We Go Interactive... Come saranno questi qui?

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Re: We Go Interactive... Come saranno questi qui?

Messaggio da S. Turbo » mer 6 nov 2013, 13:49

Niente Adeon? Questo significa inimicarsi il 50% minimo della community mondiale di Re-Volt, dato che Adeon è ritenuta la vettura migliore dell'intero gioco!

Senza considerare che zio FBV e Scassa stanno sicuramente dissotterrando l'ascia di guerra... 'spetta, non c'è nemmeno Humma?...

... Signori, c'è una sola parola in tutto il mondo che può descrivere quello che la We Go Interactive ha appena fatto: yurusenai*.

Cmuqnue sia, il fatto che hanno rimosso Humma ed AMW in un colpo solo ha letteralmente ammazzato la classe Pro. L'unica auto rimanente che vale la pena di essere guidata di quella classe è Toyeca ( a meno che non abbiano risolto il disastro di porting che hanno fatto con Cougar.... Seriamente, nella versione per iOS è completamente inguidabile)



*Per i non giapponefili, "yurusenai" significa "questo è imperdonabile". Ha un significato molto forte ed assoluto, della serie "questa offesa può essere lavata solo col sangue".
Ultima modifica di S. Turbo il mer 6 nov 2013, 13:49, modificato 1 volta in totale.
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: We Go Interactive... Come saranno questi qui?

Messaggio da burner94 » mer 6 nov 2013, 18:49

Ma no dai, non ci voglio credere. Hanno tenuto la WegoMax (ex-JG-7) e non la Adeon. Vabbè della RC me ne frega relativamente, in quanto derivante da Volken. E poi la Humma... Esatto. Imperdonabile. Vaaaabbè... No comment, potrei essere volgare. Faccio affidamento anche io sullo yurusenai di S. Turbo :)
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Re: We Go Interactive... Come saranno questi qui?

Messaggio da FBV-86 » ven 8 nov 2013, 11:11

Questa versione di Re-Volt è come se non esistesse secondo me.
Niente Adeon? Meh....meglio, tanto i diritti di proprietà di quella macchina e le sue derivate sono miei :ride: e di nessun' altro suino asiatico 8-)

Per quanto riguarda il resto boh...non ho nulla da aggiungere dato che ho tirato giù via skype con scassa kratos e minibond tutto quello che era possibile tirare giù....e anche qualcosa di più mi sa...
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: We Go Interactive... Come saranno questi qui?

Messaggio da TheFactor82 » mer 13 nov 2013, 14:41

La recensione di RV2 per dispositivi mobili che potete trovare qui è ESILARANTE. Ve la traduco con tanto di immagini perchè davvero merita!

Re-Volt 2 rilasciato. Suggerimento: Non è il seguito del gioco originale.
Attenzione: Non comprare questo gioco (o non comprare nulla dall'interno del gioco)! Vuole i tuoi soldi! Ed è anche molto cattivo.

Re-Volt 2 è disponibile sul Play Store di Google da alcuni giorni. Penso che nessuno se lo aspettasse così presto. Le mie aspettative sulla WeGo si sono abbassate "since the cs_italy thing" [non so cosa significi n.d.t.]. Comunque, la loro immagine promozionale è interessante:

Immagine

Ma il gioco in sè? Boh. Texture orribili, un BigVolt rosa, modalità di gioco aggiuntive rubate come ispirazione a Mario Kart. In altre parole: hanno leggermente modificato il codice del gioco per renderlo veramente economico e schifoso.

Non posso dire molto di più comunque, perchè ho passato il mio telefono Android a mio padre. Potrei piratare il gioco per provarlo un po', se fossi annoiato abbastanza. Se lo avete provato, sentitevi liberi di commentare e dirmi che non è brutto come sembra.
Continuo a vedere che la storia della batteria (che si consuma ad ogni gara, limitando il tempo di gioco n.d.t.) va avanti. Quindi devi pagare per poter giocare se finisci la batteria. (Ricorda Candy Crush, vero?)
Hey, una ruota della fortuna! Questo è ciò che è sempre mancato in un gioco di corse automobilistiche!

Immagine

E' così poco professionale. "Re-Volt 2: Best 3D RC Racing Game" c'è scritto nel Play store. A: E' una bugia! B: Non intitoli il tuo gioco "Il miglior gioco 3d ultra mega RC super". NO. Poi vedi sta gente postare cose come "Abbiamo fatto jackpot!" su Facebook. No comment.

Non mi piace dove Re-Volt sta andando. Re-Volt è una community, con corse online. Avrebbero dovuto scegliere un altro gioco per ottenere "il jackpot".

PS:
Ho appena provato il gioco e rimane in me la sensazione di disgusto. Il gioco è basato su monete. Con queste (o con i diamanti? Non importa. Ci vogliono SOLDI REALI) puoi comprare ogni sorta di m*****ate come potenziamenti, maggior tempo di gioco... Tutte quelle cose ESSENZIALI che dovrebbero essere GRATIS in un gioco.
Inizi con 8 minuti di tempo. E dopo? Non lo so, non sono riuscito a dedicarmici di più. Il gioco comunque ha solo 3 piste: TITH1, SM2 e TW1.
Le modalità di gioco sono altamente banali e poco creative. Devi solo andare in giro raccogliendo cose. Sembra abbiano disabilitato l'AI.

Non comprate questo gioco (o è gratis? L'ho piratato perchè non è disponibile in molte parti del mondo).
Spargete la voce e dite a tutti quanto questo gioco faccia schifo. Non metterò un link qui per questa ragione.
Se volete giocare a Re-Volt, piratatelo. Non compratelo sull'appstore, non compratelo su Good old Games.
Non supportate la WeGo ed aiutateci a porre fine a questa storia.






Parole peSANTISSIME, da leggere online! :shock: :ride:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: We Go Interactive... Come saranno questi qui?

Messaggio da Hermes » mer 13 nov 2013, 14:57

Quoto in pieno! u.u
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Re: We Go Interactive... Come saranno questi qui?

Messaggio da S. Turbo » mer 13 nov 2013, 15:00

La "cosa di cs_italy" è quello che avevo accennato in uno dei miei pot precedenti, ovvero del fatto che ci sono degli screen ufficiali della We Go che mostrano le auto di Re-Volt all'interno di una pista... che non è altro che un porting del livello cs_italy di Counter Strike!

Ad ogni modo, a questo punto dobbiamo DAVVERO scrivere una mail di lamentele alla WeGo. Traendo anche ispirazione dal loro nome, che significia "noi andiamo"... Ve lo dico io dove dovete andare, aff...!

Se è questo clone mangiasoldi di Mario Kart (gioco che tra l'altro non mi ha mai entusiasmato) quello a cui hanno lavorato per così tanto tempo... tanto valeva che andavano a zappar la terra. Sarebbe stato più produttivo.
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: We Go Interactive... Come saranno questi qui?

Messaggio da TheFactor82 » mer 13 nov 2013, 15:14

S. Turbo ha scritto:scrivere una mail di lamentele alla WeGo
Ma a che pro scusa?
Cosa vorresti dirgli?
"Salve, siamo un gruppo di Itagliani che giocano a Revolt, e non ci piace quello che state facendo! Brutti cattivi!!!" lol
Quello che veramente dovremmo fare, TUTTI, se davvero siamo così infervorati da questa cosa, è cercare di diffondere la voce di ARM e di Re-Volt (il NOSTRO Re-Volt, quello che conosciamo e usiamo noi) in giro.
Dite ai vostri amici di iscriversi qui. Fateli giocare a RV (al nostro, ovviamente). Spiegategli com'è la storia. Partecipate allo sviluppo nostro e del gioco. Portate nuove idee, nuove notizie, nuove auto, nuove piste, nuove cose.
Per giocare a Rv serve un pc, non un telefono. Lo sappiamo tutti che quello non è RV. Ma cosa più importante di tutte, serve GENTE!
E' una bella famigliola quella di Arm. Siamo anche parecchi, se vogliamo... Ma dovremmo e potremmo essere di più! Più siamo, e più è facile andare avanti (magari è più difficile come organizzazione, ma a quella posso pensarci io).
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Re: We Go Interactive... Come saranno questi qui?

Messaggio da S. Turbo » mer 13 nov 2013, 15:22

TheFactor82 ha scritto:
S. Turbo ha scritto:scrivere una mail di lamentele alla WeGo
Ma a che pro scusa?
Cosa vorresti dirgli?
"Salve, siamo un gruppo di Itagliani che giocano a Revolt, e non ci piace quello che state facendo! Brutti cattivi!!!" lol
Veramente io intendevo dirgli qualcosa di educato del tipo "Siamo gli appassionati del VERO Re-Volt e voi cerebrolesi della We Go Interactive meritate di bruciare all'inferno per l'atrocità che avete commesso" :gnorri:

... hm, hai ragione, non funzionerebbe. Meglio il piano che avevo menzionato in un mio post precedente, "convinciamo il dittatoruccolo nordcoreano a bombardare il bersaglio strategico sudcoreano che è il quartier genereale della We Go"


Scherzi a parte, continuare ad essere la community ARM e diffondere il vangelo del vero Re-Volt è la cosa migliore che possiamo fare, sì.
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
Iko-kun
Messaggi: 812
Iscritto il: ven 30 gen 2009, 20:52

Re: We Go Interactive... Come saranno questi qui?

Messaggio da Iko-kun » mer 13 nov 2013, 16:15

TheFactor82 ha scritto:La recensione di RV2 per dispositivi mobili che potete trovare qui è ESILARANTE. Ve la traduco con tanto di immagini perchè davvero merita!

Re-Volt 2 rilasciato. Suggerimento: Non è il seguito del gioco originale.
Attenzione: Non comprare questo gioco (o non comprare nulla dall'interno del gioco)! Vuole i tuoi soldi! Ed è anche molto cattivo.

Re-Volt 2 è disponibile sul Play Store di Google da alcuni giorni. Penso che nessuno se lo aspettasse così presto. Le mie aspettative sulla WeGo si sono abbassate "since the cs_italy thing" [non so cosa significi n.d.t.]. Comunque, la loro immagine promozionale è interessante:

Immagine

Ma il gioco in sè? Boh. Texture orribili, un BigVolt rosa, modalità di gioco aggiuntive rubate come ispirazione a Mario Kart. In altre parole: hanno leggermente modificato il codice del gioco per renderlo veramente economico e schifoso.

Non posso dire molto di più comunque, perchè ho passato il mio telefono Android a mio padre. Potrei piratare il gioco per provarlo un po', se fossi annoiato abbastanza. Se lo avete provato, sentitevi liberi di commentare e dirmi che non è brutto come sembra.
Continuo a vedere che la storia della batteria (che si consuma ad ogni gara, limitando il tempo di gioco n.d.t.) va avanti. Quindi devi pagare per poter giocare se finisci la batteria. (Ricorda Candy Crush, vero?)
Hey, una ruota della fortuna! Questo è ciò che è sempre mancato in un gioco di corse automobilistiche!

Immagine

E' così poco professionale. "Re-Volt 2: Best 3D RC Racing Game" c'è scritto nel Play store. A: E' una bugia! B: Non intitoli il tuo gioco "Il miglior gioco 3d ultra mega RC super". NO. Poi vedi sta gente postare cose come "Abbiamo fatto jackpot!" su Facebook. No comment.

Non mi piace dove Re-Volt sta andando. Re-Volt è una community, con corse online. Avrebbero dovuto scegliere un altro gioco per ottenere "il jackpot".

PS:
Ho appena provato il gioco e rimane in me la sensazione di disgusto. Il gioco è basato su monete. Con queste (o con i diamanti? Non importa. Ci vogliono SOLDI REALI) puoi comprare ogni sorta di m*****ate come potenziamenti, maggior tempo di gioco... Tutte quelle cose ESSENZIALI che dovrebbero essere GRATIS in un gioco.
Inizi con 8 minuti di tempo. E dopo? Non lo so, non sono riuscito a dedicarmici di più. Il gioco comunque ha solo 3 piste: TITH1, SM2 e TW1.
Le modalità di gioco sono altamente banali e poco creative. Devi solo andare in giro raccogliendo cose. Sembra abbiano disabilitato l'AI.

Non comprate questo gioco (o è gratis? L'ho piratato perchè non è disponibile in molte parti del mondo).
Spargete la voce e dite a tutti quanto questo gioco faccia schifo. Non metterò un link qui per questa ragione.
Se volete giocare a Re-Volt, piratatelo. Non compratelo sull'appstore, non compratelo su Good old Games.
Non supportate la WeGo ed aiutateci a porre fine a questa storia.






Parole peSANTISSIME, da leggere online! :shock: :ride:
A parte che la recensione ha più o meno detto le stesse cose che avevo detto io senza nemmeno aver provato il gioco qualche post fa (andandoci giù anche più pesante di me XD), ci tenevo a specificare che la parola "cheap" in inglese è usata anche per dire "scorretto" o "sleale", e penso proprio che in questa recensione non volesse intendere economico. :nero:
ci vuole Kickstarter, bisogna scippargli i copyright a sti ladracci.
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: We Go Interactive... Come saranno questi qui?

Messaggio da TheFactor82 » mer 13 nov 2013, 16:17

In effetti quel cheap mi sembrava strano (a meno che per "economico" non fosse inteso come "poco dispendioso" PER LORO).
Grazie per la nota traduttiva! :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: We Go Interactive... Come saranno questi qui?

Messaggio da Drakan » mer 13 nov 2013, 16:42

wow deve essere proprio uno schifo per meritare una recensione del genere lol
S. Turbo ha scritto:Se è questo clone mangiasoldi di Mario Kart (gioco che tra l'altro non mi ha mai entusiasmato) quello a cui hanno lavorato per così tanto tempo... tanto valeva che andavano a zappar la terra. Sarebbe stato più produttivo.
il problema è che giochi del genere funzionano perchè trovi sempre gente malata che è disposta a pagare per fare il figo :gnorri:
speriamo comunque che faccia talmente schifo che non lo prenda nessuno.... magari fallisce la we go :festa: :festa: :festa:
S. Turbo ha scritto:Traendo anche ispirazione dal loro nome, che significia "noi andiamo"... Ve lo dico io dove dovete andare, aff...!
:beffe:

potremmo anche sbeffeggiare il nostro amico coreano su fb :idea:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: We Go Interactive... Come saranno questi qui?

Messaggio da Kratos » mer 13 nov 2013, 18:33

mamma mia ragazzi. avevo già intuito che revolt 2 non sarebbe stato come il revolt che tutti noi
conosciamo e apprezziamo, ma pensavo che almeno UNA cosa buona l'avessero fatta. invece da
quello che ho letto non è proprio così. a questo punto sarebbe davvero meglio se quelli della we go
se ne ritornassero nel nulla da cui sono venuti e che lasciassero i diritti a chi ha intenzione di fare
qualcosa di serio e decente.
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: We Go Interactive... Come saranno questi qui?

Messaggio da Lo Scassatore » gio 14 nov 2013, 11:39

Beh raga, si potrebbe sempre fondare una software house (ARM Enterteinment) e acquistare i diritti dalla WE GO INTuculu...

Io metto un nichelino. lol
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Iko-kun
Messaggi: 812
Iscritto il: ven 30 gen 2009, 20:52

Re: We Go Interactive... Come saranno questi qui?

Messaggio da Iko-kun » gio 14 nov 2013, 13:26

Lo Scassatore ha scritto:Beh raga, si potrebbe sempre fondare una software house (ARM Enterteinment) e acquistare i diritti dalla WE GO INTuculu...

Io metto un nichelino. lol
Io pure, sarebbe bello :roll:
2 nichelini bastano per acquistare i diritti di Re-Volt?

scherzi a parte, se troviamo abbastanza fan, si potrebbe davvero far partire il progetto su kickstarter, solo che non so quanti soldi siano effettivamente necessari...
(intendo qualcosa come è avvenuto per Carmageddon Reincarnation - che deve ancora uscire tra l'altro)
Ultima modifica di Iko-kun il gio 14 nov 2013, 13:28, modificato 1 volta in totale.
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: We Go Interactive... Come saranno questi qui?

Messaggio da Drakan » gio 14 nov 2013, 18:22

metti su un sondaggio.... vediamo quanti ci starebbero lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti