Pagina 1 di 1

Ritorno dopo anni

Inviato: sab 10 set 2016, 14:13
da tyger
Salve a tutti,

da qualche giorno ho installato Revolt dopo anni. Ero presente nel vecchio sito ora da quello che posso vedere è cambiato tutto.
Quando giocavo io ricordo Luck, Vito, Michelangelo, Antonio e Andrea... (Ricordo questi nomi ma magari non sono quelli registrati attualmente al sito).

Ho letto che si deve fare richiesta per entrare nel sito principale. Cosa devo fare?

Altra cosa ricordo sul vecchio sito che c'erano le classifiche dei tempi migliori nella varie piste (record per ogni pista), ora non riesco a trovare nulla. Esattamente ho trovato una sezione del forum ma con i tempi non si capisce granchè. Magari c'è una sezione ma non riesco a trovarla.

Qualcuno si ricorda di me?

Saluti

Re: Ritorno dopo anni

Inviato: sab 10 set 2016, 14:17
da Gigi
Ciao tyger, bentornato allora lol , per i migliori tempi c'è il ladder sul sito, basta cliccare su AliasReVoltMaster sul menù in alto e nella home troverai un elenco dove "Ladder" è incluso..non so se è visibile a chi non è iscritto però

Re: Ritorno dopo anni

Inviato: sab 10 set 2016, 14:22
da tyger
Ciao Gigi,

grazie per la veloce risposta.

Si ho visto la sezione ladder. Quindi i tempi migliori sono quelli che risultano lì?

Re: Ritorno dopo anni

Inviato: sab 10 set 2016, 14:31
da Drakan
bentornato!! :-)

Re: Ritorno dopo anni

Inviato: sab 10 set 2016, 14:48
da tyger
Drakan tu ti ricordi di me?

Re: Ritorno dopo anni

Inviato: sab 10 set 2016, 15:41
da Michelangelo
Ciao Tyger, bentornato! :-) Onestamente ho vaghi ricordi di te ma dai nomi che hai citato credo che tu ti riferisca ad un altro sito, il RoR, che però non esiste più.
Per quanto riguarda il ladder puoi trovare la sezione sul sito, non sul forum. Il link è QUESTO. Per richiedere l'iscrizione al sito, invece, basta mandare un messaggio privato a Kratos indicandogli l'email con la quale ti vuoi iscrivere! :-)

Re: Ritorno dopo anni

Inviato: sab 10 set 2016, 16:57
da Marco repainter
Benvenuto e bentornato tiger! :-)

Re: Ritorno dopo anni

Inviato: sab 10 set 2016, 21:01
da tyger
Si Michelangelo ero nel sito RoR. Sono passati parecchi anni... invierò una mail. Grazie a tutti per le risposte e per il bentornato... :D