O vedo male o Humma è impazzita

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

O vedo male o Humma è impazzita

Messaggio da THE B! » mer 10 giu 2015, 18:41

Ho deciso di provare una nuova pista: la Re-Volt Sad Endurance (by RAELIAN). Come prima cosa ho notato che è una pista più grossa delle altre ma poco importa. L'altra cosa che mi ha spaventato è questo :shock: :shock: :
Immagine
Come è possibile che mi sono distaccato così tanto da Humma??????????????? Che si sia ammattita Humma :lol2: ?????
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: O vedo male o Humma è impazzita

Messaggio da Drakan » mer 10 giu 2015, 19:12

sinceramente non ci vedo nulla di male come distacco . 2 minuti su 10 min è un distacco elevato ma fattibilissimo contro il pc se si va di buona lena. e la classifica delle auto usate dal pc rispecchia appieno la velocità delle diverse auto.
sarebbe stato strano se avessi dato 5 min a tutte le altre oppure solo 2 sec lol
oltretutto essendo una pista strana potrebbe presentare anche qualche punto dove le auto vanno a sbattere o si riposizionano, il che le farebbe perdere ancora più tempo 8-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: O vedo male o Humma è impazzita

Messaggio da Hermes » mer 10 giu 2015, 20:01

Soprattutto, essendo fatta col track editor, l'intelligenza artificiale (se così possiamo chiamarla) non è proprio ottimizzata a dovere nelle curve che praticamente vengono effettuate molto lentamente ed ecco spiegato tutto quel distacco! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: O vedo male o Humma è impazzita

Messaggio da Vas0sky » mer 10 giu 2015, 20:59

Sembra una pista esportata in double size, questo tipo di piste hanno un grande problema: gli AI nodes (la strada che le auto della cpu percorrono) sono uguali a quelli delle piste esportate normalmente. Ciò significa che mentre tu fai gran parte delle curve a tutta velocità perchè c'è abbastanza spazio, le auto guidate dalla CPU frenano, credendo che ci sia poco spazio come in una pista esportata normalmente. Inoltre il distacco dipende molto anche dal numero di giri: se si usa un'auto allo stesso livello delle altre e soprattutto se si guida seguendo determinate traiettorie, il distacco su più giri aumenta sempre di più. Io ho fatto una gara da 3 ore con AMW (100 giri su una pista da 1700m), il secondo è arrivato dopo 8,93 minuti mentre Humma è arrivata solo dopo 28,36 minuti.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: O vedo male o Humma è impazzita

Messaggio da THE B! » gio 11 giu 2015, 8:03

Ecco perchè rallentavano. Ora capisco il motivo. Comunque mi è piaciuto vedere che ho distrutto Humma lol lol lol .
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: O vedo male o Humma è impazzita

Messaggio da Marco repainter » gio 11 giu 2015, 10:13

ciccio ha scritto:[...]
Io ho fatto una gara da 3 ore con AMW (100 giri su una pista da 1700m), il secondo è arrivato dopo 8,93 minuti mentre Humma è arrivata solo dopo 28,36 minuti.
3 ORE davanti lo schermo?? Io avrei gli occhi rossi come un peperoncino se sto tre ore ininterrotte davanti il computer sempre sulla stessa pista.
Non so come cavolo hai fatto, ma buon per te che l'hai fatto (e che ci sei riuscito a farla senza staccarti dallo schermo, o forse qualche pausa l'hai fatta come potrei immaginare?).
Almeno adesso avrai segnata quella pista come:------> Gare vinte: Sì :ride:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: O vedo male o Humma è impazzita

Messaggio da TheFactor82 » gio 11 giu 2015, 12:31

Spostato anche questo topic.
Fate attenzione a dove postate, per cortesia!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: O vedo male o Humma è impazzita

Messaggio da Vas0sky » sab 13 giu 2015, 7:56

Ho fatto una pausa di 15 minuti al giro 50. Comunque ho fatto un topic a riguardo (La gara più lunga di sempre), penso che sia meglio parlarne li.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Re: O vedo male o Humma è impazzita

Messaggio da RAELiAN » gio 8 ott 2015, 23:53

Si mi spiace ma non ho saputosistemare la cosa comunque quella pista potete utilizzarla per le RRN per le endurance, poi se qualcuno sa come modificare l AI della pista mi contatti mandando una modifica sarei curioso di sapere il come :-) :roll:
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: O vedo male o Humma è impazzita

Messaggio da burner94 » ven 9 ott 2015, 10:07

Volevo rispondere esattamente quel che disse Hermes, che era un problema del track editor e della sua intelligenza artificiale un po' antiquata lol è normale, a meno di saperla modificare, cose simili succedono praticamente su tutte le piste fatte col track editor se le si usano contro la CPU :)
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti