Auto della versione Dreamcast di Re-Volt.

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

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burner94
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Auto della versione Dreamcast di Re-Volt.

Messaggio da burner94 » mar 3 gen 2012, 16:21

Io e un certo Nero di Re-Volt Live stiamo anche lavorando su un altro progetto di 'recupero auto', quello dei modelli dalla versione Dreamcast del gioco. Tale versione era caratterizzata da un numero decisamente maggiore di auto rispetto a quella del PC, poi eliminate in essa per motivi di dimensione file (in altre parole, tutte quelle macchine non ci stavano sul CD del computer lol ). Aveva anche una pista extra, già convertita da altri autori, ma l'originale aveva delle animazioni e dei suoni speciali, che per il momento non funzionano (ma speriamo in un'implementation in una futura 1.2...).

Ma bando alle ciance, qui si parla di macchine.
Per il momento dobbiamo ancora rifinire alcuni parametri per renderli esattamente uguali a quelli delle auto della console, ma non manca molto.

CLASSE PRINCIPIANTE.

BigVolt: Monster Truck con carrozzeria di un pickup anni '80 blu e rosso, con cerchi e altri dettagli gialli. Abbastanza veloce, discreta accelerazione ma qualche problema di sottosterzo.

CLASSE APPASSIONATO.

RC (chiamata anche RC Phink): Repaint di Volken Turbo, simile nel comportamento ad essa, ma leggermente migliorata a livello di prestazioni, essendo di una classe più in alto. Verde muschio con strisce gialle, cerchi grigi. Vi sarà anche la versione PSX di tale auto, con fari e cerchi diversi e senza spoiler.

Matra XL (chiamata anche MT XL): Repaint sfumato rosso e nero, molto corsaiolo, della Aquasonic. Parametri simili, ma leggermente più scarsi in velocità e accelerazione; tuttavia, ci guadagna un sacco sotto l'aspetto della dinamica di guida, meno sottosterzante e più godibile.

LA 54: Repaint giallo di Sprinter XL, molto simile ad essa come parametri, leggermente più veloce e con sospensioni più morbide. Ancora più deraposa di XL, quindi ancora più divertente... :D

CLASSE AVANZATO.

BossVolt: Camion da gara nero e rosso. L' accelerazione è lenta, ma la sua velocità più che discreta e un'ottima maneggevolezza lo rendono molto competitivo. Ed è anche molto buono come mezzo da sfondamento, vista la sua mole. :D

Splat (chiamata anche JG 2): Repaint giallo e blu di NY 54 con una grafica a 'macchia di vernice', da cui uno dei suoi due nomi. Molto rotaiosa ma lenta e goffa in accelerazione. Ideale per i novellini.

Shocker: Repaint veramente molto elegante di Panga TC con uno schema in tre tonalità di blu. Una delle mie preferite, se vi interessa ( lol ), perché coniuga trazione posteriore e un ottimo settaggio del telaio, con sospensioni morbide che la rendono dinamica a sufficienza senza essere scontrosa.

Groovster: Repaint arcobaleno di Pest Control con parametri molto diversi dalla sua origine: è decisamente calma e tende a sottosterzare. Ottima auto, comunque, e abbastanza competitiva. Maneggevolezza abbastanza tranquilla per essere a trazione posteriore.

CLASSE SEMI-PRO.

JG-7 (interesserebbe allo Zio...): Repaint blu di Adeon, leggermente più lunga dell'originale, più rotaiosa, con meno accelerazione ma un filo più veloce. Che altro dire... A me non piace molto...

RG1 (o RG 1): Repaint in due tonalità di verde di Zipper, molto elegante. Molto simile nei parametri a Zipper, ma un po'meno brusca nell'erogazione della potenza. Tuttavia ciò si 'paga' con una riduzione della velocità di punta.

RV Loco: Repaint viola (o rosa, in versione PSX) di Cougar. Ha parametri molto strani, che coniugano un'incredibile velocità di punta di 75 km/h ad un grip praticamente inesistente che la porta a sgommare in partenza, perdendo un sacco di tempo, e la rende molto sottosterzante. Il tutto accoppiato ad un CoM esageratamente alto che la rende molto sensibile alle armi e ai salti.

CLASSE PRO.

SNW 35: Repaint rosa sfumato di Humma, con un po' più di grip rispetto all'originale. Le prestazioni e la competitività rimangono, ma ora sono accessibili a un pubblico più vasto. :D

PurpXL: Repaint viola scuro di Toyeca con gli stessi parametri. L'unica differenza è la velocità, di molto superiore. La macchina nabba per eccellenza. :D

Fulon X: Repaint blu (o verde nella PSX) di AMW, con parametri diversi. E' molto più dinamica e meno sottosterzante di AMW, ma ciò si paga con un'incredibile riduzione della velocità di punta (ora è la Pro più lenta). Tuttavia, l'accelerazione è più che buona.

Link... beh, appena finiamo il tutto...

EDIT: Beh, mi sono dimenticato di dire che il comparto grafico (che è finito... tutti i bugfix sono stati fatti) è curato da me, mentre i parametri sono fatti da Nero, poiché lui ha la versione della Dreamcast, io no. XD
Ultima modifica di burner94 il mar 3 gen 2012, 16:28, modificato 1 volta in totale.
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Re: Auto della versione Dreamcast di Re-Volt.

Messaggio da TheFactor82 » mar 3 gen 2012, 16:25

Ma state lavorando sul famoso pack "17 Lost cars from the dreamcast version", o su una cosa fatta da voi da zero?
In ogni caso... :allah:
L'area download di ARM non aspetta che altri pacchi del genere! :-)
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Re: Auto della versione Dreamcast di Re-Volt.

Messaggio da burner94 » mar 3 gen 2012, 16:29

TheFactor82 ha scritto:Ma state lavorando sul famoso pack "17 Lost cars from the dreamcast version", o su una cosa fatta da voi da zero?
In ogni caso... :allah:
L'area download di ARM non aspetta che altri pacchi del genere! :-)
Sì, esatto, è un update di quel pack. E poi in realtà non sono 17, perché l'autore di quello pensava che IGN, CGW e Gamespot fossero della DC... quindi sarebbe il (17-3) Lost Cars From The Dreamcast Version Pack = 14 Lost Cars eccetera eccetera XD
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Re: Auto della versione Dreamcast di Re-Volt.

Messaggio da burner94 » dom 11 mar 2012, 20:53

Doublepost.
Pack quasi pronto, dobbiamo rivedere il CoM della JG-7 e poi possiamo caricare tutto :-)
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Re: Auto della versione Dreamcast di Re-Volt.

Messaggio da TheFactor82 » dom 11 mar 2012, 22:15

Very good! :good:
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Re: Auto della versione Dreamcast di Re-Volt.

Messaggio da burner94 » mar 20 mar 2012, 12:36

Azz, stiamo facendo gli ultimi preparativi pre-lancio ma io ho trovato un sacco di bug grafici di cui non mi ero ancora accorto...
Ora sono a posto, ho girato tutto a Nero, mi deve dare l'OK e poi possiamo uppare il tutto sia qui che su RVZT.
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Re: Auto della versione Dreamcast di Re-Volt.

Messaggio da burner94 » mer 21 mar 2012, 15:41

DOUBLEPOST: PACK FINITO! Readme italiano in lavorazione, Nero sta ricontrollando velocemente i bugfix fatti da me, e poi ci siamo.
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Re: Auto della versione Dreamcast di Re-Volt.

Messaggio da ciki » ven 27 apr 2012, 21:46

Ma Bossvolt non era di classe Principiante??

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Re: Auto della versione Dreamcast di Re-Volt.

Messaggio da ciki » ven 27 apr 2012, 23:07

ah no scusate ma perchè io avevo la versione lenta e pesante di Bossvolt?? Nel pack caricato inizialmente su RVZT era lentissimo ora è veloce O.o

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Re: Auto della versione Dreamcast di Re-Volt.

Messaggio da burner94 » dom 29 apr 2012, 12:35

Infatti i parametri erano fatti strani e completamente fatti da zero da chi le aveva paccate, tempo fa. Ora invece questi sono direttamente estratti dalla versione Dreamcast, e quindi i veicoli si comportano nel modo più fedele e 'dreamcastesco' possibile.
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Re: Auto della versione Dreamcast di Re-Volt.

Messaggio da ciki » dom 29 apr 2012, 17:28

anche la RV Loco che ha una trazione improponibile? :allah:
Ultima modifica di ciki il dom 29 apr 2012, 17:28, modificato 1 volta in totale.

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Re: Auto della versione Dreamcast di Re-Volt.

Messaggio da burner94 » dom 29 apr 2012, 19:54

Era uguale nel gioco per Dreamcast, dunque l'abbiamo lasciata così. lol
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Re: Auto della versione Dreamcast di Re-Volt.

Messaggio da ciki » dom 29 apr 2012, 19:56

non so cosa sia peggio tra Riva TNT della DEV che RV Loco della dreamcast xD

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Re: Auto della versione Dreamcast di Re-Volt.

Messaggio da burner94 » dom 29 apr 2012, 19:57

Infatti Riva nella versione aggiornata del pacco avrà un doppio set di parametri, includerò anche quelli originali di Aquasonic, dato che è inutile così com'è... lol
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Re: Auto della versione Dreamcast di Re-Volt.

Messaggio da Tia » sab 18 mag 2013, 15:59

Riporto in vita questo topic:
Nel giocare sul mio telefono a Re-Volt, ho pensato: "Perché non includere nelle gare ufficiali e RRN varie anche queste auto in più che ci sono? Dopotutto si tratta di auto originali di Re-Volt."
Inoltre sarebbe un ottimo modo per sfruttare il lavoro fatto di Burner.
Si potrebbe anche aggiungere Rooftops alle piste "classiche" che faceva parte sempre della versione Dreamcast del gioco.
Praticamente includere questo pack di auto e la pista nella dotazione base del buon Armiano.
Vi sembra una buona idea o ho detto una cavolata?
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

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