Revolt legends - Commenti

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Re: Revolt legends - Commenti

Messaggio da FBV-86 » sab 2 giu 2012, 12:48

Hmmm...che ne dici se facciamo una cosa del genere....

================
== Finto in the Face
================

- Genera un clone a forma di stella.
- Chi lo raccoglie viene attaccato da un virus che inverte i comandi di gas\sterzo.
- L'effetto dura 15 secondi.
- Il virus può essere trasferito nello stesso modo della bomba standard.
- Alla fine dei 15 secondi, tutte le auto nelle immediate vicinanze di quella infettata, restano bloccate per 2 secondi.

Poi quando abbiamo deciso la versione finale, aggiorno la lista.
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89

Avatar utente
Iko-kun
Messaggi: 812
Iscritto il: ven 30 gen 2009, 20:52

Re: Revolt legends - Commenti

Messaggio da Iko-kun » sab 2 giu 2012, 15:29

Sì mi piace come idea, e mi ricorda Lego Racers XD Forse così non è più molto coerente con il nome (Finto in the Face, è qualcosa che, ti arriva in faccia all'improvviso, che non puoi schivare e te lo prendi XD), ma va bene lo stesso.

Io magari modificherei una cosa, poi decidi tu se va bene o no:


================
== Finto in the Face
================

- Genera un clone a forma di stella.
- Chi lo raccoglie viene attaccato da un virus che inverte i comandi di gas\sterzo e dimezza la velocità dell'auto.
- Il virus può contagiare le auto vicine (toccandole, come la bomba standard), ma l'auto inizialmente infetta rimane infetta.
- L'effetto dura 15 secondi; al termine dei 15 secondi l'effetto finisce anche per le auto contagiate.
- finito l'effetto, le auto infette restano bloccate per 2 secondi da uno scossone elettrico stile impulso globale.
-Durante i 15 secondi di guida invertita, la visuale è distorta e non si capisce niente, stile droga party lol
Ultima modifica di Iko-kun il sab 2 giu 2012, 15:33, modificato 2 volte in totale.
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Revolt legends - Commenti

Messaggio da Vas0sky » sab 2 giu 2012, 16:02

Iko-kun ha scritto:Sì mi piace come idea, e mi ricorda Lego Racers XD Forse così non è più molto coerente con il nome (Finto in the Face, è qualcosa che, ti arriva in faccia all'improvviso, che non puoi schivare e te lo prendi XD), ma va bene lo stesso.

Io magari modificherei una cosa, poi decidi tu se va bene o no:


================
== Finto in the Face
================

- Genera un clone a forma di stella.
- Chi lo raccoglie viene attaccato da un virus che inverte i comandi di gas\sterzo e dimezza la velocità dell'auto.
- Il virus può contagiare le auto vicine (toccandole, come la bomba standard), ma l'auto inizialmente infetta rimane infetta.
- L'effetto dura 15 secondi; al termine dei 15 secondi l'effetto finisce anche per le auto contagiate.
- finito l'effetto, le auto infette restano bloccate per 2 secondi da uno scossone elettrico stile impulso globale.
-Durante i 15 secondi di guida invertita, la visuale è distorta e non si capisce niente, stile droga party lol
mmm... secondo me sarebbe meglio fare: durante i 15 secondi di guida invertita viene trasmesso un piccolo filmato dei western XD
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Re: Revolt legends - Commenti

Messaggio da FBV-86 » sab 2 giu 2012, 21:14

Iko-kun ha scritto:
================
== Finto in the Face
================

- Genera un clone a forma di stella.
- Chi lo raccoglie viene attaccato da un virus che inverte i comandi di gas\sterzo e dimezza la velocità dell'auto.
- Il virus può contagiare le auto vicine (toccandole, come la bomba standard), ma l'auto inizialmente infetta rimane infetta.
- L'effetto dura 15 secondi; al termine dei 15 secondi l'effetto finisce anche per le auto contagiate.
- finito l'effetto, le auto infette restano bloccate per 2 secondi da uno scossone elettrico stile impulso globale.
-Durante i 15 secondi di guida invertita, la visuale è distorta e non si capisce niente, stile droga party lol
APPROVED :good: anche meglio di come l'avevo concepito io.
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti