La propria macchina personale

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Messaggio da S. Turbo » lun 19 feb 2007, 15:56

Dalla foto non si vede bene ma ho un metodo per ottenere fibra di carbonio realistica per le auto di Re-Volt.

x FBV-86: Sono disponibile come produttore di pezzi aftermarket in carbonio per le auto basate su Volken Turbo. Se ti sevono cofani, portiere, o l'alettone in fibra di carbonio per la Volken Turbo modificata di serie che produci, basta chiedere!

Ti consiglio almeno di vedere l'alettone in fibra... è bellissimo!
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
revoltman
Messaggi: 505
Iscritto il: mar 30 gen 2007, 15:46
Località: Monfalcone(GO)

Messaggio da revoltman » lun 19 feb 2007, 16:01

hai per caso un cofano con le prese d'aria per la mia volken Gt-R
Immagine

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » lun 19 feb 2007, 22:02

S. Turbo ha scritto:Dalla foto non si vede bene ma ho un metodo per ottenere fibra di carbonio realistica per le auto di Re-Volt.

x FBV-86: Sono disponibile come produttore di pezzi aftermarket in carbonio per le auto basate su Volken Turbo. Se ti sevono cofani, portiere, o l'alettone in fibra di carbonio per la Volken Turbo modificata di serie che produci, basta chiedere!

Ti consiglio almeno di vedere l'alettone in fibra... è bellissimo!
Bella li! Pure io ho alcuni pezzi in fibra di carbonio....per Adeon però, esiste infatti un'Adeon Carbon Concept, che se i test andranno bene, potrete provarla tutti quanti!!

L'idea dei pezzi aftermarket non è che mi sconfinfera molto...già mi sbatto come un uovo crudo per fare alla perfezione i repaint i cerchioni, e le scelte di colori per le auto che la gente "dovrebbe" scaricare...ma qui, a parte pochi di voi soci regisrtrati non si scarica un bel c***o!!

Piuttosto, tienti stretti quei pezzi, e usali per creare una tua carbon concept per strabiliare tutti!!!
Poi magari, faremo la sfida tra la tua creatura e la mia Adeon......ovviamente con tutto quel carbonio non puoi fare un'auto come la Jin Machine eh? Una carbon concept deve pesare almeno meno di 1,1 kg, avere un motore poco potente (sennò decolla) e poi frizioni morbide....vabbè i dettagli magari li decideremo al momento, e se mai ci sarà questo momento.

Usa l'effetto sorpresa!!

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Messaggio da S. Turbo » mar 20 feb 2007, 17:59

x revoltman: se mi fai avere il file .bmp della tua auto il cofano lo faccio volentieri, solo che mi devi dire come le vuoi le prese d'aria.

x FBV-86: l'idea delle carbon concept mi attira... solo che non so quale sarebbe l'auto più adatta per derivarne la versione Carbon STR... che poi mi ricorda come nome la Carbon R presente in Gran Turismo 4, con quasi tutta la carrozzeria in carbonio... comunque perso che vista la mia abilità con i pezzi in carbonio li metterò come optional quando mettero in "vendita" le mie auto, al momento sto realizzando la ST Humma GTS e sto progettando la ST Volken Double-Turbo (nome non definitivo)
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » mar 20 feb 2007, 18:02

Scegli l'auto per la quale hai più pezzi già pronti! E' sempre la cosa migliore da fare!

Avatar utente
revoltman
Messaggi: 505
Iscritto il: mar 30 gen 2007, 15:46
Località: Monfalcone(GO)

Messaggio da revoltman » mar 20 feb 2007, 18:50

vorrei le prese daria tonde hai presente?
sul cofano dell'adeon e della volken
Immagine

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Messaggio da S. Turbo » mer 21 feb 2007, 16:06

Uhm... si. Non so se vengono bene però le prese d'aria sui cofani in carbonio, sono già molto scuri per conto loro
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » mer 21 feb 2007, 16:44

Io per fare le prese 'aria sulla fibra di carbonio uso una tinta più chiara.
Fidatevi: funziona meglio che usare la classica tinta più scura.

Avatar utente
revoltman
Messaggi: 505
Iscritto il: mar 30 gen 2007, 15:46
Località: Monfalcone(GO)

Messaggio da revoltman » mer 21 feb 2007, 17:44

grazie s.turbo se vuoi puoi mandarmi i cofani tramite e-mail:
marcodruda@hotmail.it
Immagine

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Messaggio da S. Turbo » gio 22 feb 2007, 14:25

Mi serve direttamente il file texture della macchina, altrimenti il lavoro non verrebbe bene, dato che devo lavorare direttamente sulla texture.
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
revoltman
Messaggi: 505
Iscritto il: mar 30 gen 2007, 15:46
Località: Monfalcone(GO)

Messaggio da revoltman » gio 22 feb 2007, 16:54

ok dammi la tua e-mail
Immagine

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Messaggio da S. Turbo » gio 22 feb 2007, 17:08

Preferirei evitare di dare a tutti il mio indirizzo email... basta uppare su http://www.imageshack.us la texture e poi mandarmi il link all'immagine via mp.
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
revoltman
Messaggi: 505
Iscritto il: mar 30 gen 2007, 15:46
Località: Monfalcone(GO)

Messaggio da revoltman » ven 23 feb 2007, 18:28

ok
:D
Immagine

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » mar 16 ott 2007, 17:13

...è ufficiale, nell'aggiornamento dell'Adeon Mod sarà disponibile la mia Adeon 300 GT-HS.

Si tratta di una replica della 300 GT originale ma state certi che vi darà lo stesso una bella scossa di adrenalina.

Avatar utente
bmascy
Messaggi: 1387
Iscritto il: ven 5 mag 2006, 13:18
Località: Pisa

Messaggio da bmascy » mar 16 ott 2007, 19:13

Lo spero proprio.
Conosci la tua Macchina più della tua mano.

Bmascy...L'orso della pista

10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!

--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000!
---> Sei ancora indietro!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti