High Speed Ring
Moderatore: Michelangelo
High Speed Ring
una sola domanda... scassa che combini? se serve qualcosa per la pista io sono disponibile... comunque sul serio vuoi ricreare il vecchio High Speed Ring? Grande
- Lo Scassatore
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Re: High Speed Ring
Azz, mi hai anticipato
Comunque...
Esce oggi la prima BETA giocabile della mia nuova pista HIGH SPEED RING
Grazie grazie...
...
Bon ora serio
...
Ovviamente l'idea non è di riprodurre ESATTAMENTE il mitico HIGH SPEED RING della serie GRAN TURISMO (tracciato per principianti, presente in TUTTI e dico TUTTI i capitoli della serie, che ha subito un deciso restyle estetico nel passaggio tra una consolle e l'altra, ma non è mai cambiato nella forma). Bensì creare un circuito da alta velocità utilizzabile per scatenare i pazzi bolidi che gli altrettanto pazzi preparatori di ARM hanno costruito (o costruiranno)
Il tracciato ovviamente è ancora in fase di realizzazione, quindi nella beta ci saranno sicuramente alcuni bug / stranezze, che vi esorto a segnalarmi qualora ne trovaste.
Naturalmente chiunque avesse voglia di contribuire all'abbellimento della pista (Texture, Istanze, ecc...) è ben accetto.
Questa pista aprirà un ciclo di tracciati "ALTA VELOCITA" che rilascerò progressivamente qui su arm, percui rimanete sintonizzati.
Se qualcuno muore dalla voglia di aiutarmi... ho un dannato bisogno di textures
Comunque...
Esce oggi la prima BETA giocabile della mia nuova pista HIGH SPEED RING
Grazie grazie...
...
Bon ora serio
...
Ovviamente l'idea non è di riprodurre ESATTAMENTE il mitico HIGH SPEED RING della serie GRAN TURISMO (tracciato per principianti, presente in TUTTI e dico TUTTI i capitoli della serie, che ha subito un deciso restyle estetico nel passaggio tra una consolle e l'altra, ma non è mai cambiato nella forma). Bensì creare un circuito da alta velocità utilizzabile per scatenare i pazzi bolidi che gli altrettanto pazzi preparatori di ARM hanno costruito (o costruiranno)
Il tracciato ovviamente è ancora in fase di realizzazione, quindi nella beta ci saranno sicuramente alcuni bug / stranezze, che vi esorto a segnalarmi qualora ne trovaste.
Naturalmente chiunque avesse voglia di contribuire all'abbellimento della pista (Texture, Istanze, ecc...) è ben accetto.
Questa pista aprirà un ciclo di tracciati "ALTA VELOCITA" che rilascerò progressivamente qui su arm, percui rimanete sintonizzati.
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Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un
- Osa essere uno Scassatore
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Re: High Speed Ring
proprio textures? io faccio pena... al massimo ti aiuto con il mig... comunque in gt 3 la pista non c'è....
EDIT: segnalazione bugs
Evidenti
1. nelle curve molto sopra elevate se si va contro il muro interno è difficile ritornare in pista e si rallenta troppo.
2. alcune curve hanno problemi di textures sui muri, quando li vedo all'esterno.
Ricercati
EDIT: segnalazione bugs
Evidenti
1. nelle curve molto sopra elevate se si va contro il muro interno è difficile ritornare in pista e si rallenta troppo.
2. alcune curve hanno problemi di textures sui muri, quando li vedo all'esterno.
Ricercati
Ultima modifica di Vas0sky il mar 22 mag 2012, 15:08, modificato 3 volte in totale.
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Re: High Speed Ring
allora....
-se uno va ai box, gli da che ha sbagliato strada...
O.ò
-mancano i bonus!
potresti fare che, si possono prendere ai box, ma chi ci entra rallenta...
comunque, pista, forse, fin troppo semplice...
è carina, si...
sicuramente andrebbe bene se ci fossero 24 macchine in gara...
-se uno va ai box, gli da che ha sbagliato strada...
O.ò
-mancano i bonus!
potresti fare che, si possono prendere ai box, ma chi ci entra rallenta...
comunque, pista, forse, fin troppo semplice...
è carina, si...
sicuramente andrebbe bene se ci fossero 24 macchine in gara...
Re: High Speed Ring
a me non danno i problemi i box... anche se la parte del mig non é molto buona... la roba sembra fatta dal computer... io do una mano con l'AI e, appena capisco come funzionano, anche i farce fields (per i box)MegaPikaKeroro ha scritto:allora....
-se uno va ai box, gli da che ha sbagliato strada...
O.ò
-mancano i bonus!
potresti fare che, si possono prendere ai box, ma chi ci entra rallenta...
comunque, pista, forse, fin troppo semplice...
è carina, si...
sicuramente andrebbe bene se ci fossero 24 macchine in gara...
Scassa ha detto chè la pista è la prima delle serie ALTA VELOCITA' (High Speed, per piste come High Speed Ring, Test course, Super Speedway)... quindi non penso che ci devano essere ostacoli.
Ultima modifica di Vas0sky il mer 23 mag 2012, 14:50, modificato 2 volte in totale.
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Re: High Speed Ring
mig = ?????ciccio ha scritto: a me non danno i problemi i box... anche se la parte del mig fa pena... la roba sembra fatta dal computer... io do una mano con l'AI e, appena capisco come funzionano, anche i farce fields....
Scassa ha detto chè la pista è la prima delle serie ALTA VELOCITA' (High Speed, per piste come High Speed Ring, Test course, Super Speedway)... quindi non penso che ci devano essere ostacoli.
comunque, non intendevo ostacoli, ma magari un po' di Chicane in più e alcune curve più strette o senza bordi..
ma se è un replica di un circuito preesistente, allora basta cercare di farlo il più simile possibile...
Re: High Speed Ring
circuito preesistente, quindi lasciamolo com'è...
AI nodes = strada che l'AI fa
Farce fields = campi invisibili che spingono le auto in una direzione o agiscono sull'auto in base al tipo di campo. leggere manuale mig per più info.
EDIT: scassa, mi confermi che la forma della pista é quella.. cosí magari faccio la parte dell'AI se per te va bene ovviamente
AI nodes = strada che l'AI fa
Farce fields = campi invisibili che spingono le auto in una direzione o agiscono sull'auto in base al tipo di campo. leggere manuale mig per più info.
EDIT: scassa, mi confermi che la forma della pista é quella.. cosí magari faccio la parte dell'AI se per te va bene ovviamente
Ultima modifica di Vas0sky il mer 23 mag 2012, 14:57, modificato 1 volta in totale.
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Re: High Speed Ring
Azz Scassa anche tu ti sei cimentato nel fare sto mostro sacro di pista?
Bravo bravo...l'ho provata e devo dire che è fatta bene per essere una beta...mi fà impazzire per adesso il fatto che hai messo quelle specie di coni di re-volt vicino all'entrata dei box...fantastico fa molto effetto
Io comunque ho ancora la pista in super betissima nella mia cartella...magari finito questo scempio chiamato scuola e prima di lavorare mi metto sotto e la completo...mi hai ftt venire la voglia xD...solo che per adesso è ferma qua
Bravo bravo...l'ho provata e devo dire che è fatta bene per essere una beta...mi fà impazzire per adesso il fatto che hai messo quelle specie di coni di re-volt vicino all'entrata dei box...fantastico fa molto effetto
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-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
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Re: High Speed Ring
Miii Cresc, è PERFETTA, solo che le curve non sono inclinate
Se ti va, potremmo unire i progetti, potresti occuparti dell'abbellimento della mia, che non è un granchè...
Fammi sapere.
Se ti va, potremmo unire i progetti, potresti occuparti dell'abbellimento della mia, che non è un granchè...
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Re: High Speed Ring
Per me va benissimo ...però scassa nn mi dire niente ma se ne parla dopo la scuola...verso il 7-8... sto troppo incasinato...ho dei prof che...vabb meglio lasciar stare senò andiamo OT
EDIT: dato che al 7 mancano ancora due settimane circa se vuoi continua pure da solo...poi quando mi sarò liberato ti aiuterò...sò quanto è snervante vedere una propria pista ferma Work in progress
EDIT: dato che al 7 mancano ancora due settimane circa se vuoi continua pure da solo...poi quando mi sarò liberato ti aiuterò...sò quanto è snervante vedere una propria pista ferma Work in progress
Ultima modifica di Crescviper il mer 23 mag 2012, 23:12, modificato 1 volta in totale.
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Re: High Speed Ring
Io ho la beta...credo?
E la trovo un buon punto di partenza, se poi voi due accorpate i vostri progetti, bè, verrà fuori qualcosa di straordinario.
Scassa sa cosa fare e Cresc....bè...www.laSSrouterevoltparlaperlui.com
Ricordatevi di sistemare bene le paraboliche, che le auto da over 100 mi ci si involano che è un piacere....
E la trovo un buon punto di partenza, se poi voi due accorpate i vostri progetti, bè, verrà fuori qualcosa di straordinario.
Scassa sa cosa fare e Cresc....bè...www.laSSrouterevoltparlaperlui.com
Ricordatevi di sistemare bene le paraboliche, che le auto da over 100 mi ci si involano che è un piacere....
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
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Re: High Speed Ring
OT:Huahuahuahuahuaaaa mi credi che ci ho cliccato sopra la prima volta che l'ho visto scritto? xD Fine OTFBV-86 ha scritto:www.laSSrouterevoltparlaperlui.com
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[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]
Re: High Speed Ring
decisamente no
Pagina ufficiale K-3D
se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo
La mia ARM Card
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Re: High Speed Ring
sono andato nella cartella della pista e l'asfalto è colorato correttamente ma nel gioco mi quell'effetto chissa cosa ce che non va...
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