Revolt legends - Commenti

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

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Iko-kun
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Re: Revolt legends - Commenti

Messaggio da Iko-kun » gio 1 mar 2012, 7:49

Sono contento che vi sia piaciuta!
E tanto per cambiare mi viene detto che sono malato lol ho come l'impressione di aver già visto questa scena XD

FBV anche la parte che avevi scritto tu era molto bella, anche se purtroppo ora non mi ricordo proprio tutto quello che avevi scritto (dovrei rileggermela). E sì, mi ricordo che è proprio grazie a quel tuo intervento che la trama ha cominciato a incasinarsi :mrgreen:

Se ti va di reintrodurre Adeon comunque nessuno te lo vieta, come io ho introdotto Humma ed RC San (auto che mi piacciono molto).

Mi sono divertito moltissimo a scrivere il capitolo di RV Temple con la gara e anche nel capitolo successivo, la prima cosa che mi veniva in mente la scrivevo, proprio di getto (la rampa gigante XD)
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Re: Revolt legends - Commenti

Messaggio da Drakan » gio 1 mar 2012, 12:37

Iko-kun ha scritto:E tanto per cambiare mi viene detto che sono malato ho come l'impressione di aver già visto questa scena
ahahah,
non c'erano altre parole che calzassero così bene lol lol
comunque lavoro immane, bravo :appl: :appl:
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Re: Revolt legends - Commenti

Messaggio da minibond » gio 1 mar 2012, 17:56

Iko-kun ha scritto:Detto questo, spero che l'aggiunta di elementi fantascientifici e un pò di surrealismo non siano troppo eccessivi.
La storia del cristallo verde non è stata un'idea mia, bensì di Minibond, il quale mi ucciderà per come glie l'ho stravolta :lol2:
Boh, adesso per un bel pò non scriverò niente, ho finito di nuovo le idee.
Iko, io ti... IO TI...

Io ti faccio una statua!!! lol Di che colore la vuoi la prossima medaglia? lol

Non so se ti sei andato ad informare sul Tiberium Tribelium o conoscevi già C&C, ma questo capitolo è epico!

In questo periodo sto messo scolasticamente peggio di prima, ma tra un po' continuo pure io a scrivere (e metto pure le "nuove novità" ( lol ) sul Benchmark)

In effetti avevo un po' paura a introdurre il Tiberium Tribelium in Re-Volt, ma per fortuna è andato tutto per il meglio! :mrgreen:

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Re: Revolt legends - Commenti

Messaggio da Iko-kun » gio 1 mar 2012, 19:52

Non mi sono informato moltissimo in realtà, ho solo letto le prime 2 righe su Wikipedia dove dicono che è arrivato da un meteorite e che è a metà tra l'organico e il cristallino. Comunque prima di sapere che anche il Tiberium originale arrivava da un meteorite, avevo avuto la stessa identica idea :ride:

Gli ho cambiato nome perchè nelle regole della storia c'era scritto di evitare miscugli con altri giochi, così l'ho reso solo una citazione e non un "incrocio" vero e proprio.

A proposito, la prossima medaglia... Verde tribelium lol
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Re: Revolt legends - Commenti

Messaggio da TheFactor82 » ven 2 mar 2012, 9:24

Anche io mi sono preso il tempo di leggere questo lungo capitolo. Spettacolare direi...
Adoro la parola ROMPICERCHIONI! lol :lol2: lol
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Re: Revolt legends - Commenti

Messaggio da FBV-86 » lun 5 mar 2012, 13:29

Iko-kun ha scritto: Gli ho cambiato nome perchè nelle regole della storia c'era scritto di evitare miscugli con altri giochi, così l'ho reso solo una citazione e non un "incrocio" vero e proprio.
Ah, quella parte del regolamento me l'ero persa....buono a sapersi...
Sulle prime ebbi paura per la tua incolumità, TRIBELIUM....pensai...."15 chissà come sarà inquarzato minbond per un erore di battitura."

E invece si trattava di una cosa voluta...

Comunque, cercate di riportare Adeon ( magari pure Ugaz ) in azione, non sono mezzi da backup, ma da inseguimento e divaricamento olofonico a concatenamento multiplo con ribollimento termodinamico ad inversione di fase a capacitazione quantica quasarottica.

Scilipoti.
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Re: Revolt legends - Commenti

Messaggio da burner94 » lun 5 mar 2012, 14:38

SCILIPOTI! lol

Eh vero, ci siamo persi Adeon per strada... Ugaz alla fin fine non più di tanto, l'avete fatta sgolare per ore per farle raccontare tutta la storia del Tiberium... oops, TRIBELIUM ( lol ), eddateleunattimodirespiro, dai :ride:
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Re: Revolt legends - Commenti

Messaggio da Kratos » lun 5 mar 2012, 17:40

scusate se mi intrometto, mi permetto solo di
dire un ginormico lol per il post dello zio :ride: :ride: :ride:
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se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
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Re: Revolt legends - Commenti

Messaggio da Iko-kun » dom 11 mar 2012, 17:05

In realtà sempre nel regolamento c'era scritto di non creare post troppo lunghi, ma ormai lo hanno fatto praticamente tutti, sopratutto io che ne ho scritti forse solo 3 in tutta la storia, ma sono gigaenormici :shock:
spero di non farne più così grossi...
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Re: Revolt legends - Commenti

Messaggio da burner94 » gio 24 mag 2012, 17:55

Siamo sempre lì. Mi piacerebbe un casino scrivere nuovamente, ma dato che sono mesi che non rileggo il tutto potrei causare ulteriori contraddizioni (già l'ho fatto una volta... :nero: )...

E poi onestamente non ho ben chiara tutta la situazione... potreste riassumere in breve, chessò, l'ultima pagina? Così magari scrivo io poi :-)
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Re: Revolt legends - Commenti

Messaggio da FBV-86 » lun 28 mag 2012, 9:54

Mi sembra sia uscita bene invece :good: ed è anche breve, così la gente non si scoccia a leggerla e non ha grosse difficoltà ad agganciarsi per proseguire la storia....

...boh, a questo punto forse riesco ad aggiungere qualcosa io, comunque la scena di "bella zio" "và che sono una donna" è micidiale, quanto sono din don down i tamarri :lol2: :lol2: :lol2:

**EDIT-A-THON**
**EDIT2 scusasse, m'ero scordato della sfera metallica, aggiunta wora wora**

Ho pensato che sarebbe stato furbo creare un minimo di guidance sulle caratteristiche delle armi extra che appariranno più avanti nella fiction, per ora, solo lo Ionizzatore Orbitale, gli Stingherini De-Lucs, la Colla Sticky, la Mina Gravitazionale ed il Clone Fetuso&Arruso sono stati resi "canon" se gli altri non vi garbano o volete apportare delle modifiche proponete pure.

===================
== ARMI POTENZIATE
===================


Petardo -- Raudo Sardo di contrabbando

- Maggiore potenza
- Precisione analoga ai vecchi petardi

3Petardi -- Stingherini De-lucs

- Lock-on più esteso e sistema di guida più preciso
- Potenza analoga ai vecchi petardi

3Gavettoni -- Scherzi di fango

- Pieni di colla sticky che intrappolano il bersaglio.
- L'effetto non svanisce nel tempo.
- Il bersaglio può liberarsi forzando sull'acceleratore.
- Più un veicolo è pesante, meno fatica farà, e viceversa.

Olio -- Colla sticky

- Intrappola chiunque ci passi sopra.
- Il malcapitato non può muoversi.
- La colla si dissolve dopo 5 secondi.

Clone -- Clone fetuso & arruso

- Assegna a chi lo raccoglie un'arma a caso.
- L'arma si attiva in automatico.
- E si ritorce contro chi la usa.
- Se capita il turbo, la potenza dell'auto si dimezza.
- Se capitano le armi esplosive, l'auto detona all'istante

Bomba -- Mina gravitazionale

- Sistema lock-on.
- La mina si posiziona sotto ad un veicolo e gli prosciuga l'energia.
- Una volta che il bersaglio è quasi fermo, la mina esplode.

Turbo -- Turbo super peloso ( se vi viene un nome migliore usiamo quello )

- L'effetto dura 15 secondi anzichè 10.
- L'effetto non cala di intensità col passare del tempo.

Electroshock - Electroshock super peloso ( vedi il turbo )

- Dura 15 secondi anzichè 10.
- L'effetto ha un raggio d'azione maggiore.
- Il tempo di grazia tra una wattata e l'altra è inferiore.
---EFFETTI IN SEGUITO AD UNA WATTATA --
- La posizione del gas rimane bloccata per 5 secondi.
- Lo sterzo reagisce a casaccio per 6 secondi.

Shockwave - Ionizzatore orbitale

- Lock on automatico sull'avversario più vicino
- Causa danni EMP della durata di 2 secondi

Sfera Metallica - Incudine Fatata

- Lock on automatico sull'avversario più vicino
- Materializza con precisione millimetrica un'incudine al di sopra del bersaglio.
- Blocca il bersaglio per 7 secondi, poi si smaterializza.
- Le auto nelle immediate vicinanze del bersaglio vengono sparate in aria.

Impulso Globale - Impulso Globale Strunz

- Chi lo usa rimane avvolto da uno scudo energetico.
- Lo scudo si dissolve appena si viene attaccati.

=============
== ARMI NEGA
=============



Petardo -- Plasma Mortar

- Non aggancia.
- Sull'impatto ha gli stessi effetti di una bomba standard.
- Causa danni EMP di 3 secondi.

3Petardi -- 3 Plasma Persecutors

- Lock-on più esteso e sistema di guida più preciso.
- I colpi viaggiano ad una velocità che si adatta a quella del bersaglio.
- Il bersaglio verrà attaccato nel momento meno opportuno.

3Gavettoni -- 1 Vertex Bender

- Il terreno colpito da questo proiettile causa l'apertura di una voragine.
- La voragine si chiude dopo 10 secondi.
- Le eventuali auto intrappolate all'interno vengono sparate fuori.

Olio -- Smart ( bastard ) Nails

- Una fascia di chiodini robotici viene rilasciata dal retro.
- Identificato un veicolo, cercheranno di colpirlo.
- Se colpito, il bersaglio inizierà a vorticare vertiginosamente.

Clone -- Clone fetuso & arruso

- Assegna a chi lo raccoglie un'arma a caso.
- L'arma si attiva in automatico.
- E si ritorce contro chi la usa.
- Se capita il turbo, la potenza dell'auto si dimezza.
- Se capitano le armi esplosive, l'auto detona all'istante

Bomba -- Cannone Calliope

- Non aggancia.
- Spara una salva di 6 colpi "a rastrello" indietro.
- sull'impatto genera gli stessi danni di una bomba standard.

Turbo -- Thundershift
- Ha gli stessi effetti di un teleport trigger.
- Ti catapulta avanti di 7/10 track blocks.
- Se usato in certe condizioni può anche estendere il suo range.
- Si tratta di un potenziamento instabile, non facile da usare.

Electroshock - Electroshock con scudo deflettore

- Ha le stesse caratteristiche dell'electroshock potenziato, in più...
- Dura 20 secondi.
- Incassa le armi eplosive e deflette quelle energetiche.
- Non da protezione da olio o colla sticky.
- Se due possessori di questo potenziamento entrano in contatto
causano una specie di tempesta EMP in un raggio di 80 centimetri.

Shockwave - Railgun

- No Lock-On.
- Quando raccolto, l'auto viene fornita di visuale a raggi-X.
- Per il fatto che i suoi colpi possono attraversare i muri.
- Raggio d'azione illimitato, velocità del proiettile pari a 5700 km\h

Sfera Metallica - Technoglobox

- Funziona come la sfera normale a accezione che...
- Viene attratta dall'auto più vicina.
- Ingloba il malcapitato.
- Se il malcapitato ha un bonus, esso viene passato a chi ha "defecato" il technoglobox.
- Il malcapitato viene sparato in orbita, forzandone il riposizonamento.

Impulso Globale - Fiacchinetor Infidus Regularis

- Attivazione automatica.
- L'auto che lo raccoglie perde il 50% della sua potenza..
- E si becca una bomba.
- Le altre auto si beccano un Turbo standard.
Ultima modifica di FBV-86 il ven 1 giu 2012, 10:07, modificato 2 volte in totale.
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Re: Revolt legends - Commenti

Messaggio da Iko-kun » ven 1 giu 2012, 15:19

Spettacolo, tutto!! La storia procede bene!!

Volevo solo dire una cosa... non che dia fastidio a me, però, nell'ultimo capitolo ci sono alcuni termini che potrebbero essere considerati blasfemi da alcune persone (ripeto, a me non interessa, io mi diverto anche coi video di Mosconi, tra l'altro "Ma che oooooooo!!!" :mrgreen: ), non so, decidete se è il caso di tenerli così o modificarli per rimanere coerenti con il regolamento del forum; lo so che servono a dare un accento dialettale più marcato ai personaggi.

Poi, i potenziamenti hackati sono bellissimi!!
Non ho ben capito da dove arrivano i potenziamenti nega, comunque immagino che siano idee per chi vuole scrivere i nuovi capitoli.
Tuttavia, io modificherei il clone fetuso&arruso nega, che è uguale a quello modificato normale al momento.

ad esempio... lo chiamerei "Finto in the Face"

Ha la forma di una stella anzichè di un fulminetto, e se ottenuta causa gli effetti dell'impulso globale "Fiacchinetor Infidus Regularis". Il bello è che, quando una macchina ci si avvicina (ed entra nel raggio di un metro dal clone di stella), l'infame power-down posizionato da un'avversario (il quale ha circa 3 secondi per scappare dopo che lo posiziona) comincia a muoversi verso la povera vittima (se ci sono più auto vicine, si muove verso il più vicino) incrementando la sua velocità all'aumentare del tempo in cui una macchina si trova all'interno del raggio d'azione. La velocità si resetta e la stella smette di muoversi solo se tutti i corridori sono riusciti a schivarla e nessuna auto si trova più nel raggio d'azione, mentre dopo 7/8 secondi di attivazione l'item diventa fisicamente impossibile da schivare e colpisce inevitabilmente l'auto più vicina a se.

E poi, perchè la stella (impulso globale) nega è un'arma negativa per chi la usa? è stata creata per imbrogliare i nemici oppure semplicemente le armi nega non sono state create da Throwback?
Oppure è stata progettata per una pista strettissima, contorta e piena di precipizi dove avere la pila vuol dire precipitare nel burrone e andare a 1/2 della velocità vuol dire guidare meglio? (così però non ha senso, visto che chi la usa si becca anche una bomba -.-).


Comunque, sono curioso di sapere come va avanti la storia, a quanto pare BossVolt è entrato in possesso dei power up modificati da Throwback e ora sono casini!
E chissà l'Ufo dove sta, Throwback voleva studiarlo per copiare il suo sistema di modifica delle farce fields.
Era scappato dai laboratori Probe, che si trovano nei sotterranei Re-Voltland, dopodichè era stato ricatturato dagli scienziati, ma qualcuno lo aveva visto. Throwback ha ottenuto il possesso di Re-Voltland per avere accesso a quei laboratori e poterlo studiare, per poi replicarlo, ma ora, si sa che i laboratori sono abbandonati (o almeno dovrebbero esserlo) e di Ufo non si sa proprio nulla.
E il Tribelium? Throwback voleva ricrearlo in laboratorio in modo da poterlo usare per dare vita ad un suo esercito di nuove automobili cattivissime per la sua Re-Voltland 2.0 solo che qualcosa andò male e il deposito venne distrutto, sovrastato dal falso minerale incompleto che si è espanso a dismisura.
Cosa avrà letto Rc San sul libretto di istruzioni di PANGAAAAAAAA?!?!?
E le auto rapite?
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Re: Revolt legends - Commenti

Messaggio da burner94 » ven 1 giu 2012, 17:12

Il capitolo dello Zio è MICIDIALE... Vi giuro, mi stavo spanzando come non mai... il punto dove vengo citato io, il pezzo 'eh sono 97% te', il giochetto sul termine 'zio' di Decibel, l'uscita di Ugaz... Fantastico...

Qualcuno scriva, così almeno posso ricominciare io!
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Re: Revolt legends - Commenti

Messaggio da FBV-86 » ven 1 giu 2012, 20:59

Grazie boys! :-)

Ostrega Iko, non mi ero accorto di aver lasciato le stesse caratterstiche per il pickup falso sia per le armi potenziate che per le nega....stesso discorso per la sfera di metallo, ma a voi, l'idea di un'incudine non vi fa sbudellare? XD Fa tanto Warner Bros.
La tua idea per il Finto in the face mi piace, macchinosa, ma mi piace, in fondo è finzione lol

Facciamo che ti mando un messaggio privato per maggiori dettagli...specialmente per quanto riguarda quelli che sembrano essere plotholes ( buchi nella trama ) in realtà era solo per dare spazio anche agli altri.
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Re: Revolt legends - Commenti

Messaggio da Iko-kun » ven 1 giu 2012, 22:25

Sì, l'incudine è spettacolare, sopratutto perchè quelli vicini saltano in aria! Comunque anche la sfera che ingloba un avversario è molto bella, ed anche inquietante a dir la verità!

Comunque, non rileggo tutto da un bel pò, e rileggere tutto a dir la verità ora è impossibile, comunque non mi pare che ci siano dei plotholes... in ogni caso se vuoi mandami pure il PM, così magari mi preparo a scrivere qualcosina anch'io (a breve non posso, sono ancora intasato di roba da fare, ma tra un mesetto non ho più nulla, non ho nemmeno esami da recuperare a settembre quest'anno!).

A proposito, il mio Finto in the Face, mi accorgo solo ora che non è molto diverso dal Technoglobox... insegue l'auto più vicina, la fa esplodere, regala bonus agli avversari... forse è meglio rielaborare l'idea, proponete pure delle alternative.
Ultima modifica di Iko-kun il ven 1 giu 2012, 22:29, modificato 1 volta in totale.
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