Test auto

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: Test auto

Messaggio da Crescviper » ven 26 apr 2013, 16:31

Vabbè raga grazie mille lo stesso per il supporto ahhahahahah mi fa piacere vi piacciano 8-)
Allora aspetto qualche esperto perchè anche io a parametri sto messo male...
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Test auto

Messaggio da Kratos » ven 26 apr 2013, 19:48

io non sono un esperto di parametri, quindi lascio la parola a chi ne sa
qualcosa, però quelle auto sono bellissime!
però se accetti un suggerimento, io cambierei i colori delle trivelle-specchietto
della Kittan, perchè la striscia arancione quasi non si vede.
per il resto, beh, :appl: :sbav:
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: Test auto

Messaggio da Crescviper » dom 28 apr 2013, 11:43

Grazie ancora haahah :festa:
Kratos comunque...si l'avevo già pensato però io volevo fare tipo una striscia arancione che stesse a significare le frecce di direzione che sono sugli specchietti di alcune auto,però ripensandoci è meglio che le faccio tutte verdi e metto le frecce sul lato dell'auto... comunque nessun'altro sà aiutarmi su questo problema? :dubbi:
Ultima modifica di Crescviper il dom 28 apr 2013, 11:45, modificato 1 volta in totale.
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: Test auto

Messaggio da Crescviper » dom 28 apr 2013, 20:59

Rimango in attesa raga :laround: comunque... UP!!! u.u
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-a ... 9510_o.jpg
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Test auto

Messaggio da Kratos » dom 28 apr 2013, 21:48

che figata quella nera! :sbav:
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Test auto

Messaggio da Michelangelo » dom 28 apr 2013, 23:20

Non so perchè ma quella gialla mi piace di più, forse perché da subito all'occhio. Di certo sono tutte belle, complimenti!!! :-)
Comunque Cresc, evita il multiposting, c'è il tasto EDIT apposta. Inoltre, ti ricordo che non è consentito pubblicare più di 5 immagini in un post così, per evitare di cancellarla perché mi dispiacerebbe, ho lasciato l'ultima immagine come LINK.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Test auto

Messaggio da Hermes » lun 29 apr 2013, 11:04

Da notare la Wolken Turbo nella seconda immagine! lol Comunque sono spettacolari! :sbav:
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Iko-kun
Messaggi: 812
Iscritto il: ven 30 gen 2009, 20:52

Re: Test auto

Messaggio da Iko-kun » lun 29 apr 2013, 17:15

Quella di Kittan è stupenda! Le altre sono belle ma secondo me puoi migliorarle ancora (quella rossa più che altro), quella gialla è perfetta, ricorda tantissimo il gunman a forma di mezzaluna (mezzaluna per modo di dire lol )!
Immagine

EDIT: Anzi, adesso che mi ci fai pensare, quella nera a che gunman fa riferimento? non mi dice molto, la serie non la vedo da anni e non mi ricordo tutto purtroppo -.-
Ultima modifica di Iko-kun il lun 29 apr 2013, 17:25, modificato 2 volte in totale.
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: Test auto

Messaggio da Crescviper » lun 29 apr 2013, 20:05

@Kratos: eh si ha fatto strage di cuori la nera...anche tra i miei amici è quella che tira di più xD
@Miche: scusami non me ne sono proprio accorto... addirittura la regola delle 5 immagini per post non la conoscevo proprio :laround:
@Hermes: Grazie ;-)
@Iko: E pensare che la Kittan Car è quella che mi ha fatto sprecare meno tempo :ride: ... Ma la Gurren Car (la rossa) perchè non piace a nessuno? Ditemi cosa migliorare perchè è quella che deve uscire meglio :-P

Comunque ricapitolando:
La rossa è la Gurren Lagann Car
La gialla è la Kittan Car
La nera è la Lazengann Car

COMING SOON...

Enki Car (il gunmen di Viral che trasuda fig*ggine da tutti i pori :D )
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Test auto

Messaggio da Kratos » lun 29 apr 2013, 21:55

ma infatti sono molto belle tutte e 3 :sbav:
e non vediamo l'ora di ammirare anche la 4° :sbav: :ride:
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Iko-kun
Messaggi: 812
Iscritto il: ven 30 gen 2009, 20:52

Re: Test auto

Messaggio da Iko-kun » lun 29 apr 2013, 23:19

Crescviper ha scritto:Ma la Gurren Car (la rossa) perchè non piace a nessuno? Ditemi cosa migliorare perchè è quella che deve uscire meglio :-P
E' bellissima, però ricorda poco il gurren lagann... i principali motivi sono il sorrisino (sembra che stia ridendo, il gurren lagnn era molto più cattivo mi pare) e la mezzaluna sul tettuccio, quella non mi convince troppo... però onestamente non saprei cosa modificare per migliorarla, a parte sistemando la mezzaluna sul tettuccio.
Magari proverei ad aggiungere dettagli sulla carrozzeria, un pò come hai fatto con quella di Kittan che ha tutte le righette nere.

Poi fai conto che già così sono spettacolari, quindi anche se non la migliori spacca comunque, il mio è solo un consiglio :-)
P.S.: La Lazengann ci sta, non mi ricordavo più di quel robottozzo, era quello di Re Spirale no?

EDIT: No no scusami Cresc, io avevo in mente le versioni successive, quelle in cui è molto più violento (e grosso :ride: )
ho fatto una piccola ricerca e questa versione del Gurren

Immagine

è identica alla tua auto! Scusami non mi ricordavo di questa versione

EDIT 2

Consiglio finale: Nella Gurren Car, la mezzaluna sul tettuccio potresti provare a farla più grossa e renderla in modo che sia un tutt'uno con il vetro frontale, non so spiegarlo bene ma così sembra un pò fuori posto... è l'unica cosa che modificherei, il resto è perfetto! Al massimo, se non è tanto difficile, prova, se poi dopo le modifiche viene na schifezza lasciala così com'è lol

Guarda, se poi vuoi fare una tamarrata di quelle epocali, potresti fare i parafanghi sulle ruote dietro a forma di spalle del Gurren, colorati di giallo e nero col simbolo della Brigata Gurren (il teschio con gli occhialini truzzi XD) Secondo me sarebbe stupendo, se ti va prova, se non hai voglia fa niente tanto è già molto bella così, il mio è solo un suggerimento, come sopra.
Ultima modifica di Iko-kun il mar 30 apr 2013, 0:09, modificato 4 volte in totale.
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Test auto

Messaggio da Michelangelo » mar 30 apr 2013, 1:04

Tranquillo Crescè! :-)
Comunque aspetta a dire che la nera ha fatto strage di cuori perché, come già detto, anche io sono rimasto folgorato dalla Kitten (senza "m...ten" lol)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Test auto

Messaggio da burner94 » lun 6 mag 2013, 16:42

Le avevo viste su FB tempo fa quando mi avevi richiesto l'amicizia e devo dire che sono veramente spettacolari, come al solito. Bel lavoro davvero Cresc :-)
Per i parametri, un paio di dritte su FB te le avevo già date... Dimmi se funzionano, al limite per evitare di spammare in questo post potremmo parlarne via MP (?)
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
JoKeRace7
Messaggi: 244
Iscritto il: gio 25 mag 2017, 16:26
Località: Statte (TA)

Re: Test auto

Messaggio da JoKeRace7 » gio 9 mag 2013, 12:03

Sono ORGASMICHE!!! :shock: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: se ne fai una VERDE così rischierei l'infarto lol
JOKER - 395

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: Test auto

Messaggio da Crescviper » mar 13 gen 2015, 21:35

Per sfizio sto cercando di riprodurre la SuperFox 4wd di Tf ... metto una foto per rianimare un po questo topic morto :ride:

Immagine
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti