Coso ARM

In questa zona vengono raccolte le discussioni che riguardano lo sviluppo di nuovi progetti per ARM e per Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Maximvs
Messaggi: 402
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 11:27

Coso ARM

Messaggio da Maximvs » mer 14 nov 2012, 18:37

Allora voglio avvisare un po tutti gli utemti che ho realizzato il Client del coso adesso quando potro lo passero a scassa per i primi test e se li supererà su decisione dello Scassa potre essere pubblicato :festa:

C'è l'ho fatta...

Maximvs
Messaggi: 402
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 11:27

Re: Coso ARM

Messaggio da Maximvs » mer 5 dic 2012, 11:01

Scusate il doppio Post volevo avvisare tutti gli utenti di ARM che è disponibile nell'area Download il Programma "Il CoSo"
potete scaricare il tutto da quì:
https://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... le_id=1008

Fatemi sapere se avete problemi...

Il programma è stato testato con successo sia su Windows Xp che su Windows 7, voglio ricordare a chi possiede un Firewall che deve autorizzare l'uscita del programma.

:festa:

Voglio avvisare un po tutti che ho corretto su suggerimento di TheFactor82 il CoSo, sistemando dei piccoli bugs, inoltre su consiglio di Thk ho fatto in modo che il programma il CoSo rileva in automatico se ci sono delle versioni nuove del programma, chiedendo se volete scaricarla.... (Questa cosa la implementerò anche sul RVT, dato che il suggermineto da Thk è nato per quest'ultimo programma)
:appl:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti