Matteoz_91

Sezione dedicata alle interviste effettuate agli utenti di ARM (e non solo!)

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Matteoz_91

Messaggio da THE B! » ven 14 lug 2017, 19:56

Intervista del 14 luglio.

TB: Oggi intervisto Matteoz_91. E’ un piacere!
MZ: Grazie debbi piacere mio!

TB: Non capisco per cosa sta la z nel tuo nick…
MZ: Giocavo a NFS Underground 2 da ragazzino e vedendo che tutti gli avversari avevano nomi cazzuti volevo esserlo pure io senza cambiare nome completamente e quella Z finale mi seppe di figo da lì teoz in tutti i nick dei giochi.

TB: Come hai scoperto il gioco Re-Volt?
MZ: Credo avessi 11 anni quando andai a casa di un mio amico il quale zio gli ebbe masterizzato un po' di giochi (mortal kombat, fifa ecc) tra cui sto revolt mai visto prima. Lo provai a casa sua e me ne innamorai subito!

TB: E il sito Alias Re-Volt Master?
MZ: Crescendo e avendo nostalgia di questo gioco ormai lasciato un po' alle spalle mi misi a cercare durante una sessione estiva di esami universitari se esisteva un forum decente su questo capolavoro di gioco e li trovai felicemente L alias.

TB: Parliamo del gioco: la tua auto preferita e perchè.
MZ: La volken e la prima utilizzata in assoluto perciò la metto al primo posto per motivi affettivi altrimenti per prestazioni design ecc... dico adeon. Credo sia tra le poche che guido bene.

TB: Preferisci SI bonus o NO bonus?
MZ: Ero un accanito del bonus ma Marco mi ha fatto tentennare nei vari pomeriggi in cui gli capitavano 20stelle/min e ho dovuto ricredermi sulla bellezza anche del no bonus. Comunque sia il si bonus mi piace di più.

TB: Te la cavicchi in pista?
MZ: Pensavo di essere forte prima di confrontarmi con persone reali e non solo cpu e devo dire che ho visto ragazzi molto più forti di me. Questo mi sprona se potrò a migliorarmi.

TB: Parliamo della cricca: all'inizio come ti è sembrata?
MZ: Mi sembra che il primo a conoscere sia stato Marco e mi rimase subito simpaticissimo. Poi si aggiunsero anche gli altri che conobbi nei giorni successivi. Ognuno è originale a modo suo e la cosa che mi piace della cricca è che si scherza liberamente e poi è composta da meridionali in fondo.

TB: Si vede comunque che hai fatto molte corse con loro. Con il passare del tempo ti sei trovato bene o meno in questo gruppetto pomeridiano?
MZ: Mi sono trovato molto bene anzi mi dispiaceva che spesso d’estate era difficile trovare qualcuno con cui correre ma ho passato proprio dei bei momenti.

TB: Hai mai partecipato a qualche torneo di ARM?
MZ: Mai.

TB: Pensi di ritornare in pista un giorno?
MZ: E' il mio obiettivo appena avrò internet a casa nuova (spero mia moglie non fiati).

TB: Ti ringrazio per avermi concesso un po del tuo tempo.
MZ: Grazie a te e alla cricca!

TB: Saluta i lettori.
MZ: Ciao a tutti ragazzi spero di correre presto con voi, ciasanta!

TB: Ci vediamo alla prossima intervista.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Le interviste di THE B!

Messaggio da AngelS93 » ven 14 lug 2017, 20:26

Un saluto anche a te Teoz, e mi auguro che tu possa tornare presto in pista! :D
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Le interviste di THE B!

Messaggio da Marco repainter » mar 18 lug 2017, 23:56

Sono rimasto affascinato nel leggere questa intervista, sia perché ho conosciuto alcune cose che non sapevo (presente nella prima parte) sia perché mi fa sempre piacere sentire Teoz dopo un bel po' di tempo. Lo ringrazio per le belle parole in merito alla Cricca e per il complimento che mi ha fatto. Non posso che ricambiare col dire che Matteoz è una persona straordinaria, di gran d'animo (e penso che sia il secondo, dopo TF, che è membro del forum ed è sposato).
Ti auguro un mondo di bene e noi ti aspettiamo di nuovo a gareggiare in pista! :festa:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti