unlimited ammo for revolt 2.0 (several fix video completed)

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

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thk
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unlimited ammo for revolt 2.0 (several fix video completed)

Messaggio da thk » mar 9 ott 2012, 1:57

cliccate sulla mia firma per vederlo
:piange:
http://m.youtube.com/watch?v=cpVspcT36OA
Ultima modifica di thk il mer 17 ott 2012, 13:28, modificato 2 volte in totale.

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TheFactor82
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Re: unlimited ammo for revolt 2.0 (several fix video complet

Messaggio da TheFactor82 » mar 9 ott 2012, 9:15

Ora va bene.
Non tanto per la questione delle armi, visto che il Revoltinator adesso lo fa automaticamente (e in maniera più "pulita"), ma più che altro perchè mostra l'utilizzo di Cheat Engine, che diventa utile per una cosa molto importante: Aumentare i giri delle gare oltre 20!!!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

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thk
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Re: unlimited ammo for revolt 2.0 (several fix video complet

Messaggio da thk » mar 9 ott 2012, 11:48

TheFactor82 ha scritto:Ora va bene.
Non tanto per la questione delle armi, visto che il Revoltinator adesso lo fa automaticamente (e in maniera più "pulita"), ma più che altro perchè mostra l'utilizzo di Cheat Engine, che diventa utile per una cosa molto importante: Aumentare i giri delle gare oltre 20!!!
in proposito dei giri potrei.....no,lasciamo perdere

Maximvs
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Re: unlimited ammo for revolt 2.0 (several fix video complet

Messaggio da Maximvs » mar 9 ott 2012, 19:54

ahh ora ho capito come fai...
Aumentare i giri delle gare oltre 20!!!
comunque TF ho dovuto fare delle correzioni al Revoltinator che poi spieherò e visto quello che ha scritto ho aggiunto la possibilità di fare più di 20 giri! tramite il revoltinator :gnorri: :gnorri: :beffe:
Ultima modifica di Maximvs il mar 9 ott 2012, 20:51, modificato 1 volta in totale.

thk
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Re: unlimited ammo for revolt 2.0 (several fix video complet

Messaggio da thk » mer 10 ott 2012, 22:26

Maximvs ha scritto:ahh ora ho capito come fai...
Aumentare i giri delle gare oltre 20!!!
comunque TF ho dovuto fare delle correzioni al Revoltinator che poi spieherò e visto quello che ha scritto ho aggiunto la possibilità di fare più di 20 giri! tramite il revoltinator :gnorri: :gnorri: :beffe:
wolfr4 aveva gia la possibilita di aggiungere fino a 255 giri lol mmm...... mi funge un idea :dubbi:
Ultima modifica di thk il mer 10 ott 2012, 22:29, modificato 2 volte in totale.

Maximvs
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Re: unlimited ammo for revolt 2.0 (several fix video complet

Messaggio da Maximvs » gio 11 ott 2012, 19:54

si ma il luncher di Wolf4 non va sulla versione 1.2.12.815, comunque sono riuscito a implementarlo il fatto di impostare i giri che si vogliono fino a 255 come max...

volendo potrei anche aumentare il numero di auto ma non vorrei che poi si verificassero troppi lag, anche se bisognerebbe provare :lol2:

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Re: unlimited ammo for revolt 2.0 (several fix video complet

Messaggio da Linkinf22 » dom 14 ott 2012, 12:16

Con le auto in più se non ricordo male si creano problemi con le texture, in quanto revolt non ha una allocazione dinamica ma ha un vettore fisso a quanto pare di 26 textures, di cui alcune già utilizzate da pista e GFX. (Huki e Jigebren potrebbero cambiarla questa cosa, realizzando una allocazione dinamica delle texture. Non credo ci sia da cambiare molto, ma sinceramente ho l' impressione che gli prema di più modificare altre cose :ehm: )

Comunque se volete provare, tentar non nuoce.
Ultima modifica di Linkinf22 il dom 14 ott 2012, 12:17, modificato 1 volta in totale.
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


thk
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Re: unlimited ammo for revolt 2.0 (several fix video complet

Messaggio da thk » dom 14 ott 2012, 21:33

Maximvs ha scritto:si ma il luncher di Wolf4 non va sulla versione 1.2.12.815, comunque sono riuscito a implementarlo il fatto di impostare i giri che si vogliono fino a 255 come max...

volendo potrei anche aumentare il numero di auto ma non vorrei che poi si verificassero troppi lag, anche se bisognerebbe provare :lol2:
vuoi dire oltre 12?

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Re: unlimited ammo for revolt 2.0 (several fix video complet

Messaggio da Maximvs » dom 14 ott 2012, 23:05

Si intendevo dire che il numero delle auto è più di 12
Ultima modifica di Maximvs il dom 14 ott 2012, 23:06, modificato 2 volte in totale.

thk
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Re: unlimited ammo for revolt 2.0 (several fix video complet

Messaggio da thk » dom 14 ott 2012, 23:10

Maximvs ha scritto:Si intendevo dire che il numero delle auto è più di 12
e quante ne hai messe?

Maximvs
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Re: unlimited ammo for revolt 2.0 (several fix video complet

Messaggio da Maximvs » dom 14 ott 2012, 23:41

50, ma sono incappato nel problema delle textures a cui si riferiva Linkinf22
Ultima modifica di Maximvs il dom 14 ott 2012, 23:43, modificato 1 volta in totale.

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