Pro Bike Thropy - Beta Testing

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

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TheFactor82
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Pro Bike Thropy - Beta Testing

Messaggio da TheFactor82 » dom 10 giu 2012, 12:16

Stavo provando la moto dello Scassa, la ANMBike, sulla sua nuova pista dal nome assolutamente impronunciabile lol che potete trovare nell'area downloads, e pensavo questo:
Sebbene la moto sia "attraente" come mezzo di guida su Rv, il suo comportamento mi lascia un po' così :dubbi: .
Forse sono io che sono vecchio e pigro... Ma l'idea di correre un possibile torneo dove devo dannarmi l'anima per mantenere in pista il mezzo (tralasciando quindi per ora tutto il discorso piste) non mi sfagiola poi molto...
Sono soltanto io che ho l'impressione che il sottosterzo di questa moto e il rimbalzo che ottiene quando va a sbattere sia un pelino troppo esagerato?
Posso magari permettermi di chiedere se è possibile renderla un pelino più guidabile e stabile? :laround:
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Re: Pro Bike Thropy - Beta Testing

Messaggio da Vas0sky » dom 10 giu 2012, 12:36

sono daccordo con TF... però me ne conserverò una copia dell'attuale... perchè ha un grado di rimbalzo troppo divertente.... prima o poi con questa modo uscirò dall'atmosfera di nhood1
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Re: Pro Bike Thropy - Beta Testing

Messaggio da TheCaptain » dom 10 giu 2012, 20:48

Sono d'accordo anch'io, ho provato il "prototipo" di moto nella pista creata dallo Scassatore e lasciatemi dire... non mi è piaciuta affatto in fatto di guida(tralaltro di estetica è molto bella :good: ) alla prima curva sono finito in testacoda sul muretto(a difficoltà Console) e a Simulazione oltre che al testacoda ho fatto un volo di almeno 10 metri finendo addirittura fuori dalla pista e adesso il pilota sarebbe :rotto: . Non dico che non è bella(infatti i rimbalzi sono troppo divertenti :mrgreen: ) ma come ha detto TF bisognerebbe renderla più manovrabile. Ma considerando il tutto possiamo dire sicuramente che Lo Scassatore ha fatto un ottimo lavoro :good: e che dopotutto essendo una Beta non può essere perfetta |-(
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Re: Pro Bike Thropy - Beta Testing

Messaggio da burner94 » dom 10 giu 2012, 21:37

Il sottosterzo è un problema che ogni moto per RV deve assolutamente avere, per via delle limitazioni del motore di gioco... Si può arginare in parte (e la Bimota Tesi di Volty ne è un esempio, meglio se provata con i parametri di Citywalker... Si può trovare nel Challenge Pack, scaricabile da RVZT.), ma non eliminare del tutto...
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Re: Pro Bike Thropy - Beta Testing

Messaggio da Lo Scassatore » lun 11 giu 2012, 0:54

Ho uppato la beta 1.1 della ANM bike... dovrebbe essere più maneggiabile

Sono riuscito a fare un giro in 53 secondi su Gozdirridda te Plamtussa 8-)
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Re: Pro Bike Thropy - Beta Testing

Messaggio da Crescviper » lun 11 giu 2012, 13:40

Ho provato pista e moto...sono davvero belle!!! La pista ha un'atmosfera surreale che mi piace proprio tanto per essere fatta col track editor, mentre la moto è molto guidabile ma solo ad alte velocità purtroppo ( mi fa impazzire il fatto che quando si gira lo sterzo si gira anche il pilota hahahha)

Ottimo lavoro Scassa continua così 8-)
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