Nissan HKS Drag 180sx

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Nissan HKS Drag 180sx

Messaggio da RAELiAN » lun 7 lug 2014, 19:50

Salve a tutti... La HKS Drag 180sx è un auto che mi ha sempre ispirato fin da gran turismo 2, la segnalo in caso qualcuno fosse interessato a riprodurre una versione fedele per REVOLT :D ...per quello che so di quest'auto ha un ottima accelerazione e velocità di punta ed è molto sottosterzante... :mrgreen:

http://www.hks-global.com/history/images/ph1996_c2.jpg

EDIT: ho trovato l altra HKS nel sito Revolt-Zone :mrgreen: http://revoltzone.net/cars/2429/HKS%20R33%20Drag%20GT-R
Ultima modifica di RAELiAN il lun 7 lug 2014, 19:53, modificato 1 volta in totale.
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Nissan HKS Drag 180sx

Messaggio da burner94 » sab 4 ott 2014, 14:12

Rispondo solo adesso a questo topic vecchio di mesi perché non c'ho mai potuto buttare un occhio, scusa Raelian.

Anche io sono sempre stato un fan sfegatato della serie GT, e ho tutto l'occorrente per convertire auto da tale gioco. Ne ho finita una poco tempo fa, che è la versione [R] della Dodge Intrepid. Dovrei finalizzare un attimo la verniciatura e poi farne i parametri e le cosette di rito (barre delle statistiche, carbox eccetera), e poi sarà pronta. Ho in cantiere anche la Chevrolet Corvette Grand Sport e la sua relativa versione [R] (con la sua caratteristica livrea a bandiera a stelle e strisce).

La HKS Drag 180SX è una macchina che mi è sempre piaciuta un sacco, e mi è dispiaciuto che nelle versioni successive di GT l'abbiano tolta. Forse un giorno la convertirò per intero da GT2, se avrò tempo.

Quella che hai linkato tu da RVZ, Raelian, è in realtà un repaint ISPIRATO alla HKS, su base Humma se non ricordo male. Comunque un repaint abbastanza curato (Alex è sempre stato bravino in queste cose da che mi ricordo), ma sempre di repaint si tratta.
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti