the trainer is ready

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Maximvs
Messaggi: 402
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 11:27

Re: the trainer is ready

Messaggio da Maximvs » mar 16 ott 2012, 21:40

usa evolve

thk
Messaggi: 145
Iscritto il: ven 9 apr 2010, 15:51

Re: the trainer is ready

Messaggio da thk » mar 16 ott 2012, 21:46

Maximvs ha scritto:usa evolve
post numero tre lol

evolve? cos'e tipo teamspeak?

thk
Messaggi: 145
Iscritto il: ven 9 apr 2010, 15:51

Re: the trainer is ready

Messaggio da thk » mar 16 ott 2012, 23:12

funziona anche in multiplayer :festa: ma aspetta :shock: noooo :piange: cosi ho fatto un lavoro inutile :piange:

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: the trainer is ready

Messaggio da Piereligio » mar 16 ott 2012, 23:15

Ma di nuovo doppio post! Comunque potevi dire online non funzionava, così non ti diceva niente nessuno! :twisted: lol

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: the trainer is ready

Messaggio da Michelangelo » mer 17 ott 2012, 0:30

Piereligio ha scritto:Meglio editare che se no TF ti bastona. :D
Per ora lo sto bastonando io ma, evidentemente, mi sta completamente ignorando dato che questo è già il TERZO richiamo pubblico e privato che subisce e non è ancora cambiato assolutamente niente. Io cerco sempre di essere buono con tutti e di chiudere un occhio quando è possibile ma tu, Thk, stai oltrepassando il limite anche della mia pazienza! Se non l'avessi ancora capito i richiami sono deo PROVVEDIMENTI DI PRIMO LIVELLO e, nel caso tu continui a subirne, rischi SERIAMENTE di essere BANNATO per qualche giorno; ormai delle tue scuse in privato non me ne faccio più nulla se poi l'atteggiamento si ripete con tanta non-chalance ogni santissima volta!!! :rissa:
Per non parlare poi del file che hai pubblicato in questo topic (scaricato appositamente oggi pomeriggio per provarlo): Maximus ha prima contattato privatamente TF per vedere se poteva pubblicare il Revoltinator che poteva essere utiluzzato anche online, tu invece l'hai pubblicato senza nemmeno provarlo e additittura DOPO hai scoperto che funziona anche in multi! Almeno hai avuto l'accortezza di toglierlo tu quel file..
Ora Thk, detto questo per l'ennesima volta, ti avviso che è già il terzo richiamo in pochi giorni e la mia pazienza con te è quasi terminata, ti basta poco per rischiare un provvedimento più serio; o stai molto più attento quando scrivi e magari ti vai a leggere il regolamento, oppure agiremo di conseguenza e al ritorno del Fattore prenderemo in considerazione l'opzione BAN.
Uomo avvisato mezzo salvato.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti