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Re: Revolt Gran Turismo BETA

Inviato: mar 6 gen 2015, 0:04
da MirkoGT97
Hahahahaa lol Cerchero' di finirla presto... ma non credo, un anno molto probabilmente dovrai aspettare :ride: :ride: :ride:

Re: Revolt Gran Turismo BETA

Inviato: mar 6 gen 2015, 0:06
da RAELiAN
MirkoGT97 ha scritto:Hahahahaa lol Cerchero' di finirla presto... ma non credo, un anno molto probabilmente dovrai aspettare :ride: :ride: :ride:
ne vale la pena ;-) :appl:

Re: Revolt Gran Turismo BETA

Inviato: dom 11 gen 2015, 13:06
da MirkoGT97
Ragazzi, ho bisogno di un consiglio.... Preferite il Botanical Garden notturna o all'alba ?


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Re: Revolt Gran Turismo BETA

Inviato: dom 11 gen 2015, 15:17
da RAELiAN
MirkoGT97 ha scritto:Ragazzi, ho bisogno di un consiglio.... Preferite il Botanical Garden notturna o all'alba ?


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Secondo me è molto meglio l ALBA :-)

Re: Revolt Gran Turismo BETA

Inviato: dom 11 gen 2015, 15:32
da MirkoGT97
1-0 per l'alba... aspetto altri voti :-)

Re: Revolt Gran Turismo BETA

Inviato: dom 11 gen 2015, 15:47
da Hermes
Io dico versione notturna! :-)

Re: Revolt Gran Turismo BETA

Inviato: dom 11 gen 2015, 17:01
da Vas0sky
Io dico entrambe. Tralasciando il fatto che le texture sono fantastiche, la pista in notturna spacca di brutto, ma c'è quella nebbiolina arancio tipica dell'alba che se abbinata a una buona skybox crea un'atmosfera stupenda. Adesso che ci penso potresti fare la parte normale notturna e quella invertita all'alba, anche se dovrai fare a meno della nebbia, temo.

Re: Revolt Gran Turismo BETA

Inviato: dom 11 gen 2015, 17:30
da MirkoGT97
Devi sapere ciccio che purtroppo su Botanical Garden non si possono applicare skybox perche' da un lato della mappa e' presente, non so come mai, uno sfondo grigio... l'effetto delle stelle nella versione notturna l'ho fatta con tanti Clouds

Re: Revolt Gran Turismo BETA

Inviato: dom 11 gen 2015, 18:49
da Vas0sky
Intendi questo?
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Se è quello poi qualcuno mi spiega (oltre al motivo della sua presenza) perchè due strisce hanno uno strano effetto stile pioggia su una pozzanghera.

EDIT: ...perchè due strisce hanno lo STESSO effetto delle varie zone contenenti acqua.

EDIT2: ...perchè le due strisce hanno lo stesso effetto dei 2 laghetti finali.
Guardate attentamente la posizione della macchina e le onde della striscia grigia più a destra.
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Non so cosa significhi ma sono sicuro al 105% che rispecchiano la posizione dell'auto (e di conseguenza le onde che si creano nel laghetto) poichè ho fatto varie prove. Altre prove hanno dimostrato anche che:
1. Funziona solo su quei due laghetti, la zona della fontana del delfino non viene considerata neanche di striscio, il che non ha molto senso.
2. Funziona come una faccia della skybox, perchè avendo editato il file .fob velocemente ho aggiunto solo il modello della skybox, lasciando le nuvole nella loro posizione. Il risultato sono delle nuvole che a seconda dell'angolazione della telecamera scompaiono dietro la skybox, e lo fanno anche dietro questo "coso" grigio.
3. Funziona solo se i 2 laghetti sono attualmente renderizzati. Se sono nascosti dai visibox il movimento delle onde sullo sfondo grigio si ferma per poi riprendere qualora i laghetti siano renderizzati di nuovo da qualsiasi telecamera (visuale normale, specchietto retrovisore, telecamera in f3)

---Varie prove svoltesi durante la stesura di questa risposta hanno dimostrato scientificamente che questo sfondo grigio è dovuto dalla presenza del modello Object "water ripples" settato su "garden 4". Infatti non sono altro che quadrati (?) bidimensionali divisi in due, una parte statica e un'altra parte che mostra l'effetto delle onde. Accostati in quella maniera coprono completamente una faccia della skybox. Ora che abbiamo scoperto questa cosa possiamo felicemente togliere quei maledettissimi modelli e finalmente inserire una skybox nei nostri giardini botanici. Potrebbe essere utile allo zio, mi ricordo che stava bestemmiando dietro al fatto che le stelle fatte con i clouds venivano messe alla cavolo e che con una skybox sarebbero state migliori :gnorri: .
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Re: Revolt Gran Turismo BETA

Inviato: dom 11 gen 2015, 19:23
da Tia
Sono entrambe strabelle, però l'alba vince. :allah:
Obbligatorio fare un'altra pista in notturna!

Re: Revolt Gran Turismo BETA

Inviato: dom 11 gen 2015, 19:27
da Vas0sky
Vi consiglio di riguardare il mio post editato, contiene informazioni abbastanza importanti per chiunque voglia inserire una skybox su botanical garden.

Re: Revolt Gran Turismo BETA

Inviato: dom 11 gen 2015, 20:25
da Michelangelo
Anche io spezzo una lancia in favore dell'alba :-)

Re: Revolt Gran Turismo BETA

Inviato: lun 12 gen 2015, 10:32
da TheFactor82
Ciccio ha raccolto informazioni importantissime direi!!! Scrivi un articolo dettagliatissimo su questo argomento che lo pubblichiamo nei tutorial!!!

Spezzo anche io un paio di ossa a favore dell'alba! lol

Re: Revolt Gran Turismo BETA

Inviato: lun 12 gen 2015, 13:33
da Crescviper
Anch'io voto per l'alba... ha un atmosfera molto più suggestiva e bizzarra *-*
Comunque Ciccio hai fatto una bella scoperta... io nemmeno avevo mai notato che una parte dello skybox presentava quel problema :-? (sarà che l'unica pista originale che io abbia mai modificato è TITH1)

Re: Revolt Gran Turismo BETA

Inviato: lun 12 gen 2015, 18:04
da MirkoGT97
Ok ragazzi ho raccolto consigli sufficienti e vi dico che come Botanical Garden principale mettero' quella all'alba, quella notturna la mettero' come pista custom, alternativa per chi volesse (quando si gioca online) selezionare quella notturna a quella all'alba per motivi di gradimento.