CTR
Moderatore: Michelangelo
Re: CTR
in questa schermata sia il kart che il personaggio sono 3D, il materiale non si può rippare da quì?
Comunque, come suggerivo nel post precedente, io penso che se volete importare i personaggi, la scelta migliore sarebbe pescarli da qualche altro gioco sempre di Crash (racing), tipo qualcosa per PS2, così sono anche a qualità un pò migliore. Poi di Crash non me ne intendo (a parte quelli di Windows ) quindi, a voi il giudizio.
Comunque, come suggerivo nel post precedente, io penso che se volete importare i personaggi, la scelta migliore sarebbe pescarli da qualche altro gioco sempre di Crash (racing), tipo qualcosa per PS2, così sono anche a qualità un pò migliore. Poi di Crash non me ne intendo (a parte quelli di Windows ) quindi, a voi il giudizio.
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Re: CTR
Beh se qualcuno sa come rippare i file 3D dai cd ben venga, io non ho la piu pallida idea di come si faccia
vi allego invece le "Fly view" delle piste che vorrei realizzare
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Re: CTR
Raga brutte notizie... ho provato in tutti i modi a rippare i file di CTR con 3d ripper ma ciò che mi esporta è un semplice screenshoot poligonizzato in 3dsmax (cioè...è a 2 dimensioni... come se fosse un immagine)
Penso che si dovrà ricrearle tutte da capo
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Re: CTR
nooooooooo, sacrableu!!!
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Re: CTR
questa non ci voleva... ci vorrà più tempo allora. però in questo modo le piste saranno più precise. Sca dove hai trovato quegli screenshot?
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Re: CTR
Ho iniziato a modellare la pista di Crash Cove (Baia Crash in italiano ), ho fatto tutto a mano poligono per poligono
Come vi sembra?
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Re: CTR
Date un occhio all'area downloads, c'è qualcosa che vi interessa
SpoilerMostra
Ovviamente essendo un ALPHA (che viene prima della BETA) ci saranno bachi qua e la e molte cose mancano ancora, però la pista dovrebbe essere completamente percorribile e gareggiabile
Programmatore Eremita
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Re: CTR
Complimenti Scassa, hai fatto un ottimo lavoro, la pista sta cominciando a prendere forma! Continua così, adoro quelle casse! Ma non ho capito una cosa, che cosa cambiano i go1,2 e 3?
Re: CTR
se ti riferisci ai file.m allora sono i numeri in 3d del conto alla rovecia di revolt.. mamma mia sca quanto poco tempo ci hai messo, fantastica, quando arrivo a casa la provo
EDIT: l'ho provata e mi sono accorto subito di un paio di cose: il terreno è un po' troppo scosceso, e l'AI fa fatica, e poi c'è una specie di bug sulla collinetta con il ponte (quella raggiungibile dall'acqua), in pratica il terreno prende una deformazione strana che mi rallenta, a volte facendomi sbattere contro il ponte stesso, e se si entra all'interno di questa deformazione e si fa per saltare via dalla collina si esce, ma un muro che si vede solo da una parte non fa tornare indietro. Per il resto bel lavoro (figo il clacson e anche le scatole)
EDIT: l'ho provata e mi sono accorto subito di un paio di cose: il terreno è un po' troppo scosceso, e l'AI fa fatica, e poi c'è una specie di bug sulla collinetta con il ponte (quella raggiungibile dall'acqua), in pratica il terreno prende una deformazione strana che mi rallenta, a volte facendomi sbattere contro il ponte stesso, e se si entra all'interno di questa deformazione e si fa per saltare via dalla collina si esce, ma un muro che si vede solo da una parte non fa tornare indietro. Per il resto bel lavoro (figo il clacson e anche le scatole)
Ultima modifica di Vas0sky il mar 30 ott 2012, 13:10, modificato 1 volta in totale.
Re: CTR
Provata anche io, molto bella anche se non sono un amante del gioco.
Comunque sono d'accordo con Ciccio per l'AI che andrebbe rivista, ma non concordo sul terreno scosceso.
Sì è un po' a salti ma anche in CTR è così. Per essere una versione Alpha è ottima, anche se ovviamente mancano numerosi particolari.
Complimenti
Comunque sono d'accordo con Ciccio per l'AI che andrebbe rivista, ma non concordo sul terreno scosceso.
Sì è un po' a salti ma anche in CTR è così. Per essere una versione Alpha è ottima, anche se ovviamente mancano numerosi particolari.
Complimenti
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)
ARM Card
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Re: CTR
Pelosi i suoni custom!!
A parte quelli è molto simile alla versione che già mi avevi passato da provare, che dire...promette bene.
Ah, pelosissimo il ponte "scavato" per far passare sotto le barche, una volta finita sarà una figata assurda!
A parte quelli è molto simile alla versione che già mi avevi passato da provare, che dire...promette bene.
Ah, pelosissimo il ponte "scavato" per far passare sotto le barche, una volta finita sarà una figata assurda!
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89
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Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89
Re: CTR
bellissima....
abbastanza realistica, anche se livellerei qualche dosso... e si può pure tagliare come in quella vera
pure la musichetta e le casse con relativi suoni .... bravissimo
abbastanza realistica, anche se livellerei qualche dosso... e si può pure tagliare come in quella vera
pure la musichetta e le casse con relativi suoni .... bravissimo
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts
Re: CTR
Con i farce field e i water box necessari a far girare le barche la pista crasha, ma di burtto, non ti da errore\schermo nero\torna a winzozz, semplicemente il gioco freeza e te ne stai li come un fermacarte incollato finchè non fai un hard reset.
...e non è bello
Probabilmente la pista è troppo grande per quello che vogliamo fare noi sca pazienza dai...per le barche magari si farà una pista ad hoc più piccola e meno dettagliata di questa, che provandola e provandola mi sto rendendo conto di quanto sarà complessa una volta finita...ah, e ieri sera è capitato anche a me di restare intrappolato dove diceva ciccio e Scassa rideva ( giustamente ) comunque ragazzi, tenete conto che per questa pista ci vogliono dei mezzi adeguati, la maggior parte delle auto di RV ha l'assetto tipo marmo di carrara, infatti ieri coi buggy siamo andati piuttosto bene no?
E penso che pure la IA avrebbe molti meno problemi con un mezzo adatto.
Ps. le provette ci sono! E funzionano bene ma stasera torno tardi quindi prima dele 23.00 non credo che le potrai ricevere.
...e non è bello
Probabilmente la pista è troppo grande per quello che vogliamo fare noi sca pazienza dai...per le barche magari si farà una pista ad hoc più piccola e meno dettagliata di questa, che provandola e provandola mi sto rendendo conto di quanto sarà complessa una volta finita...ah, e ieri sera è capitato anche a me di restare intrappolato dove diceva ciccio e Scassa rideva ( giustamente ) comunque ragazzi, tenete conto che per questa pista ci vogliono dei mezzi adeguati, la maggior parte delle auto di RV ha l'assetto tipo marmo di carrara, infatti ieri coi buggy siamo andati piuttosto bene no?
E penso che pure la IA avrebbe molti meno problemi con un mezzo adatto.
Ps. le provette ci sono! E funzionano bene ma stasera torno tardi quindi prima dele 23.00 non credo che le potrai ricevere.
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Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89
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Re: CTR
Purtroppo non ho avuto ancora il tempo di provarla, però sono interessato a questo tracciato. L'idea delle barche è spettacolare, volete usare la roba che galleggia tipo le bottiglie e sostituirgli la grafica?
Controllate che non ci sia qualche errore nei file del MiG, rimuoveteli uno alla volta e vedete cosa causa il problema, magari la causa del crash (lol ) non sono le barche in se...
Controllate che non ci sia qualche errore nei file del MiG, rimuoveteli uno alla volta e vedete cosa causa il problema, magari la causa del crash (lol ) non sono le barche in se...
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