Dash 1 Emperor - Completa e scaricabile!

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Iko-kun
Messaggi: 812
Iscritto il: ven 30 gen 2009, 20:52

Re: Dash 1 Emperor - Completa e scaricabile!

Messaggio da Iko-kun » lun 20 feb 2012, 16:43

Non la guida bene nemmeno coi parametri della Humma, almeno, mi pare di averci provato. Quella che si avvicinava di più era la Panga TC.
Il problema non è tanto il drift, ma il sovrasterzo.
Comunque ci ho battuto la coppa di platino, arrivare sempre primi è quasi impossibile, ma vincere è una bella soddisfazione!

P.S.: La carico nelle Fair Versions, però mi dispiace perdere i 14 downolad e le 5 stelline verdi -.- vabbè :D

Ovviamente se avete voglia di smanettarci su e riuscite a sistemare la AI, carico la nuova versione e aggiorno il readme :-)

EDIT: Anche volendo, non saprei come si cancella la versione che ho caricato in "Originali" -.-
Ultima modifica di Iko-kun il lun 20 feb 2012, 16:51, modificato 2 volte in totale.
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Dash 1 Emperor - Completa e scaricabile!

Messaggio da burner94 » lun 20 feb 2012, 17:34

Solo i moderatori la possono cancellare, vai tra, ci penso io :-)
... e quanto ai 14 DL e alle stelline, beh, dai tempo al tempo, il limite verrà sicuramente superato velocemente :-)

EDIT: Provata, e devo dire che i parametri sono un po', ehm, strani. Nel senso, sono deraposi, ma sempre facili da tenere, il che è un bene. Ma sembra che tu abbia messo il CoM in un punto piuttosto strano (troppo indietro? :gnorri: ), perché la derapata in effetti non è di potenza, ma proprio di trasferimento di peso... Solo per esperti, chi è un Toyeca lover non si riconoscerà in questa belva lol

Me l'aspettavo ancora più scontrosa di così se devo essere sincero, ma mi piace :festa:
Ultima modifica di burner94 il lun 20 feb 2012, 17:47, modificato 1 volta in totale.
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
Iko-kun
Messaggi: 812
Iscritto il: ven 30 gen 2009, 20:52

Re: Dash 1 Emperor - Completa e scaricabile!

Messaggio da Iko-kun » lun 20 feb 2012, 18:24

Il CoM dovrebbe essere, se non ho sbagliato i calcoli, al centro della vettura rispetto alle quattro ruote.
Non so perchè si comporti così, probabilmente il bilanciamento delle frizioni o cose del genere, comunque fino a 3-4 giorni fa era del tutto inguidabile; troppo rigida di sterzo e con dei problemi su alcune superfici, sopratutto inclinate e in atterraggio dopo i salti.
Sempre riguardo al CoM, probabilmente è un pò troppo in alto, infatti l'auto si ribalta abbastanza facilmente. Ma in fondo il bello di questa auto è proprio questo, è difficile da guidare e punisce ogni errore, bisogna mantenere traiettorie perfette e frenare nei punti giusti!
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Re: Dash 1 Emperor - Completa e scaricabile!

Messaggio da FBV-86 » lun 20 feb 2012, 19:08

[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Dash 1 Emperor - Completa e scaricabile!

Messaggio da burner94 » lun 20 feb 2012, 19:39

Geniale il video :-) me gusta il montaggio molto pulito, specialmente dove passi da Museum 1 a Ghost Town 2, la transizione è così liscia che sul subito mi sono detto 'ma cosa ci fa lo sterrato nel Muso?' lol
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Marlene
Messaggi: 5
Iscritto il: dom 19 feb 2012, 14:07

Re: Dash 1 Emperor - Completa e scaricabile!

Messaggio da Marlene » lun 20 feb 2012, 19:48

A me non si mette :(

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Dash 1 Emperor - Completa e scaricabile!

Messaggio da burner94 » lun 20 feb 2012, 20:02

Lo so io il perché, il link di scaricamento è andato, ce n'è uno nuovo qui:
https://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... ile_id=921
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Dash 1 Emperor - Completa e scaricabile!

Messaggio da Kratos » lun 20 feb 2012, 20:20

molto bello il video, fbv :appl:
SpoilerMostra
anche se io l'avevo già visto da un pezzo lol lol
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Iko-kun
Messaggi: 812
Iscritto il: ven 30 gen 2009, 20:52

Re: Dash 1 Emperor - Completa e scaricabile!

Messaggio da Iko-kun » lun 20 feb 2012, 21:01

Sì bellissimo il video, però nel video ci sono ancora i parametri vecchi, infatti appena salta in Supermarket 2 va subito in testacoda XD era praticamente inevitabile coi vecchi parametri, sopratutto se i saltini erano piccoli e improvvisi.

P.S.: FBV i parametri dell'auto pubblicata sono molto diversi da quelli che ti avevo mandato via PM, quindi se vuoi metterci mano fallo su quelli nuovi :-)
Marlene ha scritto:A me non si mette :(
Hai messo la cartella "Dash1" nella cartella "Cars" di Re-Volt?
Se hai fatto tutto nel modo giusto, ma non te la fa selezionare lo stesso, probabilmente è perchè devi ancora sbloccare le auto di categoria Esperto, altrimenti non saprei...
Prova a scrivere "CARNIVAL" come nome prima di cominciare la gara, così ti sblocca sicuramente tutte le auto, poi ovviamente la scatola non la vedi, devi farle scorrere tutte prima di poterla selezionare.

Il collegamento per scaricarla in realtà l'avevo già sistemato, quindi non dovrebbe essere quello il problema.
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Dash 1 Emperor - Completa e scaricabile!

Messaggio da burner94 » lun 20 feb 2012, 21:14

Oh già, vedo solo ora che il Rating è 3 lol
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Dash 1 Emperor - Completa e scaricabile!

Messaggio da TheFactor82 » mar 21 feb 2012, 8:47

Che capolavoro di video!!! :-)
Direi che è proporzionale alla qualità del lavoro svolto da Iko. Complimenti ad entrambi!!!
Ho ripristinato il numero dei download della Emperor. Per le valutazioni purtroppo non ho potuto far molto. Ho rimesso il mio voto "10", ma non so se ne avevi ricevuti altri.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Marlene
Messaggi: 5
Iscritto il: dom 19 feb 2012, 14:07

Re: Dash 1 Emperor - Completa e scaricabile!

Messaggio da Marlene » mar 21 feb 2012, 11:50

Ora sono riuscito a scaricarla

Avatar utente
Iko-kun
Messaggi: 812
Iscritto il: ven 30 gen 2009, 20:52

Re: Dash 1 Emperor - Completa e scaricabile!

Messaggio da Iko-kun » gio 23 feb 2012, 18:26

Ho provato quel programmino per fare le ombre sulla carrozzeria in automatico, viene spettacolare, però non ne vale la pena ri-rilasciarla per un upgrade così piccolo... Magari quando avrò voglia rilascerò una versione fixed, con parametri migliori e la carrozzeria ben ombreggiata.
Ovviamente si accettano collaboratori, comunque non è una cosa che penso di fare a breve quindi state pure tranquilli.
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Dash 1 Emperor - Completa e scaricabile!

Messaggio da burner94 » gio 23 feb 2012, 20:26

Ah il CarLighting... Lo sapete che KDL, l'autore, l'ha programmato SU MIA RICHIESTA? o_O
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
Attila
Messaggi: 48
Iscritto il: mar 11 ott 2011, 20:56

Re: Dash 1 Emperor - Completa e scaricabile!

Messaggio da Attila » mar 3 apr 2012, 20:41

Mi faccio risentire riesumando un vecchio topic, non mi sparate, il fatto è che ho provato la Dash solo ieri.

Bellissimo lavoro, da bambino ne avevo una, adesso non so dove sia finita. :-( Per quanto riguarda l'assetto, se qualcuno è ancora interessato, si potrebbe spulciare i parametri delle auto del RRC 2011. Quella di Drakan per esempio è parecchio divertente e la AMW di Pielreligio è molto facile, nonostante la spinta da atleta dopato.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti