Chirurgia Estetica

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

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Lo Scassatore
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Chirurgia Estetica

Messaggio da Lo Scassatore » lun 12 dic 2011, 13:46

La butto li... un Re-Volt HD?? (non HD MOD lol )

Ovvero ricostruire tutte le texture del gioco (auto, piste, frontend ecc...) a risoluzione maggiore (1024x1024 o 2048x2048).

Credo che una modifica del genere sarebbe il primo passo verso un IPOTETICO Re-Volt 2 (punto zero), con le nuove patch dovrebbe essere possibile.

A nessuno è già venuta in mente una cosa del genere?
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Piereligio
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Re: Chirurgia Estetica

Messaggio da Piereligio » lun 12 dic 2011, 14:23

Cavolo! Io ci avevo pensato durante l'RRC, più precisamente durante il Supermarket. Basterebbe già il pavimento in HD per rendere rlincredibilmente realistica quella pista, poi se lavoriamo anche sulle luci, come ho fatto nella mod. Sarebbe un piacere per me lavorare sulle luci e mollare a qualcun'altro il lavoro sulle texture. lol
Posso fare anche i riflessi per alcune piste, se necessario.

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Vas0sky
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Re: Chirurgia Estetica

Messaggio da Vas0sky » lun 12 dic 2011, 16:28

Ma cosí potrei rendere più realisrica la mia mod..... sarebbe fantastico!!!!
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Re: Chirurgia Estetica

Messaggio da S. Turbo » lun 12 dic 2011, 16:41

Il primo progetto di Re-Volt 2.0 ARM si era arenato, ma già allora si ipotizzava questo (purtroppo le limitazioni di allora non permettevano ciò)

Ora, grazie alla 1.2, questo è decisamente possibile. Ci dà un motore migliorato su cui è possibile "costruire" modelli più complessi e texture più dettagliate

Ci pensate? Dust Mite con davvero l'aspetto della copertina di Re-Volt!
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


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Re: Chirurgia Estetica

Messaggio da Piereligio » lun 12 dic 2011, 16:45

Ma.... ma... hanno già risolto il problema del limite della densità dei poligoni per cui se ne andavano i riflessi?

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Re: Chirurgia Estetica

Messaggio da Lo Scassatore » lun 12 dic 2011, 17:11

Dehihehohohohuhu, sono contento che l'idea vi piaccia, però ci tengo a precisare che qui non si parla di MOD, bensì di ricostruire a manina le texture del gioco ORIGINALE (quindi mantenendole come sono) solo ad una risoluzione maggiore.

Questo kit di texture HD potrebbe essere uno dei componenti con cui si potrebbe, in un futuro ASSAI remoto, assemblare un nuovo Re-Volt.

Poi ovviamente oltre alle texture si può lavorare sui riflessi e sull'audio (includere gli MP3 dei vari livelli), di modo da RESTAURARE il gioco.

E' un lavoro molto barboso e molto lungo, però sarebbe una VERA evoluzione per il gioco...
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Re: Chirurgia Estetica

Messaggio da Piereligio » lun 12 dic 2011, 17:18

Se ci lavoriamo insieme sarà un gioco da ragazzi.

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Re: Chirurgia Estetica

Messaggio da Lo Scassatore » lun 12 dic 2011, 17:23

Eh mi piacerebbe aiutarvi, ma non sono sto granchè come grafico (ricostruire a mano un'immagine è un po' difficile), e poi sono già impegnato con vari progetti, tra lavoro e ARM.

Però se qualche grafico peloso si unisce alla causa magari ci si riesce anche in tempi brevi.

Potremmo cominciare assegnando ad ognuno una pista...
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Re: Chirurgia Estetica

Messaggio da Kratos » lun 12 dic 2011, 17:52

anche io è da un po' che ho in metne una cosa del genere, ma poi per mancanza
di tempo e altre cose non ho potuto fare molto...
avevoin mente di realizzare un pacchetto con le auto originali di revolt con
mappature corrette in modo da evitare cose strane (vedi toyeca in primis)
e stress a tutti i repainter. forse questa è la volta buona che inizio :D
per le texture in hd invece, è già da un po' che faccio repaint in hd a 1024x1024
per alcune mie cosette personali :gnorri: e un po' di manualità l'ho presa.
inoltre la mia blue toyeca può essere utilizzata come base per la vera toyeca in hd...
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Re: Chirurgia Estetica

Messaggio da Iko-kun » lun 12 dic 2011, 18:09

Bellissima idea, mi piacerebbe contribuire, ma non posso, già non riesco a finire (e nemmeno a lavorarci) i miei 2 progetti, figuriamoci se ne inizio un'altro...
Però sarebbe bello anche migliorare proprio i poligoni di auto e piste, anche se purtroppo con l'engine attuale non si può fare.

Non hanno ancora riparato il difetto dei riflessi sulle auto con troppi poligoni, infatti ho dovuto spezzare la carrozzeria della mia Dash 1 in body e spinner per evitare bug grafici.

Magari se entro quest'estate non avete finito e io invece mi sarò liberato dagli impegni, potrei darvi una mano, ma per ora no :-(
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Re: Chirurgia Estetica

Messaggio da Vas0sky » lun 12 dic 2011, 18:16

Sono adatto a tutto ma non a fare i repaint e simili.... pero vorrei contribuire....
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Re: Chirurgia Estetica

Messaggio da Kratos » lun 12 dic 2011, 19:17

ora che ci penso, su rvzt mi pare che esistano già delle auto base
di revolt in hd fatte da halogaland. io non le ho mai scaricate e non posso dire
se potrebbero essere in qualche modo utili o meno a questo scopo però
magari qualcun altro su arm le ha provate e può dirci qualcosa

EDIT:
confermo, halogaland ha fatto le versioni 'High Quality' di adeon,zipper e amw.
ve le linko così potete dare un'occhiata
adeon - http://rvzt.zackattackgames.com/main/co ... gh+Quality
amw - http://rvzt.zackattackgames.com/main/co ... gh+Quality
zipper - http://rvzt.zackattackgames.com/main/co ... gh+Quality
Ultima modifica di Kratos il lun 12 dic 2011, 19:22, modificato 1 volta in totale.
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Re: Chirurgia Estetica

Messaggio da Vas0sky » lun 12 dic 2011, 20:47

Ottimo.... così siamo avanti con il lavoro..... sempre che haloland (o come cavolo si chiama) lo permetta....
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Re: Chirurgia Estetica

Messaggio da Drakan » mar 13 dic 2011, 14:59

wow, se lo fate davvero siete dei folli XD
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Re: Chirurgia Estetica

Messaggio da FBV-86 » ven 16 dic 2011, 1:22

Come spiegai già durante lo sviluppo del Mk-II le tex ad alta risoluzione finora sono applicabili solo ai modelli delle auto, alle immagini nella galleria, e agli effetti grafici ( GFX) ma non ai livelli.

Però la cosa, la si potrebbe segnalare a Jinghibringi ( memoria lol ) per le prossime patch, in modo da poter applicare i benefici al alta risoluzione anche ai livelli.

Se poi riuscite a manipolare il codice di re-volt in modo da poter assegnare un suono per il motore specifico ad ogni vettura, e magari perfino implementare il cambio a due marce per le auto a scoppio di classe pro, al comparto sonoro e parametrico ci penso io.

Ovviamente non è che si deve fare 28 auto con un percorso specifico, però almeno, avere una differeziazione per i suoni dei motori di ciascuna classe sarebbe peloso...

0,8 cc Appassionato
1,2 cc Avanzato
2,1 cc Semi-Pro
2,5 cc Pro

21 spire Principiante & Appassionato ( le auto elettriche di queste categorie hanno più o meno le stesse prestazioni )
17 spire Avanzato
14 spire Semi-Pro
11 spire Pro ( per eventuali auto aggiuntive )

Ok, adesso sto sparando troppe fallate!
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89

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