Cercasi Volontario per Auto competitiva...

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Cercasi Volontario per Auto competitiva...

Messaggio da RAELiAN » lun 29 lug 2013, 17:54

Salve gente, di solito non mi piace chiedere qualcosa sapendo di non poter dar nulla in cambio però per chiunque avesse tempo o solo il semplice piacere di farlo... Avrei bisogno di un auto competitiva difficile da gestire e con cui bisogna avere molta tecnica nell' utilizzarla... (non mi piacciono le auto semplici da guidare) che sia a livelli di pest control o peggio non importa l' unica cosa che abbia una buona ripresa e una velocità di punta tra 65 e 70 KM/H... una cosa come Humma (insomma un auto da veterani) ,piu o meno, piu è instabile meglio è =)... Comunque sia in caso non ci fossero volontari non cè alcun tipo di problema =) poi per la carbox non è un problema per me dato che è l unica cosa che so fare XD ...grz

PS: ovviamente instabile nei limiti (non impossibile da guidare o con parametri sfasati).

Spero di aver inserito il topic nella sezione giusta..
Ultima modifica di RAELiAN il lun 29 lug 2013, 18:32, modificato 3 volte in totale.
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Cercasi Volontario per Auto competitiva...

Messaggio da Drakan » lun 29 lug 2013, 18:58

ti do un consiglio, prova a guardare tra le auto usate nel passato per l' RRC o per formula arn:
https://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... &cat_id=11
alcune hanno di sicuro le caratteristiche che cerchi :mrgreen:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Re: Cercasi Volontario per Auto competitiva...

Messaggio da RAELiAN » lun 29 lug 2013, 21:06

Ho appena guardato il tuo link ci sono auto troppo veloci e con troppa tenuta :-(
Le ho testate tutte sulle piste extreme predefinite di revolt basta controllare la velocità e frenare un po pure in modalità simulazione :-(
Io come puoi vedere dal mio avatar ho modificato Humma per ottenere qualcosa di piu complesso (e non mi basta) se vuoi mi mandi un mess privato della tua e-mail e te la mando cosi per farti un idea... =)
Ultima modifica di RAELiAN il lun 29 lug 2013, 22:09, modificato 4 volte in totale.
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Avatar utente
Iko-kun
Messaggi: 812
Iscritto il: ven 30 gen 2009, 20:52

Re: Cercasi Volontario per Auto competitiva...

Messaggio da Iko-kun » mar 30 lug 2013, 17:20

Prova a controllare la mia Dash 1, ha dei parametri un pò strani, è difficile da controllare (sui terreni più scivolosi è quasi impossibile) ma corre più o meno come la toyeca.
Puoi pure copiarli per me, tanto ho già messo in conto che prima o poi li devo rifare :-)
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03

Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Re: Cercasi Volontario per Auto competitiva...

Messaggio da RAELiAN » mar 30 lug 2013, 22:32

grazie iko-kun :D le darò un occhiata :festa:...





Bellissima Auto... grazie mille IKO-KUN :festa:
Caso chiuso lol
Ultima modifica di RAELiAN il mer 31 lug 2013, 1:36, modificato 1 volta in totale.
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti