Bug grafici sulle piste originali

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

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Bug grafici sulle piste originali

Messaggio da TheFactor82 » gio 6 feb 2014, 16:57

Forse alcuni di voi, giocando, hanno notato alcuni dei particolari che ho scoperto in questo topic sull'ORP, dove si parla dei bug grafici che sono presenti sulle piste originali di Re-Volt.
Credo che sarebbe bello, per il bene della community:
- Se qualcuno ci capisce qualcosa di queste cose (io no purtroppo...) dare una mano a Sebr a correggere questi bug...
- Cercare di raccogliere tutti questi piccoli fix in un unica patch... Ad esempio ho trovato che su RVL, si parla di altri bug che sono stati corretti, e il rimando giustamente va a finire sull'ORP.

Anche perchè a quanto ho capito difficilmente H&J, se mai ancora lavoreranno su Rv 1.2, includeranno questo genere di correzioni, perchè vanno a toccare svariate parti del file.w delle piste...
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Re: Bug grafici sulle piste originali

Messaggio da Hermes » gio 6 feb 2014, 17:42

Io potrei aiutare a trovare altri bug, ma di certo non a risolverli! lol
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Re: Bug grafici sulle piste originali

Messaggio da burner94 » ven 7 feb 2014, 13:04

Sì beh non è una novità, ed alcuni sono irrisolvibili (senza crearne altri, perlomeno) per il modo in cui Re-Volt legge i mapping... Non entro in tecnicismi ma prendete per vero quel che vi dico, l'ha detto KDL, che ha ancor oggi il codice sorgente del gioco. Bisognerebbe riprogrammare l'exe e dare una rimappata alle piste, il che richiede competenze e tempo. (E tecnicamente finché c'è la questione WeGo in ballo, non si potrebbe nemmeno fare...)

Anche nelle macchine ci sono molti di questi bug: addirittura la posizione delle ruote di Panga TC è asimmetrica. Ma questo è :offt: ...
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Re: Bug grafici sulle piste originali

Messaggio da TheFactor82 » ven 7 feb 2014, 14:15

Mi sta bene che non siano tutti risolvibili, e neppure pensavo di dover rimettere mano al codice di Revolt.
Però mi pare di capire che alcuni di questi sono semplici bug che possono essere risistemati, e Sebr se non mi sbaglio ha già preparato un pacchetto con Toytanic 1 e Supermarket 1 (se non erro) "ripulite". In più pare che in giro ci siano dei fix anche per Supermaket 2.
Quello che dicevo io è: qualcuno è capace di mettere a posto qualcosa? Si faccia avanti. Vogliamo cercare e mettere questi fix tutti in unico pacchetto? Facciamolo!
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Re: Bug grafici sulle piste originali

Messaggio da burner94 » ven 7 feb 2014, 17:36

Ah beh, per quello sì, ci potrebbe stare... Non so se riesco a farlo io però :-( vedremo! :)
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Re: Bug grafici sulle piste originali

Messaggio da Lo Scassatore » ven 7 feb 2014, 18:32

Guardando così i primi screen, alcuni di sti "bug" sono solo delle imprecisioni nella mappatura UV, e dovrebbe essere relativamente semplice sistemarli (e SICURAMENTE qualcuno l'avrà anche fatto). Pero' considerato che le piste di Re-Volt non ci appartengono non credo che abbia molto senso sbattersi per questo. Ci sono molti progetti più interessanti per ARM :gnorri:
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