Ciao ARM!

Il posto perfetto per un Neo iscritto per presentarsi alla community e ricevere le prime indicazioni di base nel mondo di ARM

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Ciao ARM!

Messaggio da Marco repainter » lun 20 apr 2015, 17:07

Mi presento. Sono Marco, e gioco a ReVolt da ormai... uno, due anni.

Solo pochi giorni fa mi sono interessato su cose più... interessanti del gioco, in particolare a ricolorare macchine e piste (cosa che iniziai a fare già anno scorso).
Avevo già provato a farlo, colorando solo l'immagine .jpg della macchina, solo che quando giocavo non si vedeva la modifica. Imparai anche a modificare la grandezza delle ruote delle macchine, ed ecc... (non mi dilungo in particolari), anche se riuscii solo in un tentativo.

Comunque, sono andato a cercare su internet come fare a modificare bene e trovo questo fantastico sito, dove capisco che dovevo fare un file .jpq del .jpg fatto, e scoprii molto altro.

Visto che ReVolt mi piace assai, decisi di iscrivermi, ed ora eccomi qui! Spero di non avervi annoiato con un'introduzione della mia esperienza in ReVolt. Sono strafelice di essermi iscritto al sito e condividere esperienza del game con voi! :festa:

Ciao a tutti!!! :ride:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Ciao ARM!

Messaggio da TheFactor82 » lun 20 apr 2015, 17:20

Ciao Marco, :welcome: su ARM!
Siamo lieti di accoglierti, troverai sicuramente altra gente che come te si diletta nel modificare le auto (e non solo) di Revolt!
Se hai bisogno di aiuto chiedi pure, abbiamo una sezione apposita!
Speriamo di vedere presto le tue creazioni!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Ciao ARM!

Messaggio da Kratos » lun 20 apr 2015, 17:34

ciao marco, :welcome: su ARM!!
qui di grafici e tecnici vari non ce ne sono mai abbastanza, sono sicuro che ti troverai molto bene con noi :D
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Ciao ARM!

Messaggio da Drakan » lun 20 apr 2015, 17:41

benvenuto :mrgreen:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Ciao ARM!

Messaggio da Lo Scassatore » lun 20 apr 2015, 18:21

Innanzitutto :welcome:
file .jpq del .jpg
e poi lol , a meno che con le ultime alpha non abbiano cambiato il formato delle texture, hai le idee un po' confuse... le texture sono in formato bmp (e bmq) lol
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Stefano
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 7 mar 2014, 21:04
Località: Maltignano (AP)

Re: Ciao ARM!

Messaggio da Stefano » lun 20 apr 2015, 19:42

Ciao marco e :welcome: su ARM!!
My ARM card 12

"Nel mio biglietto da visita sono un presidente d'azienda. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Ma, nel mio cuore, sono un giocatore." (Satoru Iwata)

SpoilerMostra
10 465
Per non dimenticare...

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Ciao ARM!

Messaggio da Marco repainter » lun 20 apr 2015, 20:05

e poi lol , a meno che con le ultime alpha non abbiano cambiato il formato delle texture, hai le idee un po' confuse... le texture sono in formato bmp (e bmq) lol


Sì, hai ragione Lo Scassatore. Errore mio :ride: Iniziamo bene :mrgreen:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Ciao ARM!

Messaggio da Hermes » lun 20 apr 2015, 20:26

Spero ti diletti anche nelle gare perché anche di corridori non ce ne sono mai abbastanza! lol :welcome: su ARM!
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Ciao ARM!

Messaggio da Marco repainter » gio 23 apr 2015, 17:38

Adesso vedo di scaricarmi il programma per giocare in multiplayer. Conta che teamspeak ce l'ho già (lo uso per parlare con i miei compagni di classe, spesso per fare i compiti in maniera più facile), quindi mi manca solo il programma che serve e poi ci sono anche io.

Ho però un'altra (non credo che lo sia) complicazione. Voi fate molti RRN, ma non ho visto in giro RRA, ReVolt Racing Afternoon. Io ci sto solo il pomeriggio davanti il pc.

Stavo pensado di aprire un topic, in modo tale che se qualcuno vuole giocare il pomeriggio me lo dice che io ci sono, o anche per organizzare gare pomeridiane, ecco. La sera non riesco proprio a giocarci in multiplayer (perchè stacco).
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Ciao ARM!

Messaggio da Hermes » gio 23 apr 2015, 18:36

Tranquillo, quello è solo un nome! lol In realtà le gare si fanno a qualsiasi ora della giornata appena ci si trova in 4 o più! ;-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Ciao ARM!

Messaggio da Marco repainter » gio 23 apr 2015, 19:00

Hermes ha scritto:Tranquillo, quello è solo un nome! lol In realtà le gare si fanno a qualsiasi ora della giornata appena ci si trova in 4 o più! ;-)
Ottimo! Allora sono a posto. Non vedo l'ora di gareggiare con qualcuno. :festa: :festa:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Ciao ARM!

Messaggio da Drakan » sab 25 apr 2015, 17:05

in questo periodo a causa di impegni vari c'è un po di magra, ma in genere, soprattutto in periodi di vacanze si corre molto spesso, quindi magari quando vuoi provare a fare una gara scrivilo nella sezione delle rrn, così è vedi subito se c'è gente oppure no :-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti