Pagina 1 di 1

Ciao ARM!

Inviato: lun 20 apr 2015, 17:07
da Marco repainter
Mi presento. Sono Marco, e gioco a ReVolt da ormai... uno, due anni.

Solo pochi giorni fa mi sono interessato su cose più... interessanti del gioco, in particolare a ricolorare macchine e piste (cosa che iniziai a fare già anno scorso).
Avevo già provato a farlo, colorando solo l'immagine .jpg della macchina, solo che quando giocavo non si vedeva la modifica. Imparai anche a modificare la grandezza delle ruote delle macchine, ed ecc... (non mi dilungo in particolari), anche se riuscii solo in un tentativo.

Comunque, sono andato a cercare su internet come fare a modificare bene e trovo questo fantastico sito, dove capisco che dovevo fare un file .jpq del .jpg fatto, e scoprii molto altro.

Visto che ReVolt mi piace assai, decisi di iscrivermi, ed ora eccomi qui! Spero di non avervi annoiato con un'introduzione della mia esperienza in ReVolt. Sono strafelice di essermi iscritto al sito e condividere esperienza del game con voi! :festa:

Ciao a tutti!!! :ride:

Re: Ciao ARM!

Inviato: lun 20 apr 2015, 17:20
da TheFactor82
Ciao Marco, :welcome: su ARM!
Siamo lieti di accoglierti, troverai sicuramente altra gente che come te si diletta nel modificare le auto (e non solo) di Revolt!
Se hai bisogno di aiuto chiedi pure, abbiamo una sezione apposita!
Speriamo di vedere presto le tue creazioni!

Re: Ciao ARM!

Inviato: lun 20 apr 2015, 17:34
da Kratos
ciao marco, :welcome: su ARM!!
qui di grafici e tecnici vari non ce ne sono mai abbastanza, sono sicuro che ti troverai molto bene con noi :D

Re: Ciao ARM!

Inviato: lun 20 apr 2015, 17:41
da Drakan
benvenuto :mrgreen:

Re: Ciao ARM!

Inviato: lun 20 apr 2015, 18:21
da Lo Scassatore
Innanzitutto :welcome:
file .jpq del .jpg
e poi lol , a meno che con le ultime alpha non abbiano cambiato il formato delle texture, hai le idee un po' confuse... le texture sono in formato bmp (e bmq) lol

Re: Ciao ARM!

Inviato: lun 20 apr 2015, 19:42
da Stefano
Ciao marco e :welcome: su ARM!!

Re: Ciao ARM!

Inviato: lun 20 apr 2015, 20:05
da Marco repainter
e poi lol , a meno che con le ultime alpha non abbiano cambiato il formato delle texture, hai le idee un po' confuse... le texture sono in formato bmp (e bmq) lol


Sì, hai ragione Lo Scassatore. Errore mio :ride: Iniziamo bene :mrgreen:

Re: Ciao ARM!

Inviato: lun 20 apr 2015, 20:26
da Hermes
Spero ti diletti anche nelle gare perché anche di corridori non ce ne sono mai abbastanza! lol :welcome: su ARM!

Re: Ciao ARM!

Inviato: gio 23 apr 2015, 17:38
da Marco repainter
Adesso vedo di scaricarmi il programma per giocare in multiplayer. Conta che teamspeak ce l'ho già (lo uso per parlare con i miei compagni di classe, spesso per fare i compiti in maniera più facile), quindi mi manca solo il programma che serve e poi ci sono anche io.

Ho però un'altra (non credo che lo sia) complicazione. Voi fate molti RRN, ma non ho visto in giro RRA, ReVolt Racing Afternoon. Io ci sto solo il pomeriggio davanti il pc.

Stavo pensado di aprire un topic, in modo tale che se qualcuno vuole giocare il pomeriggio me lo dice che io ci sono, o anche per organizzare gare pomeridiane, ecco. La sera non riesco proprio a giocarci in multiplayer (perchè stacco).

Re: Ciao ARM!

Inviato: gio 23 apr 2015, 18:36
da Hermes
Tranquillo, quello è solo un nome! lol In realtà le gare si fanno a qualsiasi ora della giornata appena ci si trova in 4 o più! ;-)

Re: Ciao ARM!

Inviato: gio 23 apr 2015, 19:00
da Marco repainter
Hermes ha scritto:Tranquillo, quello è solo un nome! lol In realtà le gare si fanno a qualsiasi ora della giornata appena ci si trova in 4 o più! ;-)
Ottimo! Allora sono a posto. Non vedo l'ora di gareggiare con qualcuno. :festa: :festa:

Re: Ciao ARM!

Inviato: sab 25 apr 2015, 17:05
da Drakan
in questo periodo a causa di impegni vari c'è un po di magra, ma in genere, soprattutto in periodi di vacanze si corre molto spesso, quindi magari quando vuoi provare a fare una gara scrivilo nella sezione delle rrn, così è vedi subito se c'è gente oppure no :-)