Sorpresa natalizia

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: Sorpresa natalizia

Messaggio da Crescviper » dom 25 dic 2011, 13:26

Hahahha speravo che qualcuno se ne fosse accorto :D ... grande ciccio ti stimo :good:
Non l'ho scritto per vedere se qualcuno riusciva ad identificarla...CTR assieme a Re-volt e a pochi altri è il mio gioco preferito in assoluto...quante ore passate a giocarci da piccolo (e ancora adesso con l'emulatore :beffe: )
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Avatar utente
alexfogliani
Messaggi: 119
Iscritto il: dom 9 ott 2011, 17:38
Località: Paternò (CT) Sicilia
Contatta:

Re: Sorpresa natalizia

Messaggio da alexfogliani » dom 25 dic 2011, 13:26

E cambiato di poco, adesso arrivo a 39fps, ma invece che cos'è pspbrwse.JBF? si trova negli gfx.

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Sorpresa natalizia

Messaggio da Vas0sky » dom 25 dic 2011, 13:27

hai l'emulatore? passamelo... anche solo il link ma passamelo

EDIT: togli i riflessi e metti la distanza a low. per quella roba li non so, io non lo ho....
Ultima modifica di Vas0sky il dom 25 dic 2011, 13:30, modificato 2 volte in totale.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: Sorpresa natalizia

Messaggio da Crescviper » dom 25 dic 2011, 13:51

@Alex...ma c'è qualcosa di strano...io che ho un pc vecchio di 5 anni che va a tratti con rfactor...con re-volt va alla grande anche a risoluzione massima (però se c'è anche la musica comincia un pò a laggare)
Per me devi togliere la musica di gioco,abbassare la risoluzione, diminuire un pò la distanza visiva e togliere i riflessi (prova e facci sapere)

@Ciccio...l'emulatore è epsxe...lo trovi anche su google,mentre per il gioco di crash io ho il dischetto della playstation in formato ISO e me lo legge ;)
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Sorpresa natalizia

Messaggio da Drakan » dom 25 dic 2011, 16:11

Grandissimo, ce l'hai fatta alla fine XD
ciccio ha scritto:scusate doppio..... O.O tema di crash team racing... inconfondibile dopo 3 secondi... si, è lei... Polar Pass. perchè non lo hai scritto nel read me. quanti ricordi.....
cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???????????????????????????????????????????????????
la devo provare assolutamente.... potrebbe diventare la mia pista preferita XD
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Sorpresa natalizia

Messaggio da .*.LucK.*. » lun 26 dic 2011, 1:59

Grazie Cresc, la pista è molto bella, soprattutto per l'ambientazione! I bonus sono l'unica cosa che non mi convince, perchè secondo me sono pochi ed alcuni anche fuori traiettoria, e questo lieve difetto è presente secondo me anche in SS Route. Per il resto sono entrambe ottime, quindi potenzialmente se prestassi più attenzione a questo dettaglio potresti raggiungere la perfezione.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
Iko-kun
Messaggi: 812
Iscritto il: ven 30 gen 2009, 20:52

Re: Sorpresa natalizia

Messaggio da Iko-kun » lun 26 dic 2011, 2:48

Bella la nuova pista! La cosa che più mi piace è che è bella solida e non ci sono bug (almeno io non ne ho trovati), il buon uso di Ase Tools si vede! Grande Cresc!! (poi, considerando che ci hai messo pochissimo!!!)
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: Sorpresa natalizia

Messaggio da Crescviper » lun 26 dic 2011, 14:05

Drakan ha scritto:Grandissimo, ce l'hai fatta alla fine XD
ciccio ha scritto:scusate doppio..... O.O tema di crash team racing... inconfondibile dopo 3 secondi... si, è lei... Polar Pass. perchè non lo hai scritto nel read me. quanti ricordi.....
cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???????????????????????????????????????????????????
la devo provare assolutamente.... potrebbe diventare la mia pista preferita XD
Hahahahahahah grazie...provala e fammi sapere ;-)
.*.LucK.*. ha scritto:Grazie Cresc, la pista è molto bella, soprattutto per l'ambientazione! I bonus sono l'unica cosa che non mi convince, perchè secondo me sono pochi ed alcuni anche fuori traiettoria, e questo lieve difetto è presente secondo me anche in SS Route. Per il resto sono entrambe ottime, quindi potenzialmente se prestassi più attenzione a questo dettaglio potresti raggiungere la perfezione.
Luck il motivo per il quale metto pochi bonus e anche in posizioni strambe è che io con gli AI Nodes non ci sò proprio fare (anche se sò a memoria il tutorial) quindi limitando i bonus...limito le macchie d'olio,i missili ecc e quindi le auto non hanno molte occasioni per andare in testa coda, uscire di traiettoia, perdere aderenza ecc...e inoltre mettendoli fuori traiettoia faccio perdere alcuni metri preziosi al giocatore che andando largo per prendere il bonus perde qualche secondo in più per affrontare la curva ;-)
comunque grazie per l'interessamento :D
Iko-kun ha scritto:Bella la nuova pista! La cosa che più mi piace è che è bella solida e non ci sono bug (almeno io non ne ho trovati), il buon uso di Ase Tools si vede! Grande Cresc!! (poi, considerando che ci hai messo pochissimo!!!)
Grazie Iko...si neanche io ho trovato bug in generale...c'è solo il problema perenne degli AI scarsi :ehm:
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Sorpresa natalizia

Messaggio da Michelangelo » lun 26 dic 2011, 15:59

L'ho appena provata e devo dire che è davvero bella... Complimenti Cresc anche per la voglia che ci metti ogni anno a farci festeggiare il Natale a modo tuo :-)
La mia idea è, in futuro, di farci un torneo su queste piste natalizie, in modo tale che non vadano nel dimenticatoio in quanto meritano di essere considerate. Ancora complimenti!!! :mrgreen:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Re: Sorpresa natalizia

Messaggio da FBV-86 » lun 26 dic 2011, 16:34

Già Miche, l'anno scorso mica era stata fatta pure una versione nasalizia di Toys in the hood ??

Tornando a bomba sul presepe di Viper...

- Il tracciato è abbastanza semplice da imparare a memoria, ma fino al quarto tentativo non riuscivo a trovare la strada dato che non mi appaiono le frecce di indicazione, capita solo a me o è un cosa comune?
- I dettagli sono occhiosi, fatevi un giro in modalità TVTIME, anche l'effetto ENVROLL sulla palla è geniale, la fa sembrare una di quelle decorative che si piazzano sull'albero di natale!
- I cespugli sono piazzati bene in modo da dissuadere le prime volte dal tagliare alcunie chicanes, secondo me, ce ne vorrebbe anche uno prima della scorciatoia, perchè è troppo facile da notare.
- La scorciatoia è una figata.
- Se sbagli ad impostare le curve in pendenza, ti insacchi, e questo mi piace un sacco.
- L'ho provata con Akaro, ed ho dovuto fare cinque tentativi prima di aggiudicarmi il primo posto: è bella impegnativa ma non frustrante.

- Dovrei provarla con un buggy dall'assetto più soffice, secondo me sarbbe ancora più coinvolgente.

In other words...you deserve a Christmas Prrrrrrrrrrrrrrrromotionnnnnnnnnnn!!!1
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Sorpresa natalizia

Messaggio da .*.LucK.*. » lun 26 dic 2011, 16:54

Secondo me non dovresti preoccuparti molto degli AI Nodes scadenti ed a causa di questo rendere difficoltoso munirsi di bonus, perchè alla fine le piste in giocatore singolo vengono solo provate, e poi solo online si usano realmente. Per questo secondo me potresti metterne qualcuno di più, in quanto online su una pista con pochi bonus ci si diverte di meno rispetto ad una con un numero normale di bonus, sempre senza esagerare.
Peraltro, come ha detto FBV, non si vince mica al primo tentativo, quindi forse gli AI Nodes non sono così scarsi...
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: Sorpresa natalizia

Messaggio da Crescviper » lun 26 dic 2011, 20:54

Michelangelo ha scritto:L'ho appena provata e devo dire che è davvero bella... Complimenti Cresc anche per la voglia che ci metti ogni anno a farci festeggiare il Natale a modo tuo :-)
La mia idea è, in futuro, di farci un torneo su queste piste natalizie, in modo tale che non vadano nel dimenticatoio in quanto meritano di essere considerate. Ancora complimenti!!! :mrgreen:
Grazie Miche...si l'idea era di farvele usare per fare qualche corsa natalizia...poi decidete voi ;-)
FBV-86 ha scritto:Già Miche, l'anno scorso mica era stata fatta pure una versione nasalizia di Toys in the hood ??

Tornando a bomba sul presepe di Viper...

- Il tracciato è abbastanza semplice da imparare a memoria, ma fino al quarto tentativo non riuscivo a trovare la strada dato che non mi appaiono le frecce di indicazione, capita solo a me o è un cosa comune?
- I dettagli sono occhiosi, fatevi un giro in modalità TVTIME, anche l'effetto ENVROLL sulla palla è geniale, la fa sembrare una di quelle decorative che si piazzano sull'albero di natale!
- I cespugli sono piazzati bene in modo da dissuadere le prime volte dal tagliare alcunie chicanes, secondo me, ce ne vorrebbe anche uno prima della scorciatoia, perchè è troppo facile da notare.
- La scorciatoia è una figata.
- Se sbagli ad impostare le curve in pendenza, ti insacchi, e questo mi piace un sacco.
- L'ho provata con Akaro, ed ho dovuto fare cinque tentativi prima di aggiudicarmi il primo posto: è bella impegnativa ma non frustrante.

- Dovrei provarla con un buggy dall'assetto più soffice, secondo me sarbbe ancora più coinvolgente.

In other words...you deserve a Christmas Prrrrrrrrrrrrrrrromotionnnnnnnnnnn!!!1
We zio grazie...mi fa piacere che ti sia piaciuta...comunque si l'anno scorso feci una versione naSalizia di TITH :ride:
Mi fa piacere inoltre che approvate la scorciatoia (un altra idea rubata da Crash Team Racing :beffe: )
.*.LucK.*. ha scritto:Secondo me non dovresti preoccuparti molto degli AI Nodes scadenti ed a causa di questo rendere difficoltoso munirsi di bonus, perchè alla fine le piste in giocatore singolo vengono solo provate, e poi solo online si usano realmente. Per questo secondo me potresti metterne qualcuno di più, in quanto online su una pista con pochi bonus ci si diverte di meno rispetto ad una con un numero normale di bonus, sempre senza esagerare.
Peraltro, come ha detto FBV, non si vince mica al primo tentativo, quindi forse gli AI Nodes non sono così scarsi...
Vabb Luck mi fa piacere sentirti dire che l'AI non è forse così scarsa...forse lo era per me perchè ormai provandola e riprovandola l'avevo imparata a memoria e li distaccavo di + di mezzo giro...la prossima pista che farò avendo più tempo avrò anche l'occasione di mettere bene l'AI e di mettere i bonus nelle giuste posizioni e nel giusto numero ;-)
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Sorpresa natalizia

Messaggio da Vas0sky » lun 26 dic 2011, 21:51

non ricordo una pista dove ci sia una scorciatoia del genere in CTR.... cresc, rinfrescami la memoria
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: Sorpresa natalizia

Messaggio da Crescviper » lun 26 dic 2011, 21:59

No ciccio...non dico che questa scorciatoia sta in una pista di CTR...ho preso spunto da vari circuiti (diciamo che si potrebbe avvicinare un pò a quella di blizzard bluff dove se non sei abbastanza veloce sulla rampa cadi nel fiumiciattolo)
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Sorpresa natalizia

Messaggio da Drakan » mar 27 dic 2011, 21:58

ho provato la pista ed è bellissima XD
mi piace molto l'ambientazione ed anche la discesa è spettacolare .... fluida e facile da imparare :mrgreen:
ciccio ha scritto:non ricordo una pista dove ci sia una scorciatoia del genere in CTR.... cresc, rinfrescami la memoria
io so che in valico polare ce ne è una simile, ma non c'era la rampa (usavi un dosso per saltare) e il muro da tagliare era molto più stretto lol
credo sia quella no?
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti