ciao a tutti!

Il posto perfetto per un Neo iscritto per presentarsi alla community e ricevere le prime indicazioni di base nel mondo di ARM

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
GiulioFischietti
Messaggi: 29
Iscritto il: lun 31 dic 2012, 13:12

ciao a tutti!

Messaggio da GiulioFischietti » lun 31 dic 2012, 14:35

ciao a tutti, mi presento: mi chiamo giulio ho 17 anni e ho conosciuto questo fantastico gioco dal mio primo pc (windows xp) dove era pre installato gratuitamente. che dire, dopo anni l'ho lasciato perdere (quasi dimenticato), ma ora dopo innumerevoli tentativi di installazione (ho windows 7), sono riuscito a farlo partire e funzionare al 100%!!!
vorrei avere qualche info riguardo evolve: praticamente l'ho installato e mi sono iscritto al gruppo aliasrevoltmaster ma... come si gioca??? che devo fare per giocare con qualcuno online??? qualcuno mi aiuta per favore???

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: ciao a tutti!

Messaggio da Hermes » lun 31 dic 2012, 14:42

ciao Giulio e :welcome: to ARM! :festa: beh, prima di tutto devi installarti, sopra la versione originale di Re-Volt, prima l'ultima beta e poi l'ultima alpha del gioco, sempre se non l'hai già fatto, dopodichè se vuoi possiamo vederci un attimino più tardi su evolve così sistemiamo il tutto e sei pronto per gare e tornei vari! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ciao a tutti!

Messaggio da TheFactor82 » lun 31 dic 2012, 17:48

Benvenuto Giulio!
Fatti aiutare da Hermes!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

GiulioFischietti
Messaggi: 29
Iscritto il: lun 31 dic 2012, 13:12

Re: ciao a tutti!

Messaggio da GiulioFischietti » lun 31 dic 2012, 18:10

Hermes ha scritto:ciao Giulio e :welcome: to ARM! :festa: beh, prima di tutto devi installarti, sopra la versione originale di Re-Volt, prima l'ultima beta e poi l'ultima alpha del gioco, sempre se non l'hai già fatto, dopodichè se vuoi possiamo vederci un attimino più tardi su evolve così sistemiamo il tutto e sei pronto per gare e tornei vari! :-)
ciao, non credo di aver installato queste versioni, però ho installato (avendo usato per un periodi rvhouse) una patch (la 1207) e la versione più recente (la 1.2)... nel caso in cui non vada bene questa versione, dove posso scaricare queste versioni che dici tu? scusa per la domanda forse ovvia xD

GiulioFischietti
Messaggi: 29
Iscritto il: lun 31 dic 2012, 13:12

Re: ciao a tutti!

Messaggio da GiulioFischietti » lun 31 dic 2012, 18:33

Hermes ha scritto:ciao Giulio e :welcome: to ARM! :festa: beh, prima di tutto devi installarti, sopra la versione originale di Re-Volt, prima l'ultima beta e poi l'ultima alpha del gioco, sempre se non l'hai già fatto, dopodichè se vuoi possiamo vederci un attimino più tardi su evolve così sistemiamo il tutto e sei pronto per gare e tornei vari! :-)
allora, ho trovato i download e ho installato versioni beta e alpha (senza far esplodere nulla :mrgreen: ).
ora cosa dovrei fare per giocare online? ti prego rispondi!!! :piange: :piange: :piange:

GiulioFischietti
Messaggi: 29
Iscritto il: lun 31 dic 2012, 13:12

Re: ciao a tutti!

Messaggio da GiulioFischietti » lun 31 dic 2012, 18:39

Hermes ha scritto:ciao Giulio e :welcome: to ARM! :festa: beh, prima di tutto devi installarti, sopra la versione originale di Re-Volt, prima l'ultima beta e poi l'ultima alpha del gioco, sempre se non l'hai già fatto, dopodichè se vuoi possiamo vederci un attimino più tardi su evolve così sistemiamo il tutto e sei pronto per gare e tornei vari! :-)
ho appne installato e configurato evolve come da guida. attendo info che ne sto capendo sempre meno O.o

Avatar utente
MirkoGT97
Messaggi: 612
Iscritto il: gio 22 dic 2011, 16:32

Re: ciao a tutti!

Messaggio da MirkoGT97 » lun 31 dic 2012, 18:49

:welcome: su ARM !!!

P.S Non usare i double post... se tu hai notato hai scritto 3 post... usa il tasto Edit per evitare i double post... :-) :-)
Immagine

Avatar utente
AleZanzo123
Messaggi: 21
Iscritto il: ven 28 dic 2012, 13:43
Località: Marte,Sistema Solare.

Re: ciao a tutti!

Messaggio da AleZanzo123 » lun 31 dic 2012, 19:18

:welcome: IO sono su questo sito da poco (sono anche su un altro).Ti ho mandato la richiesta d amicizia su evolve...se la accetti ti spiego io come giocare online.

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ciao a tutti!

Messaggio da Michelangelo » lun 31 dic 2012, 19:56

Benvenuto su ARM Giulio!!! :-)
E quoto anch'io quello che dice Mirko, evita il multiposting :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ciao a tutti!

Messaggio da Drakan » mar 1 gen 2013, 14:30

benvenuto :mrgreen:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: ciao a tutti!

Messaggio da Hermes » mar 1 gen 2013, 16:02

scusami ma ero uscito per capodanno! lol se vuoi possiamo vederci domani dopo le 18 se non hai già risolto! ;-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: ciao a tutti!

Messaggio da Kratos » mar 1 gen 2013, 17:32

ciao giulio, :welcome: su ARM!
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti