We Go Interactive... Come saranno questi qui?

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: We Go Interactive... Come saranno questi qui?

Messaggio da Lo Scassatore » dom 22 mag 2011, 21:48

Visto l' impegno che ci sto mettendo, sentir dire che non c'è bisogno di un revolt 2 mi lascia deluso.
Adesso vediamo cosa ne pensano gli altri, così vedo se dovrò fare un revolt 2 o un gioco mio simile a revolt (il che significa che gli farebbe concorrenza).
XD mi è molto familare questa sensazione (vedi IVO)... la vita del programmatore è sempre così... ti sbatti e risbatti ma nessuno ti dirà mai un "BRAVO", anzi saranno li tutti a criticare il tuo lavoro, perchè con tutti i videogame strafighi che ci sono oggigiorno un giochetto del cavolo in stile Re-Volt CHIUNQUE saprebbe farlo meglio di te... (ovviamente chi dice ciò non capisce un'ACCA di programmazione).

Io dal basso della mia poca esperienza ti consiglierei di NON fare un "Re-Volt 2" ma di provare a creare qualcosa di tuo... facendo un clone di una cosa già esistente rischieresti di fare la fine di RC REVENGE PRO (oltre a possibili guai legali) creando qualcosa da zero avresti carta bianca e volendo potresti anche rivendere il tuo lavoro un giorno (ma è difficile eh...)
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Linkinf22
Messaggi: 1144
Iscritto il: sab 25 ago 2007, 19:07

Re: We Go Interactive... Come saranno questi qui?

Messaggio da Linkinf22 » dom 22 mag 2011, 22:56

Bene... organiziamo il piano economico/finanziario ARMiano?? (inventato al momento).

Faccio un mio gioco, con il vostro aiuto (modellatori 3D, tester, ecc), simile a revolt (auto radiocomandate ecc., senza bonus), cercherò di farci un po' di soldi, insieme fonderemo una software house di videogiochi, compreremo i diritti di revolt e faremo revolt 2. Che ve ne pare? XD

Cavoli se mi piacerebbe realizzare una cosa del genere... Io quasi quasi ci provo, uno è riuscito a mettere in vendita un giochino 2D stile "space invaders a ritmo di musica" su steam (da notare che il gioco lo ha fatto con XNA!! :radioa: ) e un po' di soldi se li è fatti (anche se in parte se li è ciuccati la Valve :down: ).

Se la Valve ha accettato di mettere un giochino così su steam, non vedo perchè non dovrebbe metterci un gioco 3D di auto radiocomandate!

Certo gli introiti non credo basterebbero per acquistare i diritti di revolt, ma sempre meglio che essere a mani vuote. Poi chi lo sà, se gli introiti fossero buoni potrei fare più giochi e venderli sempre su steam e magari un giorno un publisher tipo ubisoft o activision potrebbe proporsi per vendere i miei giochi...

OK, STO SOGNANDO UN PO' TROPPO. Ma io comunque voglio tentare di fare qualcosa del genere, poi se andrà male pazienza, ma tentar non nuoce si dice. (E poi le ore passate ad imparare le directx non voglio diventino tempo andato sprecato).
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


thk
Messaggi: 145
Iscritto il: ven 9 apr 2010, 15:51

Re: We Go Interactive... Come saranno questi qui?

Messaggio da thk » sab 25 giu 2011, 3:04

Lo Scassatore ha scritto:Regà, sinceramente io non capisco PERCHE' tutti voi fremete per un SEQUEL...

Re-Volt è Re-Volt, punto.

Non è andato avanti grazie al gameplay esagerato, alla grafica figa, alla storia che c'è dietro... il Re-Volt in cui ti devi affannare per vincere le 4 coppe (bronzo argento oro e platino), trovare le stelle e battere i tempi sul giro per diventare Re-Volt Master... beh per me è MORTO da molto tempo.

Quello che ha fatto sopravvivere Il RICORDO di Re-Volt e quello che fa andare avanti la nostra community è il fatto che, probabilmente a causa del poco budget, chi ha prodotto questo gioco ha fatto in modo che si potesse PERSONALIZZARE.

Grazie a ciò, noi siamo stati in grado di creare le nostre auto, le nostre piste, condividerle e organizzare dei tornei... in pratica stiamo utilizzando Re-Volt come un MOTORE, un "COSO" (non mi veniva in mente nessun altro termine) per sviluppare qualcosa di NOSTRO, è questo lo scopo di ARM.

Qualsiasi cosa venisse sviluppato ora, sequel o quantaltro, realizzati da noi o da aziende di professionisti, di qualità scadente o ottima, non sarà MAI il VERO e UNICO Re-Volt.

Percui io sono sereno, credo proprio che nessuno farà un Re-Volt 2, non ci ho mai sperato e NON MI E' MAI INTERESSATO.

In pochi giorni sono stati fatti dei NOTEVOLI passi avanti con lo sviluppo di Re-Volt 1.2, che poi è un adattamento del VERO e UNICO Re-Volt per la tecnologia moderna.

Quello che io spero è che si riesca sempre di più ad EVOLVERE il vecchio Re-Volt fino ad ottenere una versione COMPLETAMENTE CUSTOMIZZABILE, che potremo utilizzare per mandare avanti la nostra community ed organizzare nuovi eventi.

Insommamente NTU C**O a Re-Volt 2 e a tutti quelli che ne detengono i diritti!! Forza Huki e Jigebren! Fateci sognare lol
scassa per quello che hai detto se fosse come facebbok ti metterei un mi piace gigante(in facebook non c'è la possibilità del mi piace gigante lol ) :appl: e poi revolt sembra un open source game
come linux sistema operativo open source :-)

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: I Videogiochi

Messaggio da burner94 » ven 22 giu 2012, 10:13

TheFactor82 ha scritto:Le modifiche alle console finiscono a mio avviso nel campo PIRATERIA, che è vietato dal punto 2.3 del regolamento.
Quindi vedete di piantarla di parlare di queste cose, che sono oltretutto COMPLETAMENTE OFF-TOPIC.
Se la mettiamo così allora, tutto quanto c'è di revoltiano su questo sito andrebbe nello stesso campo, da quando la We Go ha riassorbito i diritti di Re-Volt (si parla sì e no di un mese fa).
Ciononostante, noi di RVL ci siamo palesemente rifiutati di collaborare con la We Go, che aveva intenzione di assorbire RVL per farlo diventare il 'forum ufficiale di sviluppo della We Go' e di copyrightare tutto quanto fatto dalla community come proprio. Inoltre, la lettera intimidatoria che ci è arrivata tempo fa era indecifrabile. Ragione in più dunque: non ci facciamo comandare da una branca di coreani idioti che non sanno nemmeno scrivere correttamente la parola 'PLEASE' in inglese...

Ci tenevo a postarlo in qualche posto, e dato che si parlava di pirateria, qui non mi pareva così campato per aria...

Fine offtopic.
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7993
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: We Go Interactive... Come saranno questi qui?

Messaggio da TheFactor82 » ven 22 giu 2012, 10:53

QUESTO, mi sembra il posto giusto per parlarne.
Non mischiamo le cose! Ho spostato il tuo messaggio Burner.

Ma la lettera intimidatoria la si potrebbe leggere anche noi? E' interessante!!! :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: We Go Interactive... Come saranno questi qui?

Messaggio da Vas0sky » ven 22 giu 2012, 11:00

tutto ciò che gira attorno a revolt è sviluppata a livello AMATORIALE: le auto, le piste, i repaint e tutto il resto.. non voglio poi ritrovarmi a pagare le piste e le auto... sarebbe la fine di un gioco stupendo
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: We Go Interactive... Come saranno questi qui?

Messaggio da burner94 » ven 22 giu 2012, 14:06

TheFactor82 ha scritto:QUESTO, mi sembra il posto giusto per parlarne.
Non mischiamo le cose! Ho spostato il tuo messaggio Burner.

Ma la lettera intimidatoria la si potrebbe leggere anche noi? E' interessante!!! :-)
Vai tra Factor, hai fatto solo bene...

Ho avuto accesso solo ad alcune parti della lettera, ma erano inutili, non si capiva veramente niente, il senso di massima però è quello che ho spiegato nell'altro post.

I contatti li tengono gli admin e i mod di RVL. Ora è da mesi che non riceviamo notizie dalla We Go, dunque se non si fanno vivi loro (dato che è il loro l'interesse) abbiamo deciso di ignorarli completamente.
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4938
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: We Go Interactive... Come saranno questi qui?

Messaggio da Drakan » lun 25 giu 2012, 19:31

D.V.D. ha scritto:Sarebbe interessante sapere quanto valgono i diritti di re-volt... magari si potebbe sapere con più esattezza a quanto siamo dallo 0 a 100...

Comunque, non ci resta che sperare, sperare che per una volta una ditta coreana da quattro soldi riesca a fare qualcosa di buono... voi ci credete?
ma non si può sapere quanto hanno pagato per acquistare revolt?
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7993
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: We Go Interactive... Come saranno questi qui?

Messaggio da TheFactor82 » mar 17 lug 2012, 10:04

Io direi che questo articolo merita TUTTA la nostra attenzione... :shock:
Aspetto con ansia notizie da Burner e dai suoi ganci su RVL... :laround:

(A breve una traduzione dell'articolo...)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Woozie
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer 30 apr 2008, 13:40
Località: Sarajevo Temple

Re: We Go Interactive... Come saranno questi qui?

Messaggio da Woozie » mar 17 lug 2012, 10:24

TheFactor82 ha scritto:Io direi che questo articolo merita TUTTA la nostra attenzione... :shock:
Aspetto con ansia notizie da Burner e dai suoi ganci su RVL... :laround:

(A breve una traduzione dell'articolo...)
Voglio proprio vedere che salterà fuori da questa iniziativa.
Have a very safe and productive day.

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: We Go Interactive... Come saranno questi qui?

Messaggio da burner94 » mar 17 lug 2012, 11:38

L'articolo suona più o meno così:

Il gioco di auto radiocomandate Re-Volt viene riportato in auge e ri-pubblicato quest'anno, su nuove piattaforme.
Verrà pubblicato come gioco per le Smart TV dall'azienda di gaming coreana We Go Interactive in collaborazione con la casa produttrice LG Electronics a dicembre 2012. La We Go ha acquistato i diritti di Re-Volt nel 2010.
Per le future versioni per dispositivi mobili la We Go collabora con Nick Baynes, uno dei co-creatori del Re-Volt originale, lanciato per PC, Playstation, N64 e Sega Dreamcast nel lontano 1999. Baynes, che era il game director dell'ormai fallita Black Rock, che ha sviluppato titoli come Split/Second e Pure, è ora il direttore della sua nuova azienda, la Big Bit, e lavora accanto a ex-dipendenti della Black Rock.
La versione per iOS (ovvero per iPod Touch, iPhone e iPad) di Re-Volt uscirà a settembre, mentre un porting su Android sarà lanciato ad ottobre.

...

Ho già sentito molti pareri su RVL, e onestamente mi paiono un po' tutti scettici. Un lavoro del genere è già stato fatto tempo fa anche su GTA3 (come porting del gioco originale per cellulari), ma il progetto è stato droppato fin da subito per evidenti problemi di giocabilità e notevole instabilità e tendenza al crash. In seguito è stato tentato un porting di Re-Volt su Wii, con gli stessi problemi. Non so quanto durerà il tutto, secondo me fa la stessa fine, ovvero lo dropperanno molto presto.
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: We Go Interactive... Come saranno questi qui?

Messaggio da Kratos » mar 17 lug 2012, 19:10

io non penso che accadrà qualcosa di nuovo e/o utile per
quello che interessa a noi, ma stiamo a vedere cosa succederà.
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: We Go Interactive... Come saranno questi qui?

Messaggio da Piereligio » mar 17 lug 2012, 20:35

burner94 ha scritto:Un lavoro del genere è già stato fatto tempo fa anche su GTA3 (come porting del gioco originale per cellulari), ma il progetto è stato droppato fin da subito per evidenti problemi di giocabilità e notevole instabilità e tendenza al crash. In seguito è stato tentato un porting di Re-Volt su Wii, con gli stessi problemi. Non so quanto durerà il tutto, secondo me fa la stessa fine, ovvero lo dropperanno molto presto.
Non è così, GTA3 attualmente funziona perfettamente su Android (sul mio va un po' a scatti ma è ovvio), i controlli inoltre somigliano a quelli di Gangstar. Non sono troppo scettico, sarebbe stupendo se uscisse.

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: We Go Interactive... Come saranno questi qui?

Messaggio da burner94 » mar 17 lug 2012, 20:44

Però sarebbe la fine dell'era abandonware di Re-Volt comunque...
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Re: We Go Interactive... Come saranno questi qui?

Messaggio da S. Turbo » mar 17 lug 2012, 21:50

Tecnicamente, se non ricominciano a vendere la versione PC, questa rimane abandonware comunque perchè non più commercializzata, giusto?

Comunque sia, se tutto quello che fanno è un porting per cellulari e tablet di un videogioco vecchio di 13 anni... non li ritengo ancora degni possessori dei diritti, dato che come minimo dovrebbero fare un Re-Volt 2.

Soprattutto le loro richieste di non usare più i loghi di Re-Volt verrebbero a mio parere delegittimatizzate perchè vengono usati per materiale di una versione che loro non starebbero nemmeno supportando.
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti