We Go Interactive... Come saranno questi qui?

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

We Go Interactive... Come saranno questi qui?

Messaggio da TheFactor82 » ven 20 mag 2011, 9:29

Arrivando da questo Topic (se non sapete di cosa si sta parlando qui leggete prima di là), questo sono le prime informazioni riguardanti l'azienda che ha comprato dalla Tb i giochi legati a Rv: Re-Volt, Rc Revenge Pro e Rc De Go.

Questo sito la riporta come un'azienda di esportazione di Console Wii e videogiochi. E già questo mi fa storcere un po' il naso... :dubbi:

Da qui leggo che si occupano di un po' di tutto, principalmente console Nintendo ma anche Sony e Microsoft... Nati nel 2004, dichiarano un attivo di 500 mila, 1 milione di dollari. Se non altro non sono in perdita...

Ma non c'è traccia di un sito web. E questo direi che ci fa già capire come il futuro non sarà affatto roseo, guardando in questa direzione.

Se poi aggiungiamo che li trovo iscritti anche su Alibaba dove vendono di tutto, compresi gli orecchini della Swarovski, direi che possiamo chiudere qui (quest'ultima pagina però potrebbe essere un'omonimia, un falso, un errore, un qualsiasi cosa non legato a quanto detto prima e a quanto interessa a noi.)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Re: We Go Interactive... Come saranno questi qui?

Messaggio da FBV-86 » ven 20 mag 2011, 12:18

Non mi sorprende che questo topic abbia 7 visite e 0 risposte ( almeno, finora ) nemmeno ora, che il sange sta defluendo dalla testa al resto del corpo riesco a trovare qualcosa di sensato da scrivere.

Non c'è niente da fare, questo mondo è tutto una mafia: bisogna sterminarli tutti questi grassi, incompententi, ricchi, porci e ricchioni, solo allora chi ha veramente talento e voglia di fare avrà il campo libero!
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: We Go Interactive... Come saranno questi qui?

Messaggio da Lo Scassatore » ven 20 mag 2011, 13:25

Eeeeh... i diritti di un gioco purtroppo non possono sparire nel nulla, ci vuole qualcuno che li tenga.

Molto probabilmente si passano la patata bollente tra di loro (un mese la tengo io, un mese la tieni tu, ecc...)

Potremmo creare una sorta di FONDAZIONE RE-VOLT (un po' come la Ubuntu Foundation) e provare ad acquistarne i diritti lol
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: We Go Interactive... Come saranno questi qui?

Messaggio da Piereligio » ven 20 mag 2011, 13:48

Guarda a sto punto... si può fare! lol

Avatar utente
Woozie
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer 30 apr 2008, 13:40
Località: Sarajevo Temple

Re: We Go Interactive... Come saranno questi qui?

Messaggio da Woozie » ven 20 mag 2011, 18:46

Io ci sono per fare una bella colletta :mrgreen: :mrgreen:
Have a very safe and productive day.

Linkinf22
Messaggi: 1144
Iscritto il: sab 25 ago 2007, 19:07

Re: We Go Interactive... Come saranno questi qui?

Messaggio da Linkinf22 » ven 20 mag 2011, 22:04

L' idea di Scassa non è affatto male, mi alletta decisamente molto.
Ora... che possibilità abbiamo di farcela da 0 a 100?

2? 3?, di meno?

Tentar non nuoce si dice, chi si offre volontario per fondare la RVF (revolt foundation)?
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: We Go Interactive... Come saranno questi qui?

Messaggio da Kratos » ven 20 mag 2011, 22:37

io credo che 0 sia il massimo a cui possiamo aspirare
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
D.V.D.
Messaggi: 476
Iscritto il: dom 17 set 2006, 18:02
Località: Niscemi (CL)
Contatta:

Re: We Go Interactive... Come saranno questi qui?

Messaggio da D.V.D. » sab 21 mag 2011, 9:34

Che peccato :-(

Sarebbe interessante sapere quanto valgono i diritti di re-volt... magari si potebbe sapere con più esattezza a quanto siamo dallo 0 a 100... :frusta:

Comunque, non ci resta che sperare, sperare che per una volta una ditta coreana da quattro soldi riesca a fare qualcosa di buono... voi ci credete? :zitto:
Io no. :down:


Comunque, la cessione di re-volt alla we go interactive è avvenuta nel Luglio del 2010... quindi, non è cosa di ora... se non hanno fatto nulla a distanza di quasi un anno, vi direi cari utenti, di perderci qualsiasi speranza :yawn: :rotto:

Linkinf22
Messaggi: 1144
Iscritto il: sab 25 ago 2007, 19:07

Re: We Go Interactive... Come saranno questi qui?

Messaggio da Linkinf22 » sab 21 mag 2011, 15:57

La speranza sono io! :mrgreen:

Anche se bassa... penso sia maggiore di quella data da quelle aziende XD
Almeno io mi ci sto impegnando e non poco.
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Re: We Go Interactive... Come saranno questi qui?

Messaggio da S. Turbo » sab 21 mag 2011, 17:22

In effetti, possiamo dire che chi merita la nostra fiducia è proprio il nostro Linkinf22, che si sta impegnando a fondo.

Dovesse anche rinunciare al progetto, almeno lui ci ha provato!
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: We Go Interactive... Come saranno questi qui?

Messaggio da Lo Scassatore » sab 21 mag 2011, 19:39

Regà, sinceramente io non capisco PERCHE' tutti voi fremete per un SEQUEL...

Re-Volt è Re-Volt, punto.

Non è andato avanti grazie al gameplay esagerato, alla grafica figa, alla storia che c'è dietro... il Re-Volt in cui ti devi affannare per vincere le 4 coppe (bronzo argento oro e platino), trovare le stelle e battere i tempi sul giro per diventare Re-Volt Master... beh per me è MORTO da molto tempo.

Quello che ha fatto sopravvivere Il RICORDO di Re-Volt e quello che fa andare avanti la nostra community è il fatto che, probabilmente a causa del poco budget, chi ha prodotto questo gioco ha fatto in modo che si potesse PERSONALIZZARE.

Grazie a ciò, noi siamo stati in grado di creare le nostre auto, le nostre piste, condividerle e organizzare dei tornei... in pratica stiamo utilizzando Re-Volt come un MOTORE, un "COSO" (non mi veniva in mente nessun altro termine) per sviluppare qualcosa di NOSTRO, è questo lo scopo di ARM.

Qualsiasi cosa venisse sviluppato ora, sequel o quantaltro, realizzati da noi o da aziende di professionisti, di qualità scadente o ottima, non sarà MAI il VERO e UNICO Re-Volt.

Percui io sono sereno, credo proprio che nessuno farà un Re-Volt 2, non ci ho mai sperato e NON MI E' MAI INTERESSATO.

In pochi giorni sono stati fatti dei NOTEVOLI passi avanti con lo sviluppo di Re-Volt 1.2, che poi è un adattamento del VERO e UNICO Re-Volt per la tecnologia moderna.

Quello che io spero è che si riesca sempre di più ad EVOLVERE il vecchio Re-Volt fino ad ottenere una versione COMPLETAMENTE CUSTOMIZZABILE, che potremo utilizzare per mandare avanti la nostra community ed organizzare nuovi eventi.

Insommamente NTU C**O a Re-Volt 2 e a tutti quelli che ne detengono i diritti!! Forza Huki e Jigebren! Fateci sognare lol
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Linkinf22
Messaggi: 1144
Iscritto il: sab 25 ago 2007, 19:07

Re: We Go Interactive... Come saranno questi qui?

Messaggio da Linkinf22 » sab 21 mag 2011, 22:16

Mi sento deluso :-(
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: We Go Interactive... Come saranno questi qui?

Messaggio da Lo Scassatore » dom 22 mag 2011, 12:41

Mi sento deluso :-(
Perchè, scusa?
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
D.V.D.
Messaggi: 476
Iscritto il: dom 17 set 2006, 18:02
Località: Niscemi (CL)
Contatta:

Re: We Go Interactive... Come saranno questi qui?

Messaggio da D.V.D. » dom 22 mag 2011, 14:20

Lo Scassatore ha scritto:Quello che ha fatto sopravvivere Il RICORDO di Re-Volt e quello che fa andare avanti la nostra community è il fatto che, probabilmente a causa del poco budget, chi ha prodotto questo gioco ha fatto in modo che si potesse PERSONALIZZARE.

Grazie a ciò, noi siamo stati in grado di creare le nostre auto, le nostre piste, condividerle e organizzare dei tornei... in pratica stiamo utilizzando Re-Volt come un MOTORE, un "COSO" (non mi veniva in mente nessun altro termine) per sviluppare qualcosa di NOSTRO, è questo lo scopo di ARM.

Qualsiasi cosa venisse sviluppato ora, sequel o quantaltro, realizzati da noi o da aziende di professionisti, di qualità scadente o ottima, non sarà MAI il VERO e UNICO Re-Volt.

Questo è senz'altro vero, se Re-volt non fosse stato personalizzabile così facilmente, sicuramente non avrebbe avuto la stessa longevità di qualsiasi altro gioco...
Ma c'è da dire però, che non si può paragonare Re-volt come un qualsiasi gioco arcade che sia solo personalizzabile.... è ovvio che questo gioco ha qualcosa di più, altrimenti dopo averci giocato le prime volte non ci saremmo messi alla ricerca di siti su revolt trovando di conseguenza Aliasrevoltmaster, se non fossimo stati colpiti e ammaliati in qualche modo da questo videogame... :dubbi:

Linkinf22
Messaggi: 1144
Iscritto il: sab 25 ago 2007, 19:07

Re: We Go Interactive... Come saranno questi qui?

Messaggio da Linkinf22 » dom 22 mag 2011, 14:36

Lo Scassatore ha scritto:
Mi sento deluso :-(
Perchè, scusa?
Visto l' impegno che ci sto mettendo, sentir dire che non c'è bisogno di un revolt 2 mi lascia deluso.

Certo è ovvio che revolt resterà sempre il mitico revolt, ma io volevo portare un po' di rivoluzione a questo gioco tanto per non far sempre le solite cose... se ci riuscirò.

Adesso vediamo cosa ne pensano gli altri, così vedo se dovrò fare un revolt 2 o un gioco mio simile a revolt (il che significa che gli farebbe concorrenza).
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti