Dash 1 Emperor - Completa e scaricabile!

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Iko-kun
Messaggi: 812
Iscritto il: ven 30 gen 2009, 20:52

Re: Dash 1 Emperor - Completa e scaricabile!

Messaggio da Iko-kun » mer 4 apr 2012, 13:58

Grazie!!
Comunque, io per ora non ci metto mano, non perchè non voglio ma perchè ho cose più urgenti da finire.
Anch'io avrei voluto prima o poi (sì, e quando? :ehm: ) fare una versione migliorata di quest'auto, perchè ha ancora un paio di cose (parametri inclusi) in cui potrebbe essere migliorata.

Però, anche con questi parametri ormai mi ci sono abituato, basta sapere che sterza in ritardo :mrgreen:
L'unica cosa è che diventa terribilmente instabile sullo sterrato e sui terreni scivolosi, continua ad andare in tutte le direzioni possibili meno che dritto! Anche lì, ci si abitua, ma rimane comunque maledettamente difficile da usare -.-
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03

Avatar utente
Iko-kun
Messaggi: 812
Iscritto il: ven 30 gen 2009, 20:52

Re: Dash 1 Emperor - Completa e scaricabile!

Messaggio da Iko-kun » gio 8 mag 2014, 10:12

Come già anticipato in un altro thread, sono al lavoro per una riedizione della Dash 1, con parametri e grafica migliorata. Il lavoro di grafica è già finito, per quanto riguarda i parametri non ho ancora cominciato, ma a breve lo farò.
Ecco un pò di immagini:

Com'era prima
SpoilerMostra
Immagine
Immagine
Com'è adesso
SpoilerMostra
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
A parte alcune piccole modifichee alle texture, i vertici ora sono saldati e i riflessi vengono visualizzati correttamente, inoltre
sono state applicate delle ombre tramite vertex color non solo alla carrozzeria, ma anche a ruote e sospensioni (che prima apparivano piatte). Il body è stato ottimizzato diminuendo il numero di vertici e facce, tuttavia il livello di dettaglio è ancora troppo elevato e anche se i riflessi si vedono bene, quando il giocatore usa la pila o la scossa elettrica, non tutte le facce vengono illuminate. Fortunatamente grazie all'ottimizzazione del body, ora quasi tutte le facce si illuminano mentre prima c'era un fastidioso effetto per cui l'auto si illuminava solo a metà (destra o sinistra).
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Dash 1 Emperor - Completa e scaricabile!

Messaggio da TheFactor82 » gio 8 mag 2014, 12:18

:sbav:
Bave.
Bave che colano a profusione.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti