REPAINT HD HUMMA

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

REPAINT HD HUMMA

Messaggio da RAELiAN » gio 1 ago 2013, 14:54

Salve a tutti i lettori di questo topic... girando per il sito di arm ho visto che tra i vari downloads ci sono vari repaint tra i quali molti repaint HD di toyeca (se non vado errando) ma non ne ho visto altri a parte qualcuna di adeon. Se qualcuno mi può dire dove trovare quello di Humma, come farlo o semplicemente si vorrebbe cimentare nell'impresa mi faccia sapere... :-)

Io ci sto tentando da 2 giorni tra ricerca di tutorial e altro ma non ci riesco -.-
Ultima modifica di RAELiAN il gio 1 ago 2013, 14:57, modificato 1 volta in totale.
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: REPAINT HD HUMMA

Messaggio da Kratos » gio 1 ago 2013, 18:21

beh, non è da molto che qua su arm girano repaint in hd. fai cnto che fino a non
molto tempo fa non era neanche possibile farli perchè revolt non li supportava.
molti dei repaint in hd che hai visto sul sito sono miei e per farli mi ci è voluto un po'.
non esistono tutorial per queste cose, devi solo sapere usare bene un editor di
immagini e avere molta pazienza. puoi vedere se su rvzt c'è qualcosa per humma, a
parte arm è quella sostanzialmente l'unica fonte valida di materiale per revolt ;-)
Ultima modifica di Kratos il gio 1 ago 2013, 18:22, modificato 1 volta in totale.
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Re: REPAINT HD HUMMA

Messaggio da RAELiAN » gio 1 ago 2013, 19:12

Kratos ha scritto:beh, non è da molto che qua su arm girano repaint in hd. fai cnto che fino a non
molto tempo fa non era neanche possibile farli perchè revolt non li supportava.
molti dei repaint in hd che hai visto sul sito sono miei e per farli mi ci è voluto un po'.
non esistono tutorial per queste cose, devi solo sapere usare bene un editor di
immagini e avere molta pazienza. puoi vedere se su rvzt c'è qualcosa per humma, a
parte arm è quella sostanzialmente l'unica fonte valida di materiale per revolt ;-)

Ho controllato poco fa nulla del genere :-( consigliami un editor di immagini io uso paint.net va bene pure quello? se no dimmene uno tu così inizio da subito grazie mille anticipati :mrgreen:
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: REPAINT HD HUMMA

Messaggio da Hermes » gio 1 ago 2013, 19:17

Se vuoi una cosa gratuita puoi usare gimp: è ottimo per queste cose! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: REPAINT HD HUMMA

Messaggio da Kratos » gio 1 ago 2013, 19:22

Hermes ha scritto:Se vuoi una cosa gratuita puoi usare gimp: è ottimo per queste cose! :-)
ti straquoto herm, volevo infatti scriverlo io XD
io uso gimp per fare tutto quello che faccio e mi trovo bene.
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Re: REPAINT HD HUMMA

Messaggio da RAELiAN » gio 1 ago 2013, 19:36

Grazie ragazzi :allah: :D :D
tra i downloads delle auto ce n'è una sistemata da me datemi un vostro parere grazie :-)

In caso non si fosse capito io non volevo un repaint completo ma semplicemente quello originale reso in HD... volevo precisare per evitare fraintendimenti :-)
Ultima modifica di RAELiAN il ven 2 ago 2013, 1:06, modificato 1 volta in totale.
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti