Dash 1 Emperor - Completa e scaricabile!

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Iko-kun
Messaggi: 812
Iscritto il: ven 30 gen 2009, 20:52

Re: Dash 1 Emperor

Messaggio da Iko-kun » ven 17 feb 2012, 20:42

Attualmente sto modificando i parametri relativi all'AI, questo vuol dire che ho finito praticamente quasi tutto, e tra poco (forse anche oggi) l'auto sarà rilasciata!!! (era ora |-( )
Devo anche provarla su varie piste in varie situazioni particolari, comunque ho già fatto dei test e sembrerebbe tutto a posto.

Mi dispiace per S.Turbo ma credo che per ora non potrò fare la Magnum Saber (o la Sonic Saber, o entrambe), perchè mi richiederebbe tanto tempo ed ho già una miriade di altri progetti in conto.
Comunque, la butto lì, non è che per caso, Cresc, hai voglia di farla tu? :ride: (ovviamente scherzo, però se vuoi...)

EDIT:
Non l'ho ancora rilasciata, ma è questione di ore ormai.
I parametri sono finiti (l'auto è abbastanza difficile da guidare, come qualcuno aveva suggerito è un pò driftosa, comunque si guida bene e con un pò di allenamento si può arrivare primi su tutte le piste), e complessivamente è meno potente di Humma e Toyeca, anche se comunque ha caratteristiche a quei livelli, e la stessa velocità di punta (intorno ai 64 Km/h).
Non l'ho ancora rilasciata, perchè voglio ancora fare qualche esperimento con la AI. Non è anocra perfetta, al momento sulle piste più semplici riesce ad arrivare abbastanza in alto, mentre sulle piste più complicate si piazza da metà classifica in giù (gare con 12 auto). Voglio provare a correggere gli ultimi difettucci, comunque anche così com'è potrei rilasciarla, quindi aspettatela pure tra poco, spero entro stasera.

Nel frattempo, ecco un bello screenshot assurdo XD
Immagine
Ultima modifica di Iko-kun il sab 18 feb 2012, 4:21, modificato 2 volte in totale.
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Re: Dash 1 Emperor

Messaggio da S. Turbo » sab 18 feb 2012, 11:43

Non ti preoccupare, le Saber non erano un impegno improrogabile! Già il fatto che la Dash 1 sia quasi pronta mi rende felice!

Dite che fanno storie per i copyright se la esponiamo a Novegro?
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Dash 1 Emperor

Messaggio da burner94 » sab 18 feb 2012, 11:52

@S.Turbo
Ma che copyright e copyright, io avevo intenzione di pubblicizzare auto con sopra patacconi di ogni preparatore REALE possibile e immaginabile lol non ci sono problemi di questo tipo...

@Iko
lol ...strano comunque che la Pest sia riuscita ad arrivare così in alto su una pista completamente sterrata... e complimenti per il tempismo XD
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: Dash 1 Emperor

Messaggio da Crescviper » sab 18 feb 2012, 13:07

Iko-kun ha scritto: Comunque, la butto lì, non è che per caso, Cresc, hai voglia di farla tu? :ride: (ovviamente scherzo, però se vuoi...)
Iko dovrei farla da zero? non ho capito tanto bene :doh:

Comunque è fantastica la dash ;-)
Ultima modifica di Crescviper il sab 18 feb 2012, 13:08, modificato 1 volta in totale.
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Avatar utente
Iko-kun
Messaggi: 812
Iscritto il: ven 30 gen 2009, 20:52

Re: Dash 1 Emperor

Messaggio da Iko-kun » sab 18 feb 2012, 17:13

S. Turbo ha scritto:Non ti preoccupare, le Saber non erano un impegno improrogabile! Già il fatto che la Dash 1 sia quasi pronta mi rende felice!

Dite che fanno storie per i copyright se la esponiamo a Novegro?
Mah non saprei... però sarei molto contento se una mia auto venisse esposta :festa:
Crescviper ha scritto:Iko dovrei farla da zero? non ho capito tanto bene :doh:
Il modello 3d, andrebbe ricopiato da foto e immagini varie, solo che è un lavoro abbastanza incasinato perchè non ci sono misure precise e le viste ortogonali fatte bene non si trovano :-(
Con la Dash 1 ho fatto una fatica enorme e ho dovuto anche modificare parti già fatte per aggiustare le varie proporzioni.

P.S.: Qualcuno ha voglia di darmi una mano con la AI? Io sto facendo vari tentativi ma l'auto guidata dalla CPU continua a fare schifo...
Fatemi sapere, ve la mando via PM nel caso, comunque nel frattempo io continuo a lavorarci.
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Dash 1 Emperor

Messaggio da burner94 » sab 18 feb 2012, 18:12

Prova il tutorial per l'AI semplificata di Citywalker... lei garantisce che
qualsiasi veicolo, anche con setup più o meno folli, come inerzia enorme o parametri da drift, farà il suo dovere da 'decentemente' ad 'egregiamente' come AI...
Dai un'occhiata su Re-Volt Live (se sei registrato, se no se vuoi te lo traduco e/o posto direttamente qua :-) )
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
Iko-kun
Messaggi: 812
Iscritto il: ven 30 gen 2009, 20:52

Re: Dash 1 Emperor

Messaggio da Iko-kun » sab 18 feb 2012, 20:44

Non sono registrato purtroppo, se vuoi passamelo tu il tutorial, comunque non serve che traduci (se è in inglese ovviamente XD).

EDIT:

Tutto ieri ho fatto tentativi per cercare di migliorare l'AI quest'auto, ma non ci sono riuscito.

Il 24 ho un esame, e non posso più dedicare del tempo a questo progetto in settimana, quindi:
-Se c'è qualcuno che ha già un pò di esperienza e vuole di offrirsi per sistemare la AI per me sarebbe molto gradito, ovviamente gli spedirò l'auto via PM.
-Altrimenti, posso pubblicare l'auto così com'è, e fa niente se la CPU la guida peggio della Pest Control (che tra l'altro con la nuova patch guida un pò meglio).
-Oppure, perdonatemi per l'ennesimo rinvio ma sarò costretto a spostare la release a dopo il 24, quando avrò altro tempo per lavorarci e fare altri esperimenti.

Oggi (domenica) non posso lavorarci molto purtroppo, e da domani non posso proprio.

Per favore, fatemi sapere in fretta cosa preferite che faccia, altrimenti stasera la pubblicherò senza ulteriori modifiche.
Più che altro, mi sono stufato di continuare a rinviarla, e se mi sono stufato io, immagino voi lol
Ultima modifica di Iko-kun il dom 19 feb 2012, 5:46, modificato 1 volta in totale.
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03

Avatar utente
Iko-kun
Messaggi: 812
Iscritto il: ven 30 gen 2009, 20:52

Re: Dash 1 Emperor

Messaggio da Iko-kun » dom 19 feb 2012, 8:05

Ho finalmente ottenuto un risultato accettabile. E' scarsa forte, ma almeno ha più volte dimostrato di saper fare meglio di AMW e FulonX su alcune piste, ed ha ottenuto buoni piazzamenti anche sulle due Toyworld.
Sarebbe forse ancora migliorabile, ma se avrò voglia e tempo di migliorarla, in futuro, faccio sempre in tempo a rilasciare la versione aggiornata; per ora voglio pubblicarla così, è finita.

Immagine

Link per scaricarla!!

P.S.: Spero che non mi vogliate troppo male per averla fatta così driftosa, è divertente da guidare :D
Ultima modifica di Iko-kun il lun 20 feb 2012, 16:44, modificato 1 volta in totale.
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Dash 1 Emperor - Completa e scaricabile!

Messaggio da TheFactor82 » dom 19 feb 2012, 10:45

:appl: :appl: :appl: per Iko!!!
La faremo vedere a Novegro, ovviamente! ;-)
E bravo anche per averla messa già su su ARM 2.0! :allah:
Non resta che provarla ora!!!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Re: Dash 1 Emperor - Completa e scaricabile!

Messaggio da S. Turbo » dom 19 feb 2012, 11:33

Niente male, niente male davvero!

Essendo una mini4wd secondo me sarebbero stati più adatti dei parametri "rotaiosi", ma la trovo comunque molto divertente da guidare!
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Dash 1 Emperor - Completa e scaricabile!

Messaggio da burner94 » dom 19 feb 2012, 12:29

Sono l'unico a cui la tastiera è andata in corto per l'enorme quantità di sbav che ora ha dentro? lol

E pensare che una cosa del genere l'ho finora solo detta per l'ANM... tira le tue conclusioni dunque, Iko :-)

Appena posso la scarico e la provo... poi ti dico per i parametri, ma dato che hai espressamente detto che non è rotaiosa, mi piacerà di sicuro XD

...Ho riguardato le specifiche... potresti upparla direttamente nelle Fair Versions per quanto mi riguarda :-)
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Dash 1 Emperor - Completa e scaricabile!

Messaggio da Drakan » dom 19 feb 2012, 12:53

è uscita fatastica, complimenti lol lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Iko-kun
Messaggi: 812
Iscritto il: ven 30 gen 2009, 20:52

Re: Dash 1 Emperor - Completa e scaricabile!

Messaggio da Iko-kun » dom 19 feb 2012, 17:01

Grazie!!!!!

Finalmente, ora che mi sono liberato da questo impegno, posso portare avanti altri lavori, sopratutto uno che è fermo da parecchio :prr:

Comunqe, anch'io ci ho pensato che sarebbe stata meglio rotaiosa per rappresentare meglio le M4WD, però l'idea di fare un'auto rotaiosa non mi piaceva, e dopo essermi abituato ai parametri attuali, entrare nelle curve in derapata in quel modo mi ha convinto a lasciarla così lol
(senza contare le difficoltà che ho incontrato nel sistemare i parametri di quest'auto).

Comunque posso capire il motivo per cui la CPU la guida male, solitamente la CPU non sa gestire le auto troppo derapose.

EDIT: Quindi, cosa faccio, la metto anche tra le Fair Versions? Non è un problema se si schianta troppo guidata dal computer?
Ultima modifica di Iko-kun il dom 19 feb 2012, 18:21, modificato 2 volte in totale.
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: Dash 1 Emperor - Completa e scaricabile!

Messaggio da Crescviper » lun 20 feb 2012, 11:28

Aaaaaaaaaaaaaaaaah ci hai fatto disperare 8 mesi ma finalmente la possiamo provare :festa:
E' davvero bella sia da guidare (con il suo sovrasterzo ballerino) che da guardare...ottimo lavoro Iko 8-)
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Dash 1 Emperor - Completa e scaricabile!

Messaggio da burner94 » lun 20 feb 2012, 13:55

Iko-kun ha scritto:l'idea di fare un'auto rotaiosa non mi piaceva
:allah: ... non dico altro. Benvenuto nel club :-)

Bah, non è detto che la AI non guidi bene le auto driftarole... Mai provato con l'AI della Humma? Se proprio non funziona nemmeno quella lascia stare XD
E sì, mettila pure anche SOLO nelle Fair, al limite... tanto la categoria Originali, appena saranno 'Fairizzate' tutte, probabilmente scomparirà...
Ultima modifica di burner94 il lun 20 feb 2012, 13:55, modificato 1 volta in totale.
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti