
A brevissimo verrà pubblicata! :-)

_________________
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."


Serie Canal Control Topic
ARM Card


Ultima modifica di Marco repainter il gio 14 apr 2016, 20:42, modificato 1 volta in totale.

Top 
 Profilo   
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ruddles County Stories
 Messaggio Inviato: gio 14 apr 2016, 20:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53
Messaggi: 461
THE B! ha scritto:
Luigi Puntoexe

Vi voglio bene! lol :3

_________________
SONIC.EXE
An ordinary battle amongst familiar hills


Ultima modifica di Gigi il gio 14 apr 2016, 20:41, modificato 1 volta in totale.

Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ruddles County Stories
 Messaggio Inviato: sab 16 apr 2016, 0:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Messaggi: 4090
Località: Cimbergo
DAVVERO FANTASTICA. :appl: :appl:
vi dirò mi era sfuggito questo topic, ma dopo che me lo avete scritto sono andato a cercarlo.
la storia è davvero avvincente, e si lascia leggere tutta d'un fiato, i nomi dei personaggi e la trama poi sono davvero divertenti.
non vedo l'ora di leggere il seguito, e magari anche di aggiungere qualcosa quando torno a casa lol

_________________
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Arm Card di Drakan


Top 
 Profilo    
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ruddles County Stories
 Messaggio Inviato: sab 16 apr 2016, 2:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Messaggi: 1838
Località: Il Regno di Scassonia
Ahahahaahah grandi :beffe: :appl:

Vi ringrazio anche per avermi fatto vincere contro drakan :allah: (cosa che nella vita reale non succederà mai :lol2: )

_________________
Programmatore Eremita

Il Regno di Scassonia


Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore


Top 
 Profilo    
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ruddles County Stories
 Messaggio Inviato: sab 16 apr 2016, 16:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Messaggi: 4090
Località: Cimbergo
Lo Scassatore ha scritto:
Ahahahaahah grandi :beffe: :appl:

Vi ringrazio anche per avermi fatto vincere contro drakan :allah: (cosa che nella vita reale non succederà mai :lol2: )


citando il finale ... mi vendicherò!! muahahahah

_________________
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Arm Card di Drakan


Top 
 Profilo    
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ruddles County Stories
 Messaggio Inviato: dom 17 apr 2016, 14:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 13 dic 2008, 19:51
Messaggi: 2366
Località: Agrate Brianza fraz. Omate
Bella storiella ragazzi, è divertente e si fa leggere volentieri (i nomi dei personaggi e dei vari gadget sono spassosi XD). vi ringrazio per aver inserito anche la mia piccina :allah: :rock:
Scommetto che Drakannone farà la fine di willy coyote, ne inventa di ogni ma alla fine le busca sempre :prr:
Spoiler: mostra
almeno nella finzione facciamolo soffri(gge)re un po' u.u

_________________
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 

Indice » Tutto su RE-VOLT » Commenti, sogni, idee...


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010