Test auto

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Test auto

Messaggio da Kratos » mar 13 gen 2015, 22:08

guarda cresc, come ha detto tf nell'altro topic è vero, io e burn abbiamo questo lavoro nella lista delle cose da fare (io skin e lui prm)
però è inutile dire che se a te va di fare il modello per conto tuo e ti viene bene (cit. "COME IO COMANDA") allora ci sarebbe di grande aiuto
e sarebbe molto apprezzato da tutti e tre :-)
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: Test auto

Messaggio da Crescviper » mer 14 gen 2015, 11:38

No ragazzi non mi piace fare così... Mi sembrerebbe di mettermi di traverso in un progetto nel quale non sono stato nemmeno interpellato
Voi siete stati incaricati nel fare il progetto e voi dovete portarlo avanti dal momento che oltretutto vi siete già organizzati per i vari ruoli ;-)
Io ovviamente finirò la mia perché non mi piace lasciare le cose a metà e se continuerà ad interessare magari metterò qualche foto qui giusto per tenere in vita il topic
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Test auto

Messaggio da TheFactor82 » mer 14 gen 2015, 14:22

Io non sono d'accordo.
3 teste sono meglio di una, e siccome io st'auto l'aspetto da una vita, di averne 2 versioni non me ne faccio nulla. Ne voglio una, ma fatta bene (anzi, fatta DIVINAMENTE. Kra e Burn sanno cosa intendo per DIVINAMENTE).
Quindi, a mio avviso, cercate di collaborare per tirarla fuori!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Test auto

Messaggio da Kratos » mer 14 gen 2015, 14:38

bene cresc, ora sei ufficialmente parte del team! :prr: :festa: lol
tu preoccupati solo del modello 3d, al resto pensiamo io e burn :-)
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: Test auto

Messaggio da Crescviper » mer 14 gen 2015, 14:57

Ragazzi io il Prm l'ho praticamente finito stavo per iniziare il texturaggio... come ci organizziamo?
Io faccio i pezzi 3d (body ruote axle spring ecc) Kra skin (però come fai a fare la skin se le texture le posiziono io sulla bmp) e Burner?
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Test auto

Messaggio da Kratos » mer 14 gen 2015, 15:20

io per ora sto facendo i vari pezzi separati (esempio ruote, adesivi, ecc...) e sono tutti a una risoluzione alta
perchè il bmp finale deve essere un 2048x2048. volendo posso occuparmi anche del mapping ma penso che burn
lo possa fare meglio in blender che non io con zm

EDIT:
al massimo puoi inviare a me o a burn i vari elementi prm e poi ci pensiamo noi :-)
Ultima modifica di Kratos il mer 14 gen 2015, 15:21, modificato 1 volta in totale.
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Re: Test auto

Messaggio da RAELiAN » mer 14 gen 2015, 16:25

Factor l'auto sarà caricata nel sito vero? vero? vero? :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: XD XD XD XD ...divino kratos vernicciatutto non è che potresti aggiungere anche qualche bmp in 512x512 o 1024x1024... non penso che il mio pc a carbonella con scheda video integrata possa concepire una livrea simile :laround: ...grazie :allah:

EDIT: qui su ARM avevo intenzione di creare la mia prima auto da zero... non ho notato tutorial su BLENDER... non è che avreste qualche sito o qualcosa da consigliarmi.... mi sento molto impedito lol

EDIT2: ah quasi dimenticavo ho caricato nuovi files su ARM nella sezione Utility... ditemni che ve ne pare 8-)
Ultima modifica di RAELiAN il mer 14 gen 2015, 16:30, modificato 2 volte in totale.
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: Test auto

Messaggio da Crescviper » mer 14 gen 2015, 18:43

Allora... La mia decisione finale è di finire l'auto da solo perché farla insieme ad altri equivarrebbe non solo a buttare il mio lavoro di texturaggio di ieri sera ma anche a incasinare e sconvolgere i piani di Kratos e Burner (soprattutto i suoi dato che si dovrebbe occupare del prm)...
Purtroppo io sono ferreo su queste cose, se una cosa inizia con una determinato progetto e una determinata squadra va finita nel medesimo modo...
Ovviamente in un futuro se ci saranno altri progetti e se sarò ben voluto collaborerò con tutte le mie forze :mrgreen: ma ripeto... Bisogna iniziare insieme e finire insieme... No a metà strada u.u

Per rispetto inoltre del lavoro di Kratos e Burner ho deciso di non uppare foto o aggiornamenti della macchina fino a quando non avranno finito la loro o almeno il modello 3d ;-)
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti