Revolt legends - Commenti

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Revolt legends - Commenti

Messaggio da burner94 » mar 27 dic 2011, 13:18

Doublepost.
Veramente, a me piacerebbe un sacco riprendere, ma ormai non ci capisco veramente più nulla, e rileggere mentre si tenta di contiunare è snervante... Mi potete fare un piccolo recap? :-)
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Re: Revolt legends - Commenti

Messaggio da FBV-86 » mar 27 dic 2011, 13:48

Vorrei fare qualcosa io, ma sono nella tua stessa condizione, solo in peggio lol
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Revolt legends - Commenti

Messaggio da burner94 » gio 29 dic 2011, 20:34

Ho tirato un po'avanti con una scena nel quartier generale dell'ASA e lo svolgimento completo della battle tag sul Toytanic... spero che così si capisca qualcosa e si possa tirare avanti, mi piace un sacco 'sta storia XD e stavolta spero di non aver creato contraddizioni o_O
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
Iko-kun
Messaggi: 812
Iscritto il: ven 30 gen 2009, 20:52

Re: Revolt legends - Commenti

Messaggio da Iko-kun » gio 29 dic 2011, 21:15

L'ho letta, mi è piaciuta!
Non so se ci sono contraddizioni perchè non mi ricordo molto delle parti precedenti, l'unica cosa al massimo è che Humma e Rc San dicono "facciamo partire sta bagnarola" riferendosi al Toytanic, mentre nel capitolo precedentemente scritto da me se non ricordo male prendono il drago per raggiungere il Toytanic perchè era già partito... o forse non ho specificato, ma era quello che intendevo.
Poi, quella parte di storia l'ho riscritta 2 volte in preda al nervoso perchè mi si era cancellata tutta, quindi probabile che qualche errore l'abbia fatto io.
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03

Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: Revolt legends - Commenti

Messaggio da minibond » mar 3 gen 2012, 15:32

Siii!!! Sono riuscito a scrivere un altro pezzo di storia (nonostante non sia molto presente su ARM ultimamente)!

Ho riportato un po' la storia al "tema originale", per esempio riassegnando ad R6 il suo vero carattere da mezzo matto... lol

P.S.: Ci sono vari riferimenti puramente NON casuali all'interno della storia... chi li trova tutti vince una foto di dimensioni 0x0 :beffe:

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Revolt legends - Commenti

Messaggio da burner94 » mar 3 gen 2012, 15:38

Leggo appena posso... ma 21-3 è una ragazza... fail XD
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
Iko-kun
Messaggi: 812
Iscritto il: ven 30 gen 2009, 20:52

Re: Revolt legends - Commenti

Messaggio da Iko-kun » mar 3 gen 2012, 17:28

Ecco lo sapevo, C&C anche in rv legends, era solo questione di tempo lol

Comunque, piccolo promemoria...

Bossvolt voleva comprare Re-Voltland attualmente in possesso della Throwback, ma l'ex capo di acclaim ha scoperto tutto ed è andato a raccontare i veri piani di Bossvolt alla Throwback, che per evitare di finire nei casini (e di essere a sua volta scoperta a tramare altri sporchi piani a quanto pare) decide di cacciar via gli scagnozzi di Bossvolt senza concludere l'affare.
Bossvolt decide di fondare una falsa azienda coreana (di cui ancora non si sa nulla, ma nella realtà sappiamo che si tratta di We Go Interactive :lol2: ) per comprare lo stesso i diritti di Re-Voltland alla Throwback, senza far sapere che in realtà ci sia lui dietro a questa azienda.
Humma e Rc San sono partiti in segreto verso Rv Temple per risvegliare Panga, allo stesso modo BigVolt e Iguana, solo BossVolt (padre di Bigvolt) è a conoscenza della missione segreta alla ricerca di Panga, nemmeno gli altri scagnozzi lo sanno.
Iguana, in realtà... BigVolt sa tutto, ma fa finta di niente perchè vuole sfruttare il suo aiuto finchè possibile. In pratica, Iguana è NY54 camuffata, con la sua vecchia carrozzeria da Loaded Chique XD
Attualmente tutte le auto coinvolte nella storia (credo) si trovano oltre l'oceano che separa la base della Throwback da Re-Voltland (quindi nessuno dovrà più salire sul Toytanic per fortuna, se non per tornare indietro a fine storia magari :-P ).

Correggetemi se ho sbagliato qualcosa :-)
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03

Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: Revolt legends - Commenti

Messaggio da minibond » mar 3 gen 2012, 19:39

Iko-kun ha scritto:Ecco lo sapevo, C&C anche in rv legends, era solo questione di tempo lol
hahahahaha
bravo, hai scoperto un "riferimento non casuale"... te ne mancano altri due o tre... :mrgreen:
Mi dispiace ma sono troppo fanatico della serie... :lol2:
burner94 ha scritto:Leggo appena posso... ma 21-3 è una ragazza... fail XD
ah... comunque non credo di essere andato contro questa cosa... lol

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Revolt legends - Commenti

Messaggio da burner94 » mar 3 gen 2012, 20:27

Beh, 21-3 è citata spesso come maschio, se non hai editato qualcosa dall'ultima volta che ho letto...

EDIT: no, non hai cambiato nulla, guarda qui:
minibond ha scritto: 21-3: "Ricapitoliamo: il vostro gruppo è formato da Dust Mite, Volken Turbo, Bertha Ballistics, Pest Control, R6 Turbo, AMW e Adeon..."
e poi a bassa voce, indicando su una mappa che sta guardando solo lui "e qui si sospetta che ci sia una delle entrate secondarie della Throwback... dunque... ok, ho in mente un piano!"

21-3: "Salve! Mi sono collegato a voi, e dato che siete arrivati un po' prima, volevo darvi ulteriori informazioni! NON ANDATE VERSO L'HANGAR 18! Sparano a vista (e se vi prendono vivi fanno esperimenti su di voi). Inoltre abbiamo acquisito informazioni tramite un satellite spia, e le torri di guardia elettroniche non funzionano... anzi, sono state quasi distrutte! L'ingresso per voi sarà facile. Appena entrati, a sinistra c'è un edificio vuoto: appena entrati chiudete la serranda e accendete il computer che troverete... poi vi darò ulteriori informazioni! Adesso chiamo quegli altri sciagurati che stanno arrivando in ritardo..."
E comunque gli altri riferimenti sono per caso quello a Minecraft e (di nuovo) la faccenda dei CONI? XD
Ultima modifica di burner94 il mar 3 gen 2012, 20:31, modificato 1 volta in totale.
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: Revolt legends - Commenti

Messaggio da minibond » mer 4 gen 2012, 1:15

Ok, non ho riletto bene... :lol2:

poi sì, quello dei coni non è proprio un riferimento... minecraft invece sì! :mrgreen:
dai, ne manca giusto uno o due... :lol2:

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Re: Revolt legends - Commenti

Messaggio da FBV-86 » mer 4 gen 2012, 1:51

burner94 ha scritto:Leggo appena posso... ma 21-3 è una ragazza... fail XD
Come dicono gli americani "questa non l'avevo vista arrivare" :shock:
Bè, magari per gli OC bisognerebbe specificare qui nei commenti a che sponda appartengono lolololololololololol

Anzi, magari bisognerebbe fare lo stesso anche con le auto originali...

E soprattutto, ricordatevi...

R6 Turbo: egoista e demente. :beffe:
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Revolt legends - Commenti

Messaggio da TheFactor82 » gio 12 gen 2012, 17:56

Ragazzi...
Per cercare di mettere un po' a posto la storia e andare avanti, ho fatto un LUNGHISSIMO :-? lavoro...
In allegato trovate il PDF con TUTTI i vostri post, ordinati.
Ho dato un titolo ad ogni vostro intervento, e ho cercato di uniformare l'uso dei tempi verbali (che alcuni di voi non sanno bene utilizzare :zani: ) in maniera da rendere la storia più leggibile.
Ho aggiunto/corretto piccole cose che non quadravano e che non erano chiare, ma ci sarebbero ancora un po' di incongruenze da mettere a posto...

Per aiutarci, sarebbe il caso di compilare (così come ha suggerito FBV) una tabellina con qualche nota di base... Io ho iniziato così:

[table][riga]NOME,RAZZA,GENERE,NOTE[/riga]
[riga]Volken Turbo - Volken,Auto,M,Inizia la storia come perdente ma si fa via via piu combattivo - innamorato di Dust Mite[/riga]
[riga]Sprinter XL - Sprinter,Auto,M,Acerrimo nemico di Volken - diventa suo amico - sbruffone e altezzoso[/riga]
[riga]Dust Mite - Mite,Auto,F,Innamorata di Volken - impacciata e pacata in alcuni momenti - FBV la dipinge molto motivata e grintosa[/riga]
[riga]Peppo,Umano,M,Amico delle auto - le aiuta sempre - fa il cassiere al supermarket e al negozio di modellismo e ha una barca[/riga][/table]

Questo il codice, per chi volesse aggiornarla

Codice: Seleziona tutto

[table][riga]NOME,RAZZA,GENERE,NOTE[/riga]
[riga]Volken Turbo - Volken,Auto,M,Inizia la storia come perdente ma si fa via via piu combattivo - innamorato di Dust Mite[/riga]
[riga]Sprinter XL - Sprinter,Auto,M,Acerrimo nemico di Volken - diventa suo amico - sbruffone e altezzoso[/riga]
[riga]Dust Mite - Mite,Auto,F,Innamorata di Volken - impacciata e pacata in alcuni momenti - FBV la dipinge molto motivata e grintosa[/riga]
[riga]Peppo,Umano,M,Amico delle auto - le aiuta sempre - fa il cassiere al supermarket e al negozio di modellismo e ha una barca[/riga][/table]
Perchè questo? Perchè ad esempio il sesso di RC Bandit non si capisce...
Perchè il rapporto tra Sprinter e Volken inizia da nemici e diventa sempre più amichevole...
Perchè ci sono viaggi, spostamenti e cose che non quadrano tanto...

Dategli un'occhiata!!!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Iko-kun
Messaggi: 812
Iscritto il: ven 30 gen 2009, 20:52

Re: Revolt legends - Commenti

Messaggio da Iko-kun » gio 12 gen 2012, 18:46

C'è una parte di storia che non mi convince molto, rileggendo un pò...
La visita turistica nella giungla, si interrompe e non viene più ripresa, quando si parla ancora di quel gruppo di auto stanno già partendo per una nuova missione.
Ci sono un pò di incongruenze che richiedono la rilettura completa di tutta l'opera e la rielaborazione della stessa, però nel complesso non sembra malaccio. Ho notato alcune correzioni tutte molto accurate.
Alcune sequenze temporali ed eventi paralleli o disposti nel tempo in luoghi diversi sono un pò confusi, a volte non si capisce molto bene cosa avviene prima e cosa avviene dopo.

Se posso dare un consiglio a tutti i futuri scrittori (io non credo che scriverò per ora), è quello di non complicare troppo ulteriormente la storia, e di cercare di portare a conclusione questo arco narrativo, non prima possibile, ma abbastanza in fretta sì.
Non vorrebbe dire concludere la storia, vorrebbe soltanto dire cambiare contesto e magari far tornare le automobili alle loro care vecchie corse spensierate per le strade di Toylite, senza più missioni segrete e cattivoni.
E' solo un consiglio ;-)
Ultima modifica di Iko-kun il gio 12 gen 2012, 18:49, modificato 1 volta in totale.
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Revolt legends - Commenti

Messaggio da burner94 » gio 12 gen 2012, 21:58

La tabella mi gusta molto come idea... Solo che io non ho la più pallida idea di che inserire nelle note...

Però potrei aiutare con i sessi dei personaggi... a quanto ne so, tutti sono maschi (anche Bandit, mi ricordo che in un punto si diceva, ma non mi viene in mente dove...) tranne Weasel (mi pare) e la nostra 21-3... Salvo aggiunte future, ovvio...
[...]
Ah, no aspettate, e Slug? Bah... :dubbi:

Comunque, dato che 21-3 è un personaggio creato da me e basato su, ehm, diciamo una mia 'conoscenza' (Factor, tu sai che intendo, LOLOL), potrei buttare giù qualche riga per definirne il carattere...
Beh, avete reso bene l'idea di 'agente segreto' nei vostri post che la citano, secondo me :-). Poi per il resto è molto determinata (come si suol dire una ragazza con le balle quadre lol, a volte anche un po'duretta nei modi di fare se possibile), volgarotta a tratti, preferibilmente in dialetto sardo ( lol lol lol) e possibilmente si devono inserire riferimenti ad Assassin's Creed e/o a qualsiasi giapponesata (manga, anime ecc, perché no, anche drift, considerata l'auto che effettivamente è). Ma, sempre possibilmente, la sua scontrosità si dovrebbe sciogliere gradatamente man mano che arriva a conoscere meglio i nostri 'eroi'...

^ estratto da esperienze di vita vissuta XD XD XD ^
Ultima modifica di burner94 il gio 12 gen 2012, 21:58, modificato 1 volta in totale.
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Re: Revolt legends - Commenti

Messaggio da FBV-86 » gio 19 gen 2012, 3:55

Noooooooooooo!!!1uno
Non ci credo! Una mia idea che viene presa in considerazione, oh joy!

Mi ero perso questa parte :lol2: comunque grazie mille TF!

Ebbene si, l'ho fatto di nuovo, un mio intervento intendo, stessa procedura, stesso risultato: in preda ad insonnia da nervoso, sono stato su fino alle 4 di mattina a scrivere idiozie, e poi le ho postate su ARM...

Spero di non aver fatto troppi errori "formaggiosi" ( come dicono gli anglofoni ) specie con la grammatica ( non riesco a dormire per l'inc*****ra ma sono stanco morto ) per quanto riguarda incongruenze con la storyline invece penso di non aver fatto danni, anzi, ho concluso il capitolo riagganciandomi esattamente dove ha concluso MiniBond, dal momento che il mio racconto è incentrato sulle vicende di Humma e Rc San ( un pairing insolito, ma sembra che funzioni bene per me ) ho anche incluso un paio di camei, ma non temete, sono solo un paio di personaggi temporanei.

Ora, spero che vedere quel papiro di roba non abbia il solito effetto "ecco, ha scirtto, ora mi si chiude il cervello" e via...
Buona lettura, e spero, buon divertimento^^

Ps. mi associo a burner per quanto riguarda la tabella, ho provato a fare un copia e incolla delle stringhe ed aggiungerci altri personaggi, ma non ha funzionato troppo bene, mi sono apparse tabelle strette e alte sparse ovunque, più alcuni campi fuori dalla tabelle...mando un MP a TF, che così mi manda a ***** in privato.
Ultima modifica di FBV-86 il gio 19 gen 2012, 4:18, modificato 3 volte in totale.
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti