SS Highway Re-volt

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: SS Highway Re-volt

Messaggio da burner94 » lun 13 ago 2012, 9:27

HAHAHA un AutoGrill... lol

Beh, per la faccenda delle sbarre si potrebbe arginare in due modi diversi:

il metodo più 'RC-oso', piuttosto realistico, ma improbabile se immaginiamo per un momento le auto come 'vere':

-Fare una route alternativa per la AI che passi per una specie di rampa o passerella che faccia loro SALTARE il casello.

OPPURE (della serie 'vaffambagno il realismo, vogliamo divertirci...'):

-Rendere le sbarre dei caselli NON COLLISIONATE, cosicché ogni auto che ci passi in larghezza (ovvero praticamente TUTTE, dato che sono piuttosto ampi, e sicuramente uno sano di mente con una 1/1 o cose simili non gareggerà MAI qui sopra...) ci passerà sicuramente anche in altezza.

OPPURE ANCORA:

-Rimuovere la sbarra da uno dei caselli e far passare la AI solo da quello.
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: SS Highway Re-volt

Messaggio da Michelangelo » lun 13 ago 2012, 12:27

Purtroppo, come avevo immaginato, ho dei problemi di texture, a stento riesco a capire dove andare... Dalle traiettorie sembra una pista estremamente interessante, peccato che non posso godermi il resto :(
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: SS Highway Re-volt

Messaggio da burner94 » lun 13 ago 2012, 14:45

Non capisco come ciò sia possibile. Computer troppo lento? Mancanza dell'ultima ALPHA nella tua copia di RV?
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: SS Highway Re-volt

Messaggio da TheFactor82 » lun 13 ago 2012, 14:58

Miche ha spessissimo problemi di texture con le piste nuove create (ad esempio so che ha problemi con alcune piste di Scassa)...

Presumibilmente un problema dei suoi driver grafici, non certo di un NON-aggiornamento di Rv 1.2...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: SS Highway Re-volt

Messaggio da burner94 » lun 13 ago 2012, 15:00

Ah, brutta bestia i driver della scheda video, mi ricordo i problemoni che mi davano tempo fa anche con altri giochi...

PS, anche se offtopic: Rispondi su ARM e non rispondi su Skype? O_o lol
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: SS Highway Re-volt

Messaggio da Michelangelo » lun 13 ago 2012, 15:53

Non sono così co****ne Burner! lol lol lol
Il mio problema è ormai noto (quantomeno per chi è nel panorama delle corse) ed è dovuto, come ha detto TF, alla scheda video obsoleta. O meglio, mi regalarono questo pc 4 anni fa ed essendo un portatile non posso cambiare la scheda video, quindi è tutto il computer a non essere un giovincello lol
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: SS Highway Re-volt

Messaggio da burner94 » lun 13 ago 2012, 16:14

Oh wowowo, Miche, vacci piano. So che non ti potrebbero fare nulla perché sei un admin EDIT volevo dire un mod, però...

Strano comunque, anche il mio ha più o meno la stessa età (o forse più), ma gira benissimo... Specifiche del tuo?
Ultima modifica di burner94 il lun 13 ago 2012, 16:24, modificato 1 volta in totale.
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: SS Highway Re-volt

Messaggio da Michelangelo » lun 13 ago 2012, 16:58

Bah, questa tua insinuazione non mi è piaciuta, il fatto che sono Mod non c'entra assolutamente niente, e non mi sembra nemmeno il caso di gridare allo scandalo per una parola volgare ma censurata: certo, devo evitare di utilizzare questi termini e mi scuso, ma se proprio dobbiamo mettere i puntini sulle I ti dovrei chiedere di limitare i tuoi frequenti off-topic, va bene farne uno ogni tanto ma tu spesso ne abusi. :-)
Chiudiamo questa breve parentesi (altrimenti andiamo off anche qui) e ritorniamo al discorso di prima: il mio pc è un HP Compaq 6720s, non proprio il massimo. lol
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: SS Highway Re-volt

Messaggio da burner94 » lun 13 ago 2012, 18:50

Vai tranquillo, la faccenda degli OT me l'ha segnalata prima TF, dunque non c'è più problema :-)
Per quanto riguarda la faccenda del Mod invece, beh, non era da intendersi come un'insinuazione di alcun tipo, e mi scuso se si poteva eventualmente interpretare come tale. Pensavo solo che in quanto, diciamo, utente 'non convenzionale', godessi di alcuni privilegi di vari tipi (non ho veramente idea di quali, però supponevo ne esistessero), poi anche riguardo a questo lo stesso TF mi ha accennato al fatto che comunque essere un Mod non ne comporta, perlomeno di questo tipo.

Dico solo che, sebbene la parola sia censurata (per programmazione interna del forum), non è carino rivolgersi ad un utente in questo modo (per NESSUN motivo apparente, tra l'altro: non aggiornare RV sarà capitato a tutti, e anche se non fosse, uno che non l'ha fatto sicuramente io non lo definirei un co*****e. Stessa roba per i driver video, magari uno/a che non ne sa molto di PC non sa nemmeno cosa siano o come si aggiornino: e per questo, tale individuo sarebbe da considerarsi un 'co*****e'? Non credo.)

Detto questo, fine dell'offtopic clamoroso, torniamo all'argomento PC.

...

Hmm, ho dato una breve letturina ad una scheda del tuo PC... Evidentemente è una versione precedente al mio (pure HP, dello stesso anno ma con specifiche migliori), ma non mi sembra così pessimo... Strano che tu incorra in problemi di questo genere. Bah, non saprei proprio...
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: SS Highway Re-volt

Messaggio da Crescviper » lun 13 ago 2012, 19:41

Raga non andate in OT senò i mod si arrabbiano e hanno ragione...qui parliamo della pista...per i problemi di vario genere ci sono i topic dedicati ;-)
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: SS Highway Re-volt

Messaggio da Michelangelo » lun 13 ago 2012, 19:47

Non saprei nemmeno io, precedentemente questo problema lo raggiravo creando le BMQ, ora non ci riesco più in quanto la pista si blocca al caricamento, presumo per colpa delle nuove alpha...
Riguardo alla "discussione", ci siamo chiariti in privato ed è nato tutto da un banale fraintendimento, mi sembrava strano che un buono come Burner mi abbia risposto in quel modo. lol

EDIT: Cresc, infatti abbiamo continuato a chiarirci in privato proprio per non continuare l'OT eheh XD
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: SS Highway Re-volt

Messaggio da Crescviper » lun 13 ago 2012, 19:49

Ecco mi sembrava strano...allora tutto risolto :D
Per il tuo problema Miche...boh non so che dirti...io riesco a giocarci anche sul portatile del 2009 con windows vista...e va anche bene!!! ... a questo punto non potresti comprarti una scheda grafica anche da poco per poter giocare tranquillamente?
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: SS Highway Re-volt

Messaggio da burner94 » lun 13 ago 2012, 19:51

'Uno buono come Burner'... :D
<inserisce spoilerazzo da genio del male>
SpoilerMostra
Dici così perché non mi conosci di persona... lol
Sisi, confermo, è partito tutto da un fraintendimento, peraltro di proporzioni COLOSSALI (MicheLOLOLOLOL).

Blocca al caricamento? Molto ma molto strano. Prova la linea di comando -sli magari.
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: SS Highway Re-volt

Messaggio da Michelangelo » lun 13 ago 2012, 19:59

Su un portatile dubito riesca a cambiare scheda grafica XD
Per lo -sli ci proverò, per l'imprevisto "lollo" anche io lol
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: SS Highway Re-volt

Messaggio da Crescviper » lun 13 ago 2012, 20:36

Michelangelo ha scritto:Su un portatile dubito riesca a cambiare scheda grafica XD
Per lo -sli ci proverò, per l'imprevisto "lollo" anche io lol
Ops figura di cacca hahahahahaha...non avevo capito che hai un portatile scusa :doh:
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti