Re-Volt Installer [v1.1]

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
RaydenX
Messaggi: 77
Iscritto il: gio 10 mag 2007, 18:00
Località: Provincia di Bari, Puglia

Re-Volt Installer [v1.1]

Messaggio da RaydenX » gio 26 apr 2012, 23:19

Ciao gente,
come va? Sono quasi sempre assente nella scena di Re-Volt, lo ammetto. Ma stavolta mi sono svegliato :D
Oggi vi propongo un progettino a cui sto lavorando da qualche giorno. Mi sono reso conto che non riuscivo a trovare un installer per Re-Volt che fosse semplice, chiaro, professionale ed immediato, per questo ho deciso di crearmelo da me.

Fondamentalmente, il mio installer è creato con NSIS e installa RV aggiornato all' ultima versione. In più, su richiesta, installa anche l'ultima versione della patch v1.2, il pack per la musica di KDL, le auto bonus della versione Dreamcast di Re-Volt e altro ancora.

Ho realizzato tutto in inglese ma non è nulla di trascendentale :D

Beccatevi qualche screenshot
Immagine Immagine Immagine

Se volete altre info, le trovate nel ReadMe
http://raydenx.altervista.org/php5/file ... readme.txt

Changelog

Codice: Seleziona tutto

* v1.0 (010512)
- Initial Release

* v1.1 (020512)
- Dreamcast Car Pack updated to version 2
- Demo Cars added
- Carboxes For Special And Demo Cars added
- Tweaks to installer script
- Changes to ReadMe
Home Page
http://z3.invisionfree.com/Revolt_Live/ ... topic=2236

Download Link [v1.1]
http://www.mediafire.com/file/85w998r59 ... 512_rx.rar

Buon divertimento! :D
Ultima modifica di RaydenX il sab 28 apr 2012, 19:03, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Re-Volt Installer [v1.0]

Messaggio da burner94 » ven 27 apr 2012, 13:05

Bentornato Rayden, è dal tempo del RV Mod Installer che non ti vedevamo più da queste parti :-)

Ovviamente parlo a nome di tutta la community, io sono abbastanza un newbie in confronto a mostri sacri come il nostro TF, lo Zio o KraKra, ma fa sempre piacere trovare (o ritrovare) un programmatore :-)

Beh, che dire, mi sarà utile nel caso perdessi tutti i dati :-P
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Re-Volt Installer [v1.0]

Messaggio da TheFactor82 » ven 27 apr 2012, 14:41

Grazie per il mostro sacro Burner, lo prendo come un complimento! :gnorri: lol lol lol

Ma 99 mb sono a causa della musica?? E' un bel pacchettone! :ride:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
MirkoGT97
Messaggi: 612
Iscritto il: gio 22 dic 2011, 16:32

Re: Re-Volt Installer [v1.0]

Messaggio da MirkoGT97 » ven 27 apr 2012, 20:26

Bentornato Rayden... Che per caso sei quel personaggio di Mortal Kombat :ride: ? Scherzo lol
Immagine

Avatar utente
RaydenX
Messaggi: 77
Iscritto il: gio 10 mag 2007, 18:00
Località: Provincia di Bari, Puglia

Re: Re-Volt Installer [v1.0]

Messaggio da RaydenX » ven 27 apr 2012, 20:43

TheFactor82 ha scritto:Ma 99 mb sono a causa della musica?? E' un bel pacchettone! :ride:
Si precisamente, ma tanto oggigiorno 100 mb sono una bazzecola, no? 8-)
MirkoGT97 ha scritto:Bentornato Rayden... Che per caso sei quel personaggio di Mortal Kombat :ride: ? Scherzo lol
No, quello è Raiden :D Il mio nick è ispirato a Raiden di Metal Gear Solid 2 comunque. Ho messo la Y perchè fa figo lol
burner94 ha scritto:Bentornato Rayden, è dal tempo del RV Mod Installer che non ti vedevamo più da queste parti :-)
Ovviamente parlo a nome di tutta la community, io sono abbastanza un newbie in confronto a mostri sacri come il nostro TF, lo Zio o KraKra, ma fa sempre piacere trovare (o ritrovare) un programmatore :-)
Beh, che dire, mi sarà utile nel caso perdessi tutti i dati :-P
Grazie! Non immaginavo che quel burner94 del pack di auto Dreamcast fosse italiano! Complimenti! :D
comunque nero mi ha passato un link aggiornato del pack (pare che ci siano stati due aggiornamenti) quindi tra qualche giorno (scuola e studio pre-maturità permettendo) aggiornerò l'installer.

Spero che questo programma sarà utile a qualcuno
Ultima modifica di RaydenX il ven 27 apr 2012, 20:45, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
MirkoGT97
Messaggi: 612
Iscritto il: gio 22 dic 2011, 16:32

Re: Re-Volt Installer [v1.0]

Messaggio da MirkoGT97 » ven 27 apr 2012, 20:51

Ah ok :ride:
Immagine

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: Re-Volt Installer [v1.0]

Messaggio da Crescviper » ven 27 apr 2012, 23:05

Wow Rayden da quanto tempo non ci si sentiva :D (dai tempi in cui mi ero appena registrato direi)
Comunque il tuo installer è fantastico 8-)
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Avatar utente
RaydenX
Messaggi: 77
Iscritto il: gio 10 mag 2007, 18:00
Località: Provincia di Bari, Puglia

Re: Re-Volt Installer [v1.1]

Messaggio da RaydenX » sab 28 apr 2012, 19:04

E' pronto l'aggiornamento 1.1 che corregge un po' di magagne e aggiunge nuova roba.
Date un' occhiata al changelog :-)

thk
Messaggi: 145
Iscritto il: ven 9 apr 2010, 15:51

Re: Re-Volt Installer [v1.0]

Messaggio da thk » gio 11 ott 2012, 16:01

RaydenX ha scritto:
TheFactor82 ha scritto:Ma 99 mb sono a causa della musica?? E' un bel pacchettone! :ride:
Si precisamente, ma tanto oggigiorno 100 mb sono una bazzecola, no? 8-)
MirkoGT97 ha scritto:Bentornato Rayden... Che per caso sei quel personaggio di Mortal Kombat :ride: ? Scherzo lol
No, quello è Raiden :D Il mio nick è ispirato a Raiden di Metal Gear Solid 2 comunque. Ho messo la Y perchè fa figo lol
burner94 ha scritto:Bentornato Rayden, è dal tempo del RV Mod Installer che non ti vedevamo più da queste parti :-)
Ovviamente parlo a nome di tutta la community, io sono abbastanza un newbie in confronto a mostri sacri come il nostro TF, lo Zio o KraKra, ma fa sempre piacere trovare (o ritrovare) un programmatore :-)
Beh, che dire, mi sarà utile nel caso perdessi tutti i dati :-P
Grazie! Non immaginavo che quel burner94 del pack di auto Dreamcast fosse italiano! Complimenti! :D
comunque nero mi ha passato un link aggiornato del pack (pare che ci siano stati due aggiornamenti) quindi tra qualche giorno (scuola e studio pre-maturità permettendo) aggiornerò l'installer.
attenti a non farlo incacchiare perchè può fulminarci tutti con i suoi potenti fulmini lol
Spero che questo programma sarà utile a qualcuno

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Installer [v1.1]

Messaggio da Michelangelo » gio 11 ott 2012, 20:39

Caspita Thk, prima ti becchi un richiamo per reiterato double posting, ora mi quoti molti post senza scrivere alcunché spammando palesemente...
Per favore datti una regolata, e non farmelo ripetere tante volte: questi piccoli atteggiamenti, se continuamente ripetuti in futuro, potrebbero anche essere puniti con qualcosina di più del richiamo. Fai più attenzione, mi raccomando. :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
MirkoGT97
Messaggi: 612
Iscritto il: gio 22 dic 2011, 16:32

Re: Re-Volt Installer [v1.1]

Messaggio da MirkoGT97 » gio 11 ott 2012, 21:46

Forse lo ha fatto per far leggere il post precedente...
Immagine

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Installer [v1.1]

Messaggio da Michelangelo » sab 13 ott 2012, 0:10

Non credo... Comunque non te la prendere Thk, solamente cerca di stare più attento :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

thk
Messaggi: 145
Iscritto il: ven 9 apr 2010, 15:51

Re: Re-Volt Installer [v1.1]

Messaggio da thk » dom 14 ott 2012, 1:14

io invece ho install creator pro (con licenza) ti fa un installer assurdo infatti tempo fa ne avevo fatto uno della revolt dragon mod ed ero riuscito a mettere la demo della mod e la full version in un solo exe e non pesava tanto e inoltre sono quasi riuscito a mettere la possibilita di inserire la seriale per la versione completa xD se mi riusciva era un installer tipo quelli che compri i programmi :festa:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti