Il Garage del Bruciatore.

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Il Garage del Bruciatore.

Messaggio da burner94 » gio 10 apr 2014, 21:55

@Steer. Arricchiresti... in che senso? Io volevo semplicemente fare una macchina a ruote scoperte un po' futuristica con una specie di omaggio alle Formule varie del passato... è comunque più una buggy che altro, ma lo stesso quel musetto appuntito secondo me le dà quell'aria un po' da monoposto... Poi boh, sono opinioni xD (@TF).

Comunque ho caricato una versione (richiesta da SteerDivinity) rimodellata, ricolorata e leggermente riparametrata di Cougar: la Cougar S. Stavolta una sola livrea, niente pack come per le Sprinter Turbo... La trovate qui:

https://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... le_id=1144
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

SteerDivinity
Messaggi: 79
Iscritto il: lun 16 dic 2013, 0:20
Località: Marche

Re: Il Garage del Bruciatore.

Messaggio da SteerDivinity » gio 10 apr 2014, 22:49

Speriamo davvero vi piaccia questa nuova produzione nata sempre da una mia idea e proprio come per Sprinter Turbo, dal totale sviluppo di burner.

E' davvero divertente da guidare e assai bella da vedere prendetela tutti ;)

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Il Garage del Bruciatore.

Messaggio da burner94 » mar 19 ago 2014, 13:03

Volevo postare anche qua perché comunque rimane sempre il mio topic ufficiale lol .

Ebbene sì, su ahem, sollecitazione ( lol ) di alcuni membri, sono tornato a farmi un giro da queste parti. Non avrò un'attività tremenda, ma riuscirò comunque a buttare un occhio qui, ogni tanto.

Dopo la Cougar S, SteerDivinity mi passò un altro paio di idee riguardanti una R6 Turbo rivista, leggermente allargata e più performante, con una skin che ricordi le vecchie glorie Honda come la Civic dell'87, e non a caso si chiamerà H6 VTEC. No, non me la sono dimenticata e un giorno la realizzerò.

Nel frattempo... diciamo che sono successe un sacco di cose mentre sono stato assente lol molti capiranno. Ho voluto fare questa. (Le varie scritte hanno ognuna un significato abbastanza preciso, dirò tutto in un Readme oppure chiedete pure voi, lol )

Grazie a Kratos per avermi dato il template e il body rimappato di Cougar, nonché per avermi sistemato il logo sul cofano.

A voi, la ARED-T.

Immagine

Immagine

A breve il download. La metterò nei Repaint Certificati visto che è identica a Cougar normale, solo rimappata e riverniciata.
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Il Garage del Bruciatore.

Messaggio da TheFactor82 » mar 19 ago 2014, 13:54

Così potremo leggere il readme!! :-) :roll:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Il Garage del Bruciatore.

Messaggio da burner94 » ven 29 ago 2014, 9:31

Update...

L'ARED-T arriverà, prossima volta che Kratos entra su Skype gli farò fare una bella carbox commemorativa e poi la caricherò.
EDIT: Come promesso eccola:

Immagine

Download: https://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... le_id=1174

Intanto ho recuperato questa, una vecchia gloria che stava anche da troppo tempo nella mia cartella di RV senza essere messa da nessuna parte...

Acid Rain.

Immagine

Download: https://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... le_id=1173
Ultima modifica di burner94 il sab 30 ago 2014, 12:56, modificato 1 volta in totale.
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Il Garage del Bruciatore.

Messaggio da TheFactor82 » lun 10 nov 2014, 14:45

Burn, scrivo soprattutto per te e lo scrivo qui, perchè so che il tuo "cuore" gradirà... Ma secondo me dovresti portare queste "due" dentro Re-Volt, dandoti molto da fare con i dettagli:

http://www.3nz.it/2797/the-other-side-h ... /?ref=fbpt

Uno degli spot più belli e ben fatti che io abbia mai visto. Un'idea davvero spettacolare.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Racey
Messaggi: 121
Iscritto il: gio 11 set 2014, 13:42
Località: Provincia di Mantova

Re: Il Garage del Bruciatore.

Messaggio da Racey » lun 10 nov 2014, 15:38

TheFactor82 ha scritto: http://www.3nz.it/2797/the-other-side-h ... /?ref=fbpt

Uno degli spot più belli e ben fatti che io abbia mai visto. Un'idea davvero spettacolare.
Ma è uno spettacolo :shock:

Se questo fosse l'unico spot rimarrei a guardarlo anche per ore in TV :sbav: . Invece a noi ci toccano degli spot noiosi....
"OH NO GLI INSETTI CI ATTACANO LA CASA!!! COSA FAREMO?!?!?!?!?!"
"Non temete! PEST CONTROL VI SALVERA!!!!!!!!!"
"SIII, PEST CONTROL!!! SALVACI TU!!!"
*Pest Control sbanda e va contro un muro*
:ehm:
---
Cougar incontra Pest Control al lago.
"Che cos'hai pescato di bello?"
"Un Pole Poz."


Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Il Garage del Bruciatore.

Messaggio da burner94 » lun 10 nov 2014, 20:56

Ne esiste un modello su Turbosquid bello texturizzato e tutto, e pure lowpoly a sufficienza... ma si paga. Me lo comprate voi? lol lol lol

Nah scherzo. Comunque genialata lo spot! Intanto fatemi rifare da capo la mia Civic che stavo facendo ormai da un po', poi all'ultima serie ci penserò se troverò delle texture ben fatte :)
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Il Garage del Bruciatore.

Messaggio da Michelangelo » mer 12 nov 2014, 20:57

Racey ha scritto:Se questo fosse l'unico spot rimarrei a guardarlo anche per ore in TV :sbav:
Beh, non so se sarebbe fattibile per la TV... Lì che fai, premi il tasto rosso del telecomando per cambiare visuale? lol Comunque sia è molto bello!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Iko-kun
Messaggi: 812
Iscritto il: ven 30 gen 2009, 20:52

Re: Il Garage del Bruciatore.

Messaggio da Iko-kun » gio 13 nov 2014, 16:49

ma qualcuno si è accorto della genialata?
Type R vuol dire anche "scrivi R"
R è il tasto per passare da un video all'altro :mrgreen:

inoltre, alla fine del video non si capisce se è alba o tramonto, in pratica, è un ciclo continuo, non ha un finale!
il protagonista continua a cambiare macchina e la storia si ripete
Ultima modifica di Iko-kun il gio 13 nov 2014, 16:51, modificato 1 volta in totale.
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Il Garage del Bruciatore.

Messaggio da burner94 » sab 15 nov 2014, 10:12

Cavolo Iko, alla faccenda dello "scrivi R" non c'avevo proprio pensato. Geniale!

Coooooooomunque... Kratos sa già cosa sta bollendo in pentola qui lol

Mi sono dato da fare a imparare Blender e dopo un pochino di tentativi è saltata fuori questa:

Immagine

Una sottospecie di Hummer militare in versione "slammed", molto giocattolosa e ribassata.
Devo limare un po' le facce dei parafanghi perché fanno un po'... specie diciamo lol e ancora necessita di un nome e di una texture. Ho cominciato a mapparla ieri, probabilmente ci metterò minimo una 512x512, forse addirittura una 1024x1024. Anche le ruote e il comparto sospensioni sono ancora da fare, ma la mia priorità ora è finire il body prima possibile passare l'esame di automatica di lunedì.

lol lol lol
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Il Garage del Bruciatore.

Messaggio da burner94 » mar 22 set 2015, 12:56

Dopo secoli riporto in vita il mio topic... Ho alcune cose da farvi vedere ma non ve le svelo tutte insieme :mrgreen:

Tanto per cominciare, mentre io e Maleficent93 risolviamo le ultime cose col video e lo rimettiamo insieme, ho deciso di caricare prima del previsto la macchina:
Immagine
https://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... le_id=1228

E poi il famoso pseudo-Hummer che ho postato quasi un anno fa... Finalmente ha preso un po' di forma, ma finché non è un po' più "polished" di com'è ora non vi mostro nulla :-P ancora un paio di ritocchi e potrei già farvi vedere qualche immagine però :-)
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti