Un progetto internazionale...

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da Drakan » gio 16 ago 2012, 1:32

mica male come cosa....
io, salvo crisi globali stile '29, lo farei volentieri un viaggio del genere, anche perchè torino mi manca come città da visitare...
resta sempre il dilemma univ.. ma per come sono messo ora tra un anno potrò permettermi il salto di un esame in caso di coincidenza, se non sarò già a barboneggiare ahahah
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da TheFactor82 » mar 16 lug 2013, 17:19

Ehi ragazzi...
Ve lo ricordate questo topic?
Beh, io non me lo sono dimenticato. Anzi, più è passato il tempo, e più ci ho pensato.
E ho iniziato a parlarne con i miei fidati collaboratori...

Ora, so probabilmente di voler correre un po' tanto. Però la voglia che ho dentro è davvero tanta, e quest'estate 2013 potrebbe essere quella giusta per poter radunare un bel po' di gente (perchè so che molti di voi hanno concluso la scuola...).

Quindi ho pensato di cominciare a buttare giù un'ipotetica data, e di sentire un po' come reagisce il popolo:
Weekend del 24-25 Agosto (sabato e domenica)?

Per quanto riguarda il lato "nord" dell'Italia, penso che bene o male tutti siate patentati e possiate muovervi in auto. Il parcheggio nel luogo del ritrovo c'è, è spazioso e GRATIS ( lol ).
Chi ne è provvisto, può venire anche con la tenda (anzi, pregherei che lo facesse perchè, nella speranza di essere in tanti, dare un tetto a tutti potrebbe risultarmi difficile. E' disponibile un grande prato con zone d'ombra e zone al sole. In ogni caso è richiesto a TUTTI il sacco a pelo (e chi può permettersi di trasportarlo, un materassino). Poi chiaramente a seconda di quanta gente mi dice che viene, dovremo capire bene come organizzarci perchè...

Beh, perchè per comodità di organizzazione il raduno si terrà a MORIONDO TORINESE (cominciate a familiarizzare la zona con GMAPS), a casa di quella santa donna di mia SORELLA (quindi sì, siete ospiti miei, e se qualcuno si comporta male non tornerà a casa e verrà seppellito nell'orto.) Ho scelto questa locazione per lo spazio disponibile e per la vicinanza con casa dei miei genitori (dove ho tutta l'atrezzatura, in maniera tale da poter gestire con buona tranquillità tutti i vari problemi che potremo incontrare). L'indirizzo esatto lo comunicherò più avanti, se la cosa va in porto.

Chi ne ha la possibilità, è pregato di portarsi dietro un portatile (volendo anche il fisso, se volete. Ma meglio portatile!). Io posso allestire circa 5-6 postazioni, ma ovviamente non sono attrezzato per dare a TUTTI un pc per giocare!

Moriondo Torinese si trova a circa 30km da Torino, ed è collegata da una linea autobus che non costa molto (dovrebbe essere sui 5 € solo andata, o qualcosina di più). In alternativa Torino è collegata a CHIERI - primo centro grosso lì vicino - con un'altra linea, e a CHIERI e PESSIONE con il treno (biglietti sola andata dovrebbero andare tra i 2 e i 3€). Chi dovesse aver bisogno di questi mezzi si metterà poi in contatto con me più avanti e stabiliremo come fare. Se sarà necessario non avrò alcun problema a venire a raccattarvi da qualche parte.

Per chi arriva dal centro e da Sud, ovviamente il discorso è ben più dispendioso, per questo motivo suggerirei alle persone che arrivano da lontano di approfittare dell'occasione magari per passare anche qualche giorno a Torino come turisti (vi posso poi aiutare nelle visite, magari farvi da Cicerone, e comunque darvi consigli). Calcolate solo che non posso ospitare gente per settimane intere! lol (quindi se pensate di fermarvi di più, non offendetevi e cercate un hotel / b&b!)

Ho dato un'occhiata ai Freccia Rossa che arrivano da Roma, e ho visto che ci sono dei biglietti A/R a circa 100€. Poi
ovviamente bisogna vedere orari e date...

Un pensiero particolare al mio Mod Michelangelo e al mio programmatore Hermes: Ryanair fa dei voli a/r da Bari su Torino che vengono sui 150€ tutto, ma giocando con le date se vi fermate qualche giorno in più potete anche spendere meno. Dall'areoporto di Torino-Caselle al centro città c'è un servizio pullman a 7€.

Bene, ho cominciato a spargere la voce. Non esitate a contattarmi se avete domande, proposte che mi aiutino ad aiutarvi, commenti... Insomma, qualsiasi cosa!
Le persone più vicine a me sanno bene quanto ci tengo a questa cosa, quindi qualsiasi sforzo vorrete fare per esserci, sarà da me estremamente gradito. Io spero di poterlo ricambiare con l'ospitalità che ha sempre contraddistinto casa Matteis.

Chiederei anche a Burner di riportare la notizia all'estero (scrivi un po' tu quel che vuoi, chiedi se qualcuno è interessato a fare un salto in Italia! :ride: ). La mia idea è di fare un raduno per RE-VOLT. Poi se diventa solo un raduno di ARM, va bene lo stesso e ne sono entusiasta ugualmente! :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da minibond » mar 16 lug 2013, 17:52

Beeello!!!
Lo stavo leggendo proprio oggi che stavo facendo un "riepilogo generale di ARM", però poi ho visto che era un topic dell'anno scorso... :dubbi:

Mi piacerebbe molto fare un raduno del genere, ma da Roma ho visto certi prezzi o certi orari che per me sono assurdi! :nero:

Andata e Ritorno con Italo mi costa intorno ai €106, mentre, se prendo l'aereo con EasyJet, potrei arrivare a pagare € 60 - 70...

Comunque sia, la mia intenzione, se riesco a partecipare, è di andare a Milano (Rogoredo col treno e poi da lì prendo la metro fino a Milanofiori, oppure Linate con l'aereo) e, se FBV è d'accordo, mi faccio venire a prendere da lui e viaggeremo in 3 (io, lui e Kratos); altrimenti... boh!

Il problema è che non ho un PC portatile, non ho un sacco a pelo (ma me lo potrei far prestare... :mrgreen: ) e, soprattutto, ho bisogno di coordinate temporali abbastanza precise (anche perché, se viaggio in aereo, ho visto che c'è un volo di mattina prestissimo e un volo di sera... :ehm: )

Sottolineo, comunque, che è un FORSE, perché non so se riuscirò a partecipare (il problema è soprattutto economico)

Avatar utente
Brunilde
Messaggi: 460
Iscritto il: mer 1 mag 2013, 21:37
Località: Hill Valley, CA, USA.

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da Brunilde » mar 16 lug 2013, 18:19

Ahia... Ad agosto è già un problema, ci sono un sacco di date che non posso saltare... Poi non penso che i mi farebbero andare a Torino da sola, da aggiungere che mi servono anche i soldi per il portatile nuovo e per il biglietto di ritorno per la Toscana...
Io purtroppo non potrò esserci, ma leggerei volentieri ogni riga di questo "progetto". :-)
Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da Michelangelo » mar 16 lug 2013, 19:01

In questi giorni ho già avuto modo di parlare con Hermes di questo e gli ho detto che anche per me il problema sarebbe in maggior parte se non totalmente economico, e già i 150 euro menzionati (più almeno altri 50 euro per spese varie) sono già un po' troppi :-( Io non ho mai viaggiato in aereo quindi non me ne intendo di "strategie per risparmiare" XD ma di questo so che se ne occuperà Hermes, quindi se effettivamente rimanendo qualche giorno in più pagheremo di meno meglio ancora. Io e lui in questi giorni ci metteremo d'accordo sul da farsi perchè se è tutto confermato per il 24-25 agosto entro questi 7 giorni dovremo già provvedere a farci il biglietto perchè, correggetemi se sbaglio, se non prenoti il viaggio almeno 30 giorni prima il costo del biglietto aumenta quotidianamente e poi a quel punto le percentuali su una mia partecipazione diminuirebbero drasticamente. Se invece qualcuno dalle parti di Milano abbia due posti in macchina in più per noi sarebbe meglio, fare 200 km in meno con l'aereo significherebbe risparmiare qualcosina, se ciò non è possibile fa niente :-)
Sicuramente farò L'IMPOSSIBILE per venire, sarebbe un'occasione unica incontrare tutti voi e conoscervi finalmente dal vivo! Tra l'altro qui non stiamo parlando di un incontro con 2/3 persone ma con TUTTO il sito, quindi un evento importantissimo. Anche io come Mini sono sprovvisto di sacco a pelo però il portatile ce l'ho.
Per quanto riguarda Brunilde, volendo potremmo incontrarci io, te ed Hermes e risolvere il problema della partenza solitaria, per gli altri problemi vedi tu.
Detto questo, anche io per adesso mi metto in forse, almeno fino a quando avrò modo di parlare con Hermes e TF per decidere il da farsi. Ma consideratemi più sì che no :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Brunilde
Messaggi: 460
Iscritto il: mer 1 mag 2013, 21:37
Località: Hill Valley, CA, USA.

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da Brunilde » mar 16 lug 2013, 20:07

Michelangelo ha scritto: Per quanto riguarda Brunilde, volendo potremmo incontrarci io, te ed Hermes e risolvere il problema della partenza solitaria, per gli altri problemi vedi tu.
Tralasciando problemi economici, come farei a dire ai miei di andare a Torino a incontrare centomila ragazzi tutta sola e di dormire lì? lol
Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls

Avatar utente
TheCaptain
Messaggi: 68
Iscritto il: gio 7 giu 2012, 15:15
Località: Contea di Hazzard, GA

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da TheCaptain » mar 16 lug 2013, 20:54

Anch'io vorrei tanto poter essere presente solo che più o meno ho lo stesso problema di brunilde :-( oltre a fatto che vivo in Sicilia (forse sono il più lontano da Torino :oops: ) dovrei dire ai miei di mandarmi da solo a Torino oltretutto dopo essere tornato da una vacanza-studio a New York 10 giorni prima. Mi dispiace non poter esserci, spero ne si farà un altro più in avanti a cui possa partecipare.
E' importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai. Il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.(Alex Zanardi)
Immagine

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da Tia » mar 16 lug 2013, 21:21

Mi piacerebbe molto esserci, e non sarebbe nemmeno troppo complesso. Anche le date per ora mi stanno bene!
Se anche Drakan è d'accordo credo che si possa contare sulla nostra presenza. Tenda non ce l'ho però :laround:
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da Hermes » mar 16 lug 2013, 21:36

Come ha già accennato Miche, se la data è sicura io e miche cercheremo di prenotare subito l'aereo in modo da risparmiare qualcosina... Per quanto riguarda Brunilde, le bugie serviranno a qualcosa no? lol e poi è a fin di bene! :-P a parte gli scherzi, se riesci a convincerli stai sicura non viaggerai da sola! 8-) Per quanto riguarda sacco a pelo e materassino, come un buono scout che si rispetti u.u , ce li ho! La stessa cosa vale per il portatile! :-) Appena si sa qualcosa di sicuro mi sento con miche e provvediamo ad organizzarci per il viaggio! :festa:
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Brunilde
Messaggi: 460
Iscritto il: mer 1 mag 2013, 21:37
Località: Hill Valley, CA, USA.

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da Brunilde » mar 16 lug 2013, 22:00

Hermes ha scritto: Per quanto riguarda Brunilde, le bugie serviranno a qualcosa no? lol e poi è a fin di bene! :-P a parte gli scherzi, se riesci a convincerli stai sicura non viaggerai da sola! 8-)
E che potrei dire? Sinceramente mentire ai miei... Non me la sento e convincerli sarebbe un viaggio di sola andata per la neuro... :cry:
Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da Hermes » mar 16 lug 2013, 22:15

no vabè, se la scelta è tra "raduno di ARM" ("coma irreversibile") e "casa" ("vita") al vedo dura in effetti... vabè tu chiediglielo lo stesso, almeno puoi dire di averci provato!
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da Lo Scassatore » mar 16 lug 2013, 23:29

Il posto in auto a milano lo si può creare se serve... però magari dovrei chiedervi di venire un giorno prima...
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da burner94 » mer 17 lug 2013, 10:00

Rinnovo l'interesse per questa cosuccia che già avevo avuto modo di 'likeare' (usando un termine Facebookiano lol ) ai tempi della creazione del topic, del quale pure io avevo perso le tracce, quindi Factor non sei il solo xD comunque okay, semmai dato che RVL non lo visito più tanto spesso posterò quello che dici sul gruppo RVL di Facebook, tanto ci sono più o meno tutti anche lì, quindi sarà fatto :)
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da TheFactor82 » mer 17 lug 2013, 15:29

Innanzitutto ragazzi, mi pare chiaro che la cosa non deve causare sconvolgimenti nelle vostre famiglie, o a voi nei riguardi delle vostre famiglie.

Io sono da sempre abituato ad invitare amici vicini e meno a casa mia, e a offrire loro anche un posto da dormire, se posso. Capisco comunque che un genitore possa storcere il naso nel sentire che suo figlio/a va da uno sconosciuto, lontano da casa, con altri sconosciuti, e dorma pure con loro...
Dipende tutto da come sono fatti i vostri genitori. Non voglio certo causare problemi relazionali organizzando questa cosa. Se non vi lasciano venire, beh, posso capirlo e me ne dispiaccio.

Detto questo, Bru, convinci anche Esm a venire su, così siete due donne (e se c'è Pic - non so ancora se sarà presente o se sarà in vacanza al mare - sarete in 3 :-) ).

Per chi non ha il pc, non vi preoccupate, che in qualche modo ci penso io. Per il sacco a pelo invece vi chiederei gentilmente di dotarvi del medesimo, perchè io non ho un servizio alberghiero di lenzuola!!!
I prezzi variano da più di 100€ (per quello super professional che vi fa dormire bene anche a -50°), a QUESTO che per casa mia direi che va BENISSIMO!!! :lol2:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da Hermes » mer 17 lug 2013, 16:19

Lo Scassatore ha scritto:Il posto in auto a milano lo si può creare se serve... però magari dovrei chiedervi di venire un giorno prima...
Appena avremo la certezza sarai contattato da me medesimo stesso! lol
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti