Re-Volt colpisce ancora!

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
R6 Turbo
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 23 ago 2011, 11:14
Località: Provincia di Trento

Re: Re-Volt colpisce ancora!

Messaggio da R6 Turbo » dom 2 giu 2013, 0:47

Diciamo che volevo aggiornare tutti che d'ora in poi sarò mooolto più attivo dato che finalmente, dopo un anno e mezzo d'iscrizione, ho trovato il modo per gareggiare on-line senza problemi.. Non è off-topic, poiché adesso ci saranno altri 4 iscritti perché portando re-volt alla mia classe di 9 studenti nella seconda liceo scientifico, 3 se ne sono innamorati e adesso che so bene come si riesce a gareggiare on-line gli darò i vari link per iscriversi e giocare anche loro.. Io ho 12 anni di esperienza a questo gioco, ma re-volt colpisce tutti, anche in seconda liceo! :D

P.S. Uno di loro ha già l'ultima versione e si è iscritto al forum di arm e su evolve!
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista
:primo: BRM 2018
:terzo: ARM 2019

Avatar utente
Brunilde
Messaggi: 460
Iscritto il: mer 1 mag 2013, 21:37
Località: Hill Valley, CA, USA.

Re: Re-Volt colpisce ancora!

Messaggio da Brunilde » dom 2 giu 2013, 9:11

R6 Turbo ha scritto:Diciamo che volevo aggiornare tutti che d'ora in poi sarò mooolto più attivo dato che finalmente, dopo un anno e mezzo d'iscrizione, ho trovato il modo per gareggiare on-line senza problemi.. Non è off-topic, poiché adesso ci saranno altri 4 iscritti perché portando re-volt alla mia classe di 9 studenti nella seconda liceo scientifico, 3 se ne sono innamorati e adesso che so bene come si riesce a gareggiare on-line gli darò i vari link per iscriversi e giocare anche loro.. Io ho 12 anni di esperienza a questo gioco, ma re-volt colpisce tutti, anche in seconda liceo! :D

P.S. Uno di loro ha già l'ultima versione e si è iscritto al forum di arm e su evolve!
Mi sa che abbiamo già gareggiato con alcuni di loro! Ben fatto! Più siamo, più ci divertiamo (e più ci bestemmiamo) :mrgreen:
Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls

Avatar utente
R6 Turbo
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 23 ago 2011, 11:14
Località: Provincia di Trento

Re: Re-Volt colpisce ancora!

Messaggio da R6 Turbo » dom 2 giu 2013, 12:15

Non credo, uno è lucatn, gli altri devono ancora iscriversi :)
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista
:primo: BRM 2018
:terzo: ARM 2019

Avatar utente
Brunilde
Messaggi: 460
Iscritto il: mer 1 mag 2013, 21:37
Località: Hill Valley, CA, USA.

Re: Re-Volt colpisce ancora!

Messaggio da Brunilde » dom 2 giu 2013, 15:05

R6 Turbo ha scritto:Non credo, uno è lucatn, gli altri devono ancora iscriversi :)
Ah scusa, di recente abbiamo giocato allora con altra gente nuova :-) Luca mi pare averlo visto nel gruppo, l'hanno invitato e deve solo accettare :-)
Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls

Avatar utente
R6 Turbo
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 23 ago 2011, 11:14
Località: Provincia di Trento

Re: Re-Volt colpisce ancora!

Messaggio da R6 Turbo » mer 12 giu 2013, 20:49

Giocare in 6 a re-volt l'ultima ora d'informatica nell'aula d'informatica col prof che gioca con noi (divertendosi anche molto) non ha prezzo.. :ride:
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista
:primo: BRM 2018
:terzo: ARM 2019

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Re-Volt colpisce ancora!

Messaggio da TheFactor82 » mer 31 lug 2013, 17:26

Direi che è proprio vero!
Io 4 anni fa ci giocai in presidio con il mio capo... E lo bastonai anche pesantemente! lol


EDIT: ho appena pubblicato un articolo sull'ARMagazine, per festeggiare il 14° compleanno di Re-Volt... :festa:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Re-Volt colpisce ancora!

Messaggio da Drakan » mer 31 lug 2013, 18:47

letto l'articolo
cavolo se la roba delle gomme fosse vera lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Re-Volt colpisce ancora!

Messaggio da Vas0sky » mer 31 lug 2013, 19:01

Sembra che la versione che l'azienda avesse ottenuto fosse la versione dev (notare l'ufo con le ruote)... non si spiega però la vaschetta delle clockwork...
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Re-Volt colpisce ancora!

Messaggio da burner94 » lun 5 ago 2013, 11:45

Con un'uscita a quattro qualche settimana fa ho scoperto che il ragazzo di una mia compagna di scuola era un fan accanito di Re-Volt, e forse forse riesco a portarlo qui su ARM... ha visto il logo di ARM (con al centro quello di Re-Volt) che ho come sfondo sul cellulare e mi fa 'ma Re-Volt il gioco di macchine? Ci passavo giorni tempo fa!!! Troppo bello!!!'...

Eh già, colpisce ancora, sìsì. xD
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Re-Volt colpisce ancora!

Messaggio da Hermes » lun 5 ago 2013, 12:29

ahaha e chi non ci ha mai giocato una volta rimanendoci affascinato... :roll: (e chi non ci ha giocato almeno una volta ha avuto un'infanzia molto triste! lol )
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Re-Volt colpisce ancora!

Messaggio da burner94 » lun 5 ago 2013, 14:23

Solo una cosa...

Ma nell'articolo della rivista 'K' nessuno ha ancora notato che i nomi delle auto da Loaded Chique in poi, fino a Panga, sono sfalsati e non corrispondono all'auto effettiva? lol lol lol

Comunque no, non è né la versione DEV né un magheggio strano. Solo la versione pre-release (pre-patch 0916), in cui infatti era possibile scorrazzare per il frontend come fosse una pista (vedi la Aquasonic nel pozzetto delle Clockwork) e in cui NY 54 aveva ancora la skin della Iguana Entertainment (meglio nota oggi appunto come Loaded Chique), e l'UFO con le sue caratteristiche ruotine che sembra arrivare dritto dritto dalla versione DEV...
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Re-Volt colpisce ancora!

Messaggio da TheFactor82 » lun 5 ago 2013, 14:25

Sì, l'ho notato anche io quell'errore delle auto, ma mi sembrava una banale sfasatura dovuta probabilmente all'impaginazione (quella che è andata fuori posto alla fine è l'immagine di Bertha, che sfasa tutte le ultime auto di una posizione). :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Re-Volt colpisce ancora!

Messaggio da burner94 » lun 5 ago 2013, 15:40

Fosse così, Panga avrebbe una targhetta vuota, o quella della macchina a lei precedente, e invece ha la sua, come me lo spieghi? lol lol

No vabbè, non facciamo una questione statale per una paginetta di giornale (seppur un GRAN giornale visto cosa ha recensito e COME lo ha recensito xD) ^^'
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Re-Volt colpisce ancora!

Messaggio da Vas0sky » lun 5 ago 2013, 20:51

Io avevo la versione 1.00 ma non mi ricordo che ci fosse ne la loaded chique ne l'ufo con le ruote. che fosse possibile girare per il frontend si può fare anche adesso mettendo il gioco in dev mode se non sbaglio.(se ho detto stupidaggini fustigatemi)
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Re-Volt colpisce ancora!

Messaggio da burner94 » lun 5 ago 2013, 22:19

La v1.00 era già disponibile al pubblico, io infatti parlavo di pre-release fatta solo a scopi dimostrativi, che magari poteva essere finita in qualche modo in mano ad una rivista di gaming come anteprima :-)

La cosa del frontend che dici è corretta, io la facevo col WolfR4 ma penso che con la 1.2 in modalità DEV si possa fare lo stesso :-)
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti