Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ     AliasReVoltMaster

Indice » Tutto su RE-VOLT » Commenti, sogni, idee...

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Le interviste di THE B!
 Messaggio Inviato: mer 21 giu 2017, 18:11 
Non connesso

Intervista del 21 giugno.

TB: Oggi intervisto a Piereligio, è un piacere e ti ringrazio del tempo che mi dedichi.
PL: Ciao a tutti, è un piacere. :D

TB: Nickname tranquillo… non avevi in mente nessun nick quando ti sei iscritto?
PL: No, è che di un nick proprio non avevo bisogno, dato che è il mio nome di battesimo. Continuo ad usare questo “nickname” più o meno ovunque.

TB: Come hai scoperto il gioco Re-Volt?
PL: L'ho scoperto alle elementari, quando un mio amico mi disse che era bellissimo e me ne diede una copia su CD-ROM.

TB: E il sito Alias Re-Volt Master?
PL: Non ricordo, in realtà. Sono passati 10 anni circa mi pare. Penso di aver googlato alla ricerca di un forum italiano di revolt.

TB: Parliamo del gioco: la tua auto preferita e perchè.
PL: Una delle mie preferite era sicuramente la Cougar, per una questione di stile più che altro.

TB: Preferisci SI bonus o NO bonus?
PL: Sì, danno carattere al gioco, seppure facciano andare in bestia alcune volte ahah

TB: Sai modellare, repaintare e parametrizzare auto e modificare Re-Volt?
PL: Sì, tanti anni fa feci una mod chiamata HD Mod (che nome idiota ahah), in cui ho convertito molte auto da nfs High stakes, come si usava fare.

TB: Lavorare su Re-Volt era la tua attività preferita?
PL: Può darsi, ho speso molto tempo a moddare.

TB: Quali programmi usi?
PL: Usavo Zmodeler, blocco note, e ahimè… Paint. Oggi i secondi due li sostituirei con altri.

TB: Quanti tornei hai disputato?
PL: Penso 3-4, però erano campionati.

TB: Ne hai mai vinto qualcuno?
PL: Sì, ho vinto quello rally mi pare.
Non ricordo il nome, ma praticamente era a team di due e ognuno faceva la propria auto. Se ben ricordo una volta vinsi da costruttore, un'altra anche come pilota.

TB: Quanti progetti hai fatto?
PL: 1, alla fine, la HD Mod.

TB: Quale progetto ti ha gasato di più e quale è piaciuto di più alla community?
PL: Ne ho fatto solo uno, però ha avuto un buon feedback ai tempi.

TB: Hai fatto qualche collaborazione?
PL: Mi pare di no.

TB: Sei mai andato ad un raduno Armiano?
PL: No, ma avrei voluto. Una volta in particolare stavo per andare, poi per motivi che non ricordo mi è stato impossibile.

TB: E a qualche fiera?
PL: Stesso discorso.

TB: Perchè non sei più tanto attivo nel forum come facevi un tempo? Il gioco ti annoia?
PL: Forse un po’ sì, ora. Sono passato ad altro (sim racing), e tra l'altro ora ho pochissimo tempo da dedicare anche a quello, quindi...

TB: Bene, ti ringrazio ancora per il tempo dedicatomi!
PL: Di nulla, figurati.

TB: Saluta i lettori.
PL: Ciao a tutti :D

TB: Ci vediamo alla prossima intervista!

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Immagine
Immagine

Ultima modifica di THE B! il ven 23 giu 2017, 9:57, modificato 1 volta in totale.

Profilo   

Messaggio Inviato: ven 30 giu 2017, 0:19 
Non connesso

Io DEVO pubblicare quest'intervista nonostante l'orario.

Intervista del 29 giugno.

TB: Oggi intervisto Crescviper! Benvenuto.
CV: Mi sento quasi una persona importante… ahahahah ciao a tutti.

TB: Non ho mai capito il tuo nick…
CV: E’ il primo nickname che creai per il forum della DeAgostini, poichè anni fa costruii la Dodge Viper a scoppio in scala 1/7… quindi Cresc (l’inizio del mio nome Crescenzo) e Viper come la Dodge.

CV: Fu uno dei primi giochi che comprai per la PS1… lo comprai attorno al 2000 solo nel 2007 scoprii che c’era una versione per PC… e lì iniziò la catastrofe ahahahahah.

CV: Lo Conobbi nel 2008 dopo che il RoR iniziò a diventare sempre meno popolato.

CV: Su PS1 la Evil Weasel per la tenuta di strada e la Cougar per la velocità. Su PC la Col.Moss. e la Toyeca per rispettivi motivi.

CV: Dipende dalla pista… ma dato che sono molto sfigato coi bonus in generale direi NO ahahhaha.

TB: Sai repammare, modellare e repaintare?
CV: Si lo faccio ormai da anni come hobby… ho iniziato con i repaint, dopodichè ai repam (mi ricordo che come prima creazione feci una Volken Turbo allungata...Volken Furgon ahhaahha) poi ho iniziato a modellare da zero.

TB: Quali preferisci fare?
CV: Preferisco modellare e creare da zero… sia auto che piste.

TB: Che programmi usi per i tuoi lavori?
CV: 3dsMAX 2009 (con le altre versioni non mi trovo bene).

TB: Quanti progetti hai fatto?
CV: Uff ne ho perso il conto… parecchi sono ancora in lavorazione...altri sono andati perduti con i vari format del mio PC purtroppo.

TB: Quale progetto è piaciuto di più a te e alla community?
CV: Personalmente sono molto legato a tutti i miei progetti perchè ognuno di loro fa parte di un determinato periodo della mia vita… se proprio devo sceglierne uno è la SS Highway fatta come tributo alla morte di mio nonno, e penso sia anche uno dei più apprezzati dalla community assieme a Isola Verde e Christmas Special Stage.

TB: Hai mai fatto collaborazioni?
CV: Si, una su tutte la creazione della Superfox 4wd.

TB: Hai partecipato a qualche torneo?
CV: Prima ero abbastanza attivo ONLINE… da anni ho un problema alla rete di casa che non siamo mai riusciti a risolvere nonostante filtri ecc… questa cosa mi ha fatto demordere dal giocare ONLINE.

TB: Quanti ne hai vinti?
CV: Su una dozzina di campionati penso 4-5.

TB: Hai qualche progetto futuro?
CV: Vorrei terminare la mia pista ambientata in Costiera Amalfitana ma devo ammettere che forse è un lavoro più grande di me… al momento sto creando una pista ambientata nel forum che frequento a Maiori nella mia città.

TB: Hai mai partecipato a qualche raduno?
CV: Mi sarebbe sempre piaciuto ma per motivi di lavoro e tempo non ci sono mai riuscito.

CV: Idem con patate ahahahahahah.

TB: Ti ringrazio per avermi concesso un po del tuo tempo.
CV: Ringrazio te per avermi fatto sentire una star!

CV: I lettori CD o DVD? O Bluray??? Ahahahaha ciao pagliacci ARMiani!

TB: Ci vediamo alla prossima intervista.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon

Immagine
Immagine

Profilo   

Messaggio Inviato: ven 30 giu 2017, 20:19 
Non connesso

Ci mancavano le tue interviste, iniziavo a domandarmi il perché lol

Profilo     

Messaggio Inviato: lun 3 lug 2017, 11:40 
Non connesso

Intervista del 3 luglio

TB: Benvenuto nella nostra redazione R6 Turbo!
R6: Ciao, mi piacciono gli interni minimalisti bianchi e neri!

TB: Grazie. Un nick, un fatto…
R6: Mi piaceva l’auto e ho iniziato a iscrivermi con quel nick, quindi, anche su ARM.

R6: Da piccolo, nel 2001, quando avevo 4 anni, sul bel case bianco del papà avevamo svariati giochi che ci passava il nostro amico di famiglia e vicino di casa, tra cui re-volt, il più bello.

R6: Non ricordo, per caso penso, mentre cercavo come si potesse giocare on-line a re-volt, nel 2010 o 2011 mi pare.

R6: Ovviamente, R6 Turbo. Innanzi tutto lo stile: da Panda misto catorci giapponesi anni ‘90, fantastico, la guidabilità poi, rapida e scattante.

R6: Sì bonus, a mio parere è la filosofia di re-volt, non disdegno comunque anche le gare no bonus.

TB: Come te la cavi in pista?
R6: Dai, benino. Giocando sempre con CPU o amici scarsi mi sentivo forte, ma giocando su ARM mi sono reso conto che molti sono vicini e oltre il mio livello.

TB: Sai creare qualcosa da zero o modificare o repaintare?
R6: Mmm.. No.. Poca cosa nel repaint se proprio. Ti racconto un aneddoto della versione vecchia che avevamo installata su windows 98. Abbiamo trovato per caso le cartelle con tutti i file di revolt. Avendo 5-6 anni ci siamo messi, io e mio fratello (Trattore95), a colorare interamente di un colore ogni maledetta auto, qualche pezzo di pista e del trackeditor. Potete immaginare il risultato: trackeditor con 0 parole visibili, auto che erano solo traslucide del colore, bonus scossa arancio e pila verde. Avendo perso il CD poi non siamo più riusciti a reimpostare i file.. :D

TB: Hai mai partecipato a qualche torneo e ne hai mai creato uno?
R6: Solamente ad uno, RRC 2011, Revolt Rally Championship. Un torneo offline, dato che non siamo mai riusciti fino ad un paio di anni fa a giocare on-line per cause di router. Ero in squadra con Piereligio e Trattore e siamo riusciti a strappare le targhette di vincitore (Pier) e di scuderia grazie ad un’ultima supergara con un auto pazza. Diciamo grazie alla quale sono riuscito a vincere la primissima gara con avversari non gestiti dal computer o mio fratello. Avevo vinto infatti la prima tappa e il primo rally. Ero davvero contento, poi alcuni casini hanno fatto cadere sia a me che Trattore le speranze podio finale. Ah, forse un ATEF, ma solo la parte off-line, ma non ricordo se mi ero ritirato prima ancora di iniziare o cosa.

TB: Quanti ne hai vinti?
R6: Come ho scritto prima, mezzo diciamo, solo in scuderia.

TB: Quale torneo ti ha dato più soddisfazione?
R6: Quello, l’unico :D

TB: Il tuo peggior nemico in pista è...?
R6: Trattore quando corre ovviamente, c’è sempre la rivalità tra fratelli! Poi con Nico, Ange e Etnico mi capita spesso di duellare fino all’arrivo.

TB: Hai mai partecipato ad un raduno?
R6: No

R6: No

TB: Ti ringrazio per aver risposto alle domande.
R6: Grazie a te!

R6: Ciao lettoriii!

TB: Ci sentiamo alla prossima intervista!

La mia ARM CARD

Immagine
Immagine

Profilo   

Messaggio Inviato: gio 6 lug 2017, 1:06 
Non connesso

Grande R6, alla fine per suggellare il ritorno in pista (che comunque non è cosa recentissima) hai avuto pure l'onore di essere intervistato :D

Profilo     

Messaggio Inviato: lun 10 lug 2017, 17:14 
Non connesso

THE B! ha scritto:
Potete immaginare il risultato: trackeditor con 0 parole visibili, auto che erano solo traslucide del colore, bonus scossa arancio e pila verde. Avendo perso il CD poi non siamo più riusciti a reimpostare i file.. :D

La leggenda narra che R6 corra ancora con scossa arancione e turbo verde :beffe:

Profilo   

Messaggio Inviato: ven 14 lug 2017, 19:56 
Non connesso

Intervista del 14 luglio.

TB: Oggi intervisto Matteoz_91. E’ un piacere!
MZ: Grazie debbi piacere mio!

TB: Non capisco per cosa sta la z nel tuo nick…
MZ: Giocavo a NFS Underground 2 da ragazzino e vedendo che tutti gli avversari avevano nomi cazzuti volevo esserlo pure io senza cambiare nome completamente e quella Z finale mi seppe di figo da lì teoz in tutti i nick dei giochi.

MZ: Credo avessi 11 anni quando andai a casa di un mio amico il quale zio gli ebbe masterizzato un po' di giochi (mortal kombat, fifa ecc) tra cui sto revolt mai visto prima. Lo provai a casa sua e me ne innamorai subito!

MZ: Crescendo e avendo nostalgia di questo gioco ormai lasciato un po' alle spalle mi misi a cercare durante una sessione estiva di esami universitari se esisteva un forum decente su questo capolavoro di gioco e li trovai felicemente L alias.

MZ: La volken e la prima utilizzata in assoluto perciò la metto al primo posto per motivi affettivi altrimenti per prestazioni design ecc... dico adeon. Credo sia tra le poche che guido bene.

MZ: Ero un accanito del bonus ma Marco mi ha fatto tentennare nei vari pomeriggi in cui gli capitavano 20stelle/min e ho dovuto ricredermi sulla bellezza anche del no bonus. Comunque sia il si bonus mi piace di più.

TB: Te la cavicchi in pista?
MZ: Pensavo di essere forte prima di confrontarmi con persone reali e non solo cpu e devo dire che ho visto ragazzi molto più forti di me. Questo mi sprona se potrò a migliorarmi.

TB: Parliamo della cricca: all'inizio come ti è sembrata?
MZ: Mi sembra che il primo a conoscere sia stato Marco e mi rimase subito simpaticissimo. Poi si aggiunsero anche gli altri che conobbi nei giorni successivi. Ognuno è originale a modo suo e la cosa che mi piace della cricca è che si scherza liberamente e poi è composta da meridionali in fondo.

TB: Si vede comunque che hai fatto molte corse con loro. Con il passare del tempo ti sei trovato bene o meno in questo gruppetto pomeridiano?
MZ: Mi sono trovato molto bene anzi mi dispiaceva che spesso d’estate era difficile trovare qualcuno con cui correre ma ho passato proprio dei bei momenti.

TB: Hai mai partecipato a qualche torneo di ARM?
MZ: Mai.

TB: Pensi di ritornare in pista un giorno?
MZ: E' il mio obiettivo appena avrò internet a casa nuova (spero mia moglie non fiati).

TB: Ti ringrazio per avermi concesso un po del tuo tempo.
MZ: Grazie a te e alla cricca!

MZ: Ciao a tutti ragazzi spero di correre presto con voi, ciasanta!

TB: Ci vediamo alla prossima intervista.

La mia ARM CARD

Immagine
Immagine

Profilo   

Messaggio Inviato: ven 14 lug 2017, 20:26 
Non connesso

Un saluto anche a te Teoz, e mi auguro che tu possa tornare presto in pista! :D

Profilo     

Messaggio Inviato: mar 18 lug 2017, 23:56 
Non connesso

Sono rimasto affascinato nel leggere questa intervista, sia perché ho conosciuto alcune cose che non sapevo (presente nella prima parte) sia perché mi fa sempre piacere sentire Teoz dopo un bel po' di tempo. Lo ringrazio per le belle parole in merito alla Cricca e per il complimento che mi ha fatto. Non posso che ricambiare col dire che Matteoz è una persona straordinaria, di gran d'animo (e penso che sia il secondo, dopo TF, che è membro del forum ed è sposato).
Ti auguro un mondo di bene e noi ti aspettiamo di nuovo a gareggiare in pista! :festa:

Serie Canal Control Topic
ARM Card

Profilo   

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Indice » Tutto su RE-VOLT » Commenti, sogni, idee...