Re-Volt legends

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: Re-Volt legends

Messaggio da minibond » mar 3 gen 2012, 15:24

================
Il piano
================


Adesso che il gruppo dell'ASA sa che Humma e San si stanno dirigendo a temple, sono più tranquilli, e possono così elaborare un piano per rubare tutti i dati segreti della Throwback

21-3: "Ricapitoliamo: il vostro gruppo è formato da Dust Mite, Volken Turbo, Bertha Ballistics, Pest Control, R6 Turbo, AMW e Adeon..."
e poi a bassa voce, indicando su una mappa che sta guardando solo lei "e qui si sospetta che ci sia una delle entrate secondarie della Throwback... dunque... ok, ho in mente un piano!"
Control: "Spara!"
R6: "dove?"
Bertha (mettendosi una ruota in faccia per la disperazione): "intendeva raccontaci il piano!"
R6: "ah... ehm... sì, giusto, ok... lo sapevo..." con un sorriso in faccia simile a questo: :mrgreen:
21-3: "Io rimarrò in centrale insieme ad Adeon e vi guiderò... Volken, Bertha e... qualcuno di agile ma non troppo rumoroso..."
Mite: "IO!" (pensando: "così sto in gruppo con Volken")
AMW: "Io sono veloce, ma ho il motore a scoppio, quindi non sono abbastanza silenzioso..."
21-3: "ok, va bene mite! Voi tre arriverete fino a qui, in cui, non sappiamo bene il motivo, i controlli 'umani' sono ridotti al minimo, ed è facile eludere le torri di guardia elettroniche", dopodiché indica un punto su una mappa proiettata contro una parete, in cui si trovano due sentieri che si uniscono.
21-3: "Invece voi altri andate in questo deposito di armi abbandonato (non vi preoccupate, non funzionano), dove incontrerete Giangi e GoKartos che vi daranno poi altre istruzioni (al momento non posso dirvi nulla)" e indica sulla mappa un punto in cui c'è un quadrato con scritto "R.I.P."
21-3: "Ok, adesso potete andare, domani sera inizieremo il piano! Mi raccomando, puntuali! Entrambi alle 9 nei posti dove vi ho indicato!"
Tutti, in coro: "Sissignore!"

================
Ingresso nella base
================


La sera seguente, il gruppo di Mite, Volken e Bertha arrivano nell'incrocio dei due sentieri alle 8:30, quindi decidono di riposarsi un po' prima delle 9, orario dell'appuntamento
Volken: "Yawn! Io ho sonno..."
Bertha: "Non mi sembra il momento di dormire..."
Volken: "Ma infatti non mi metto a dormire... solo ho sonno..."
Mite: "Ragazzi, qui ci sono due cartelli: su uno c'è scritto 'Deposito della T'... credo sia Throwback, ma è stato cancellato"
Bertha: "Probabile... da quello che ho capito, non amano farsi trovare quelli..."
Mite: "l'altro indica questa strada, e c'è scritto 'Hangar 18'... che diamine è?"
Volken: "non lo so... ma ho già sentito quel nome da qualche parte..."
*suono di connessione*
Volken: "Che diamine..."
21-3: "Salve! Mi sono collegata a voi, e dato che siete arrivati un po' prima, volevo darvi ulteriori informazioni! NON ANDATE VERSO L'HANGAR 18! Sparano a vista (e se vi prendono vivi fanno esperimenti su di voi). Inoltre abbiamo acquisito informazioni tramite un satellite spia, e le torri di guardia elettroniche non funzionano... anzi, sono state quasi distrutte! L'ingresso per voi sarà facile. Appena entrati, a sinistra c'è un edificio vuoto: appena entrati chiudete la serranda e accendete il computer che troverete... poi vi darò ulteriori informazioni! Adesso chiamo quegli altri sciagurati che stanno arrivando in ritardo..."
Bertha: "Ok... partiamo adesso o alle 9?"
21-3: "no, meglio adesso!"
Bertha: "sissignore!"
Mite: "Autosezione? brrrrr mi vengono i brividi solo a pensarci..."
Volken: "sono curioso di sapere cosa sia quest'hangar... ma adesso che ci penso, non voglio finire lì dentro!"
Bertha: "Muoviamoci! Abbiamo poco tempo!"
Volken: "ma se siamo in anticipo?!?"
Mentre parlano, i tre si avviano, e dopo un po', sono quasi arrivati all'ingresso della base della Throwback
Volken: "ehi, cos'è questa luce verde? E questa nebbia?"
Bertha: "e quel... CRISTALLO VERDE? Bello!!! Ne voglio un po'"
Mite: "non mi fido... guardate le torri"
Bertha: "Mite ha ragione... quelle torri sono state squarciate da questa sostanza verde che... DIAMINE! Si espande da solo!"
Volken: "ok, adesso la paura si è sostituita al sonno che avevo... sbrighiamoci!"
Bertha: "Bene, vedo l'edificio! Entriamo!"
Dopodiché, con un balzo, saltano il recinto distrutto ed entrano nella base; dopodiché, molto furtivamente, si chiudono nell'edificio a sinistra.

================
R.I.P.
================


Nel frattempo, da un'altra parte, R6, AMW e Control corrono follemente su una strada
AMW: "vedi, ti avevo detto di prepararti subito, ma tu no, hai continuato a giocare a Voltcraft!"
R6: "ma quel gioco è stupendo! vedi tutto a cubetti e ti puoi costruire un'intera città! Puoi abbattere gli alberi a pugni e..."
Control: "e puoi salvare quando vuoi e continuare in un altro momento... perché non lo hai fatto?"
R6: "ma c'erano i mostri che mi attaccavano! Vabbè, lasciate perdere, non potete capire..."
21-3: "Dove diamine siete?"
Control: "Ma che... da dove spunti tu? Comunque siamo..."
21-3: "dalla vostra console portatile di comunicazione che vi ho dato ieri alla conferenza... e so dove siete... la domanda è perché???"
AMW: "è colpa di..."
21-3: "di R6... lo sospettavo... ma giustamente uno che perde tutti i soldi utili alla missione per giocare al casinò..."
R6: "Ma io..."
Tutti in coro: "Zitto!"
21-3: "Muovetevi, siete in ritardo! Ho detto a GoKartos di resistere ancora un po'... per fortuna ha una pazienza tanta..."
AMW: "non c'è anche Giangi?"
21-3: "sì, ma tanto per lui ci sono i coni del deposito armi abbandonate..."
Control: "Vedo un recinto in lontananza... siamo arrivati?"
21-3: "sì, manca poco... ok, adesso vi lascio, vado a vedere che combinano gli altri 3!"
AMW: "Ok!"
R6: "Questo luogo mi spaventa... c'è scritto R.I.P. ovunque!"
Control, leggendo un cartello: "Rust In Peace: Arrugginisci in pace! Giustamente, un deposito di armi abbandonate..."

Intanto dall'altra parte della recinzione: "Giangi, basta ascoltare i Gigadeth colpendo coni, i nostri compagni stanno arrivando!"
Giangi: "sì, ma 'Rust in Peace... Polaris' è adattissima!
GoKartos: "ok... se lo dici tu..."

I tre entrano e dopo un po' trovano Giangi e GoKartos
GoKartos: "Ma dai, ma non è possibile, perché mi dovete ogni volta..."
R6: "Ok, è colpa mia, ma ti prego calmati!!!"
Giangi: "non preoccuparti, è che appena siete entrati, la sorella l'ha chiamato per un problema al computer..."
21-3: "azz... ok, il virus si è espanso troppo... doveva disattivare solo i computer della Throwback"
Giangi: "dov'è nascosto?"
Control: "nella console portatile... ci parla dalla base attraverso essa"
21-3: "ok, adesso devo elaborare una cosa con Adeon, ci sentiamo dopo!"
AMW: "ok!"
GoKartos: "Mamma mia, mi chiamano sempre nei momenti meno opportuni... dunque... se andiamo di qua, troverete uno spazio libero dove possiamo dirvi con precisione la seconda parte del piano!"



Quale sarà la missione assegnata al trio Volken, Mite e Bertha? Quale quella assegnata al trio Control, AMW e r6, con l'aiuto di Giangi e GoKartos?
Ultima modifica di minibond il mer 4 gen 2012, 1:16, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Re: Re-Volt legends

Messaggio da FBV-86 » gio 19 gen 2012, 3:47

==================
LE TERRE SELVAGGE
==================

Dopo aver regalato la mappa semi devastata al capitano della nave, e aver fatto inscatolare i due antagonisti, Rc San e Humma, raggiungono

finalmente il continente selvaggio di Re-Voltland: le Badlands! Una sezione in cui scenari di civilizzazione sono messi al bando,

soppraffati da giungle rigogliose, catente alpine sconfinate e ghiacciai insidiosi, il tutto, a far da cornice al Tempio di Re-Volt.

In seguito ad un attracco a dir poco vomitevole...

Rc San: "Ed eccoci qua, nelle terre selvagge: stai all'erta Humma, percepisco pericolo tutt'intorno..."
Humma: "Certo, ed il pericolo più grosso è che Boss Volt arrivi prima di noi a risvegliare Panga! Diamoci una mossa!"
E così dicendo, parti a chiodo, lasciando indietro Rc San, il quale beccheggiò in segno di disappunto.
Lasciò proseguire il suo amico e si voltò a salutare il capitano del Toytanic...

Rc San: "Grazie molte Barbavolt-sama per averci accompagnati a destinazione!"
Barbavolt :Arrrrrrrrrrrrrr, prego, grazie a voi per avermi aiutato con quelle pesti, dove hai detto che li devo spedire?"
Rc San: "Li mandi alla prefettura di Toys In The Hood Grimm, li sanno come trattare queste anime oscure."

Big Volt e Iguana, in quel preciso momento si ripresero, scoprendo che si trovavano inscatolati a poppa.
Iguana: "Forza bestione, usa il tuo peso per far oscillare la cassa, dobbiamo liberarci!"
Big Volt: "Ma se cadiamo ci sfracelliamo...ehi, bella rima eh?"
Iguana: "Bel p***a casomai: se non ci sfracelliamo nel tentativo di completare la missione ci sfracella tuo padre, te ne sei dimenticato?"
Big Volt: "Azz! Ok, preparati al tuffo!"
Iguana: "Tuffo? Devi farci cadere a babordo, sulla sabbia, non a tribordo in acqua!"
Big Volt: "A Ba..che?"
In quella, la cassa cadde fuori bordo, ed atterrò sull'unico scoglio nel raggio di 583 metri.
Iguana: "Big Volt! Sei proprio un deficiente!"
Big Volt: "Ma siamo liberi no? Allora taci, o ti picchio!"
Iguana: "Riserva i tuoi isterismi per quei due, dobbiamo fargliela pagare!"
Big Volt: "Hai ragione, inseguiamoli!"
Iguana: "No, tu li insegui, io ho il motore a scoppio, tu invece sei un elettrico, quindi sarà più difficile per loro localizzarti."
Big Volt: "Tu cosa conti di fare?"
Iguana: "Chiamerò Adax e gli altri due imbecilli, e mentre attendo il loro arrivo, organizzerò una testa di ponte qui sulla spiaggia."
Big Volt: "Testa di ponte a chi?! Brutto bacarozzo!"
Iguana: "Calmati imbecille! Per testa di ponte intendo dire...ahhhhh, ma che ci parlo a fare con te? Piuttosto, organizzati e comincia a

pedinarli, che hai perso fin troppo tempo! Muoviti!"

Big Volt prese un dispositivo di comunicazione CB porsogli da Iguana, raccolse un pò di sterpaglie per camuffarsi, e si gettò

all'inseguimento dei nostri due eroi, qualche centinaio di metri più avanti, Rc San e Humma stavano passando un brutto quarto d'ora,

avanzando a passo di lumaca su mulattiere scoscese, con visibilità pari a zero virgola due, e il fondoscocca di Humma che grattava una

meraviglia.

Humma: "Ma fare una gettata di bitume qua intorno no, eh?"
Rc San: "Cerca di concentrarti Humma-san, guarda queste piante per esempio, non ti suggeriscono niente?"
Humma: "Oleandro Vulgaris?"
Rc San: "Dai -_-"
Humma: "Ok, ok...mi pare di averle viste qualche tempo fa...in un servizio su National VoltGrafic, parlava dell'entroterra di Mc Kenzie

Pass..."
Rc San: "...la catena montuosa più elevata delle terre selvagge, e di Re-Voltland."
Humma: "Esatto, ora, se per pura botta di paraurti, dovessi scorgerne una, ti direi...oh santo Paul Phippen, siamo salvi!"
Rc San: "Come, scusa?"
Humma: "Guarda la avanti! Le sterpaglie si diradano e lasciano spazio ad una radura! Forse ci siamo!"

Davanti alle due auto si parava uno spettacolo di architettura naturale al suo meglio!
Vaste pianure contrastate da montagne altissime e cambiamenti di pendenza da mettere in crisi i buggy più esperti.

Rc San: "Sugoi! Che posto meraviglioso! Non posso crederci di non esserci mai stato prima!"
Humma: "Hm...strano però, mi pare di ricordare altre cose su quel documentario, ma non riesco a focalizzare bene..."
A quelle parole, San, inchiodò, voltandosi di scatto...
Rc San: "Attenzione! Mi sembra di percepire una presenza qua attorno!"
Humma: "Ancora? Dai, sto cercando di ricordare..."
Rc San: "Non scherzo, e mi sembra pure una presenza familiare..."

In quella, un monster truck saltò giù da un picco, atterrando di fronte ad Humma, e sollevando un gran polverone...

Humma: "Davvero....Big Volt? Sul serio? Proprio non hai fantasia eh?"

Big Volt: "Si, ma questa volta la cosa è involontaria...ho messo una ruota in fallo mentre vi tenevo d'occhio, e sono caduto..."

Humma: "Ma daiiiiiiiiiiiii!!"
Rc San: "Nemici di questo calibro sono assai imbarazzanti..."
Big Volt: "Ah-ah, ma questa volta non la passerete liscia, stanno per arrivare i rinfor..."

Big Volt non fece in tempo a finire la frase, che senti un forte boato al suo retrotreno, che lo fece sbalzare in aria di circa 20

centimetri e sollevò una nuovola di polvere circa 6 volte più grande, si poteva sentire chiaramente il battito pesante di un grosso motore

da 25 centimetri cubici, ed un respiro denso all'olio di ricino combusto soffiare sul cassone di Big Volt...

I tre erano alquanto "scossi" dalla cosa...Humma, infastidito come pochi, Big Volt quasi con gli occhi lucidi dallo stress e Rc San con una

gocciona di sudore in perfetto stile cartone giapponese...

Humma: "Ecco cosa non ricordavo....qua girano alcuni monster...un pò grossi..."
Big Volt: "Quanto grossi? Ditemi che posso risolvere tutto con la forza bruta, vi prego!?"
Rc San: "Quasi il doppio ti te! Hmmmnn...non sarà facile seminarlo!"

Prima che il bestione potesse attaccare, una quinta auto entrò in scena, una buggy molto simile a Rc Bandit, con telaio e sospensioni

rinforzate, sfruttando la conformazione geografica riuscì a compiere un salto in modo da poter atterrare con devastante violenza sul cofano

del mega-monster, forzandolo a ribaltarsi in avanti...

Stingray: "Forza! Adesso che è immbolizzato, seguitemi! Vi porterò nella zona sicura!"
Humma: "Deve venire anche Pig Volt?"
Big Volt: "Io posso cavarmela anche da solo, sapete!"

In quella, il mega-monster si rialzò, e mollò una sgasata terrificante ( non pensate male ) facendo subito cambiare idea a Big Volt.
I quattro partirono a chiodo, lasciando indietro per un primo tempo il mastodonte, ma dopo neanche 50 metri, la bestia era già al paraurti

di Big Volt, il quale venne travolto dalle giganti ruote, e sbalzato in una piccola nicchia, mettendolo ironicamente al sicuro dal grosso

monster.

Stingray: "Aspettate! Dobbiamo aiutarlo!"
Humma: "Eh, non disturbarti bella, quello ci sta tartassando le coppie coniche da circa una settimana oramai, piuttosto, non puoi

accelerare?"
Rc San: "ORA TI SISTEMO IO!"

Il grido di San richiamò l'attenzione delle due automobiline, il bestione si era stufato a cercar di mettere le sgrinfie su Big Volt,

ancora nascosto nella nicchia, e nel frattempo stava raggiungendo anche Rc San! Stingray rallentò bruscamente, e Humma fece lo stesso, solo

grattuggiandosi il fondoscocca...

Stingray: "Devo intervenire!"
Humma: "No, lascialo giocare!"
Stingray: "Ma sei impazzito? Tu parli così perchè non conosci i monster delle terre selvagge!"
Humma: "E tu non conosci Dynamo San, guardati la scena eh? Io intanto cerco di raggiungere il punto più alto della catena montuosa."
Stingray: "Aspetta..."

Stingray non sapeva se essere più basita per il comportamento di Humma o quello che stava accadendo davanti ai suoi occhi...ehm...fanali.
Rc San danzava sullo sterrato, evadendo gli attacchi del gigante con manovre alla Bruce Willys, mentre raccoglieva bonus a raffica...

Stingray: "Non può essere...si sta preparando per la tecnica della cometa danzante!"

Dopo aver posizionato 9 cloni ( pickup falsi ) nello stesso preciso punto, San, si armò con un'onda shock, e cominciò a correre

all'indietro verso di essi, con il mega-monster inviperito che gli si avvicinava a tutto gas ( ancora, non pensate male ) e con la

precisione da lasciare a bocca aperta, sparò l'onda e si scansò contemporaneamente, schivando la trappola e facendoci finire contro la

bestia, che frullando in aria per effetto del colpo, non poteva nè frenare nè sterzare, andando così a colpire i 9 cloni

contemporaneamente, e venendo sparato fuori dalla stratosfera...

Rc San: "Eheheheeh, questo è più o meno quello che succede nella testa dello zio quando vede una Viper!"
Stingray: "Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh( non va letto come urlo da fangirl, ma come attacco di asma da shock )hhhhhhhmaaatuseiunmostro......in

senso buono!"
Rc San arrossì e prese a sventolare l'aria con la ruota anteriore destra: "Ma dai, non era niente di speciale."

Humma: "RC SAN! PRESTO! VIENI A VEDERE!"
Rc San: "Arriviamo!"

Una volta raggiunto Humma, San sgranò i fanali...

Rc San: "Quello è?"
Humma: "Egg-sactly!"
Stingray: "Siete venuti qui per cercare...quello? Davvero?"

Dal picco più alto di Mc Kenzie Pass si potevano vedere quasi tutte le strade e le zone delle terre selvagge, inclusa la via per RV-TEMPLE.
Il sole stava ormai tramontando, facendo cambiare il consueto colore della carrozzeria di San da blu a verdastro, Humma si sentiì molto

risollevato dal fatto che oramai mancava poco alla loro meta, e Stingray...bè, lei fece per andarsene.

Humma: "Cosa?"
Rc San: "E perchè?"

Stingray: "Ah...bè, io ero solo un personaggio-cameo, ora devo tornare al mio villaggio...sapete, giusto per non complicare la trama

ah-ehmocioragazzichescrivetedopoeh-ehm...eh!"

Rc San: "Allora è un addio, non scorderò mai quello che hai fatto per noi, nobile guardiana della montagna..."
Humma: "Si, e scusa per la mia reazione di prima, tu non puoi saperlo, ma sono coinvolto in una faccenda scomoda e nell'ultima settimana ho

raggiunto livelli di stress che non sono abituato a sopportare.."
Stingray: "Shhhh, è tutto a posto gente, solo, vi consiglio di non fermarvi mai, le terre selvagge non perdonano il minimo errore, quindi

vi conviene partire ora, in questo modo dovreste arrivare a RV-TEMPLE all'alba, una volta giunti li, potrete cercare ricovero dal vecchio

guru."
Rc San: "Come lo troveremo?"
Stingray: "Lui, troverà voi..."
Humma: "Wow, questa era una battuta clichmmmprfffhgh...hei San! Che ti prende?!"
Rc San: "Stavi per dire una parola francese in una storia che poi verrà letta da The Factor82..."
Humma: "Aah...in secondo luogo ti sono grato per avermi tappato la bocca con le tue ruote sozze di graniglia, grazie amico..."
Rc San: "Di niente Humma-San^^"

Così dicendo, i due partirono alla volta di RV-TEMPLE, lasciandosi indietro un'esperienza tonificante, vecchi nemici, e nuovi amici...
Nel frattempo, dall'altra parte dell'oceano, nel cortile di un deposito di armi abbandonate, un gruppo di auto stava organizzandosi sul da farsi...
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Re-Volt legends

Messaggio da TheFactor82 » mer 1 feb 2012, 12:23

COSE UTILI

Giangi fece passare R6, AMW e Control in una piccola stanza vicino all'ingresso di un capannone. Nell'angolo opposto a quello dove si trovavano le 5 macchinine, una montagna di quelli che sembravano, a prima vista, rifiuti, campeggiava nel suo inesorabile abbandono.

R6: “Bene. Io proporrei una pausa.”
GoKartos, dopo aver terminato una irosa telefonata con sua sorella, sbattendo una ruota contro la porta: “Qui nessuno fa una pausa altrimenti lo scopertono e lo faccio inseguire a cerchioni nudi dal Dobermann della signora Rosalba.”
Control: “Conosci anche tu quel simpatico cagnaccio?!”
Giangi: “Bando alle ciance...”
AMW: “Già, che poi va a finire come la nostra simpatica gita turistica eh?”
Giangi: “Certo che se il nostro spumeggiante R6 evitasse di farsi notare da MEZZO PIANETA dopo i primi 34 secondi di viaggio... E' un miracolo essere riusciti ad arrivare alla base dell'ASA senza problemi... Comunque, lasciamoci dietro il passato e pensiamo al futuro. Lo vedete quel mucchio di roba?”
R6: “Immondizia? Cos'è, facciamo i netturbini ora?”
GoKartos: “Quella non è immondizia, idiota neo-patentato.”
Il gruppo di auto, spinto dalla curiosità dei 3 appena arrivati, lasciò la stanza per avvicinarsi al mucchio di “immondizia”.
Una valanga di bonus erano stati accatastati in maniera assolutamente disordinata in quell'angolo del capannone. C'erano missili a gruppi e singoli, alcuni non esplosi, cuscinettia sfera, pacchi di batterie fuse o scariche, sacchetti di plastica che contenevano acqua ormai sgonfi e vuoti e barattoli d'olio rovesciati sul tutto.
Un piccolo mucchietto di questi bonus inutilizzati e inutilizzabili era ammucchiato lì vicino, in un ordine più comprensibile
Giangi: “Io e GoKartos abbiamo già iniziato a mettere a posto, ma il lavoro è lungo e abbiamo bisogno di una mano...”
Control: “Perchè dovreste/dovremmo mettere a posto questa roba? Sono tutti bonus vecchi, già usati o rotti...”
GoKartos: “Guarda un po' bene...”
Mostrando il piccolo mucchio di bonus già riordinati, Giangi tirò fuori un missile colorato in maniera diversa dai soliti conosciuti.
AMW: “E questo da dove arriva?”
Giangi: “E' quello che ci siamo chiesti anche noi. Ora, non sono assolutamente un esperto, e andranno fatte le dovute analisi, però non ci vuole una grande scienza per capire che questo missile ha una portata e una potenza decisamente superiore a quella dei missili standard che tutti conosciamo...”
GoKartos: “Ora, questo non è l'unico Bonus – diciamo così – strano che abbiamo trovato. E' saltato fuori anche un barattolo di quella che sembra COLLA, da usare più o meno come la pozza d'olio, ma con gli effetti che ben potete immaginare.”
Giangi: “L'ipotesi è che qui sotto, in mezzo a tutto questo ciarpame, ci possano essere altri bonus POTENZIATI. E' importante quindi riuscire a trovarli. Magari andando avanti con le ricerche, potremo scoprire qualcosa di più. In fondo, perchè la Throwback dovrebbe aver ammucchiato qui questi bonus?”

Le 5 auto iniziarono a lavorare alacremente, nonostante R6 continuasse a perdere tempo ogni volta che trovava un po' di olio avanzato, versandolo in giro per il capannone per driftare sbeffeggiando gli altri che lavoravano. Ad un certo punto, AMW, che si infilava sotto il mucchio di bonus per sparpagliarli in modo da controllarli con più facilità, chiamò gli altri...

AMW: “Ehi ehi! Guardate un po' qui sotto questo scatolone!!”
Le altre auto si avvicinarono e rimasero allibite nel vedere la scritta a pennarello sul fianco della scatola, ancora semi sommersa dal resto dei bonus ammucchiati.
Giangi: “Revoltlands2 – valutazioni tecniche???”
GoKartos: “Apriamola!!!”
Amw spinse fuori dal mucchio la scatola, e Control la aprì. Dentro c'erano molti fogli con studi, grafici e proiezioni matematiche riguardanti la costruzione di quello che a tutti gli effetti era un nuovo quartiere, chiamato Re-Voltland2. In fondo alla scatola c'era anche un foglio con l'elenco delle armi consentite nel nuovo quartiere. Figuravano la Colla, chiamata “Sticky”, i missili potenziati con maggior portata e aggancio automatico, e tante altre cose.
Control: “Ma stai a vedere che la Throwback aveva iniziato un progetto per lo sviluppo di un nuovo quartiere... E nessuno lo sapeva?”
Voce dall'ingresso del capannone: “Già, nessuno lo sapeva... Ma adesso che lo sappiamo anche noi?”
Adax, dopo la telefonata di Iguana, aveva raggiunto il deposito di armi abbandonato...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Iko-kun
Messaggi: 812
Iscritto il: ven 30 gen 2009, 20:52

Re: Re-Volt legends

Messaggio da Iko-kun » mer 29 feb 2012, 9:45

---------------
L'alleanza impossibile
---------------

Iguana: "Ora che sono solo, non mi resta che architettare la seconda parte del piano... mmhhh vediamo..."

Iguana aveva telefonato Adax, Gaspare e Gedeone dicendogli di recarsi alla base di Throwback perchè stava succedendo qualcosa. In realtà Iguana era rimasto d'accordo con BigVilt che avrebbe dovuto chiamare i rinforzi, per farli arrivare nel continente selvaggio; perchè invece li ha condotti alla Throwback? Ovviamente Iguana non sapeva della missione segreta guidata dall'agente 21-3.

Iguana: "Vediamo, secondo BigVolt avrei dovuto chiamare rinforzi, siamo rimasti d'accordo così, ma io fingerò che i rinforzi abbiano interpretato male la mia telefonata, e che si siano recati nel posto sbagliato; è perfetto, così a dover fermare Humma e RC San saremo solo io e BigVolt, nessun'altro!"
sempre Iguana, parla da solo: "beh, ora però, che faccio? Lascio passare un pò di tempo, ora che BigVolt è in inferiorità numerica non potrà fare molto, lo raggiungerò più tardi, prima devo finire alcune cosine".

Iguana ha involontariamente condotto Adax e il suo team, nel luogo dove l'altro gruppo di auto marchiate Acclaim stava svolgendo le proprie indagini. Tuttavia i suoi piani non sono ancora ben chiari, sembra che di BigVolt e Bossvolt non gli interessi molto dopotutto.

---

Ai depositi della Throwback nel frattempo...

AMW: "Io avrei un paio di domande: come facevate a sapere che eravamo quì? e poi... cosa diavolo volete da noi ancora?"
R6 Turbo: "Ovvio, sono venuti a vedere il mio magnifico driftare sull'olio!!"
Control: "Non vi è bastato quello che vi è successo l'ultima volta? Volete una seconda passata di botte?"
Adax: "Beh, hem... in realtà non siamo quì per ostacolarvi..."
Gedeone: "Sì esattamente, abbiamo fatto delle scoperte, e le abbiamo riferite a BossVolt"
Gaspare: "E vista la situazione pericolosa, BossVolt ha deciso di lasciar stare il progetto We Go Interactive e di allearsi temporaneamente con voi, ma solo per scopi personali, alla fine vi dirà che siete stati imbrogliati e si prenderà tutti i profitti"
Adax: "CRETINO! questo non dovevamo dirglielo!!!"
GoKartos: "Sì ma non credere che non ce ne saremo accorti anche se non lo diceva."

le auto si guardano l'un l'altra senza capirci niente, dopodichè Control decide di farsi avanti

Control: "Va bene, ho deciso di ascoltare la vostra proposta, per quale motivo vorreste allearvi a noi?"
Adax: "Beh, abbiamo scoperto delle cose inquietanti su Throwback; volevamo solo escogitare qualcosa Contro Throwback e noi da soli non abbiamo speranze, così abbiamo pensato di chiedere aiuto a voi".
AMW: "Sì ma se non ci dite tutto non possiamo dirvi nè sì nè no."
R6 Turbo: "Ma li hai visti, sono tornati perchè hanno riconosciuto la nostra superiorità, anzi la mia, e ora vogliono sottomettersi!"
Adax: "Non credo proprio, non farei mai una cosa così ridicola, se siamo quì è solo perchè ce l'ha ordinato BossVolt"
Control: "Non divaghiamo, voglio sentire tutto quello che hanno da dire!"

Gaspare: "Ok ok adesso ve lo diciamo."
Gedeone: "Throwback sta cercando un fesso a cui vendere Re-Voltland, e BossVolt ci stava cascando!"
Adax: "Beh, io non parlerei di fessi fossi in te, ma... dicevo, Throwback ha progettato delle nuove armi potenziate, e pensava di vendere Re-Voltland solo per guadagnare un sacco di soldi, successivamente vorrebbe usare le proprie armi scorrette per riconquistarla e fondare una nuova Re-Voltland, più grande, unita al quartiere segreto che già stanno costruendo".
Gaspare: "In realtà a Throwback non interessa niente di Re-Voltland, vogliono solo dimostrare di essere potenti, e vogliono i soldi! Hanno comprato Re-Voltland la prima volta perchè volevano scoprirne alcuni segreti".

AMW: "Segreti?"

Adax: "Vedi, abbiamo trovato dei documenti segreti quì nella base, che parlano di una vettura stranissima, capace di usare un potenziatore speciale, chiamato Farce Fields; praticamente questa vettura può fluttuare e generare delle correnti magnetiche modificando la gravità intorno a se."
Gedeone: "Non sappiamo nient'altro, sappiamo solo che hanno scoperto questa vettura durante il famigerato 'Giorno di Re-Volt', quando tutte le macchine radiocomandate sono scappate dalla ToyLite, dopodichè l'auto è stata ricatturata da alcuni agenti segreti della Acclaim, ma ormai Throwback ne era entrata a conoscenza."
Gaspare: "Sembra che quell'auto non sia stata costruita da Acclaim, ma da una schiera di scienziati che facevano degli studi insieme ad alcuni ingegneri e studiosi di ToyLite, nei laboratori sotterranei di Re-Voltland!"
Gedeone: "Ora però non sappiamo più nulla, l'auto non si trova più in quei laboratori, e non sappiamo nemmeno che forma abbia".

Giangi: "Non vorrei fare il guastafeste, ma secondo me dovremmo smettere di ascoltarli e dargli una bella lezione, quello che dicono mi sembra solo un mucchio di balle, e poi di Re-Voltland 2 e dei bonus potenziati lo sapevamo già!"
AMW: "Va beh io non ho capito il senso di tutto ciò: voi volete vendicarvi perchè Throwback ha imbrogliato BossVolt e avete bisogno di noi, e cosa c'entra la vettura super segreta?"

Adax: "Non capite? Throwback vuole scatenare una guerra, e poi giocano sleali, hanno delle armi e delle cose che nessuno di noi può immaginare, abbiamo bisogno di unirci e fermarli prima che sia troppo tardi!"
Gedeone: "Voi siete comunque spacciati, perchè ovviamente alla fine BossVolt vi metterà in trappola"
Adax: "Ecco ci risiamo..."

Mentre le auto rivali decidono cosa fare, arriva l'altro gruppo in missione, Volken, Mite e Bertha.

Mite: "Hey, finalmente vi abbiamo trovato!! Sapete, nell'altro capannone abbiamo trovato un cristallo verde, era spaventoso, faceva delle cose strane non abbiamo capito bene nemmeno noi, e si espandeva... 21-3 ci ha detto di stare attenti, lei conosce quella sostanza a quanto pare".
Volken: "Era troppo pericoloso, non ci siamo avvicinati, ma ne abbiamo trovato tantissimo, era ovunque! ...ma... Adax e gli altri? che ci fate quì?!?"

Giangi: "Dai, ora che siamo in tanti possiamo picchiarli per bene, dai su!"
R6 Turbo: "Io ci sto!"
Control: "Quasi quasi..."

Adax: "Questi non vogliono proprio capire, e vabbè, allora ce ne andiamo".
Gedeone e Gaspare: "Ciao ciao!!"

Le tre auto al servizio di BossVolt se ne vanno senza concludere niente, nel frattempo però hanno spifferato tutto alle auto della Acclaim.

---

BossVolt: "CRETINI!!!!!!! Vi avevo detto che era un'ipotesi quella dell'alleanza, ma che non avrebbe potuto mai funzionare!! Non dovevate farlo davvero, adesso siamo nei guai fino al collo!!!!
Gli avete detto tutto!!!"
Adax: "Sì, ma hanno detto che sapevano già tutto anche loro, e prima di noi anche".
BossVolt: "Non cercare scuse, tornate nella mia base e ringraziate che non vi condanni ad arrugginire per l'eternità! Siete una DELUSIONE TOTALE!!!!"

Adax e gli altri si incamminano verso la base di BossVolt, vergongandosi di loro stessi per il colossale fallimento e impauriti per la possibile punizione.

---------------
Il Tribelium e le origini delle automobili di Re-Volt
---------------

Ora i due gruppi si sono riuniti, e finalmente gli scagnozzi di BossVolt se ne sono andati.
La cosa strana, è che sembrerebbe che nessuno alla Throwback stia sorvegliando i magazzini che, seppur abbandonati, contengono moltissimi segreti.
Che cosa stava succedendo a Throwback?

Control: "Adesso che non ci sono più quei rompicerchioni, diteci tutto quello che avete scoperto".
Mite: "Abbiamo esplorato dei magazzini abbandonati come questo, solo che erano praticamente inaccessibili. C'era una strana sostanza verde, simile a un cristallo, che si espandeva e distruggeva tutto. 21-3 ci ha detto che era una sostanza pericolosa quindi non abbiamo potuto indagare a fondo, siamo dovuti scappare!"
Bertha: "Sembra che quella roba stia tenendo impegnate tutte le guardie e distruggendo tutti i sistemi di sicurezza di questo posto, siamo molto fortunati quindi".

21-3: "Mi sentite? Quì 21-3 ho raccolto tramite microspie tutti i dati che avete scoperto ed ho delle cose importanti da dirvi: ora che avete scoperto i piani di Throwback...".

Volken: "Noi non sappiamo niente, com'è possibile?"
21-3: "Sì, a fine missione verrà riferito tutto anche a voi 3, tranquilli.
Dicevo, sapete che Throwback sta facendo degli strani studi e producendo delle strane armi per
conquistare Re-Voltland; ora volevo dirvi 2 parole su quel materiale verde che sta distruggendo parte della base della Throwback. migliaia di anni fa, in un luogo chiamato RV Temple, è precipitato un meteorite formato da uno strano materiale verde. Questo materiale è stato raccolto dagli scienziati dell'organizzazione Probe, e gli è stato assegnato un nome in codice: Tribelium".
Bertha: "RV Temple, il luogo dove si sono recati RC San e Humma!"
R6 Turbo: "Che nome idiota, io lo avrei chiamato Tiberium Timperi, ahahaha"
Giangi: "Non fare più battute di questo tipo se no ti riempio la strada di coni!"

Le auto guardano R6 con uno sguardo a metà tra il minaccioso e il depresso, dopodichè continuano ad ascoltare 21-3 facendo finta di niente.

21-3: "Facendo degli esperimenti si accorsero che quel materiale reagiva nelle vicinanze di alcuni oggetti, o meglio, che alcuni oggetti si muovevano autonomamente se posti nelle vicinanze del Tribelium. Gli scienziati provarono a costruire dei veicoli sperimentali alimentati a Tribelium, ma anche se erano progettati fino all'ultimo dettaglio, finivano sempre per reagire in modo casuale, senza mai rispondere correttamente ai controlli del pilota. Questa cosa non aveva spiegazione.
Solo successivamente si accorsero che non era il Tribelium in se a muovere gli oggetti, ma che il Tribelium, a contatto con l'atmosfera terrestre, generava delle particolari... presenze, composte da onde elettromagnetiche e strane radiazioni sconosciute fino ad allora, e che erano queste presenze a muovere gli oggetti; queste strane presenze reagivano alle onde radio e all'elettricità, così gli scienziati della Probe decisero di costruire un laboratorio segreto sotto la ToyLite, famosa fabbrica di giocattoli e specialisti in radiocomandi."

GoKartos: "Cioè, vorresti dire che in realtà le automobili radiocomandate che hanno preso vita, sono in realtà degli alieni?"

21-3: "E' una conclusione un pò affrettata, ma in un certo senso... non proprio alieni, dato che le presenze generate dal Tribelium hanno bisogno dell'atmosfera terrestre per esistere".
R6: "Ma non mi dire... assurdo, io non sono un alieno! gli alieni non driftano!"
21-3: "Alcune delle più grandi menti che stavano dietro alla Acclaim e alla Toylite vennero chiamate per lavorare in segreto nei laboratori Probe, cercando di creare senza successo dei radiocomandi in grado controllare le frequenze di quelle strane entità, ma un giorno, per errore, una di quelle entità contaminò un normale giocattolo della ToyLite, il famoso Panga"

AMW: "Tutti ne hanno sentito parlare almeno una volta nella vita, Panga, il panda giocattolo della ToyLite! Ma è la prima volta che sento dire una cosa del genere a proposito di quel giocattolo".

21-3: "Attualmente, RC San e Humma stanno proprio cercando il Panga contaminato, quello che è rimasto segreto per anni all'interno dei laboratori Probe, il progetto PANGA. Grazie a quel giocattolo gli scienziati hanno scoperto che le entità erano vive, e che non reagivano ai loro comandi perchè avevano una volontà propria. Toylite sulla base del progetto PANGA costruì Acclaim, che sarebbe il vostro amico Humma, mentre nei laboratori Probe gli scienziati hanno dato vita ad un altro progetto segretissimo, ovvero la vettura capace di modificare la gravità usando le Farce Fields, l'UFO"

Control: "Allora Adax aveva ragione! quella vettura esiste!"

21-3: "UFO inizialmente era stato progettato sempre con l'intento di essere controllato da degli esseri umani tramite radiocomando, come anche le vetture della ToyLite derivate da Humma, però l'esperimento è fallito, e tutte le vetture e i giocattoli contaminati dal Tribelium sono sempre riusciti a ribellarsi ai controlli imposti dai loro progettisti; tuttavia per un periodo di tempo le vetture dotate di una propria intelligenza erano state convinte ad obbedire agli ordini di chi le ha create, quindi il risultato era soddisfacente... fino a prima della ribellione, ma questo lo sapete."

Mite: "E questo cosa c'entra sul fatto che quel cristallo verde sta distruggendo tutto? Sarà forse quello il Tribelium?"
21-3: "No, quello non è il Tribelium, quello è un altro materiale, un tentativo di ricreare il Tribelium in laboratorio, ma come potete immaginare la riproduzione non ha avuto successo. Conosco quel materiale perchè Le ricerche sono cominciate nei laboratori Probe, ora che quei laboratori non sono più utilizzati e che l'organizzazione Probe non esiste più, lo sviluppo di quella materia è stato continuato da Throwback".

21-3: "Bene, vi ho detto tutto, ora conosciamo il segreto di Throwback, abbiamo scoperto tutti i suoi piani malvagi, ora dobbiamo passare alla fase B, ovvero - scoprire dove si trova UFO e costringere Throwback ad interrompere le ricerche sul Tribelium -, sapete che se Throwback dovesse riuscire a riprodurre e moltiplicare il Tribelium autentico, e ad applicare la tecnologia di UFO su altre vetture al suo servizio, sarebbero guai seri; Nel frattempo Humma ed RC San cerceranno il progetto PANGA ad RV Temple, purtroppo ora non ho tempo di parlarvene, ma anche quello è molto importante per il destino di Re-Voltland. Ora potete rientrare nella base, sbrigatevi prima che il Tribelium incompleto si espanda troppo e arrivi fino a voi!".

Le auto tornano al quartier generale dell'ASA dopo aver scoperto moltissime informazioni segrete.
Durante la riunione, 21-3 ha riferito loro anche alcune informazioni interessanti, come ad esempio che la stella usata durante le battle tag contiene al suo interno del Tribelium, questo spiega la colorazione verde, così come finalmente le auto a benzina hanno capito perchè i potenziatori pila e scossa eletrica hanno effetto anche su di loro, nonostante non siano a motore elettrico: le entità del Tribelium reagiscono alle onde radio e all'elettricità.

---------------
RV Temple
---------------

Humma: "Una volta ho sentito dire strane cose a proposito di RV Temple; alcune leggende che dicevano 'Ogni 1000 anni circa i Preti Supremi di Austnet chiamano un corridore per provare le sue abilità, e per giustificare il suo diritto alla vita. Trasportato in un luogo mistico chiamato "il Tempio di Re-volt" il prescelto dovrà competere contro 7 altri corridori. Chi perde pagherà la punizione finale: la sua indistruttibile anima verrà data al Dio Obsidian di Re-volt. Chi vince, beh, sarà salvo.'; secondo me non è vero niente, 1000 anni fa non esistevano le macchine radiocomandate!"
RC San: "Sì, sarà sicuramente una storiella che si sono inventati per far scaricare la pist... hem volevo dire per creare un'atmosfera misteriosa intorno a quel luogo... come se ce ne fosse bisogno".

Le due auto sono ormai quasi giunte a destinazione, anche se senza saperlo (o forse sapendolo, ma facendo finta di niente), sono inseguite da BigVolt, che tutt'ora vuole mettere le mani su Panga prima di loro.

BigVolt a bassa voce: "Ma chi crede di imbrogliare Loaded Chique, meno male che non mi è più tra le ruote, così posso proseguire da solo con le ricerche di Panga."

Mentre le 3 vetture procedevano per quel sentiero accidentato che si addentrava sempre di più nella giungla, un rumore, di nuovo, comincia a farsi sempre più vicino, sembra, di nuovo, il rumore di un motore a scoppio.

RC San: "Attenzione Humma, hai sentito anche tu?"

Le due auto si fermano improvvisamente, Humma inchioda sollevando un polverone spaventoso mentre RC San dosa il freno in modo precisissimo, senza fare rumore nè polvere.

Humma: "Sembra un motore a scoppio... cosa ci fa una macchina quì?"

???: "Non si vedeva qualcuno ormai da moltissimo tempo quì da queste parti, qual buon vento vi porta?"

Humma & RC San: "Eh? ci ha visti!"

L'auto misteriosa si posiziona davanti alle due vetture bloccandogli la strada, ma non sembra avere un'aria minacciosa.
Mentre la nuvola di terra sollevata da Humma si disperde nell'aria, Humma ed RC San riescono ad intravedere i lineamenti dell'auto che gli sostava di fronte: era una berlina verde scuro con un cofano frontale molto pronunciato, ed aveva desegnato Panga sulla sua livrea.

???: "Non mi dite che siete venuti per cercare Panga, o per il Tribelium, che noia, non viene mai nessuno ma ogni volta che viene qualcuno è sempre per gli stessi motivi"

Humma: "Beh in realtà stavamo cercando Panga esattamente, ma abbiamo delle buone ragioni per farlo, c'è un gruppo di cattivi che lo sta cercando e se lo trovassero prima di noi non oso immaginare quello che accadrebbe!"
RC San: "A proposito, cos'è il Tribelium?"
Humma: "Tri-che?"

???: "In questo caso non mi resta altra scelta... ok mi presento, io sono Panga TC, e in realtà io SONO Panga!"

BigVolt: "PERFETTO! Io so che non è vero, Panga TC e Panga sono due auto ben distinte! bene bene mentre quel furbetto cerca di imbrogliare quei due idioti, io li aggirerò furtivamente senza farmi notare, e procederò verso RV Temple, arriverò IO per primo!!"

Panga TC: "Vedete, quella forma di pupazzo non mi piaceva così mi sono fatto modificare talmente tanto da essere riuscito ad ottenere delle sembianze da auto normale."
Humma: "Ah sì, non mi convince molto questa storia, comunque... beh se tu sei Panga, volevo dirti che abbiamo bisogno di te, sappiamo che tu hai una potenza incredibile e che nessun'altra auto ha speranze contro di te".
Panga TC: "Sì lo so, sono molto forte, però non posso collaborare con voi così come niente, c'è una prova da superare!"
RC San: "Ecco lo sapevo, la prova dei Preti Supremi di Austnet, ci mancava solo questa".
Panga TC: "Ma no, credete davvero a quelle storielle per bambini? ahahaha no, si tratta di una semplice gara tra noi, se riuscirete a battermi potrò anche decidere di collaborare con voi, altrimenti, è stato bello e addio".
Humma: "Ci sto! le gare mi piacciono molto, e anch'io sono molto forte, quindi quando cominciamo?"

Panga TC: "Per me anche subito! Mi spiace ma per correttezza sono obbligato a far partecipare alla gara anche quel 'cattivo' che vi pedina di nascosto, vedete, quello dietro a quel cespuglio!"

BigVolt: "EEHHH? ugh... hem...".
RC San: "BigVolt sei senza ritegno".
BigVolt: "Panga TC, non mi stavo nascondendo, mi hai solo rovinato l'entrata in scena spettacolare, stavo cercando un punto alto da cui lanciarmi per poi atterrare sui miei fantastici ammortizzatori e..."
Panga TC: "Sì, mi ricordo di te, sei quel Nerd che conosce a memoria tutti i dati tecnici di tutte le vetture esistenti al mondo, allora immagino che tu sappia anche quella cosa"
BigVolt: "NON SONO UN NERD io sono solo un ottimo investigatore, e poi comunque sì, so tutto anche su di te, ma al momento non voglio toccare certi argomenti... piuttosto, la gara, la GARA!"
BigVolt tra se e se: "Dannazione devo gareggiare contro Humma e tutte queste auto con motori molto più potenti del mio, mi sa che devo sfruttare ancora una volta l'aiuto farlocco di Loaded Chique".
RC San a Humma: "Il fatto che questi due si conoscano non mi convince PER NIENTE, cosa dovremmo fare adesso?"

Panga TC: "Visto che siete impazienti, vi illustrerò subito il percorso e le condizioni di gara, dopodichè inizieremo a correre! Seguitemi, RV Temple è qualche metro più avanti."

Le quattro auto procedono nuovamente lungo il sentiero, ma questa volta la giungla diventa meno fitta e finalmente, nonostante la nebbia, una grande distesa di vegetazione da foresta pluviale mista a una rete di sentieri, ruscelli, gole e ponti di legno si presenta davanti ai fari delle automobili, insieme ad una montagna con una grotta dall'ingresso a forma di faccia umana (si entra dalla bocca).

BigVolt al telefono: "IGUANA dove sei! ho bisogno di te, sono arrivato ad RV Temple ma c'è una prova da superare, una gara, dobbiamo correre insieme!"
Iguana: "Sì arrivo, aspetta un secondo sono quasi arrivato... ah riguardo ad Adax e gli altri, hanno combinato un casino, sono andati in un altro luogo, poi ti spiegherò meglio".
BigVolt: "Lo immaginavo, infatti non ci speravo neanche nel loro aiuto, a me importa solo che TU venga quì ADESSO ad aiutarmi!".
Iguana: "Te l'ho già detto, 2 minuti e sono lì, sto già arrivando".

Humma: "Un pò agitato l'amico eh hahaha".
RC San: "Sì decisamente".

Iguana sottovoce: "Per fortuna ho preparato questi bonus mentre ero da solo, una stella e anche dei palloncini, io sono un asso con i palloncini, un vero cecchino! I razzi non sono affidabili nelle piste piene di curve!"

BigVolt: "Bene sei arrivato, ce ne hai messo di tempo!"

Panga TC: "Bene, ora che siete tutti quì, possiamo cominciare!"
"La corsa partirà esattamente dal luogo dove ci troviamo adesso, seguirà questi sentieri dopodichè entrerete in quella grotta, all'interno della quale troverete il tempio di Re-Volt, ma la gara non finisce lì! Dovrete uscire dalla strada secondaria e prendere quell'altro sentiero per tornare quì al traguardo; se io sarò il primo a tagliare il traguardo, non mi schiererò mai con voi, mentre se qualcuno di voi taglierà il traguardo beh, mettetevi d'accordo voi su chi dovrà allearsi con chi, sono affari che non mi riguardano... ma collaborerò con il vincitore".

BossVolt pensa: "Vale la pena correre questa gara? o dovrei cercare il vero Panga mentre gli altri sono impegnati a correre? devo decidere in fretta!"

Panga TC: "Posizioniamoci tutti sulla linea di partenza, al mio via si parte!"

Le vetture si posizionano sulla linea di partenza e iniziano a sgasare come non mai.
Panga TC: "3... 2... VIA!!! AHAHAHA ho detto al mio VIA non ho specificato quando lo avrei detto!"

Panga TC parte per primo usando questo trucchetto infame, mentre RC San gli sta dietro. Humma inizialmente va in testacoda alla prima curva, per via del suolo scivoloso, successivamente però si abitua alla bassa aderenza del terreno e recupera dapprima BigVolt, poi si avvicina a Iguana.

BigVolt: "Non vale! Usare questi trucchetti, e poi io ho il motore meno potente, questa gara non ha senso!"

Le auto hanno alcuni problemi a correre sul terreno accidentato della pista, infatti Panga TC sbanda e cade in un crepaccio con un ruscello sul fondo, e mentre la sua auto viene riposizionata perde due posizioni; Humma è primo ma ha dei seri problemi di stabilità, e fatica a mantenere la sua posizione; al secondo posto ora c'è RC San, che nonostante tutto riesce a tenere stabile la vettura, anche se per fare ciò deve rallentare numerose volte.
Panga TC lotta contro Iguana, ed entrambi finiscono fuori pista a causa di un olio buttato a terra da RC San. Ecco che succede qualcosa di strano... BigVolt guadagna terreno, non sbaglia nemmeno una curva ed è stabilissimo, infatti essendo un monster il suolo sterrato è una passeggiata per lui!

BigVolt: "Ahaha, non pensavo che sarebbe stato così facile!"

BossVolt sorpassa Iguana e Panga TC, diventando terzo.
Panga TC: "Sono un pò arrugginito, è tanto che non corro, ma non c'è problema, ora mi impegnerò di più".

Iguana rallenta volontariamente e si posiziona dietro a Panga TC, per sparargli un bel palloncino nel paraurti!
Iguana: "Beccati questo!!"
Panga TC: "Nooo maledetto!!! questa non dovevi farmela, è la terza volta che finisco fuori pista!!"

Humma si lascia sorpassare da RC San, mentre insieme imboccano il ponte che conduce all'interno della grotta-faccia.
BigVolt si avvicina a loro strombazzando: "HAhahaha!!! sto arrivando, iniziate a tremare!!!" e spara qualche razzetto a caso, senza colpire nessuno.

Proprio quando Iguana mette le ruote sul ponte di legno, e BigVolt si trova perfettamente al centro, ecco che Iguana spara il suo secondo palloncino e prende in pieno il monster, che finisce giù dal burrone.
BigVolt: "Ma perchè lo hai fatto IDIOTA!!! Non ti ricordi che siamo in SQUADRA!?!"
Iguana: "Scusa, mi è venuto spontaneo, comunque non preoccuparti, sono più potente di te e di sicuro li recupererò!"
BigVolt: "Gwhhhhhhhh ma per quanto ancora devo farmi prendere in giro da questo ammasso di ferraglia inutile!!!!".

RC San si addentra tra le pericolose curve a gomito della grotta, seguito a ruota da Humma, Iguana e Panga TC, che è riuscita a sorpassare BigVolt durante la sua uscita fuori pista ma perde terreno.

Le auto si ritrovano in una grande stanza all'interno della grotta, dove al centro c'è una specie di fontana con una statua rappresentante una figura simile a una gigantesca auto radiocomandata, mentre sulle pareti ci sono dei caratteri indecifrabili e sparse per la stanza, delle strane pietre lavorate. Humma sbatte contro la base della statua, bagnandosi le ruote e perdendo il suo distacco da RC San. RC San si ferma e osserva la stanza, perchè non è molto chiaro dove sia situata l'uscita secondaria.
Anche Iguana inchioda, poi tutte e tre le auto iniziano ad esplorare la stanza cercando una possibile uscita. All'improvviso arriva Panga TC che attraversa la stanza con convinzione e gira dietro ad una roccia, dove era situata l'uscita, ma... ecco BigVolt che con un raggio distorsore fa volare tutte e quattro le auto immobilizzandole per un pò, e approfitta della traiettoria percorsa da Panga TC per trovare subito l'uscita.
Una ad'una le auto escono dalla stanza del tempio e percorrono il corridoio che conduce all'uscita secondaria della grotta.
BigVolt è primo, seguito da Panga TC, successivamente RC San, Iguana e Humma.
Le auto percorrono l'ultimo tratto del circuito senza nè particolari scontri nè sorpassi; comincia così il secondo giro. (Ovviamente in questa corsa il traguardo è spostato rispetto alla versione originale della pista, nella quale si partiva all'interno del tempio; anche questo faceva parte della strategia di Panga TC, aveva previsto la confusione nella stanza del tempio).

Nella parte iniziale del secondo giro i bonus non vengono utilizzati; le auto percorrono la pista più velocemente rispetto a come l'hanno percorsa nel primo giro, così Panga TC riesce a recuperare il distacco con BigVolt e lo sorpassa. Anche Iguana riesce a sorpassare RC San all'ingresso della grotta-faccia, colpendolo con un palloncino; tuttavia l'auto sbatte contro la parete e si riprende in fretta, così i due cominciano a duellare.
Humma arriva spedito e si avvicina ai due rivali, generando il duello più interessante di tutta la gara finora. Panga TC piazza un fulminetto finto all'ingresso del corridoio di uscita, dietro l'angolo, così BigVolt non lo vede e ci casca in pieno.
Iguana lo sorpassa, diventando secondo, mentre BigVolt nella sua sbandata dovuta all'esplosione, urta RC San e lo fa andare in testacoda. Humma li sorpassa entrambi e imbocca il corridoio, sfruttandolo al massimo e recuperando un pò di terreno a Iguana grazie alla sua superiore velocità di punta.

Inizia finalmente il terzo giro, le sorti di Re-Voltland dipendono da questi ultimi momenti di gara!

Panga TC domina la prima parte del giro, ma ad un certo punto attiva la pila e perde il controllo finendo fuori pista. Iguana lo raggiunge, ma Panga TC si riprende prima di essere superato, quindi mantiene la posizione. Humma si agita e perde la concentrazione, inizia quindi a sbandare ad ogni curva, e si fa sorpassare da RC San, mentre BigVolt ormai rimane indietro, dato che tutti hanno più o meno imparato a percorrere la pista e la sua aderenza al suolo accidentato non gli permette più di compensare la sua mancanza di velocità.

Tutte le auto entrano nella grotta e percorrono le curve al suo interno, però le posizioni rimangono stabili.
In questo modo tutti gli sforzi sarebbero inutili, perchè se vincesse Panga TC nessuno potrebbe avere in premio la sua collaborazione... ma a pensarci bene, non sarebbe male, perchè in questo modo nemmeno le auto di BossVolt potrebbero.
Humma si accorge di questa possibilità, così decide di rallentare ulteriormente e ostacolare la gara a BigVolt, colpendolo con una scarica elettrica ed immobilizzandolo nelle ultime curve della grotta prima della stanza del tempio. RC San si avvicina a Iguana, ma non riesce a superarla.
Manca poco al traguardo, ormai la gara sembrerebbe essere in mano a Panga TC, quando...

ZZZZzzztztztzttttz!!!!!!!!!!!!! (suono della stella attivata).

Iguana attiva la stella che si era preparato già prima della gara, e stordisce tutti i corridori. Ecco che...

Humma: "Non è possibile!!!!"
RC San: "abbiamo fallito... mi dispiace"
BigVolt: "NON DOVEVA ANDARE COSì!!!!!"

Humma e RC San: "Ma.... BigVolt!"
RC San: "Perchè ti disperi tanto? Ha vinto Iguana, avete vinto voi!"

BigVolt: "Non vi ricordate più? Lui non è Iguana, lui è Loaded Chique, o meglio NY54!!! Avete vinto voi maledetti, e vi siete anche fatti ingannare da un vostro amico!!!"

Humma ed RC San: "CHE COSA?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?"

RC San: "NY, ma non eri stato processato per via dei casini che hai combinato al museo? Mi ricordo, me lo ha detto Candy Pebble, e io risposi 'Sotomayor-huà!!!', non che c'entri qualcosa..."

NY 54: "Sì effettivamente dovevo essere processato, ma all'ultimo momento sono riuscito a scappare, e proprio grazie a questo travestimento! In realtà questa è solo una vecchia livrea che usavo tempo fa, me la sono fatta aerografare all'ultimo momento da R6, che era riuscito a farsi perdonare da AMW inventando una balla colossale; La storia cominciò quando Gedeone e Gaspare mi videro scappare e mi scambiarono per un'auto della DC Gang".

BigVolt: "Ma tu guarda, ci sono sempre quegli idioti in mezzo quando si tratta di piani che vanno in fumo".

Panga TC: "Va bene, adesso basta, decidiamo chi potrà usufruire del premio, che sarebbe la mia collaborazione... vediamo, Iguana, o dovrei dire NY 54, decidi chi vuoi che venga rispedito a casa".

BigVolt: "A casa?"
Panga TC: "Uno dei poteri che il Tribelium ha attribuito a questo luogo, è che un trigger per riposizionare l'auto può essere potenziato a tal punto da rispedire un'auto a casa, anche se abita dall'altro lato del mondo!"
NY 54: "Ok per me va bene se spedisci a casa solo questo macinino con le ruote grosse, gli altri sono miei amici"
Panga TC: "Perfetto quindi... Base segreta di BossVolt pare, ok, trigger attivato!"

BigVolt: "No aspettate, che cosa state facendo? NON VOGLIO ANDARE DA MIO PADRE MI UCCIDERA' SE SCOPRE CHE HO FALLITO, NOOOO!!!!!!......" *pufff*

BigVolt sparisce nel nulla; ovviamente è stato rispedito alla base di BossVolt, così ancora una volta la DC Gang è stata sconfitta.

Panga TC: "Bene, ora devo mantenere la mia promessa, solo che devo svelarvi un piccolo segreto..."

NY 54: "Che segreto? Dimmi tutto!"

Panga TC: "In realtà io non sono il vero Panga, io sono una guardia che deve proteggere il vero tempio di Re-Volt, quello dove si trova il meteorite di Tribelium; Panga si trova là".
NY 54: "Sembra come una di quelle serie televisive dove ci sono colpi di scena assurdi solo per intrattenere il pubblico davanti al televisore, incredibile!"
Panga TC: "Seguitemi, vi condurrò al vero tempio, si trova dietro a questa montagna".

---------------
Il risveglio di Panga
---------------

RC San: "Posso chiedere una cosa?"
Panga TC: "Chiedi pure".
RC San: "Cos'è quel Tribelium di cui parlavi?"
Panga TC: "Ah sì, è una storia lunga... migliaia di anni fa un meteorite è precipitato in questo territorio, e il materiale di cui era composto viene chiamato Tribelium dagli scienziati"
Humma: "Prima hai detto che ha dei poteri, in che senso ha dei poteri"
Panga TC: "Il Tribelium è il motivo per cui esistiamo, tutti i giocattoli della ToyLite che hanno preso vita, lo hanno fatto grazie a quel materiale"
NY 54: "Wow... incredibile! Questo posto è l'origine di Re-Volt, ora capisco perchè viene chiamato RV Temple!"
Panga TC: "Finchè il meteorite è rimasto in questa giungla, nessuno era a conoscenza delle sue proprietà; da quando gli scienziati ne hanno prelevato dei frammenti per analizzarli, si è scoperto che è in grado di dare un'anima a degli oggetti inanimati, specialmente metallici e che interagisce con alcune radiazioni. Se anche non sono state ritrovate prove, è possibile che alcune civiltà antiche che vivevano in questo territorio ne facessero uso, infatti il meteorite è stato incastonato al centro di una piramide creata per mano dell'uomo moltissimi anni fa. Ora comunque vedrete".

Le quattro vetture percorrono uno stretto sentiero al fianco di una parete rocciosa, successivamente la vegetazione si infittisce di nuovo, infine il sentiero scende in una valle stracolma di vegetazione, con un lago al centro del quale c'è un'isolotto con una strana piramide in stile azteco.
Dalla piramide si intravedono dei riflessi verdastri, probabilmente dovuti alla presenza di Tribelium.

Panga TC: "Vedete, quello è il lago dell'impatto. Viene chiamato così perchè è stato generato dalla caduta del meteorite, è un cratere. Panga dovrebbe trovarsi in cima alla piramide".

NY 54: "Come facciamo ad arrivare dall'altro lato, non dirmi che il Tribelium ha il potere di trasportarci fin lì!"
Panga TC: "No, o meglio, ci sarebbe un modo, ma nessuno di noi ha questa capacità".
RC San: "Quale sarebbe questo modo?"
Panga TC: "Avete mai sentito parlare di Farce Fields? Non credo, era un potenziatore speciale che gli scienziati stavano studiando segretamente nei sotterranei di Re-Voltland, però finora soltanto un'auto è riuscita a dominare quel bonus, e quell'auto non è rintracciabile al momento".

Humma: "Nemmeno Panga può?".
Panga TC: "No, Panga non ha poteri strani, ha solo molta potenza. Piuttosto... se usassimo dei bonus per saltare fino alla piramide?".
NY 54: "No io non mi faccio esplodere fino a lì, figuriamoci! Ahh se solo ci fosse quell'intasato di R6, lui può galleggiare sull'acqua, è leggero."
Humma: "Se solo avessimo un modo per contattarlo..."
NY 54: "Aspetta, io ho un cellulare... scarico" -.-
Humma: "Adesso che mi ci fai pensare anch'io ho un cellulare, vediamo... ma... messaggio da parte dell'ex capo di Acclaim: 'Humma se ti becco te ne do tante, mi hai fatto esplodere il camino e mi è entrata tutta la pioggia in casa!!'. Penso che non avrò nostalgia di casa per un pò, infondo questo è proprio un bel posto vero? ihihi"
RC San: "Già, mi sa che anch'io starò alla larga da quel luogo per un pò".

Le quattro auto si mettono a discutere sperando di trovare una soluzione, mentre...
nel lago compare una papera. Una normalissima papera. La papera nuota fino alla riva del lago, poi si asciuga le ruote, e corre via nella giungla.
UNA PAPERA CON LE RUOTE?!?!? NELLA GIUNGLA?!?!?

duckroll: "..."

la papera se ne va senza tornare mai più.

NY 54: "Questo posto è senza senso".
RC San: "Guardate, ho trovato delle cose interessanti!"

RC San aveva trovato i resti di un modellino rudimentale formato solo da una placca metallica e quattro ruote di legno, quelle anteriori avevano uno snodo per sterzare.
Humma: "Forse la leggenda di questo posto è vera, ogni 1000 anni si svolge una gara solo per corridori prescelti!"
RC San: "Inoltre questo modellino ricorda tanto la statua che abbiamo visto prima nella grotta".
Panga TC: "In tanti anni che faccio da custode a questo luogo non mi era mai capitato di vedere delle cose tanto assurde, a parte la papera di prima, sai, ormai ci ho fatto amicizia (anche se non mi considera neanche di striscio)".

NY 54: "Ma, scherzi a parte, siamo venuti fin quì, abbiamo gareggiato e combattuto, e ora... siamo bloccati per colpa di un pò d'acqua?!?"
Panga TC: "Beh... sì"

le auto si fanno dei Giga-Facewheel e si rassegnano ad ammettere l'inutilità dei loro sforzi.

Panga TC: "Ma un modo ci dev'essere, ricordo che quando gli uomini della Acclaim hanno portato quì Panga per sigillarlo, non hanno usato nè barche nè veicoli volanti".

NY 54: "he... hem... sc..scusate, quello c...cos'è?"

NY 54 indica con una ruota una strana cosa sulla montagna. Sembra proprio una gigantesca rampa, una rampa da percorrere a tutta velocità, per poi lanciarsi nel lago!

Panga TC: "Adesso che mi ci fai pensare, è possibile che Panga abbia raggiunto l'isola lanciandosi da quella rampa, ma capite quanto sia pericoloso? è a dir poco terrificante!".

RC San: "Voglio provarci!"

Humma: "RC San!! E cosa accadrebbe se per caso dovessi sbagliare traiettoria? Sprofonderesti nel cratere allagato!"
RC San: "Non mi interessa, ci devo provare! Non permetterò che i nostri sforzi vadano sprecati".

RC San imbocca la stradina tortuosa che porta in cima alla colossale rampa, mentre Humma lo segue.

Humma: "Non ti lascerò andare da solo, è colpa mia se sei finito in questa storia, non voglio averti sulla coscienza!"
NY 54: "Ma voi siete fuori di testa!"

Humma ed RC San salgono in cima alla montagna, mentre NY e Panga TC rimangono a valle sperando che nessuno si faccia del male.

RC San: "Bene, allora ci lanciamo?"
Humma: "Se proprio dobbiamo... non è che ci ripensi?"
RC San: "Andiamo ora!"

Le due auto si lanciano a tutta velocità sulla rampa che diventa sempre più ripida; trovano entrambi un bonus, che è una pila in entrambi i casi, la attivano...
arrivano a valle, ecco che la rampa cambia inclinazione facendo saltare le due vetture, che ormai viaggiavano a velocità supersoniche.

*Pluplunf*

NY 54: "RC SAN, HUMMA!!!!"
Panga TC: "Non so perchè, ma sospettavo che sarebbe finita così"
NY 54: "Anche tu, non portare sfiga, pensiamo a un modo per salvarli!"

Panga TC: "Potrei vedere se c'è un trigger di riposizionamento nei paraggi, ma non penso che funzioni, quest'area non è una pista e non prevede nè triggers nè trackzones".
NY 54: "E tu prova, fai qualcosa!!!"
Panga TC: "Guarda nel lago!"

Dal lago si intravede una luce...
Ecco RC San e Humma saltar fuori dall'acqua a tutta velocità con un'altra pila! sott'acqua la rampa continuava, era tutto calcolato, fino al minimo dettaglio! L'acqua avrebbe attutito la caduta, e la pila avrebbe permesso alle auto di correre velocissime anche sott'acqua. Anche il motore a scoppio di Humma ha continuato a funzionare, perchè il bonus pila ha spinto le auto e le ha protette dall'acqua. La situazione ha dell'assurdo, ma non ci si meraviglia di niente in questo luogo pieno di misteri!

Le auto atterrano perfettamente sulla spiaggia dell'isolotto.
RC San, durante l'atterraggio: "Sotomayor-huà!!!"
Humma: "Ancora?"
RC San: "Sì"
Humma: -.-

NY 54: "Hey Humma, RC San, come state?!?"
Humma: "E' stato incredibile, ma alla fine ce l'abbiamo fatta! C'erano degli aiuti anche sott'acqua, era tutto guidato, era impossibile sbagliare traiettoria!"

Panga TC: "Sembra che alla fine tutto sia andato per il meglio... ok posso tornare a fare da guardia al sentiero di ingresso a RV Temple, al resto potete pensarci voi".
NY 54: "Aspetta, e come facciamo a tornare a casa, e loro come faranno ad andarsene da quell'isola?"
Panga TC: "ti insegnerò il trucchetto che ho usato prima con BigVolt; allora devi pensare intensamente alla parola MAKEITGOOD, poi pensa ad un luogo vicino a te, successivamente riuscirai a vedere delle possibili destinazioni... appena scegli la destinazione e attivi il trigger è fatta! Però questa cosa funziona solo quì, è merito del Tribelium."
NY 54: "Va bene, allora addio, spero solo che questo trucchetto funzioni".

Nel frattempo sull'isola...

Humma: "Guarda, sembra che questa pietra si muova..."
RC San: "Proviamo a spingerla in questa direzione."

I due spingono la strana roccia al fianco della piramide e la piramide sprofonda completamente nel terreno.

RC San: "Whoaaaa abbiamo rischiato di finire seppelliti!!"
Humma: "A chi lo dici! Sto cominciando a pentirmi di essere venuto in questo luogo".
RC San: "Dai, non dire così, guarda... la cima della piramide è rimasta fuori dalla terra, e sulla cima guarda cosa c'è!"
Humma: "Quello è un cristallo verde, con all'interno un panda con le ruote! forse lo abbiamo trovato!!!"
RC San: "Andiamo!"
RC San tocca il cristallo ti Tribelium con il muso, e una fortissima luce viene sprigionada da quella pietra.

Panga: "CHI SIETE VOI!?!?!? COSA VOLETE DA ME!?!?!?!?"

Humma: "Lo abbiamo trovato, finalmente!!"

RC San: "Ti abbiamo risvegliato, perchè ci serve il tuo aiuto!"
Panga: "IL MIO AIUTO?!? MA NON HA SENSO, IO NON HO MAI AIUTATO NESSUNO, MI HANNO DETTO DI STARE QUI' E IN EFFETTI MI SONO PROPRIO RIPOSATO PER BENE, POTREI STARCI ANCORA 1000 ANNI!"

Humma: "Scusa... non vorrei farti arrabbiare potresti per favore non gridare così, noi non vogliamo farti niente di male, siamo solo quì in amicizia".

Panga: "E CHI STA GRIDANDO, IO STO PARLANDO NORMALE!!!!"
Humma: -.-

RC San: "Ascolta, noi siamo venuti fin quì a dirti che Re-Voltland è in pericolo, alcuni cattivi vogliono conquistarla solo per i loro scopi personali e sta per succedere un disastro... potresti per favore aiutarci a sistemare le cose?"

Panga: "BEH FORSE SI', VISTO CHE RE-VOLTLAND E' IN PERICOLO. SE NO TI AVREI DETTO DI NO".

Humma ed RC San: "Evvai!!!!!!!"

Humma chiama 21-3 usando il suo cellulare: "Agente 21-3, abbiamo trovato quello che stavamo cercando, Panga è con noi"
21-3: "Perfetto, comunque, la prossima volta che dovete partire per qualche missione assurda come questa, prima avvisatemi! Se non vi scoprivo io con le mie microspie supernascoste nessuno avrebbe saputo dove eravate veramente, quì la gente si stava preoccupando!!"
Humma: "Ah, dì a R6 che con noi c'è anche NY 54!"
R6: "Quanto tempo, ho proprio voglia di rivederlo!!"

Humma interrompe la telefonata.

RC San: "Quindi come torniamo dagli altri adesso?"
Panga: "STATE A VEDERE!!"

Panga sposta un'altra roccia, incastrata sul suolo dell'isola, e uno strano portale in metallo si apre facendo uscire un veicolo volante simile ad un dirigibile.

Panga: "QUESTO CE L'HANNO MESSO QUELLI DELLA ACCLAIM, SALITE A BORDO!!"

E le tre auto partono per il continente dove la base della Throwback e il quartier generale dell'ASA risiedono.

Ma... NY 54?!?

NY 54: "Hey tornate indietro!!!! Vi siete dimenticati di me!!!! Non mi sentono, ma c'è il trucco... com'era... MAKE IT BETTER!!!! no forse.... ARGGGHHHHHGGGG maledizione mi ha imbrogliato!! Dove ha detto che andava? al sentiero di ingresso a RV Temple mi sembra. Adesso gliene dico quattro!"

NY 54 va alla ricerca di Panga TC, abbastanza infuriato.
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Re-Volt legends

Messaggio da burner94 » ven 25 mag 2012, 17:23

===================================
RITORNO DI FIAMMA PER UGAZZACCIA.
===================================


Nel frattempo, da qualche parte vicino alla base dell'ASA, Ugaz si concede un po' di meritato riposo, dopotutto deve sfogare lo stress procuratole dalla nostra squadra di folli automobiline, che non la tengono mai aggiornata sulle loro peripezie...
L'import viola, come ci si aspetterebbe da qualsiasi individuo- ehm, autoveicolo, di sesso femminile, è naturalmente attratta verso un negozio di abbigliamento in stile urban che si trova in zona. Comincia a girare per le vetrine, ed improvvisamente...

21-3, con gli occhi lucidi, stile cartone giapponese: 'Ooohh, un set di neon gialli! *.*'
Se li prova e, decisamente soddisfatta, dopo averli pagati la bellezza di 700 crediti (l'alta moda ha un prezzo xD, nda), esce dal negozio. Quand'ecco...

???, notando l'aspetto truzzoso del bolide appena uscito dall'edificio: 'Bbbbbbella, ffratello, quel look è straganzo.'
21-3, lievemente sdegnata: 'Primo, non sono tuo fratello, e secondo, sono una donna -_-'
???: 'Ah, scusa sssorella.'
21-3, sempre come prima: '...e nemmeno tua sorella. Agente 21-3, porta rispetto.'
???, preso malissimo: 'Oh c***o, gli SBIRRI!'
Lo sconosciuto truzzoso blu scuro fugge via molto velocemente: e nella fuga raduna attorno a sè un notevole numero di auto elaborate, tutte molto simili fra loro e agghindate di tutto punto: neon, kit estetici... E la nostra 21-3, nonostante tutto, rimane piacevolmente colpita da quel mondo, tutto scarichi cromati e bombole di protossido d'azoto... le ricorda tanto il passato, e il suo servizio a Tokyo...

Così decide di seguirli... Mantenendosi alla dovuta distanza di sicurezza, dopo gli attriti con il losco figuro.

Il gruppo di tamarri (e tamarre) giunge dunque in un parcheggio multipiano semideserto.
Improvvisamente il tizio con cui la nostra eroina ( lol non pensate male, fattoni xD ) si era incontrata-scontrata, la nota di nuovo entrare.
???: 'M***a, ci ha seguiti. Via, via, via!!!'
21-3, tranquillizzandolo, e rivolta a tutti: 'No, state pure, non sono qui per farvi una multa per modifiche illegali o eccesso di velocità... voglio dire, guardatemi e capirete...'

Il gruppo si volta come fosse un'unica auto: Ugaz riceve un'accoglienza degna di questo nome in quell'ambiente: si trova proprio a suo agio...
???: 'Oh, beh... Comunque bella lì, io mi chiamo Nightwish...'
Alcune auto seguono l'esempio del furgone blu scuro e si presentano a loro volta: si tratta del meeting mensile dei membri del Furious Tuning Club. Ci sono proprio tutti: la scontrosa Bullet, che si fa avanti in maniera decisamente plateale urtando violentemente il lato destro di Nightwish (e ricevendo un predicozzo non propriamente politically correct dallo stesso); Rimmed, il tizio vanitoso fino al midollo, che non se lo fa ripetere due volte e si mette subito a sfoggiare i suoi dettagli verde lime davanti alla nuova arrivata, che per tutta risposta non lo degna di uno sguardo; anche la timida e ritrosa Buffalo, con cui tuttavia, dopo sue alcune incertezze di comunicazione, Ugaz riesce a stringere un'ottima amicizia (sarà per il feeling dovuto al colore simile? Mah... nda)...

Quindi Shredder, un intraprendente bolide giallo e blu, prende la parola:
Shredder: 'Ok, questa volta siamo qui riuniti per disputare un evento un po' diverso dal solito: infatti, siamo qui per accogliere alcuni nuovi membri, tra cui il nostro Nightwish, esperti in un'arte a molti di noi sconosciuta: la derapata. Quindi, proprio per farli sentire a proprio agio, ho deciso di organizzare una piccola gara di drift in questo parcheggio multipiano.'
*a parte, ad Ugaz, strizzandole l'occhio*: 'E non ti preoccupare, è un posto ormai completamente abbandonato, dunque è perfettamente legale! Ah, e a proposito, ti va di unirti a noi?'
21-3, con un leggero sorriso, per la prima volta in tutta la sua vita: 'Dai, ok, potrebbe essere divertente in fondo...'
Shredder, al resto della combriccola: 'Dunque, fatevi avanti, chi gareggia? Faremo batterie da otto corridori!'
Nightwish: 'Bbbeh, è logico, che domande, fffratello...'
Rimmed: 'Ok, così vedremo che effetto fanno le nuove gomme con intagli verdi... Mangerete il mio fumo lime!
Buffalo: 'B-beh, c-credo d-di s-sì...'
Shredder: 'Bene, abbiamo una certa partecipazione, vedo! Altri? Manchiamo in 3...'
Si fanno avanti altre auto che inizialmente non si erano presentate alla nostra 21-3.
Wildfire: 'Cccci sto! E vi brucerò tutti quanti!'
Damon: 'Scatenerò l'inferno di traverso! Muahahahahaa!!!' (nda, dopo questa uscita Ugaz comincerà a farsi amico anche questo tizio non propriamente raccomandabile dai finestrini rossi e dalla mentalità molto badass)
Shighelibba: 'E io chiudo il gruppo aggiungendo un po' di pucciosità al tutto... dopotutto va sempre bene...'
Molti, in coro, con tono particolarmente ironico: 'Tsk, te pareva, "Shighe la Pucciosa"... gnè gnè'
21-3, pensando: *Se solo ci fosse anche R6, si divertirebbe un mondo...*

Shredder: 'Bene, eccoci pronti allora! Si farà un solo giro: si parte da qui e si risalgono tutti e cinque i piani tramite le rampe interne a chiocciola, dopodiché si imboccherà la rampa esterna, che porta sull'autostrada, e che ci riporterà tutti al punto di partenza. Pronti?'

21-3 a questo punto riceve una chiamata da NY 54.
21-3: 'Scusate un attimo, sarà questione di secondi. Dimmi...'
NY 54: 'Cavoli, ma tu i miei messaggi li leggi una buona volta sì o no?!'
21-3: 'Scusa, ma avevo finito i soldi...'
NY 54: 'Ah... Comunque, diciamo, io sarei in una situazione abbastanza scomoda... I nostri sono partiti e mi hanno lasciato qui da solo al Tempio!!! Mi ricordo che mi avevano accennato ad un metodo per teletrasportarmi, ma non ricordo la parola d'ordine!!! MAKEITBETTER?'
21-3, con una ruota in faccia: 'GOOD, MAKEITGOOD...'
NY 54: 'Aaaaaaaahhhh... *scompare e chiude la comunicazione*'

Inizia dunque una serrata gara di drift tra le otto auto: Nightwish, Buffalo, Rimmed, Ugaz, Damon, Shredder, Wildfire e Shighelibba.
Ultima modifica di burner94 il ven 25 mag 2012, 20:35, modificato 2 volte in totale.
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Re: Re-Volt legends

Messaggio da FBV-86 » ven 1 giu 2012, 2:20

============================================
== MA MI AVETE PRESO PER UN ESECUTIVO PER CASO? ==
============================================

Una berlina rossa stava osservando Ugaz divaricare gli olofoni alle altre auto in gara, solo una sembrava tenerle testa, la piccoletta,

strana auto...dal colore improponbile, però a Ugaz Piaceva, ha sempre auto un debole per il verde lime.

La luce di un lampeggiante lo distolse dalla gara...Adeon sembrava alquanto infastidito.

"Ma che ooooooooohh?"

Autopattuglia: "Dai, fa no inscì! Razza di giargianes!"

Adeon: Giargianes? Daiii, sari mica tu? Pantera?"

9z Pantera: "Adeon! Vecchio ammasso di ferraglia plastificata assemblato con istruzioni scritte in dialetto polinesiano, che ci fai qui?"

"Ahahhah, bella domanda, le cose non sono proprio andate come avevo pianificato in origine."

"Eh, grazie al differenziale! Tu non stai tutto il giorno in mezzo ai giargianes..."

"Ah si?! E quel tappo di R6 Turbo?"

Pantera ebbe un cedimento al tubo di venturi...

"Daaah non ci credo! R6!? Pensavo fosse solo una leggenda!" fece l'autopattuglia, quasi cacciandosi la lingua giù per il tubo.

"Io ci ho dovuto viaggiare per nave, stare insieme in una stamberga, fare in modo che non venisse stuprato in una gara di drift..."

"Ah, bè, allora se la metti così..."

"Senti Pantera, non è che puoi chidere un occhio per quei tizi là? In fondo stanno facendo tutto in un ambiente controllato..."

"Eccome no! E poi noi piedipiatti che possiamo dire ad un agente segreto?!" Fece la pattuglia con tono scherzoso.

"Piantala!" E qui partì un amichevole coppino da parte di Adeon, il quale si esibì in una partenza di traverso sul brecciolino di Nhood

Grimm, Pantera rimase ad osservare per qualche secondo il punto in cui il suo vecchio amico scomparve all'orizzonte.

"Eccellente! E adesso, andiamo a guastare la festa a quei pecoroni!"

Qualche isolato più in là, nei pressi del quartier generale dell'ASA...Adeon pensava tra sè e sè mentre sfrecciava a tutto gas...

**Chissà cosa passava per la testa a "io so chi" nei precedenti capitoli delle RV-Legends, non sono mica un esecutivo io!**

Un enorme fascio energetico proveniente dal di sopra delle nuvole squarciò la notte, l'auto rossa inchiodò di colpo!

"E quello che gambero era?"

Ugaz: "Proveniva dal deposito abbandonato della Throwback! Andiamo!"

"Heyla! Andata bene la gara?"

"Si una favola: uno sbirro si è intromesso, ed è riuscito ad arrivare primo...i tamarri ora vogliono arruolarsi nelle forze dell'ordine!"

"Stai sparando matrangate, vero?!"

"Sì, come hai fatto a capirlo?!"

"Eheh, io sono 97% te ciccia, ricordatelo!"

Così dicendo, le due auto si fiondarono a tutta forza alla volta del deposito abbandonato...
Una volta sul posto, trovarono il cancello divelto, un enorme cratere fumante nel cortile esterno, R6 continuava a girare in tondo come uno

psicopatico...e si poteva sentire la musica dello Yakety Sax di sottofondo...

Adeon & Ugaz: "La pianti per favore?!"

Decibel: "Ehdddaiii zii, ci stava troppo dentro!"

Adeon: "Primo, non sono tuo zio....bè....forse un pochino sì, ma non più di tanto, secondo, la situazione è seria!"

R6: "Giro giro tondo, giro per il mondo!"

Ugaz: "La situazione non è MAI SERIA se c'è di mezzo quel barattolo viola con le ruote...CHE DIAVOLO E' SUCCESSO AGLI ALTRI!?"

R6 continuava a girare in tondo come un cucù...

Adeon: "Impulso globale?"

Ugaz: "Impulso globale!"

Decibel: "Occcheiii io me la veleggio belli!"

L'amplificatore su ruote sparì in un battibaleno, poco prima che Adeon attivò la stella.
In due sgasate, Ugaz era già addosso alla hot hatch viola.

"Torna in te! Torna in te! Anzi...non tornare completamente in te, cerca di restare parzialmente sano!"

R6: "Oh ciao Ugass! Com'è andata la gara di drift?"

La ragazzamobile era alquanto confusa...Adeon aveva i fari pallati...

R6: "Ho spiato il TXT di FBV-86!"

Adeon: "Brutto pezzo di....!!!LA VUOI PIANTARE DI DIVAGARE E MI DICI CHE NE HANNO FATTO DEGLI ALTRI?!"

R6: "Rapiti..."

Ugaz: "Rapiti..."

R6: "Ohddio li hanno rapiti?"

Adeon: "Ma ostia! Ma l'hai appena detto tu!"

Ugaz: "Non posso vedere una hot hatch in queste condizioni, lo posso sopprimere?"

Adeon: "Dopo! Prima voglio che mi spieghi per filo e per segno cos'è successo!"

Ugaz: "Già! E soprattutto, perchè non hanno rapito pure lui...?"

Adeon & R6: "Troppo irritante."

Ugaz aveva la gocciona in stile anime...al chè si allontanò per andare a singhizzare sommessamente in un angolo...

Adeon: "Ma bravo! Sei riuscito a mettere K.O. pure Ugaz!"

R6: "Oh, che peccato...comunque, dovete sapere che i tizi che ci seguono, sono dei balordoni! Hackerano!"

Adeon: "Hackerano? Che intendi dire?"

Ugaz: "Forse te lo posso dire io...portiamolo al quartier generale!"

R6: "E pooooi?!"

Ugaz: "Pooooi ti apriamo il cofano."

R6: "E pooooi?!"

ugaz: "Ti colleghiamo un cavo usb dalla tua eeprom al computer centrale del centro."

R6: "E pooooi?!"

Ugaz: "Guardiamo in remoto quello che i tuoi fanaletti hanno visto."

R6: "E pooooi?!"

Adeon: "E POOOOOI HAI SCASSATO U'GAZ! HAI CAPITO?! NON TI SOPPORTO PIU'! NON TI VOGLIO PIU'SENTIRE! ECCHEEE'EMMMEMMME'!!!STATTE ZITTO!!!!!"

R6: "Nyeheheheh! Adesso non ricordo più nulla dalla paura..."

In quella Ugaz e Adeon lo caricarono con tre petardi a testa, facendolo volare verso il quartier generale...

Ugaz: "Io non so come hai fatto finora..."

Adeon: "Prima che iniziasse questa storia gli sono stato il più lontano possibile, ecco come..."

In pochi minuti, i due giunsero al quartier generale, R6 era atterrato preciso preciso su di un banco dinamo per gli interrogatori, e in un

batter di ciglio, Ugaz, l'aveva già cablato.

Adeon: "Oh là! E adesso guardiamo bbbrrrrrrrrr...quello che ha visto R6!"

R6: "Alle 14.00 fanno i Fantagenitori su Cartoonito!"

Ugaz: "R6, concentrati ti prego! Se fai il bravo, ti compro il DVD di KITT!"

Adeon: "Nooooooooooo! Lo voglio anche io KITT!!! Ok basta, serio..."

R6: "Adeon...non è il momento, la situazione è seria!"

Adeon: "Ma brutto!! Senti chi parla....( poi voltandosi e parlando a bassa voce fra sè ) io però lo desidero davvero il DVD di KITT."

Le luci della sala flickerarono, ed uno schermone prese a risplendere, mostrando delle immagini sfocate...

SCTIS: "Questa motion picture è presentata da R6 Turbo EEPROM Entertainment Network Enterprises Corporation Radiologic DolbyStereoDigital"

Adeon: "Senti, io vado a pigliarmi una miscela al 63% chiamami quando i titoli di testa sono finiti..."

Ugaz: "HM-HM.."

SCTIS: "20th Century Focchese Animation Dubai Monolith Games Acclaim Studios DeLoreon Paris...ok basta così dai...cominciamo!"

Ugaz: "UH!UH!UH! ADEON! VIENI!"

Adeon: "Vedete bambini? Il trucco è sempre lo stesso, e funziona sempre!"

SCTIS: "Era una notte buia e tempestosa, ma non era il clima, era R6 che stava provando i nuovi potenziamenti...preso di sconforto, Bertha

Ballistics gli piantò una ruota nel parabrezza e lo fece capicollare..."E stà fermo! Questo è materiale top secret! E lo dobbiamo portare

all'ASA prima che venga intercettato!" In quella tre idioti..."

Adeon: "Senti chi parla.."

SCTIS: "Accidenti, lasciami raccontare ragazzo!...Dicevo...in quella, tre idioti certificati, assaltarono i nostri baldi eroi...ehm..quanti

erano gli eroi...spettate eh? Allora, c'ero io, mite, pest, volken, bertha, AMW e i due gendarmi!"

Ugaz si mise una ruota sul cofano, Adeon ruttò come per cacciare via la pochezza mentale di R6....

SCTIS: "Ma sì dai! I due così li, gli scienziati pazzi, le guardi del corpo...accidenti, lo so che si definiscono in due parole...gli

schiaccia noci, i due anti furti....i..."

Adeon: "AGENTI SEGRETI! R6! AGENTI SEGRETI! OSTIA!"

SCTIS: "E va bè dai, incases no! Dicevo, in tre ci hanno fatto il retrotreno come quello di un Macaco delle Mangrovie Peruviane...come mai

direte voi...quei tre in realtà erano quattro! C'era anche bossbolt...vossbo..bobo..."

Ugaz: "Eh si, buona notte!"

SCTIS: "IL CAMION DEL QUARZO! Era grosso, cattivo, elettrico...elettrico credo? Si? No? Burner tu che hai aiutato per il pacchetto delle

auto del drimcast, è elettrico Bosso-Volt? No? Vabbè, comunque.."

Adeon: "Non scrivere in stile SMS, che l'admin si incacchia!"

SCTIS: "Eh, ma come la fate difficile, a quest'ora avemmo potuto aver già finito se non fosse stati così pignoli."

Adeon & ugaz si scambiarono un'espressione esterrefatta...

SCTIS: "Bè, che c'è? Non posso coniugare correttamente i tempi verbali per una volta? COMUNQUE, il Bossvolto sapeva come usare i

potenziamenti a differenza nostra, e in pochi minuti aveva messo a pene e piset...ehm...pane e pesit tutti quanti, tranne il sottoscritto.
Ricordo distintamente che il camioncione mi si avvicinò e disse, a te non ti voglio, perchè mi hanno detto che scassi il ripartitore di

coppia assai, e con quella mi scossò con la nuova scossa e si dileguò via come un'anguilla cosparsa di vasella in un cesto di saponette,

seguito a palla dai suoi fedeli sgattozzi...e poco tempo dopo sono stato raggiunto da due auto, una viola e mooolto carina, un'altra, rossa

e assai cattiva, che continua ad urlarmi dietro e a farmi cadere nello sconforto più nero....saaaaaadfaceeeeeee...FINE.punto"

Quando si riaccesero le luci in sala, Adeon aveva i fari venati di olio motore ed un mal di testata martellante, Ugaz gli prese una miscela

al 82% e gliela porse, in seguito, liberò R6...

Ugaz: "Signori...siamo nei liquami fino al collo, il nemico non è veloce, non è astuto, ma ha delle armi che le nostre in confronto

sembrano dei preservativi usati."

Adeon "Eheh...buona questa!"

R6:"D'ehihihohu....liquami!"

ugaz: "Oddio...i maschi..."

Adeon: "Vabbè dai, fà minga inscì, cerchiamo di mettere assieme un piano!"

Ugaz: "Tch...un piano...non mi viene in mente nulla, se almeno avessimo alcune di quelle nuove armi da esaminare, accidenti!"

R6: "Vacchecisono! Mi piaceva così tanto fare i test, che ne ho raccattate un bel pò prima che arrivassero Boss Hog....oddio..."

Adeon: "No dai..."

Ugaz: "Va che la Universal Pictures ci querela, stà attento R6!"

R6: "Scusate, m'è scappata...volevo dire, prima che arrivasse Boss Colt."

Adeon: "Questo qua cambia nome ogni volta che viene menzionato, eh?"

Ugaz: "Ma R6! Sei stato brillante! Non ci credo!"

R6: "Tredici! Ce li ho tutti-tutti nel mio bagauleee!!!"

Ugaz: "Che aspettiamo allora! Andiamo nella sala sperimentale per vedere che si può fare con questi giocattoli!"

Adeon: "Ohhh! Ooooh! Frena bella! Frena! Sala sperimentale? Io sono un'auto da corsa, non un topolino dal manticello bianco!"

Ugaz: "Infatti, tu non dovrai fare altro che correre...schivare...correre...non saltare in aria...correre."

Adeon: "Uhg...sarà una lunga nottata del ca***!"

R6: "D'ehihihohohu...lunga!"

Ugaz si facepalmizzò* poi condusse i due qualche livello più in basso in una sala apparentemente ermetica.

*che verbo eh gente?

La custom viola si schermò dietro un vetro, e si prestò a dare istruzioni ai due...

"Tu, Adeon, corri, tu, R6, sparagli addosso quello che ti capita!"

R6: "Ohcacchioocacchioohcacchio!" ( saltellando sul posto come un demente )

Adeon: "Va che quello che dovrebbe dire così sono io, sei tu quello che attacca!"

R6: "Oh..."

La hot hatch assimilò un potenziatore e l'icona della bomba apparve nel suo hud, per riflesso, R6 si mise a frignare, ma si accorse che un

mirino simile a quello dotato coi petardi era apparso su di Adeon...il quale sospirò ma non si spostò di un millimetro.

Ugaz: "Che aspetti? Attacca!"

R6: "Ah, devo attivarlo io? Ooops..."

Un disco luminescente partì rapidamente verso Adeon, il quale cercò di schivare con una manovra Bruce Willys a destra, ma il dischetto lo

inseguì, posizionandosi sotto al suo chassis, prosciugandogli l'energia fino ad immobilizzarlo e poi facendolo saltare in aria dall'altra

parte della stanza, dove vi erano posti degli ostacoli e delle variazioni di camber paurose.

Ugaz: "'Sti me!"

R6: "Ostia! Ok dai, proviamo un altro..."

Adeon: "Bleargh!"

R6 si ritrovò con l'icona dei tre petardi, e vedendo che riusciva comunque ad agganciare Adeon nonostante si trovasse almeno 50 metri in là

li sparò tutti in un solo colpo, la berlina rossa, si nascose dietro ad una collinetta, shignazzando come pochi...

Adeon: "lololololol, se tanto mi da tanto...questi tre cosi decolleranno come shuttles appena arrivati in cima alla collinettaAAARGH!!"

Ugaz: "Ella Peppa Pig! Che precisione di curvatura! E che raggio d'azione!"

Adeon: "Tè possino, U'Gazz!"

R6: "E questo? Questo è solo un clone! Vediamo qualcos'altro! Ecco! Adesso provo l'olio!"

La compatta viola emise la colla sticky, il problema era che si dimenticò di rollare durante l'esplulsione, e vi ci rimase invischiata.

Ugaz: "Adeon, dagli una mano!"

Adeon: "Con sommo piacere!"

La rossa ciulò uno dei potenziatori a R6, e gli capitò l'icona della onda shock, già al pensiero degli effetti in stile Wile Coyote

dell'onda su R6 intrappolato nella colla lo facevano sbiellare dal ridere, al che, gli si posizionò dietro, tra R6 e il clone, e fece

fuoco, ma non sparò un'onda, un fascione di energia, identico a quello che vide qualche ora fa, penetrò brutalmente il tetto e i due piani

interrati dell'edificio, friggendo entrambi, Adeon rollò indietro, finendo sul clone...

Adeon: "Non ci posso credere...."

R6: "Bè, guarda il lato positivo, non sei esploso! Era un clone-pacco!"

Adeon: "Si, infatti, mi sta facendo ciclare tra le armi a caso, come se fosse un pickup normale..."

L'icona si fermò sul petardo singolo...

Adeon: "Mwhahaahah e adess..."

L'auto non fece in tempo a finire la frase, che il petardo ( un raudo sardo di contrabbando per la precisone ) gli scoppiò in canna.
Adeon sputò una ciambellina di fumo nero, mentre R6 se la rideva come un...bè, come quello che è!

Ugaz: "C'è rimasto altro?"

R6: "Finiti."

Adeon: "Meno male"
Ugaz: "Peccato."

I due si guardarono con mal celato odio...

R6: "Ma scommetto che al parco giochi abbandonato ce ne sono altri! Andiamo là a far man bassa!"

Ugaz: "Ottima idea, si parte subito! E tu non te la prendere a male Adeon, sei stato molto prezioso, ora riposati pure un paio d'ore!"

Le due auto partirono lasciando Adeon tranquillo a raccogliere le idee... ( e i pezzi )

Adeon: "Uffa, questo è stato un capitolo all'insegna del Karma negativo..."

In quella, Iguana ( o NY45 ) si materializzò sopra di esso, e gli cadde addosso...

"Hey...Adeon! Da quanto tempo! Come va vecchio scassone?!"

"Oh, il morale è alto..."

Nel frattempo, da qualche parte su nei cieli, a bordo di un dirgibile che procede a velocità di peto, due auto stanno leggendo il manuale

d'uso di PAAAAAAANGAAAAAAA...

Humma: "Ma dai! 589234706'2 lingue e non c'è l'ammmericano, c'è pure il balenese, ma è ridicolo!"
RcSan: "Io il balenese non lo mastico bene, vedi se trovi il mandarino..."
Humma: "Mandarino? Mò? Ti avevo di mangiare qualcosa prima di partire!"
RcSan -_- "Humma No Baka" -_-
Humma: "Ecco, le bacche mi sono rimaste impigliate negli specchietti quando attraversavamo la giungla, tieni!"

L'auto giapponese considerò seriamente l'idea di saltare fuoribordo, ma ci ripensò quando intravise una scritta interessante nel manuale...
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti