Salve :)

Il posto perfetto per un Neo iscritto per presentarsi alla community e ricevere le prime indicazioni di base nel mondo di ARM

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
SteerDivinity
Messaggi: 79
Iscritto il: lun 16 dic 2013, 0:20
Località: Marche

Salve :)

Messaggio da SteerDivinity » lun 16 dic 2013, 0:35

Salve a tutti, volevo presentarmi a questa grandiosa community totalmente dedicata ad un pezzo di storia videoludica (e del nostro tempo :D) che è Re-Volt

Sono un grande fan dell'automobilismo e da quando sono piccolo ho un'enorme passione per le macchine, passione che avrei voluto divenisse anche la mia via lavorativa ma che purtroppo per vari motivi non ho potuto concretizzare.
Da piccolo giravo sempre un'auto giocattolo tra le mani e appena avuta un'età ideale per i videogiochi sono passato alla PS1 giocando e finendo al 100% ogni tipo di gioco di guida (arcade e non) che mi capitasse tra le mani e tra questi c'è stato anche Re-Volt, questo gran gioco incentrato sulle RC cars conosciute dai più come "auto telecomandate a motore", anche queste parte di un mio sogno ossia di possederne una nella realtà.
Oggi ho 21 anni e nonostante gli impegni mi ritaglio il tempo di coltivare la mia passione, anche solo in maniera virtuale e già tempo fa avevo fruito di questo sito per scaricare il gioco ma non avevo avuto il tempo di presentarmi, tanto che lo faccio ora scusandomi per non esserci riuscito prima.
Re Volt è un titolo leggendario ed ho letto un pò in vari post di alcuni tornei che si fanno online e la cosa mi interessa parecchio anche se non so se avrò tempo per partecipare a tali competizioni :)

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Salve :)

Messaggio da Kratos » lun 16 dic 2013, 0:53

ciao SteerDivinity, :welcome: su ARM!!!
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Salve :)

Messaggio da Drakan » lun 16 dic 2013, 1:08

Benvenuto su arm :mrgreen:
"Inviato: 16 dic 2013, 0:35" ci vuole qualche tiratardi in più su questo forum lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Salve :)

Messaggio da TheFactor82 » lun 16 dic 2013, 9:26

:welcome: su ARM!

Fa piacere vedere post così pieni di passione! Sei capitato nel posto giusto. Speriamo di vederti in giro da queste parti, e in pista!! :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Salve :)

Messaggio da Hermes » lun 16 dic 2013, 10:56

Praticamente si, ci sono tornei (sia online che offline) di ogni tipo e quasi sempre succede che finito uno ne inizia un altro! lol Poi ovviamente ci sono anche le RRN, competizioni di ogni tipo (gare tradizionali, lotte sul ring, e anche partite di calcio lol ) della durata di una sera! Se poi sai anche modellare, puoi anche costruire auto e/o piste e aggiungerle al sito! :-)
Detto questo, :welcome: in ARM :rock:
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


SteerDivinity
Messaggi: 79
Iscritto il: lun 16 dic 2013, 0:20
Località: Marche

Re: Salve :)

Messaggio da SteerDivinity » lun 16 dic 2013, 16:57

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto !!

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Salve :)

Messaggio da burner94 » lun 16 dic 2013, 18:52

:welcome: , bellissimo post e soprattutto me gusta il nickname! Buona permanenza! :)
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Salve :)

Messaggio da Tia » lun 16 dic 2013, 19:39

Benvenuto!! :welcome:
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

SteerDivinity
Messaggi: 79
Iscritto il: lun 16 dic 2013, 0:20
Località: Marche

Re: Salve :)

Messaggio da SteerDivinity » lun 16 dic 2013, 23:41

burner94 ha scritto::welcome: , bellissimo post e soprattutto me gusta il nickname! Buona permanenza! :)
Grazie :D e poi il nickname è molto particolare e non è facile comprenderne il significato al di fuori dell'autore :)

Da fan delle 4 ruote seguo la Formula 1 da anni e fin quando ero ancora piccolo potete immaginare la mia fede ferrarista degli anni d'oro ma poi crescendo e sopratutto grazie alle infinite risorse offerte da internet sono venuto a conoscenza di qualcuno che supera Schumacher, nonostante i 7 titoli mondiali e tutto il resto.
Ricordo che la prima volta che venni a conoscenza di questo pilota fu mentre ero al bar un pomeriggio e alla tv davano un programma sportivo che parlava proprio di F1 ed esattamente in quel momento che focalizzai l'attenzione allo schermo parlarono di lui, di Ayrton Senna, del più grande di tutti i tempi.
Di lì, internet ha fatto il resto, fonti attendibili e canali d'informazione ufficiali ovviamente e sono venuto a conoscenza di uno che era ben più che un pilota, era sovraumano, era Divino, perchè è questo che deduco al termine di tutto, e non preoccupatevi non sono uno di quegli allocchi che si affissano sulle cose e non riescono a trarne conclusioni logiche.
Lui è Dio, il Dio della Formula 1, della Velocità, del Volante (e da qui Steer, abbreviazione di Steering Wheel ossia volante in inglese) ed il nick è in suo onore, nick che ho portato con orgoglio e che ha visto successi in vari giochi e del quale sono tutt'ora convinto del fatto che sia una trovata completamente azzeccata :D

Scusate la risposta chilometrica ma mi sembrava giusto spiegare :)

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Salve :)

Messaggio da Michelangelo » mar 17 dic 2013, 13:37

:welcome: qui su ARM, SteerDivinity! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti