Re-volt ARM MOD

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Re-volt ARM MOD

Messaggio da Vas0sky » lun 4 giu 2012, 17:15

io direi di più... quelle originali repaintate più quelle originali repam e repaint fanno 215... + un centinaio di queste anche remodel + 15 auto speciali + 20 da drift = 350 auto per la nostra mod (è solo un'idea... si potrebbe fare di più... il mio obiettivo era di arrivare a 500 auto..)
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Re-volt ARM MOD

Messaggio da burner94 » lun 4 giu 2012, 17:19

Beh, punti in alto eh? Mi sa che un pochino di tempo ci vorrà per tutte 'ste macchine, che dici? lol

Però anche solo arrivare a 100 in un tempo accettabile non mi sembra una cosa tanto infattibile... Si può provare...
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Re-volt ARM MOD

Messaggio da Vas0sky » lun 4 giu 2012, 17:26

certo che punto in alto... una mod dedicata ad ARM deve essere perfetta... e poi a 100 ci arriveremo molto presto (dato che 35 saranno solo repaint, altre 65 saranno repam di classe superiore... quindi non sarà poi tanto un problema... e nemmeno a 215 ci metteremo tanto... mi preoccupa arrivare a 350 con le auto fuori schema. così in pratica dovranno esserci altre 150 auto tra speciali e da drift... quindi 285 auto fuori schema... ci metteremo un po... ma il risultato sarà ottimo (spero)
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Re-volt ARM MOD

Messaggio da TheFactor82 » lun 4 giu 2012, 17:35

Basta che rimanga in tema con il titolo della Mod... Perchè a me di avere una mod di Arm con un trilione di auto che non c'entrano nulla, solo per riempire, non è che mi piaccia tanto... Anzi.
Ricordate il saggio (Scassa): QUALITA' non QUANTITA'.
E per le piste? Quale sarebbe l'idea?
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Re-volt ARM MOD

Messaggio da Vas0sky » lun 4 giu 2012, 18:25

1, ho intenzione di potenziare l'AI
2, ho intenzione di renderle più difficili (con qualche ostacolo in più)
3, ho intenzione di fare altre piste basate sulle originali (esempio nhood 1 con un altro giro da fare)
4, ho intenzione di fare altre piste basate sui battle tag (come è stato già fatto)
5, ho intenzione di rendere più difficili le battle tag con gli ostacoli.
6, ho intenzione di usare altre telecamere per i replay [fatto]


non so se riuscirò a fare tutte queste cose... ma con l'aiuto di tutti ci riusciremo :-)
Ultima modifica di Vas0sky il lun 4 giu 2012, 18:51, modificato 1 volta in totale.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Re: Re-volt ARM MOD

Messaggio da FBV-86 » mar 5 giu 2012, 22:31

Mi pare normale che ciccio tenti di battere il recordi di auto dell'ANM, in fondo il desiderio di emulazione è fortemente radicato nel genoma umano. lol lol

Usando la logica, dato che il tuo precedente progetto è andato a "gambe all'aria" a causa della troppa complessità, e quindi, dei tempi di lavorazione troppo lunghi, ti suggerirei vivamente di evitare progetti troppo "pesanti".
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Re-volt ARM MOD

Messaggio da Vas0sky » mer 6 giu 2012, 16:26

il mio precedente progetto non è andato a gambe all'aria per la sua complessità... bensì per mancanza di tempo.. e in realtà voglio solo che la mod dedicata ad ARM sia ottima... comunque la roba che ho scritto non mi pare pesante... sono cose che faccio agilmente... l'unica cosa che manca è il tempo
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Re-volt ARM MOD

Messaggio da burner94 » lun 30 lug 2012, 17:57

Allllllllllllllllllooooora...

E' da un sacco che non vedo questo topic al centro dell'attenzione, non dico di tutti, ma perlomeno di qualcuno :-P ...

Pensare di skinnare con loghi ARM qualcosa come +-400 auto è da FOLLI. A meno che le livree non si facciano tutte diverse, e si conservi solo il logo ARM uguale in tutte e messo su almeno una parte di tutte le macchine... Se no mi pare molto noioso come lavoro, non per altro...

Comunque nel frattempo, se a qualcuno interessa ancora, io starei buttando giù qualche idea per le varie RC Bandit...
NB: Premetto fin da subito che i lavori per modelli e parametri posso farli tranquillamente io. Per le skin invece, se qualcuno vuole prendere il posto, tuttora libero, si faccia pure avanti :-)

Per la classe Principiante direi di lasciarla così com'è (e quindi di provvedere solo a skinnarla a dovere), dopotutto la nostra cara Bandit è nata così, ed il suo setup piace un po' a tutti, dunque perché rovinarlo :-P

Poi per le classi più alte si potrebbe lavorare su setup alternativi di ruote e sospensioni... le prime idee che mi vengono in mente sarebbero:
-una versione da sterrato dura e pura, magari un repaint di una di queste --> http://rvzt.zackattackgames.com/main/co ... s+Bandidos <-- (avanzato)
-una versione con ruote un po' più normali, ma comunque grosse, ad esempio un repaint di una di queste --> http://rvzt.zackattackgames.com/main/co ... ndits+Pack <-- (appassionato)
-una versione con gomme stradali, avevo in giro un setup simile ma non so se riesco a ritrovarlo (cercherò nei meandri più oscuri del mio HDD lol ) (semi-pro)
-una versione da pista vera e propria, magari basata sulla Formula Bandit di Cat --> http://rvzt.zackattackgames.com/main/co ... ula+Bandit <-- (pro)
-al limite (e so già come potrei farla :mrgreen: ) una variante da drift. (senza classe, come tutte le drifter, anche se tecnicamente andrà in principiante)
Ultima modifica di burner94 il lun 30 lug 2012, 17:59, modificato 1 volta in totale.
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Re-volt ARM MOD

Messaggio da Vas0sky » dom 2 set 2012, 18:31

dopo mesi che non visito arm ritorno, e dico subito che questa idea sui parametri e le skin delle auto mi piace... per le piste ci penso io, mentre i repaint di auto e piste.... non so chi lo farà
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Re-volt ARM MOD

Messaggio da burner94 » lun 3 set 2012, 12:47

Appena riesco a smazzare tutto quello su cui sto lavorando ormai da MESI, posso cominciare a provvedere io. Però ho bisogno di un po' di collaboratori (anche part-time, lol )... Kra? Zio? Scassa? Cresc? Iko?
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: Re-volt ARM MOD

Messaggio da Crescviper » lun 3 set 2012, 13:12

Allora io direi che si è parlato troppo senza fare niente...sono passati più di 3 mesi da quando si è aperto il topic...cosa avete fatto in questo lasso di tempo? (ve lo chiedo perchè davvero voglio saperlo...non è una provocazione) ... Comunque raga io per le auto potrei partecipare anche se in maniera minima (implementando anche alcune delle mie auto tratte da quelle originali tipo la Col moss GT o la PolePoz LM...) mentre per il comparto piste potrei fare una pista dedicata tutta a Re-Volt e ARM (quindi niente strade o rettilinei lunghissimi ma tratti più articolati) che ne dite? 8-)

P.S. Secondo me non c'è bisogno di fare millemila auto...ne basterebbero anche una 70ina ma fatte BENE per renderla una MOD unica!!!
Ultima modifica di Crescviper il lun 3 set 2012, 13:15, modificato 1 volta in totale.
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Re-volt ARM MOD

Messaggio da Vas0sky » lun 3 set 2012, 15:04

io in 3 mesi sono stato in vacanza, quindi mi ero preparato prima.... mancano alcune cose alle ultime piste per la parte opzionare, e poi inizio la porte di potenziamento... in un paio di mesi dovrei riuscire a completare tutto...
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Re-volt ARM MOD

Messaggio da Kratos » lun 3 set 2012, 21:55

burner94 ha scritto:Appena riesco a smazzare tutto quello su cui sto lavorando ormai da MESI, posso cominciare a provvedere io. Però ho bisogno di un po' di collaboratori (anche part-time, lol )... Kra? Zio? Scassa? Cresc? Iko?
io ho già detto in passato che mi posso occupare volentieri di auto (modellazione, grafica e mapping)
ed eventualmente di creare qualche modello 3d su richiesta per le piste, mi basta sapere cosa fare
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Re-volt ARM MOD

Messaggio da burner94 » mar 4 set 2012, 9:19

Ah perfetto... appena ci ribecchiamo su Scaip (Skype, lol ) magari proviamo a vedere da dove cominciare, ok? :-)
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
Iko-kun
Messaggi: 812
Iscritto il: ven 30 gen 2009, 20:52

Re: Re-volt ARM MOD

Messaggio da Iko-kun » mar 4 set 2012, 20:54

Io... beh mi piacerebbe ma lo sapete come sto messo... lol
Adesso sono fermo perchè venerdì ho un esame di recupero, da venerdì mi sa che ricomincio e faccio qualcosa, però farò qualcosa per finire la mia di pista, per lavorare alla ARM mod, se mai collaborerò, voglio prima almeno aver finito la pista alla quale sto lavorando da quasi 2 anni -.-
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti