Auto di Re-Volt 2

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Come procediamo con i nomi delle auto?

Stesso nome con numerazione crescente (per ciascuna auto)
2
14%
Tutti nomi diversi per ogni verniciatura
12
86%
 
Voti totali: 14

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Auto di Re-Volt 2

Messaggio da TheFactor82 » mer 18 dic 2013, 21:32

Bravo hai fatto bene! OTTIME comunque!!!
:sbav: in attesa delle altre!!!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Auto di Re-Volt 2

Messaggio da burner94 » gio 19 dic 2013, 10:05

In diretta da una lezione di Analisi1 vi dico che stasera faccio alcune altre Appassionato :-)
SpoilerMostra
...sempre se riesco a sistemare in tempi compatibili con la vita quella stramaledetta Speedy Mask che sto odiando profondamente lol
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Auto di Re-Volt 2

Messaggio da burner94 » sab 21 dic 2013, 13:11

Bump: ho finito la maledettissima Speedy Mask (in ben TRE tirate da mezz'oretta-45 minuti ciascuna... :nero: ) e entrambe le Candy Pebbles. Sta WeGo mi sta snervando (e allontanando dai miei progetti personali...), ma lo facciamo per una buona causa e quindi tiro avanti lol
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Auto di Re-Volt 2

Messaggio da burner94 » sab 4 gen 2014, 12:28

Ri-bump, sono di nuovo bloccato sulle Genghis Kar. Apparentemente questa macchina non ne vuole proprio sapere di essere mappata correttamente. Perlomeno credo che il peggio sia passato... Speriamo :-)
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Auto di Re-Volt 2

Messaggio da TheFactor82 » sab 4 gen 2014, 13:08

L'importante è andare avanti!!! :D
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
AlcatrazIT
Messaggi: 11
Iscritto il: sab 7 dic 2013, 18:17
Località: Catanzaro

Re: Auto di Re-Volt 2

Messaggio da AlcatrazIT » mer 8 gen 2014, 19:37

Complimenti i repaint sono usciti benissimo spero nel download e negli altri repaint. Domanda veloce, dove la posto la toyeca rvr?
Immagine

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Auto di Re-Volt 2

Messaggio da burner94 » gio 9 gen 2014, 21:16

Ri-offtopic ahahaha xD

Mandala a me in un messaggio privato come allegato, poi la caricherò anche qui su ARM che l'autore originale mi sembra scomparso...

Il download uscirà quando saranno tutte pronte. La pazienza è una virtù :-P
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Auto di Re-Volt 2

Messaggio da burner94 » sab 11 gen 2014, 23:39

Bump. Ho avuto finalmente la voglia e la pazienza di sistemare le Genghis, che sudata. E non le ho nemmeno sistemate come volevo, ma almeno i bug sono scomparsi... Continuo con le prossime Appassionato domani, sono troppo stanco... :cry:
Ma volevo dirvelo, così confermo che il progetto non è stato abbandonato lol
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Auto di Re-Volt 2

Messaggio da TheFactor82 » dom 12 gen 2014, 11:08

:protest: CHI SIAMO NOI? :protest:
:spam: ARMIANI!!! :spam:
:protest: E COSA VOGLIAMO NOI? :protest:
:spam: UNO SCREENSHOT!!! :spam:
lol lol lol lol lol lol lol
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Stefano
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 7 mar 2014, 21:04
Località: Maltignano (AP)

Re: Auto di Re-Volt 2

Messaggio da Stefano » dom 8 feb 2015, 22:15

Riporto in vita questo "non abbastanza vecchio" topic XD per parlarvi delle nuove auto create dalla WeGo di recente,ossia:Coma,Ghost,Pumpkin,Frankenstein,Santa Sledge e Frozen...

Anche se non tutte sono belle,anche loro si meritano di essere convertite per il NOSTRO CARO VECCHIO Re-Volt.Attualmente non si trova ancora il link per il download dato il fatto che alcuni utenti di RVL (Matsilagi e Vaidux) ci stanno ancora lavorando...

Nel frattempo possiamo scegliere i nomi da dare alle varie Skin di queste auto,vi posto delle immagini che ho trovato per chiarezza.

Ghost:
Immagine

Pumpkin:
Immagine


Frankenstein:
Immagine

Santa Sledge:
Immagine

Di coma non ho trovato nessuna immagine,ma solo i suoi carbox fatti da RV_Passion:

Skin n°1
Immagine

Skin n°2
Immagine

Skin n°3
Immagine

Riguardo a Frozen non ho trovato nulla dato che è uscita da poco,vi informerò quando troverò qualcosa...
My ARM card 12

"Nel mio biglietto da visita sono un presidente d'azienda. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Ma, nel mio cuore, sono un giocatore." (Satoru Iwata)

SpoilerMostra
10 465
Per non dimenticare...

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Auto di Re-Volt 2

Messaggio da Vas0sky » lun 9 feb 2015, 7:52

Non troverai facilmente il link al download di queste auto perchè sono protette da copyright, ma in ogni caso puoi chiedere a qualcuno che ci lavora su RVL di passartele in via privata. In ogni caso queste auto a me non piacciono, non si abbinano allo stile di revolt oppure non centrano nulla, sono fatte velocemente senza concentrarsi sul creare una rc bella, ma solo sul tirare fuori un coso che fa tirare fuori soldi ai giocatori casual di revolt 2 multiplayer.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Rciki
Messaggi: 10
Iscritto il: lun 16 feb 2015, 20:32
Località: Riviera Ligure di Ponente, Italy

Re: Auto di Re-Volt 2

Messaggio da Rciki » lun 16 feb 2015, 21:04

Scusate, ma dove si trovano le auto? Grazie :mrgreen:

Avatar utente
Stefano
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 7 mar 2014, 21:04
Località: Maltignano (AP)

Re: Auto di Re-Volt 2

Messaggio da Stefano » lun 16 feb 2015, 21:08

Rciki ha scritto:Scusate, ma dove si trovano le auto? Grazie :mrgreen:
Come ha già detto ciccio,sono difficili da trovare perché protette da copyright :ehm: ,ciononostante sono riuscito a farmi dare da uno di RVL tutte e tre le skin di Santa Sledge complete di carbox e ombre :D :D .
Purtroppo non posso caricarle qui su ARM per il download ma se le volete chiedetemele in privato.
My ARM card 12

"Nel mio biglietto da visita sono un presidente d'azienda. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Ma, nel mio cuore, sono un giocatore." (Satoru Iwata)

SpoilerMostra
10 465
Per non dimenticare...

Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Re: Auto di Re-Volt 2

Messaggio da RAELiAN » mer 11 nov 2015, 8:44

Salve ARMiani ho creato una versione PC della Mystery Car di Revolt 2 spero sia la sezione giusta visto che si tratta comunque di auto di Re-Volt 2... https://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... le_id=1233
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Avatar utente
80C
Messaggi: 18
Iscritto il: lun 30 dic 2013, 0:19

Re: Auto di Re-Volt 2

Messaggio da 80C » gio 12 nov 2015, 2:30

Per i nomi sono d'accordo con i nomi nuovi, d'altro canto anche nel caso di NY54 per la skin alternativa Iguana\Loaded Chique (senza menzionare le DEV) si è preferito utilizzare un nuovo nome quindi ha senso dare nuovi nomi alle nuove skin.

Ciò mi ha fatto scaturire un' idea: :idea:
Dovremmo chiedere ai programmatori del Progetto Patch v1.2 se è possibile aggiungere una funzione di selezione delle skin per le auto identiche (escluse le Evil Cars che sono un po' diverse e le auto con stessa carrozzeria ma che hanno diverse prestazioni), come ad esempio NY54\NY55\Loaded Chique\Iguana - Adeon\DEV Adeon - Humma\Hummo - R6\CannedR6\RC - Gamespot\PCAccelerator e via dicendo.

L'idea sarebbe che all' atto di selezione dell' auto con i tasti sinistra-destra si sceglie l'auto come al solito mentre con i tasti su-giù si cambia skin all' auto selezionata se tale auto ha più skin (cambiando anche il carbox in anteprima), in fatto di parametri potrebbe essere possibile aggiungendo nei vari car.txt dei nuovi parametri del tipo ;)TPAGE02 ;)TPAGE03 per indicizzare le skin vere e proprie e dei parametri ;)TCARBOX02 ;)TCARBOX03 per indicizzare i carbox, ad ogni tpage vi è associato un carbox.
Per il nome delle skin si potrebbe creare i parametri ;)Name02 ;)Name03 sulla falsa riga del parametro Name originale.

In questo modo si risparmierebbe un sacco di spazio su disco evitando di aggiungere le stesse auto 3-4 volte solo per una skin (vedasi NY54) e si eviterebbe la fatica di riparamizzare skin paramizzate male e in generale sarebbe comodo, e allo stesso tempo si possono mantenere sia Nomi personalizzati che Carbox personalizzati.

Da quel che ho letto durante lo sviluppo di Re-Volt inizialmente si pensava di poter fare skin intercambiabili, ma tra i tempi stretti per la pubblicazione su console e per altri contrattempi ciò non è stato possibile.
Non sarebbe male rendere possibile questa funzionalità per altro concepita originariamente.

Quanto alle auto "nuove" di Revolt2... siamo sicuri che siano originali? :dubbi:
Alcune mi sembrano frutto di RVZ, inoltre c'è il discorso che fino ad un paio di anni fa c'erano molti addetti della wego che facevano commenti in ingrese in cui chiedevano agli autori di auto custom come avessero fatto ad aggiungere nuove auto.
Se ai tempi non sapevano come aggiungere auto figuriamoci se sapevano come farle... a meno che... :gnorri:

In ogni caso devo assolutamente provare queste nuove skin\auto, non sto più nella skin scusate questa era pessima :mrgreen:
Re-Volt Player since 1999

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti