Salve

Il posto perfetto per un Neo iscritto per presentarsi alla community e ricevere le prime indicazioni di base nel mondo di ARM

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Axiom
Messaggi: 5
Iscritto il: sab 1 set 2012, 20:26

Salve

Messaggio da Axiom » lun 3 set 2012, 12:47

Ciao a tutti come sapete mi sono appena iscritto e seguendo la policy del gioco mi presento con la mia biografia revoltiana:

ho il gioco dalla fine degli anni '90, per anni ho giocato la demo e incredibilmente riuscivo sempre a divertirmi correndo soltanto la pista toys in the hood. Poi, chissà quando (2000? 2001? boh), ho trovato il gioco allegato a una rivista ed ho potuto scoprirne tutti gli aspetti. Parlando di videogiochi personalmente sono un fps addicted, anche per il gioco online, quindi ho sempre utilizzato revolt (presente fino ad oggi in tutte le mie installazioni) come divertente diversivo; questa circostanza, me ne sono già reso conto leggendo il forum e il sito, malgrado la mia lunga militanza fa di me sostanzialmente un principiante perché il modo in cui ancora oggi mi diverte il gioco è il cercare di vincere tutte le coppe con drgrudge, ma non mi sono mai messo a prendere tutte le stelle nell'arena, fare prove cronometriche serie, imparare a utilizzare le macchinine migliori. Ovviamente non sono mai riuscito a vincere la coppa di platino con drgrudge, la pista west 2 (non ricordo il nome) è impossibile da superare con quella macchinina, e già la coppa d'oro in museum 2 è veramente un'impresa.

Ho scoperto questa comunità molti mesi fa, quando passato a windows seven avevo necessità di cercare di far girare il gioco, e l'altra sera grazie all'aiuto di uno di voi (max...non ricordo il nome intero) ho fatto la mia prima prova online. Nel frattempo ho provato un pò a sbloccare macchinine e a imparare a correre con adeon, che mi piace abbastanza.
Ultima modifica di Axiom il lun 3 set 2012, 12:51, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Salve

Messaggio da Michelangelo » lun 3 set 2012, 12:50

Ri-benvenuto!!! lol
Ci farebbe molto piacere se partecipassi ad altri tornei insieme a noi, inoltre...
Axiom ha scritto:Nel frattempo ho provato un pò a sbloccare macchinine e a imparare a correre con adeon, che mi piace abbastanza.
...questa frase farebbe MOOOOOOOLTO felice l'Admin (oltre che me). lol
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Axiom
Messaggi: 5
Iscritto il: sab 1 set 2012, 20:26

Re: Salve

Messaggio da Axiom » lun 3 set 2012, 12:56

si? in realtà leggendo la valutazione delle macchinine sul sito ho visto che adeon non è considerata quanto credevo; cioè nel gioco col pc è quella che sicuramente da più fastidio, ma ce ne dovrebbero essere di meglio. Per vincere la coppa di platino uso cougar, ma giusto per finire il gioco, non mi diverte guidarla!

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Salve

Messaggio da TheFactor82 » lun 3 set 2012, 13:52

Sì, l'Admin gradisce MOLTO, e ti dà il benvenuto su ARM! :-)
Adeon è un'auto particolarissima, gioia e dolore per tutti quanti. Non ha mezzi termini. O ti piace, o la odi. E' fatta così, e mi è molto cara.
Ti consiglio di non arrenderti con la tua "impresa" di vincere la coppa di Platino con Dr. Grudge. Io lo feci molto tempo fa con Rc Bandit. Chiaramente, devi avere una botta di fortuna MOSTRUOSA, nell'ottenere i giusti bonus, nel colpire le auto al momento giusto... Però non lo reputo COMPLETAMENTE impossibile!
Mi unisco al post di Miche: speriamo di vederti in pista online con noi!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
LoPesca
Messaggi: 265
Iscritto il: sab 14 apr 2012, 12:12

Re: Salve

Messaggio da LoPesca » lun 3 set 2012, 14:30

ciuaooooooooo :D :D :D

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Salve

Messaggio da Kratos » lun 3 set 2012, 22:09

ciao axiom, :welcome: su ARM!!
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Salve

Messaggio da Hermes » lun 3 set 2012, 22:15

:welcome: Axiom! :festa:
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Salve

Messaggio da Drakan » mar 4 set 2012, 0:55

benvenuto lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti