Ci sono anch'io.

Il posto perfetto per un Neo iscritto per presentarsi alla community e ricevere le prime indicazioni di base nel mondo di ARM

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Spaced
Messaggi: 2
Iscritto il: mer 20 feb 2013, 0:42

Ci sono anch'io.

Messaggio da Spaced » mer 20 feb 2013, 0:53

Mi mandano Nanto e Raffaele.
Questo potrebbe già bastare per farmi cacciare a calci lol , ma voglio aggiungere qualcos'altro: odio i giochi di guida, ma adoro Mario Kart e quando i 2 di cui sopra mi hanno menzionato Re-volt, be' non potevo non iscrivermi (sento tante vocine nel cervello che mi gridano: "Mario Kart non c'entra una mazza con Re-volt !" :prr: ).

Seriamente parlando (ma non troppo), spero di trovarmi bene qui con voi e di partecipare a un sacco di tornei, tempo permettendo...C'è solo un problema: ho bisogno che qualcuno mi guidi perché non so assolutissimamente da dove cominciare.
Se avete voglia di aiutarmi, avrete un nuovo e serio utente in più. :appl:

Grazie a tutti anticipatamente. :)
Spaced
Ultima modifica di Spaced il mer 20 feb 2013, 0:54, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
MirkoGT97
Messaggi: 612
Iscritto il: gio 22 dic 2011, 16:32

Re: Ci sono anch'io.

Messaggio da MirkoGT97 » mer 20 feb 2013, 12:26

:welcome: in ARM Spaced ! :-)
Immagine

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Ci sono anch'io.

Messaggio da Hermes » mer 20 feb 2013, 12:27

hola! :festa: :welcome: in ARM! allora per cominciare devi installare Re-Volt! lol Questa è la guida passo passo che devi seguire! 8-) Dopodichè devi installare Evolve, che è il programma da utilizzare per giocare con noi on-line: questa è la guida per installarlo e configurarlo! :-) Se hai dubbi, perplessità, problemi basta che fai una ricerca nel forum per vedere se trovi una soluzione altrimenti apri un nuovo topic nella sezione appropriata! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7993
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Ci sono anch'io.

Messaggio da TheFactor82 » mer 20 feb 2013, 14:14

:welcome: Spaced, Hermes ti ha dato le giuste dritte per iniziare a muoverti. Chiedi pure se hai bisogno! ;-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Ci sono anch'io.

Messaggio da Kratos » mer 20 feb 2013, 17:38

ciao Spaced, :welcome: su ARM!
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Spaced
Messaggi: 2
Iscritto il: mer 20 feb 2013, 0:42

Re: Ci sono anch'io.

Messaggio da Spaced » gio 21 feb 2013, 0:23

Grazie a tutti per il benvenuto e per le indicazioni fornitemi; non appena pubblicato questo messaggio mi metto a scaricare il necessario.
Vorrei comunque approfittare per fare qualche altra domanda.
Una buona connessione conta molto per giocare bene? Gioco online da 6 anni (su console) e non ho mai avuto problemi; ultimamente mi sono iscritto ad un sito dove si organizzano tornei di swos ed ho riscontrato problemi non tanto nella fluidità e nella velocità della mia connessione, quanto nel ping della mia linea che a detta di alcuni a volte risulta troppo alto per giocare bene.
Ho una connessione da 6 megabytes con Orange, ma il "problema" principale è che vivo in Spagna.
Se ritenete che la distanza possa influenzare la qualità delle partite e quindi inficiare sia il mio che il vostro divertimento, vi prego di farmelo sapere subito così mi metto il cuore in pace.
Non voglio che quest'ultima parte vi sembri brusca, quando in realtà l'intento è tutto il contrario; semplicemente non voglio essere oggetto di polemiche, lamentele o rimostranze che rovinerebbero irrimediabilmente l'esperienza di gioco generale.

Grazie nuovamente per tutto l'aiuto, aspetto le vostre ulteriori repliche a riguardo.
Ultima modifica di Spaced il gio 21 feb 2013, 0:24, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7993
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Ci sono anch'io.

Messaggio da TheFactor82 » gio 21 feb 2013, 8:41

Non potevi scrivere un messaggio più educato e di questo me ne compiaccio. :-)
Noi di Arm usiamo un metodo di connessione che si chiama VPN. Quando ci colleghiamo alcuni di noi sono costretti a sfruttare il ponte sul server della VPN che si trova in America. Quindi il problema della distanza potrebbe anche non sussistere.
Tuttavia chiaramente più alte sono le distanze e più è facile che compaiano i problemi.
Però su ARM noi diamo sempre una possibilità a TUTTI. Quindi non ti preoccupare, e se ci riesci nei prossimi giorni prova a collegarti con noi. Cosi vediamo come si comporta il gioco (che tra parentesi essendo molto vecchio problemi potrebbe comunque darne). Saremmo tutti felicissimi di averti in pista con noi!!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4938
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Ci sono anch'io.

Messaggio da Drakan » gio 21 feb 2013, 16:59

benvenuto lol
se ti serve aiuto per la parte online il fine settimana mi trovi su evolve XD
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Ci sono anch'io.

Messaggio da Michelangelo » sab 23 feb 2013, 0:37

Benvenuto su ARM, Spaced!!! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti