Mie curiosità su alcune macchinine

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
Brunilde
Messaggi: 460
Iscritto il: mer 1 mag 2013, 21:37
Località: Hill Valley, CA, USA.

Mie curiosità su alcune macchinine

Messaggio da Brunilde » lun 13 mag 2013, 20:05

E' già un pò di tempo che bazzico in questo forum e piano piano sto imparando i gusti di ognuno di voi. Siete anche molto bravi con diversi tipi di macchine, ma ieri mi son chiesta:

"Ma come diavolo si fa a guidare la Pest Control?"

Voi avete qualche indizio da propormi? Non è certamente la mia macchina ideale, però ho notato che non sempre usare la stessa macchina va bene e non in tutte le occasioni. Ieri era la prima volta che giocavo con la Cougar e, nonostante il colore orrendo - scusate se offendo qualche patito di questa macchina - mi son trovata molto bene. Non me l'aspettavo.
Sapevo che con la Pest Control avrei trovato difficoltà, ma non pensavo di andare in testacoda ogni secondo. Ho anche provato a diminuire la velocità prima di una curva, ma niente! :???:

EDIT: scusate volevo dire Cougar, non Toyeca lol
Ultima modifica di Brunilde il mar 14 mag 2013, 17:43, modificato 1 volta in totale.
Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls

Avatar utente
JoKeRace7
Messaggi: 244
Iscritto il: gio 25 mag 2017, 16:26
Località: Statte (TA)

Re: Mie curiosità su alcune macchinine

Messaggio da JoKeRace7 » lun 13 mag 2013, 20:36

Ehi ehi ehi!!! Lascia stare la Toyeca u.u è stupenda! :sbav: comunque, io le ho provate tutte e quando fu il turno della Pest Control già dal nome sospettavo che sarebbe stata na schifezza xD e non mi sbagliavo.. è maledetta lol l'altra "belva" mooolto difficile da guidare è la Humma ma ora riesco a domarla un pò u.u Provala e fammi sapere 8-)
JOKER - 395

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Mie curiosità su alcune macchinine

Messaggio da Tia » lun 13 mag 2013, 20:39

Per quanto non mi ritenga un esperto di auto di Re-Volt posso certamente affermare che Pest Control si guidi meglio a velocità sostenuta.
Se rallenti sovrasterza da far schifo!
A me Toyeca piace, e colore a parte, è una delle più semplici da guidare, considerando anche la categoria.
Odio profondamente solo Rotor!
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
JoKeRace7
Messaggi: 244
Iscritto il: gio 25 mag 2017, 16:26
Località: Statte (TA)

Re: Mie curiosità su alcune macchinine

Messaggio da JoKeRace7 » lun 13 mag 2013, 20:41

ahahahah lol rotor è allucinante :lol2: le mie due preferite sono Toyeca e Adeon, sono perfette u.u
JOKER - 395

Avatar utente
Brunilde
Messaggi: 460
Iscritto il: mer 1 mag 2013, 21:37
Località: Hill Valley, CA, USA.

Re: Mie curiosità su alcune macchinine

Messaggio da Brunilde » lun 13 mag 2013, 20:50

mussi.58 ha scritto:ahahahah lol rotor è allucinante :lol2:
E' semplicemente ingestibile. A un certo punto mi è parso che l'antenna si fosse impigliata nelle ruote, ma probabilmente è stata un'allucinazione.

E' inutile dirvi quale delle tante prefersico :)
Ultima modifica di Brunilde il lun 13 mag 2013, 20:50, modificato 1 volta in totale.
Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls

Avatar utente
JoKeRace7
Messaggi: 244
Iscritto il: gio 25 mag 2017, 16:26
Località: Statte (TA)

Re: Mie curiosità su alcune macchinine

Messaggio da JoKeRace7 » lun 13 mag 2013, 20:53

La tua non era un allucinazione xD lol in pratica il rotor è quella macchina che se si ribalta, continua a camminare per via delle sue enormi ruote u.u e comunque si, è ingestibile :shock: quando sei in curva si ribalta, è fisso lol
JOKER - 395

Avatar utente
Brunilde
Messaggi: 460
Iscritto il: mer 1 mag 2013, 21:37
Località: Hill Valley, CA, USA.

Re: Mie curiosità su alcune macchinine

Messaggio da Brunilde » lun 13 mag 2013, 21:10

mussi.58 ha scritto:La tua non era un allucinazione xD lol in pratica il rotor è quella macchina che se si ribalta, continua a camminare per via delle sue enormi ruote u.u e comunque si, è ingestibile :shock: quando sei in curva si ribalta, è fisso lol
Si si, che si ribalta l'avevo capito, però cioè ho visto proprio l'antenna che, come dire, si era impigliata nel suolo o nelle ruote, sta di fatto che ho dovuto rimetterla a posto...
Forse era la sera e magari non stavo capendo nulla percui avrò confuso qualcosa XD
Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Mie curiosità su alcune macchinine

Messaggio da burner94 » mar 14 mag 2013, 16:39

Eh, la Pest è un po' l'incubo di tutti i Re-Voltiani, per via della sua potenza e della trazione posteriore (RWD). Siccome è stata costruita in modo da ricordare una potente auto americana, è logico che a bassa velocità sia un po' scontrosa, forse troppo. Come dice giustamente Tia, per gestirla decentemente bisogna tenerla sempre lanciata, altrimenti parte di coda che è una meraviglia a bassa velocità... Comunque se vai a vederti la sezione Auto nella pagina iniziale del sito, io le ho commentate tutte e ho fatto un resoconto dettagliato di come si guidano :-)
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
Brunilde
Messaggi: 460
Iscritto il: mer 1 mag 2013, 21:37
Località: Hill Valley, CA, USA.

Re: Mie curiosità su alcune macchinine

Messaggio da Brunilde » mar 14 mag 2013, 17:41

burner94 ha scritto:Eh, la Pest è un po' l'incubo di tutti i Re-Voltiani, per via della sua potenza e della trazione posteriore (RWD). Siccome è stata costruita in modo da ricordare una potente auto americana, è logico che a bassa velocità sia un po' scontrosa, forse troppo. Come dice giustamente Tia, per gestirla decentemente bisogna tenerla sempre lanciata, altrimenti parte di coda che è una meraviglia a bassa velocità... Comunque se vai a vederti la sezione Auto nella pagina iniziale del sito, io le ho commentate tutte e ho fatto un resoconto dettagliato di come si guidano :-)
Wow grazie andrò a darci un'occhiata! :-)

P.s. Ho dato un'occhiata, manca la ufo, la mystery e mi sa la panga quella col panda sopra... Non ricordo se ne mancano altre!
Ultima modifica di Brunilde il mar 14 mag 2013, 20:48, modificato 1 volta in totale.
Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Mie curiosità su alcune macchinine

Messaggio da TheFactor82 » mer 15 mag 2013, 11:36

La Panga la trovi qui.
Per le altre auto in effetti manca la scheda. Dobbiamo provvedere!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Brunilde
Messaggi: 460
Iscritto il: mer 1 mag 2013, 21:37
Località: Hill Valley, CA, USA.

Re: Mie curiosità su alcune macchinine

Messaggio da Brunilde » mer 15 mag 2013, 13:06

TheFactor82 ha scritto:La Panga la trovi qui.
Per le altre auto in effetti manca la scheda. Dobbiamo provvedere!
Se posso dare un parere sulla Probe Ufo, vorrei dire che è adattissima per volare - c'è a chi piace :-P - ma se usata in modalità con velocità piena è allucinante. Già nella modalità Junior RC è più gestibile... A me piace come macchina, anche il suono che fa mi piace.
La mystery, o mistery - è passato un pò di tempo dall'ultima volta che ci ho giocato - non è molto diversa dalle altre.
Mi spiace non poter essere d'aiuto con numeri e test, ma non ritengo di essere affidabile! XD Al massimo posso dare un giudizio estetico e sulla maneggevolezza dal punto di vista di una principiante :-P !
Ultima modifica di Brunilde il mer 15 mag 2013, 13:07, modificato 2 volte in totale.
Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Mie curiosità su alcune macchinine

Messaggio da burner94 » mer 15 mag 2013, 19:12

Allora allora...

Probe UFO come giustamente hai detto è un po' ingestibile per via della bassa tenuta di strada, dell'enorme accelerazione e del peso piuttosto ridotto. Un po' come Humma, ma portato agli estremi ed in grado di volare lol . Ah attenzione quando si è in volo, la velocità di punta è virtualmente infinita (a patto di trovare una rampa alta e lunga abbastanza), e soprattutto NON BISOGNA TOCCARE LO STERZO ALL'ATTERRAGGIO: testacoda sicuro. Il motivo è semplice: la velocità di punta quando si tocca il suolo NON E' PIU' infinita, e perciò la macchina rallenta di colpo. Come se le si bloccassero le ruote, per metterla semplice. Quindi piano, anzi pianissimo con lo sterzo, quando si atterra, specie se sopra gli 80 km/h.

Mystery (con la Y se te lo stavi chiedendo lol ) invece quanto a parametri è una quasi-copia della Aquasonic in versione elettrica, quindi si guida pressapoco come lei, forse è un po' meno stabile per via dell'assetto leggermente più stretto, ma velocità ed accelerazione sono molto simili.

Ah dimenticavo, dobbiamo aggiornare la sezione Auto con le specifiche e le schede di quelle del Dreamcast! :mrgreen:
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Mie curiosità su alcune macchinine

Messaggio da Drakan » sab 18 mag 2013, 1:54

burner94 ha scritto:Eh, la Pest è un po' l'incubo di tutti i Re-Voltiani
per quanto mi riguarda io me la sono sempre cavata bene con la pes, forse per il mio modo di guidare, uso spesso il freno in curva per sterzare e quindi la tengo benino come macchina.
il mio incubo è rotor :piange:
burner94 ha scritto:e soprattutto NON BISOGNA TOCCARE LO STERZO ALL'ATTERRAGGIO:
se lo avessi letto prima mi sarei risparmiato molti dispiaceri lol lol
mussi.58 ha scritto:'altra "belva" mooolto difficile da guidare è la Humma ma ora riesco a domarla un pò Provala e fammi sapere
humma è molto bella ma basta un minimo errore e si gira, personalmente mi sono spinto abbastanza ai limiti e in alcune piste va più veloce persino di toyeca che è la migliore in assoluto, ci puoi fare la mano, ma capiterà sempre un errore u.u
io preferisco la cougar per le alte velocità, per la stabilità e il colore XD (che per la cronaca in una pista va più veloce di toyeca lol )
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti