SS Highway Re-volt

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: SS Highway Re-volt

Messaggio da Michelangelo » dom 19 ago 2012, 13:38

Ho provato anche con il comando -sli ma non c'è alcun miglioramento :cry:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: SS Highway Re-volt

Messaggio da Hermes » dom 19 ago 2012, 13:57

che scheda video ha il portatile?
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: SS Highway Re-volt

Messaggio da Michelangelo » dom 19 ago 2012, 17:13

E' una Mobile Intel 965 Express Chipset Family.
Comunque sia, proprio mentre stavo per creare un topic nella sezione Problemi Tecnici devo ringraziare Huki e Jig Robot d'acciaio (non ricordo il nome esatto XD) che con la nuova alpha uscita a Ferragosto hanno messo una pezza al problema che mi avevano creato ridandomi la possibilità di creare BMQ senza che la pista si blocchi al caricamento (difatti è un problema che ho sempre avuto quello delle texture scambiate, ma ci trovavo puntualmente una scorciatoia creando le BMQ), ora funziona tutto alla grande e finalmente ho potuto ammirare la pista di Cresc!!!
E' davvero SPETTACOLARE, curata nei minimi particolari come per esempio le luci tricolori, il casello autostradale, i limiti di velocità, i cavalcavia, il mezzo busto di tuo nonno davvero molto realistico, le indicazioni stradali che portano a Ghost Town, le palazzine, lo stand di ARM... Persino l'estintore dentro la galleria!!! Sia mai qualche Toyeca prenda la bomba, scoppi dentro la galleria e fa prendere fuoco pure alle altre vetture! :lol2:
Davvero complimenti Cresc, continua così!!! :appl: :appl: :appl:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: SS Highway Re-volt

Messaggio da Crescviper » dom 19 ago 2012, 17:58

Ragazzi prima di tutto mi scuso con tutti voi per non avere replicato ai vostri commenti ma ho avuto problemi all'ADSL e anche al mio corpo (febbre e sinusite perchè non mi ero portato una giacca sullo scooter la sera :doh: )

Risponderò ad ognuno di voi ;-) :

@FBV: Zio ma lo sai che anche io volevo far passare la strada per SS Route?...solo che per lo stesso motivo citato da te ho rinunciato (e secondo me ho fatto anche bene)...Magari potrei usare qualche pezzo di SS Highway per poter fare altre piste in notturna boh si vedrà in futuro :ride:

@TF: Assolutamente non mi devi chiedere scusa...io pensavo ti fosse successo qualcosa perciò mi ero preoccupato...
Sono assolutamente daccordo con tutto ciò che hai detto...soprattutto per le texture e il fatto dell ultima staccata...l'ho fatta proprio per quello (e poi non sò perchè ma mi era venuta proprio l'ispirazione di fare almeno un tornante nella pista...per rendere almeno un pò più complicato il percorso)

@Linkin...ti ho risposto nel topic nella sezione sviluppi ;-)

@Scassa: Mi fa piacere che ti piaccia Scassa...si l'ispirazione da Gran Turismo c'è sempre hahahahaha lol anche se ho cercato di farla il più possibile originale...per esportare i models (.m) basta fare come con i prm usando gli Ase Tools soprattutto ase2prm ;-) poi una volta esportato cambi l'estensione del file da .prm a .m

@Burner...non so aiutarti Bruciatore...io questa volta ho cercato di farla il più possibile originale usando solo idee mie...però ovviamente il tema di pista autostradale l'ho presa anche da GT :good:

@Miche... siiiiii finalmente ce l'hai fatta...sono contento ti sia piaciuta...ma soprattutto sono contento che finalmente puoi giocare normalmente a tutte le piste custom che vuoi ;-)
P.S. Non c'è l'estintore dentro la galleria hahahahah)

EDIT P.S.
Raga io ho la versione DEMO dell ANM...e vedo che i due monster ci passano benissimo sotto le sbarre :confuso:
Ultima modifica di Crescviper il dom 19 ago 2012, 20:02, modificato 1 volta in totale.
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: SS Highway Re-volt

Messaggio da Hermes » dom 19 ago 2012, 20:05

miche se hai quella scheda video purtroppo è normale che accada una cosa del genere... di solito succede anche con altri tipi di giochi! l'unica cosa che posso consigliarti è aggiornare i driver (che poi l'ultimo aggiornamento risale al 2009 quindi non è molto recente insomma :ehm: ) e configurare revolt dal pannello di controllo della scheda video (sempre se esiste :lol2: ), più di questo non ti so dire... anzi, forse qualcosa posso dirtela: CAMBIA PORTATILE!!! XD
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: SS Highway Re-volt

Messaggio da burner94 » dom 19 ago 2012, 21:06

@Cresc: I Monster della Demo sono più piccoli del Goliath che intendono... Io l'ho provato a Novegro, e ti assicuro che è GROSSO. 1/6 per l'esattezza. Dunque è probabile che non passi...
Ultima modifica di burner94 il dom 19 ago 2012, 21:07, modificato 1 volta in totale.
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Re: SS Highway Re-volt

Messaggio da FBV-86 » lun 20 ago 2012, 15:33

burner94 ha scritto:@Cresc: I Monster della Demo sono più piccoli del Goliath che intendono... Io l'ho provato a Novegro, e ti assicuro che è GROSSO. 1/6 per l'esattezza. Dunque è probabile che non passi...
Sono i suoi cuccioli :beffe: stavo pensando che forse non è il caso che ti incasini per dei mezzi che ho creato io...in fondo, tra le auto aggiuntive non credo che ne esistano altre che non passino sotto alla sbarra, se ti và di sistemarle a priori invece è un altro discorso ;-)

Prometto che quando torno dal lavoro mi metto a smanettare sul video della SS Highway ( oramai non ci crede più nessuno )
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: SS Highway Re-volt

Messaggio da Crescviper » lun 20 ago 2012, 23:02

Aeee raga e io che ne sapevo...io ho provato con tutte le auto di RV originale e passavano...ho provato con i monster dell'ANM e ci passavano...allora ho detto va bene lascio andare così che è perfetto :ride:
Appena avrò tempo e pazienza farò la V 1.2 ... ma penso che se ne riparlerà minimo a Settembre :gnorri:
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Re: SS Highway Re-volt

Messaggio da FBV-86 » gio 23 ago 2012, 16:46

Infatti! Che ho detto nel post precedente? Cerchiamo di intenderci Cresc...

Se stasera non ci sono 78 gradi magari riesco anche a mettere su il video, per compilarlo ci ho messo solo 20 minuti la sera scorsa, poi però s'è piantato tutto mentre cliccavo su "salva video" ...che Cessyon di programma.

**EDIT DEL VERRO**
Questa pista mi è stata mooolto utile per mettere a punto il Gran Red Capriode :ride:
Ultima modifica di FBV-86 il ven 24 ago 2012, 19:30, modificato 5 volte in totale.
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: SS Highway Re-volt

Messaggio da Crescviper » ven 24 ago 2012, 15:27

Sisi Zio ma ci siamo intesi non ti preoccupare ;-) Anche perchè è uno scempio non poter vedere bestioni come quelli sfrecciare su un autostrada...farò il possibile per eliminare questo problema (ho già l'idea perfetta per risolvere il problema...basterà alzare 2 su 3 sbarre per ogni lato della carreggiata...così non solo su 2 corsie ci sarà la possibilità di passare con i bestioni in tranquillità...ma ci sarà anche un pizzico di realismo perchè ci sarà su 3 sbarra anche una abbassata in modo da non farle tutte alzate irrealisticamente :D )

Passando al video è qualcosa di fantastico!!! Anche se non si vede benissimo l'editing fatto da te è AWESOME!!!
Quando hai fatto le varie inquadrature statiche all'inizio del video e hai inquadrato anche il busto di mio nonno con le voci degli spettatori mi hai fatto proprio caricare ahahhaahha grandissimo :good: lol

P.S. Nella versione 1.2 della pista dato il fatto che ho visto che sul tuo pc più suoni di quelli che ho messo io non fanno crashare il gioco se vuoi puoi passarmi i tuoi suoni custom...ovviamente ti citerò nel readme zietto 8-)
Ultima modifica di Crescviper il ven 24 ago 2012, 15:30, modificato 1 volta in totale.
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7993
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: SS Highway Re-volt

Messaggio da TheFactor82 » ven 24 ago 2012, 17:37

FANTASTICO il video Zio!!!

:ride: il multi-schianto sulla barra abbassata con ammucchiata multipla è fantastico! :ride:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Re: SS Highway Re-volt

Messaggio da FBV-86 » ven 24 ago 2012, 19:37

**EDIT DELLA PECORA RIALZATA** ( traslocato tra l'altro )

Ho provato a fare un repost del link perchè ho notato che dal formu va a 5 frame per secondo, ed ha come una palette dei colori da 255....e non è bello, putroppo la cosa sembra non aver avuto successo :-(

Su youtube rende mooolto meglio, se plz chi non l'ha già fatto vuole farci un saltino per goderselo meglio ( e aumentare il rating ) è il benvenuto, e verrà omaggiato con una sciarpa di ermellino scandinavo.

@cresc: ti passo tutto appena ci troviamo su scaip, se non hai scaip pmmmami la tua mail che ti spedisco la cartella coi suoni e il file .fob

@TF: dehihhohohohuuahah tutto merito della nuova patch che ti permette di imporre alla D.A. quali veicoli scegliere...aspettatevi dei video super pelosi nel prossimo futuro grazie a questa feature!
Ultima modifica di FBV-86 il ven 24 ago 2012, 19:39, modificato 1 volta in totale.
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: SS Highway Re-volt

Messaggio da Tia » ven 24 ago 2012, 19:55

FBV-86 ha scritto:Su youtube rende mooolto meglio, se plz chi non l'ha già fatto vuole farci un saltino per goderselo meglio ( e aumentare il rating ) è il benvenuto, e verrà omaggiato con una sciarpa di ermellino scandinavo.
Voglio il mio gadget di pelliccia, l'avevo visto su YT prima che lo chiedessi e pure messo "mi piace" perché merita davvero.
Lo scontro finale è da :beffe: :ride:
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Re: SS Highway Re-volt

Messaggio da FBV-86 » ven 24 ago 2012, 21:28

Ok, forse è il caso che la smetta di fare promesse che non posso mantenere :lol2: è uguale se ti mando un disegno? :beffe:

Ben contento che il video sTIA riscuotendo un certo successo, come prossimo aggiornamento devo inserire il link per il download nella descrizione di esso, con magari una rapida recensione bilingua della pista...che per inciso, più ci corro sopra e più mi piace :mrgreen:
SpoilerMostra
Ps. chi mi localizza tutti i mezzi presenti nel video gli regalo un bacherozzo magico (tiene lontani i venditori)
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: SS Highway Re-volt

Messaggio da burner94 » ven 24 ago 2012, 21:50

Se solo sapessi i nomi della META' di veicoli che non conosco... lol lol lol
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti